Fight For This Love
di LadySabry

19/12/11, ore 17:55

Che teneriii!!!! Sono tanto teneri!!! Sono stramega contenta del finale.. tutti accoppiati!! il matrimonio, i bimbi in arrivo.. fantastico!!! Sono contenta di aver seguito tutta questa storia perchè, proprio perchè semplice, con il giusto casino nella trama, ma senza quei mega stravolgimenti che ti fanno perdere il filo, mi ha fatto emozionare. Mi piace il tuo modo di scrivere, la caratterizzazione che dai dei personaggi, le idee originali.. Penso che ti seguirò come autrice nelle tue storie future, quindi aspettati tante recensioni dalla tua nuova recensionista di fiducia.. Spero di trovare nelle tue future storie personaggi che mi facciano innamorare di loro come ha fatto Dave!! E' più forte di me, non c'è dubbio, lo amoooo!!!! *piccolo momento di sclero*
Ciaooo!!

18/12/11, ore 23:10

Ciao,
il capitolo è molto bello ,ma io credevo che Ellen sarebbe tornata con Sebastian.Non mi aspettavo che finisse così,però è bella anche così.
Ciao baci da AngelBlue.

18/12/11, ore 22:01

Olla! Che bell'epilogo. Brava sabry. =)
Ma che bellooo! Ellen aspetta un bimbo (o bimba) da Dave! Olleee! Me troppo felice.
e devo dire che le cose si sono sistemate per il meglio con tutti: le varie coppie e anche Seb, a quanto pare. La cosa mi fa piacere, perchè non è certo una cattiva persona. E poi, giustamente, il rapporto di amicizia tra lui e Ellen. Nno vedo, in fondo, perchè avrebbe dovuto essere diversamente.
Grande grande grande! Aspetta un bimbo da Dave!! E lo ha sposato! SIIIII!!! Ehehe. Scusa sabry, ma sai quanto facessi il tifo per lui! =)
Tanti auguroni di buone feste! Un bacione! Ross =)

07/12/11, ore 19:19

Yeah! In effetti speravo che "finisse" così! Amo Dave e se Ellen gli avesse detto di no lo avrei sposato io di corsa! Poi con un anello del genere! *si esalta sperando in un anello simile*. Mi aspettavo che Chantal lasciasse Seb sull'altare, anche se non ne ero convinta al 100%..  Secondo me Seb ed Ellen rimarranno amici (e lui le farà da testimone alle nozze, non so perchè ma me la immagino così la scena del matrimonio! Magari con Dave un po'geloso.. sarebbe fantastico!).. Detto tutto ciò penso di aver finito la recensione..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come andrà a finire il tutto.. Sono molto contenta del fatto che tu abbia continuato a pubblicare, altrimenti non avrei potuto innamorarmi anche io id Dave e di quel fantastico anello!! (ok, sono fisstata, ma per me quell'anello è un sogno!)..

A prestissimo (spero),
con affetto,
Aly*

07/12/11, ore 18:09

Ah però! Grande Dave!! Bravissimo, così si fa! mille applausi per questo ragazzo fantastico!
chantal, sinceramente, me l'aspettavo che avrebbe lasciato lo sposo da solo all'altare... Per quanto brutto per lui, me l'aspettavo.
La reazione di Sebastian, per quanto sia triste, non l'ho visto afflittissimo. Voglio dire: sono certa che a Chantal vuole bene, s'è reso conto che di Ellen aveva il ricordo, ma la "sposa" non è comunque la persona per lui e forse lo sapeva. Magari in modo meno cosciente, ma lo sentiva, secondo me.
Di sicuro si è comportato in modo molto sportivo, per così dire. Non ha fatto scenate e ha capito subito le ragioni di Chantal senza fiatare. A quanto pare.
E ora... viva Ellen e Dave! Olleee!!! ^_____^

05/12/11, ore 13:40

Ciao,
lo sono imperdonabile,ti ho chiesto di continuare la storia e non ho recensito neanche una volta.
Non ho potuto perché la scuola mi ha preso tutto il tempo.
Comunque la storia è fantastica e come sempre riesci a sorprendermi.
Ciao.

24/11/11, ore 18:49

Mha. Io resto dell'idea che per quanto stretto sia il rapporto con un amico, sempre tale è. E ci sono dei confini che non andrebbero varcati per rispetto. Ma ripeto, è parere mio. Ognuno, ovviamente, agisce secondo carattere, cultura, per come è stato allevato.. ecc..
Quello che trovo giusto, però, è che Chantal e Connor parlino, perchè come dicevo di sebastian, lo dico anche per chantal: sarebbe una presa in giro per tutti e due. Secondo me, alla fine, per l'idea che mi sono fatta, chantal non si sposa più e se ne frega altamente del Jet set.
Sebastian, se lei farà così, secondo me non avrà poi granchè da dire per un semplice motivo: chantal ha nascosto questa relazione, ma anche lui le ha nascosto i fatti con Ellen e non è stato sincero, quindi lo vedo più propenso per un "sii felice" e loro che restano amici. Per i tipi che sono, almeno.
Quanto a Ellen e Dave, invece... OLLEEE!! Era ora. =D finalmente si sono detti le parole "magiche"!
Bhe, vedremo come andrà finire =)

18/11/11, ore 21:52

ma ciaoo..bella storia!
semplice ma cerina ed emozionante..
volevo chiederti...ma ellen prova ancora qualcosa per sebastian oppure no??
dommi che la farai finire con loro due che tornano assieme... anche se questo dave sembra perfetto ma ti dico...secondo me nasconde qualcosa...di grosso anche, vero?? :P :P
messa nelle seguite xD
al prossimo cappy ciaooo

18/11/11, ore 18:29

Bhe, prima di tutto è sicuro che sono strafelice per Ellen e Dave. Brava ragazza! Così si fa. Le occasioni vannno colte.
l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il fatto che volgia delle spiegazioni da connor. Questo perchè se due amici, anche se hanno la confidenza di due fratelli, ci sono comunque questioni che sono Soltanto loro, private (e sottolineo soltanto). Non dico che Ellen si è intromessa, Chantal le ha fatto solo una confidenza. Però, sinceramente, prendersela tanto mi sembra leggermente esagerato per i motivi che ho citato. Ovviamente è un parere puramente personale, perchè anche la mia migliore amica (e la conosco da 20 anni tondi) non mi ha mai fatto domande se non ero io a parlare e viceversa. Ma questo è il mio modo di vedere le cose, ovviamente. Non volgio dire per forza che Ellen abbia sbagliato. NOn è così.
Quello su cui però mi piacerebbe che riflettesse chantal sono i suoi sentimenti. E' davvero sicura di volere solo sebastian? Se fosse così come avrebbe fatto a ricadere nella tentazione. Inoltre Ellen stessa non avrebbe visto "lo spiraglio" che vuole verificare...
Mha. Staremo a vedere.
ciao sabry!! =)

11/11/11, ore 19:10

Bhe, che dire? La sua amica ha sintetizzato perfettamente il mio pensiero! Se lo deve proprio sposare. Cavolo, la fa star bene, le riporta il buon umore quando si irrita o è triste, è carino come modo di fare (e anche di aspetto, il che non guasta), è gentile rispettoso... insomma. Ellen, o ti butti o te lo soffio! XD
Sebastian, poi, ha poco da fare l'irritato, dicendole, vai che tua nipote ti aspetta. Oh ciccio, abbassa la crestina. E Ellen ha ragione: lei è il suo passato, chantal il suo presente e futuro. Brava Elly che lo ha messo al suo posto.
Forza Daveee!!! ;)

11/11/11, ore 17:10

Ma che bella storia!
Spero sempre di non appassionarmi alle ff romantiche, perché essendo un ragazzo vorrei atteggiarmi a duro, ma poi mi colpiscono sempre XD
Complimenti, bella scrittura, sei davvero brava :)

04/11/11, ore 15:47

Grande Ellen! Oh si. Dave ti fa davvero mooolto bene! Grandissimo quel ragazzo! Forse non avrei messo il ps, ma è devo ammettere che è stato simpatico =) Oltre che sincero. Cosa non da poco! Bravo Dave! Faccio il tifo per te!
Ellen, poi, ha dato una gran bella risposta al suo ex. Brava.
Anzi, dirò che il fatto di andare dietro a una persona e sposarne un'altra prendendola, quindi, in giro non lo mette certo nelle mie grazie. Proprio no.
Temo, cara la mia Sabry, che dovrai rassegnarti a vedermi tifare parecchio per il caro Dave. =D
Un bacione!

27/10/11, ore 19:17

Oh, sono felice che tu abbia ascoltato la mia recensione e abbia continuato a pubblicare!! Mi piace molto questo capitolo!! Dave non mi dispiace per niente, sembra tanto tenero!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
scusa se sono breve, ma devo scappare..
Al prossimo capitolo!!
un bacio

27/10/11, ore 00:43

oh sabry, che bello. mi fa proprio piacere che ci sia chi ti ha fatto cambiare idea. Quindi anch'io ringrazio le altre ragazze che hanno commentato. E' una storia tanto carina, che era un peccato lasciarla incompiuta.
Bene bene. A quanto pare la nostra elly ha trovato qualcuno che la fa stare bene... Elly cara, fossi in te non me lo farei scappare!! (a parte che è diventato un gran bonazzo.. ehm XD )
E' dolce, ci stai bene, non ti crea imbarazzi, è discreto, ti corteggia dolcemente... cavolo! Buttati.
Spero proprio che lo farai.
Bello, sabry! (scusa se non ho commentato prima nma non mi ero accorta che avevi messo il cap..)
bacione!

25/10/11, ore 19:59

sigh.. mi ero appassionata a questa storia, mi ispirava molto. Nonostante all'inizio avessi avuto qualche dubbio perchè mi sembrava una trama già sentita (nonostante io ami alla follia "prima o poi mi sposo"), mi hai stupita. Ho apprezzato molto la tua storia e sarei molto felice se la portassi a termine perchè sarei molto curiosa di scoprire come avevi immaginato il finale quando l'hai scritta.
Un consiglio, continua a scrivere e non farti abbattere, se questa è la tua passione coltivala e fregatene del giudizio degli altri. Quello che fai lo fai per te, e non per gli altri. Io, ora, ti scrivo queste cose nonostante non ti conosca minimamente e non conosca le ragioni della tua storia, sia perchè mi è piaciuta molto, sia perchè anche io avrei fatto così e penso che mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi spronasse a continuare il mio sogno. Anche se quel qualcuno fosse per me solo un nick su efp.
Sperando che ti abbia fatto piacere ricevere la mia recensione,
un bacio