TU SEI DENTRO ME
di crazy_fun

12/06/12, ore 16:52

Weila altro che bunga-bunga! Qui su fa sul serio ragazzi! Una Bonnie così non l'avevo mai vista ! Molto bello come capitolo xoxo

12/06/12, ore 16:48

Uuh damon gelosone ! Comunque mi piace il damon crudele lo rivoglio! E comunque quie esto tom come si permette di baciare bonnie ??? Lei è di damon 4 ever !

12/06/12, ore 16:41

Ooh il nostro damon che romantico!!!!comunque x il gioco della bottiglia volevo una foto.di elena e alaric assolutamente !!! Non sai quanto mi è dispiaciuto il fatto che fosse soli un sogno !

18/05/12, ore 19:23

amo tantissimo bonnie e damon e la tua storia mi piace molto spero che tu aggiorni presto

08/05/12, ore 16:14

ho letto tutti i capitoli d'un fiato..
Mi piace la storia anche se devo dire che non è molto omogenea.. salti un pochino di palo in frasca.. i capitoli non sono molto collegati.. però mi piace lo stesso!
spero che tu possa aggiornare al più presto perchè sono curiosa di sapere come evolve la storia tra i ns due polli!!
bacioni

08/01/12, ore 16:30

HOLA, bellissima ff, sicuramente preferisco l' abitino viola, senza dubbio è il + bello.
Mi piace tantissimo come scrivi, nn vedo l'ora ke aggiorni è una ff super...., mi raccomando nn tardare troppo nel postare il seguito.

PS: Anke a me Damon geloso fa morire hihihihihihihihi :)

Buon anno anke a te

01/01/12, ore 21:19

Vestito viola a destra molto carino
Buon anno anche a te.
Carinissimo questo capitolo.
Allora Bon che lascia bere Damon da lei mi ha sorpreso.
Alla prossima
Aria

01/01/12, ore 20:57

Ciaoo!
Wow sono la prima a recensire *__*Questa recensione vale per tutti i capitoli,
mi piace moltissimo come scrivi,riesci ad
esprimere molte emozioni,non ci sono errori e
la storia mi appassiona sempre di più.
Spero che continuerai presto! ;)
Se ti va,quando hai tempo,passa a leggere
le mie due FF: Per la vita che verrà e You're the best I thing ever had.

BUON ANNO,buon 2O12..! :D
Un bacione,
_Miki

01/10/11, ore 23:31

Ciao, e molto carina questa storia.
Ho iniziato a leggerla da poco, ma ci sono errori di battitura che possono essere tranquillamente sistemati e qualche errore grammaticale sparso che non è nulla di grave, sistemabile anche questo.
Io sono una Delena, ma a volte mi fa piacere leggere qualche deviazione simpatica e carina come questa.
Alla prossima, Aria

13/06/11, ore 12:39

Peccato che Bonnie l'ha lasciato lì... mi sarebbe piaciuto vedere il suo risveglio insieme. Ehi ho un'idea! Perchè non scrivi una "What if" di questo capitolo? Insomma: immagina Bonnie che sta non si sveglia prima di Damon, e così rimane lì a dormire con lui. Si svegliano entrambi nello stesso momento così hanno modo di salutarsi e chiarirsi come si deve..
Che ne dici? Non so se hai capito cosa voglio dire, ma mi piacerebbe che tu la scrivessi..

13/06/11, ore 12:33

Brava, bellissmo capitolo, complimenti.
Innanzi tuttdevo dirti che è scritto molto bene, sia alpunto di vista grammaticale, sia al puntoo di vista sintattico. Si vede che sei migliorata.
Poi abbiao scoperto un tuo grande talento, e cioè scrivere in rating rosso. Ti consiglio di affilare ancoraa meglio questa tua peculiarità, perchènon tutti riescono a scrivere in rosso. A quantopare tu ce l'hai nel sangue, anche se questo non vuol dire che non possa essere perfezionato.

07/06/11, ore 18:02

Eh già, finalmente è successo, Bonnie e Damon sono stati insieme. Comunque grazie per quello che hai scritto, e devo dire che aiutarti non mi è costato niente. Questa fanfiction sta venendo veramente bene, e, se hai ancora bisogno di aiuto, chiedi pure :) Al prossimo capitolo! Bacio <3

06/06/11, ore 12:42

Finalmentte un bacio veroooo!!! Non ne potevo più di tutti questi litigi. E menomale che quell'idiota di Tom se ne è andato! Non lo sopportavo proprio u.u
Aggiorna presto

05/06/11, ore 21:37

WOOOW E' BELLISSIMA! E Damon è davvero uno s*****o! Comunque il prossimo capitolo sarà ancora meglio... Io e te insieme siamo BRAVISSIME! La coppia crazy_fun/BlueStarMoon è la migliore del mondo!!! Bacio <3

05/06/11, ore 19:07

Weeee! Questa storia mi piace, lo sai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Bacio <3