365 giorni
di Deauk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/02/22, ore 15:00

Ciao Deauk! Prima di tutto volevo dirti che questa fan fiction mi è piaciuta veramente tanto!!!! Non amo particolarmente la coppia Seya- USA, ma in questo caso ho preferito il codino corvino a Mamoru! Ancora non capisco bene la scelta di Usagi... so che certi amori pur immensi che siano sono fino a se stessi e Non portano a una crescita del rapporto... ma il loro ultimo addio è stato struggente e devastante! Per una volta mi è spiaciuto anche per Seya: lui è quello che ha perso più di tutti... spero in un seguito anche per il suo cuore magari che parla di un nuovo amore ... un ultimo pensiero : penso che l'amore nonostante scelte e responsabilità non muoia mai, può mutare ma non morire, rimane dentro di te come è successo a Usa ( e anche a me) . Non puoi soffocarlo in un angolo ma dagli il giusto spazio per vivere! Ecco aspettando un lieto fine anche per Seya lèggerò il tuo libro!

04/06/20, ore 17:50

Che stoccata ragazzi! Ma alla fine Usagi ha scelto Mamoru perché?
Per amore di sua figlia o anche per amore di lui? Non so darmi una risposta per cui vado a leggere il seguito sperando possa darmi una risposta! Storia toccante e creativa, anche proprio la coppia Seiya-Usagi mi fa rivoltare lo stomaco. Alla prossima

22/07/18, ore 13:29

Stupenda letta in 12 ore
Io amo la coppia seiusa
La storia è stupenda dall’inizio alla fine . E ti dirò ho pianto alla lettera della figlia

29/03/17, ore 13:49

Lo sapevo che avrei pianto terribilmente al finale!! È stata una storia bellissima e mi hai fatta emozionare ad ogni capitolo.
La lettera di Chibiusa è stata il tocco di grazia! Nonostante il finale, che avrei voluto ovviamente diverso, non posso che farti i miei complimenti. In ritardo di molti anni ho trovato questa tua ff e l'ho amata dalle prime righe!
Grazie per averci regalato queste emozioni <3

29/03/17, ore 13:22

*Prende i fazzoletti e si soffia il naso mentre le lacrime le rigano le guance*
Sto soffrendo da matti con questo capitolo lo sai? Il mio povero Seiya non merita tutta questa sofferenza. Usagi che non ha il coraggio di lasciarlo perché sa di amarlo profondamente mi ha fatta incazzare! Dopo tutto quello che c'è stato almeno il rispetto di dirgli in faccia la verità. L'amore per i figli non si supera ma se lei è la prima ad amare un altro più del padre della sua bambina, come può pretendere di avere Chibiusa? Non sono pronta per l'ultimo capitolo... :(

29/03/17, ore 13:04

Ecco lo sapevo che avrei sofferto, e ancora non è arrivata la separazione definitiva :( ti maledico perché mi hai fatto ben sperare per i miei SeiUsa e poi me li distruggi così:( come può pensare di poter far nascere Chibiusa se ama pazzamente Seiya? Credo di sapere cosa sceglierà e non sono per nulla d'accordo 😔

29/03/17, ore 12:08

Nonono! Quel Usagi sapeva la verità mi brucia molto. Lo sapevo che sarebbe finita male :( devo prepararmi psicologicamente per la sofferenza del mio Seiya. Visto che siamo verso la fine della tua ff deduco che a breve dovrò preparare i fazzoletti per asciugare le lacrime che verserò. Ora preparo il pranzo poi mi metto a leggere il continuo, sperando di essere pronta...

29/03/17, ore 11:52

Inizio subito dicendo che sono entusiasta per Minako e Yaten. Sono veramente carini insieme! Questo Yaten così romantico poi... prima era sempre rigido e acido, ora invece si sta lasciando andare.
E ora passiamo alla parte negativa...
Seiya per la prima volta non mi è piaciuto. Capisco benissimo come possa sentirsi in quel momento, peró dovrebbe cercare di capire anche lei. Ha ricevuto una spinta a lasciarsi andare ma quelle emozioni erano già vive in lei, non sono state decise. Ho sempre più paura del finale di questa storia:(

29/03/17, ore 11:17

Ok dopo la reazione di Setsuna penso di aver capito che Seiya sarà solo una breve parentesi. Doveva esserci per poter permettere a Usagi di vivere il suo futuro con Mamoru senza rimpianti. L'unico che ne soffrirà sarà solo Seiya insomma :( spero vivamente di sbagliarmi ma la frase di Setsuna sulla sua conoscenza di fatti temporali non da molto spazio all'immaginazione.

29/03/17, ore 10:54

Finalmenteeeee! Era ora che Usagi parlasse con le sue amiche e raccontasse del suo rapporto con Seiya. Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa ora che finalmente sono liberi di amarsi alla luce del sole. Prevedo l arrivo di un Haruka incazzata a rovinare la festa... conoscendola sarà molto infastidita delle decisioni prese dalla sua principessa. Nessuno pensa a quello che sente Usagi, solo al destino di Serenity...

29/03/17, ore 10:37

Me la immagino Usagi incazzata e gelosa xD il teatrino con Minako mi ha fatto morire dal ridere! Speriamo che sia Yaten l'uomo del mistero xD
Sììì è lui!!! Sto sudando al pensiero che Minako possa incrociare Seiya e Usa intenti a coccolarsi...
E infatti!!! La scenata di Minako peró non la capisco... ok restare interdetta un attimo ma aggredirla così... sono curiosa di vedere come continuerà.

29/03/17, ore 10:19

Differenza tra Mamoru e Seiya:
Uno sta a qualche ora di distanza (ok molte ore di distanza) e per non perdere mesi di studio lascia che la sua ragazza venga corteggiata da un altro.
Seiya se ne va dal suo pianeta per tornare sulla terra sperando di conquistare il cuore di una donna che ama un altro. Se ne sbatte della sua sofferenza e ci prova lo stesso!
E Usagi ancora non sa chi scegliere?
Detto ciò... mi è piaciuto molto questo capitolo, quando sono insieme e sono in sintonia è tutto così romantico *__* la spilla mi ha stesa xD

29/03/17, ore 09:59

- Prima che iniziate a leggere questo capitolo, sedetevi e prendete un bicchiere d'acqua! Seguite il mio consiglio! - sono sdraiata nel letto affianco al mio nano che dorme... mi sto preoccupando...
Povero Seiya :( me lo stai facendo soffrire troppo lo sai?
La telefonata mi ha fatto sciogliere... LI AMO TROPPO!
Non distruggerli ti prego:(

29/03/17, ore 09:42

- Ho deciso di dedicare un po' di serenità a questa coppia in questo capitolo! Penso che ne abbiano bisogno! - decisamente! Ne avevo bisogno anch'io xD
Che belli che sono *__* sono proprio una coppia bellissima, passionale, simpatica e divertente.
La scelta della panchina è stata molto romantica!
Io sto ancora aspettando che Usagi decida di svelare a tutti i suoi sentimenti... e il tuo tergiversare mi fa pensar male sul futuro della coppia... spero di sbagliarmi!

29/03/17, ore 09:26

Il battibecco tra Seiya e il professore mi ha spanciata xD fantastico ahahaha
O mio Dio ho sudato freddo quando ho letto che le ragazze sarebbero salite in classe mentre Seiya e Usagi si lasciavano andare alla passione... morta dal ridere quando sono inciampati xD
Usa ma come fai a resistergli? Fallo intrufolare in camera ma fattelo miseria!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]