Il Talismano
di Nikkina Cullen

19/06/11, ore 21:31

Wow!
Complimenti sei molto brava!!
Quante svolte mamma mia!!
A presto, l.

10/06/11, ore 22:44

Uh, che gran colpo di scena!
Embry che ha l'imrpinting con Rea!! Complimenti!
L.

07/06/11, ore 17:32

Uh, complimenti per la fantasia!!
Mi piace troppo questa storia che il talismano sia una mini scrigno!!
Complimenti e a presto.
L.

03/06/11, ore 20:28

Scusa se non ho commentato l'altro capitolo, ma ho avuto poco tempo per entrare qui su efp.
La storia sta prendendo una bella piega, mi piace!
Speriamo davvero che il talismano sia la soluzione!!
Complimenti e a presto.

27/05/11, ore 22:19

Ciao :D
Io invece a discapito di rea odio Emily! Il mio personaggio femminile preferito della saga è Leah!
Si vede come Emily voleva bene a sua cugina. Insomma Sam è stato legato dall'imprinting non Emily!!
Lei poteva anche rifiutarlo, o almeno provarci!!
Che stronza! Scusa, ma è ciò che penso e non ho alcuna intenzione di nasconderlo!!
Complimenti per il chappy!! Ci hai lasciato con un po' di suspence questa volta, eh??
J S

"Piacere di conoscerla signora e Billy grazie del rispetto. Volevo darti questo pensiero da parte mia credo ne sarai molto deliziato!" disse Josh che nonostante il segno di amicizia dato da Billy lo continuò sempre a trattare da superiore.

Mi piace che Billy non l'abbia trattato male, nonostante sia un vampiro!!
Complimenti vivissimi!!

23/05/11, ore 13:30

Ehi, ciao!
Non ho capito una cosa, Rebecca è fratello di Quil? O Rea?
Scusa ma non sono riuscita a capirlo!
Aah, Quil che si atteggia perchè due donne lo contengono!! Forte ;)
Baci, J S

23/05/11, ore 13:30

Ehi, ciao!
Non ho capito una cosa, Rebecca è fratello di Quil? O Rea?
Scusa ma non sono riuscita a capirlo!
Aah, Quil che si atteggia perchè due donne lo contengono!! Forte ;)
Baci, J S

20/05/11, ore 21:08

Uh, che bellissimi colpi di scena!!
Non vedo l'ora di leggere la parte in cui vanno a casa Black, complimenti.

19/05/11, ore 12:15

Uh, che bello, mi piace un casino!!
Complimenti, ti seguirò ;)
A presto, J S

19/05/11, ore 12:12

Ok, non fa niente, non mi rispondere più, perchè in certo senso mi hai già risposto!!

Infatti non appena misi fuori il piede dalla macchina l’entrata del supermercato era occupata. Josh decise di venire con me perché il tempo molto nuvoloso lo permetteva. E io mi ricordai perché me ne ero andata di lì, odiavo la coltre fissa di nebbia e umidità degna di Forks.

"Bel posto per me!" ammise sincero Josh

"Già per me no!" io fui altrettanto sincera con lui.

Ahahah, povera!! Complimenti, passo al prossimo, J S

19/05/11, ore 12:07

Ciao :D
Ho scoperto solo ora questa tua fan fiction e devo dire che, avendo letto solo questo primo capitolo, la storia mi ha già incuriosito molto e mi piace, tanto :D

A fare quelle battute sarcastiche era mia cugina Reby. Lei seduta sulla poltrona al fianco al divano dove ero seduta io pensava solo a riempire l'enorme vuoto di stomaco che aveva dopo la sua trasformazione. Lei era un lupo. Un enorme lupo il cui colore marroncino dava sul rosso se passava da sotto al sole, proprio come dei colpi di sole che al sole ci sono e poi all'ombra spariscono. E non gli interessava nient'altro. Era un lupo punto e a capo

Allora, avrei una domanda da farti:
Reby, che sta a dire Rebecca presumo, è la sorella di jacob? Perchè coincide il nome e anche il manto, lo stesso che ha Jacob!
E poi la loro tribù, è quella dei Quileute?
Complimenti, ti saluto, perchè passo al prossimo!!
Un bacione, Jora Sana.