Make Your Choice
di Lost_Mind93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/13, ore 12:37

trovo che questo capitolo sia bellissimo e ricco di colpi di scena...ti volevo solo chiedere se hai intenzione di continuare oppure hai lasciato la ff in sospeso per un po' di tempo?? comunque ancora complimenti soprattutto nella parte in cui Amy parla con sky..è scritta veramente bene :)
Baci Eva

13/11/12, ore 11:48

davvero promettente come inzio! mi piace molto come scrivi :) andrò sicuramente avanti a leggere, magari non molto velocemente ma continuerò e magari riuscirò a scrivere recensioni più utili di questa xD

14/09/12, ore 01:37

Il finale RyanxPenelope dello scorso capitolo ci sta ma che fine ha fatto Alex con i suoi cari principi dei Vampiri?
Niente male come stacco... Siamo passati da una festa all'ennesimo colpo di scena. Mi piace. :D
Il fatto che siano bastati un paio di drink ed un vestitino corto per far cambiare l'atteggiamento di mezza scuola nei confronti di Amy da credito alla mia teoria: la società fa schifo.
E' un dato di fatto che francamente mi fa davvero orrore.
Sono rimasta sorpresa dall'ennesima rivelazione di Damastair, anche se ormai ci sto prendendo gusto, in pratica è il Silente della tua storia. XD
Cosa si è ricordata esattamente Amy su quel pugnale? Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!

14/09/12, ore 01:25

Definire gli studenti della HGS con la parola "opportunisti" sarebbe un complimento... Detestabili. Ci credo che Amy è arrabbiata! -.-"
Quindi Amy ha davvero vissuto quell'orrore almeno una volta, ha incontrato Gareth e ne ha subito l'ira sulla propria pelle, inquietante.
Praticamente tutto il resto del capitolo ruota intorno al fatto che Amy vuole impossessarsi di quel pugnale e il fatto che lo cerchi con tutta questa insistenza mi porta a credere che sia davvero qualcosa di importante per gli esiti della storia.
E' stato interessante leggere della cooperazione anche con le organizzazioni del mondo babbano, il MIT in un contesto simile... LOL :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere a cosa le serva il pugnale!

14/09/12, ore 01:13

Hai capito Penelope... Lei organizza un festino e io sono obbligata a tornare a scuola. *trauma*
Certo che risvegliarsi con accanto Ryan, vomito a parte, dev'essere un'esperienza assai piacevole(soprattutto per come la mia mente lo ha immaginato). :Q_
L'ennesima "bomba-mistero" è stata sganciata: un varco spazio-temporale in cui una baby-Penelope si butta a capofitto tra le due eterne fazioni.
Dimmi che hai qualche FlashBack improvvisato da proporci! Mi era piaciuto quel capitolo in cui mostravi Amy da bambina. *so cute*
Chissà come reagiranno le Ragazze Sigma all'idea di un nuovo segreto che ha a che fare, se non ho capito male, con la loro morte... Io sarei tipo pietrificata dalla paura ma va beh, sono un'insulsa babbana, non dotata di magia e senza una preparazione fisica degna di questo nome, in pratica non faccio testo!
Alla prossima! :D

24/08/12, ore 15:46

Il titolo esprime decisamente il concetto... Se ho capito ciò che intendeva Damastair, i Sigma sono davvero nel fango fino al collo!
La rossa ha sbirciato il futuro ma non può ricordarselo: gran brutta grana.
Hai proprio ragione quando dici che Amy e la Sfiga sono un binomio fisso ma se c'è una cosa di cui sono certa è che questi momenti tra Ryan ed Amy poteranno a qualche, fantastica e fluffosa, conclusione che francamente non vedo l'ora di vedere!
La citazione di Scrubs è stata epica... Adoro quel telefilm! :D
Alla prossima. Non vedo l'ora.

18/06/12, ore 20:07

Gaudio, pace dei sensi... Insomma, l'alcol fa miracoli proprio con tutti!
Direi che dopo il traumatico capitolo 28 ci voleva qualcosa di distensivo per alleggerire la tensione. :D
Se mai farò una festa vorrei che fosse Amy ad organizzarla, se poi ci aggiungiamo anche qualche svedese a petto nudo ci metto la firma!
Eva la Strega sta per cedere, me lo sento e la cosa mi sta mandando in brodo di giuggiole... Adoro tutto questo.
Una domanda: per quale cavolo di motivo c'è Fray nella sua stanza?
Non sarà successo quello a cui sto pensando... vero? Vero?!
Voglio il prossimo capitolo al più presto!
Alla prossima... :D

18/06/12, ore 19:34

Trovo la cosa francamente inquietante.
Il fatto che la metà del suo sogno si sia praticamente realizzato è davvero, davvero, inquietante. D:
Proprio per questo motivo ho avuto il batticuore per metà del capitolo, l'altra metà l'ho passata a farmi elucubrazioni mentali su quello che avrebbe potuto dire Damastair ai ragazzi... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :D

18/06/12, ore 19:15

Merlino in incognito... LOL!
Vogliamo parlare di questo amorevole flirt tra Ian e Amy?! Approfondisci, approfondisci!
Eva è arrabbiata e trovo la cosa francamente rincuorante, quanto ancora dovrò aspettare prima di vederla scomparire definitivamente dalla scena???
Organizzare una festa non è facile, figurarsi pensare di organizzarla dall'altra parte dell'Europa e con un preavviso di due ore...
Roba da Mary Sue ma va beh, ormai ci ho fatto il callo e non mi dispiace affatto! :D
Il finale mi ha lasciato a bocca aperta.
Che ci fa Ryan nella sua camera? Mezzo nudo poi!
Suonerà ripetitivo ma... Approfondisci, approfondisci!
Al prossimo capitolo!!! :D

18/06/12, ore 19:04

Altri misteri da risolvere.
Altri casini da inquadrare prima di esprimere un giudizio... In pratica hai reso il suo incubo realtà: la paura di fallire è una brutta bestia, milioni di persone (me compresa) ci convivono giornalmente ma i dubbi sono qualcosa di atroce.
Non ho la minima idea di cosa possa rivelare Damastair ma la curiosità mi sta divorando quindi mi fiondo sul prossimo!

30/05/12, ore 21:05

Era solo un sogno
Mi hai fatto prendere un colpo D:

30/05/12, ore 20:55

Mmm... Adesso Amy fa anche i sogni da psicopatica.
Non so se sia positivo o meno ma stiamo entrando nel vivo dell'azione e la cosa mi piace assai!
Damastair riuscirà mai a mandare a quel paese quella peste dai capelli rossi o subirà inerte fino alla fine?
Troppa pazienza, fossi in lui l'avrei già stesa a suon di schiantesimi, altro che tattica del "carini e coccolosi"!
L'ho già detto che adoro tutto questo?
In ogni caso ho concluso gli scleri quindi ti lascio... avrai sicuramente di meglio da fare!

26/05/12, ore 15:35

Are you still alive? Iniziavo davvero a dubitarne!!!
Dunque, cominciamo dal principio, Amy si accorge della "violazione mentale" e tenta di respingerla ma per un secondo ha ceduto ed è semplicemente esplosa, ha iniziato a manifestare gli ennesimi sintomi di un esaurimento nervoso e si è sfogata sul povero Damastair che non ha potuto fare un gran che per risollevarle il morale... Povero!
Il sogno, cavolo, è davvero "wow".
Tutta questa cosa sul fatto che, interiormente, lei si preoccupi di ciò che pensano il resto dei Sigma è stupendo...
L'ho divorato, non vale! Voglio il prossimo chiaro???

30/04/12, ore 22:07

Tu che tradisci Amy senza alcun motivo apparente...
"Disonore! Disonore su tutta la tua famiglia - prendi nota - disonore su di te, disonore sulla tua mucca!"
Mushu si sarebbe sbizzarrito con questo tizio. Seriamente, che problemi ha?!
Anche i sigma sono impazziti, adesso vogliono tenderle agguati a sorpresa per fare... cosa esattamente?
Questo mi è ancora poco chiaro ma almeno le ragazze hanno deciso di chiamarsi fuori.
Damastair è... è Damastair. Un miscuglio di amore paterno e amicizia profonda a cui Amy sembra tenere molto.
Direi che è abbastanza normale dopo tutto. :D

30/04/12, ore 01:20

Domanda numero uno: chi è lo spione che pedina Amy? Insomma, per sapere tutte quelle cose deve essere nell'organizzazione... O alla Holy Grayl... Giusto?
Oppure sono io che, vista l'ora, mi sto facendo troppi trip mentali?
Anche questa è, effettivamente, una possibilità da prendere in considerazione. -.-"
I ragazzi hanno in mente di "scuoterla" e, per quanto sia trascorso solo un capitolo dall'ultimo spargimento di sangue, sono curiosa di sapere cosa si inventeranno per farla tornare.
Voglio vedere anche io questa Amy cazzuta di cui parla tanto David... In pratica stai dicendo che, da "dopo" il confronto, sarà anche meglio?
Concedimi un meme: me gusta! :D
La parte finale tra Damastair e Amy... Mmm. Che dire esattamente?
Il rapporto tra questi due mi confonde.
Sotto certi aspetti è molto simile al rapporto padre-figlia ma sotto altri sembra il semplice scambio di idee che può esserci tra due amici.
Il finale misterioso, che poi tanto misterioso non è, ci lascia intendere che nel prossimo capitolo ci farai capire COME questa cavolo di spia abbia convinto il divoratore ad accanirsi in quel modo... Giusto? Arrivati a questo punto, rileggi la seconda riga.
E' sempre più tardi e non sono in grado di gestire i miei trip mentali... D:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]