Confided in me was your heart
di Acid_Queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/12, ore 16:38

Oddio finalmente hai aggiornato wooow! aspettavo con ansia :3
comunquee stupendo questo! Amo quando fanno i drogati ubriaconi,il dispiacere per Zacky però c'è sempre. Mi raccomando aggiorna presto! #ansia
un baciooo e buon anno nuovo! Anche se in ritardo lol

26/12/11, ore 22:55

Aaaaaaah, eh beh.. menomale che mi avvisi degli aggiornamenti sennò mi sarebe sfuggito sotto un'infinità di storie che devo ancora finire di leggere! E diciamocelo, questo capitolo non poteva aspettare! U_U
Allora, sarà che ho una passione sfregatata per le moine pre-tradimenti / post-pentimenti, e un amore immorale pre-sanguinamento / post-svenimento per Syn ma io questo capitolo l'ho interpretato fino all'ultima parola così --> OçO
Io questo bacio mordi e fuggi lo aspettavo da tempo, e finalmente eccolo qua. Ora il problema sarà staccare i due polipetti, o tenere alla larga Z? [Massima invidiaaaaaa >.<] Vediamo cos'avrai ancora da inventarti senza combinare troppi guai. Io voto per questi ultimi ma non potete mica trattarmi male Zack, vero?! è.é (Buuh NdV)

Mi raccomando rimanimi in sensi e soprattutto sobria perché non puoi farmi aspettare troppo stavolta!
Au revoir, chierì, et bon new year.... Angela ^_^

[..] ò___ò mh, c'è qualcosa che non quadra. [..]

26/12/11, ore 14:51

A me invece piace sempre un sacco questa storia, antipatica!
Penso che quello che sta nascendo tra Cherry e Bri mi piaccia ma ovviamente non mi aspetto una storiella rose e fiori.
Cioè, anche solo per la dignità di Zacky non puoi lasciare che lui non reagisca quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo e avvertimi sempr quando pubblichi perché ho una pessima memoria e non ricordo i nomi delle storie lol
Auguri e un bacio ;)

26/12/11, ore 12:51

Ma non eri morta *---*
Per fortuna u.u
Comunque approposito del capitolo,direi che brian e cherry sono una coppia stupenda e scommetto che questo bacio è stato una cosa tenera :3
Beh spero che non mi morirai di nuovo ;)
Un bacione!
Rossa.

22/11/11, ore 23:18

Ooook mi sono messa d'impegno e ho letto TUTTA la storia d'un fiato e devo dire che è davvero bella! Non so che dire perchè è davvero fantastica, aspetto il prossimo capitolo **

19/11/11, ore 00:41

Gnaaaaa Gna! Uuuh!  *^* ... ò__ò  ... Bellissimo aggiornamentoooo !!  O meglio, non lo so... °_°
Sono troppo triste per Brian e Cherry,  che mi sembra ogni volta più confusa ... ma non tanto visto che ha stuprato Zackino tutta da sola, e allo stesso tempo aspetta il suo amico di canne dal ritorno dalla gita per la quale nutre un'qualcosa di interessante !!
Mmmh... è stato un capitolo molto piccolo, immagino che l'ispirazione si lasci un po' a desiderare, ma noi rimaniamo tutti qui e senza fretta aspettiamo che la tua mente diabolicamente geniale sforni il resto.
Menomale che mi hai avvisata dell'aggiornamento..

Un abbraccio, Angela! <3

15/11/11, ore 21:19

-Non capisco perchè vi faccia sentire dei fighi strapparlo coi denti..-
AHAHAH TI HO AMATO QUANDO HAI SCRITTO QUESTO.
Cooomunque.. Mi fa sempre piacere trovare un tuo aggiornamento perchè adoro il modo in cui scrivi, anche se (se mi posso permettere), i tuoi capitoli non sono lunghissimi e quindi mi dai ben poco da leggere.. D:

Mi piace come stai descrivendo il personaggio di Brian, determinato ma comunque sofferente per amore. Io sono sempre per Zacky perchè è lui il mio pupillo, ma in questo caso devo tifare per Brian in tutti i modi, perchè il modo in cui si sta comportando mi fa troppa tenerezza.

Adesso ti saluto, devo studiare settanta pagine di storia.. Alla prossima! ♥

04/11/11, ore 10:25

Ah, beh, io dopo questa comincio ad amarti convulsamente ed ininterrottamente.
E' stato un capitolo molto bello. Abbastanza breve, ma molto intenso. Mi è piaciuto molto, soprattutto perché sento di amare sempre di più la coppia fra Brian e Cherry. Non che dinieghi Zack, ma si sa che ho un debole per l'altro giovine U.U
La scena di Matt che va a cercare di far ragionare il suo amore poi è stata dolcissima e anche molto ben descritta. E' un'altra coppia da 10 e lode.
Spero non ci metterai ancora così tanto tempo ad aggiornare, o finirò anch'io per fumarmi il cervello dall'attesa! T^T Proprio adesso non puoi mica lasciarci così?? So cosa vuol dire però non riuscire a scrivere ò__ò disgrazia.

Beh, al prossimo aggiornamento *__*
Bye, Sux Fans

03/10/11, ore 15:24

Stavolta ho preparato uno schema che devo proprio rispettare! Non voglio tralasciare davvero niente, anche perché c’è stato un mix incredibile di emozioni.
Mi hai fatto divertire da morire e mi hai lasciata terribilmente affascinata in certi casi; il tuo modo di scrittura sta davvero cambiando in meglio.
Quindi prima di cominciare volevo scusarmi per il tremendo ritardo e soprattutto per stare commentando in una recensione ben cinque capitoli! Anche perché sono stati dei capitoli che, a mio parere, mi sono piaciuti moltissimo.
Cherry sta cominciando a diventare la ragazza problematica che ho sempre desiderato (insomma, mi piace far schiattare i personaggi. Ancora più se a farlo e qualcun altro!) per quel suo modo di “desiderare” Zacky e Brian in modi diversi e contrastanti. Certo la cosa non si svolgerà in modo benevolo e Brian è alquanto birbantello, non la scamperà stavolta se continua di questo passo. Poi li descrivi con un carattere molto aperto e vulnerabile e questo rende sempre le cose più interessanti.
Molti momenti sono stati esilaranti. Ci sono stati certi dialoghi e certe scene che ho adorato particolarmente, per il modo spensierato e per il metodo di scrittura. E molto migliorato da come ricordi, la cosa non può che svolgersi a tuo favore.
Adesso non resta che vedere come reagirà la nostra ragazza a questa scoperta, più per sé stessa che per gli altri. Michelle non sembra quindi aver allontanato i pensieri di Haner, anche se quest’ultima comparsa (della ragazza) mi è parsa piuttosto banale.
Matt e Valary ora invece saranno molto assenti, me lo sento. Il giovane deve trattenere il suo amore e allontanare l’incubo di New York, Chissene dello studio e le metropoli quando stai con un personaggio del genere! Quindi fra sbronze e conati non posso che congratularmi e sperare davvero che Matt non si schianti al primo incrocio. (Si era capito che quella parte mi ha fatta piegare in due dalle risate!?) e attenta ai verbi.

Un abbraccio forte, forte :3

01/10/11, ore 23:16

Tanto tanto amore per questa storiaaa *-* anche se bho preferisco più la storia tra Cherry e Zacky :O -parere soggettivo-
Ormai l'hai capito come la penso su questa storia quindi continua :3
poi un pò di dispiacere (?) per Matt c'è . Bhè alla prossima. :D

27/09/11, ore 19:31

Non fare andare via Verity, please :D
Bellissimo capitolo come sempre (scusa se sono ripetitiva ma è così) :D

17/09/11, ore 20:20

Ci sono io!che ho appena scoperto la tua ff e prima di commentare ho voluto leggerla tutta :)
mi piace sei brava..al prossimo chap :)

17/09/11, ore 18:11

E poi bho ami sempre di più questa storia e non ne puoi fare a meno *-* Aww.
Aggiorna presto,su su è un ordine (?)] LOL

24/08/11, ore 14:02

Perchè Brian deve fare così? E' esasperante! Possibile che non gli vada mai bene nulla? Prima la sua ragazza era una ropi scatole, poi era single, perciò era l'unico da sole e adesso gli piace Cherry? Ma si può decidere? Insomma, povero Zacky!
Comunque sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!

24/08/11, ore 12:55

No Briaaaaaaaaaaaaaan xD Cherry e Zacky stano così bene insieme, anche se ammetto che forse potrebbe funzionare meglio con Brian ^^
Bellissimo capitolo come al solito, ormai sono diventata banale :(
Bacioni
Acclaim