8° Floor
di HachiXHikaru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/11, ore 22:11

Bellissima, brava. Finalmente Kilari è quella che conosco, cioé buona, anche se è dovuto passare del tempo per farla tornare in sé. Meno male che la scelta di Sakura è finita su Sasuke, che era anche la mia di scelta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa se recensisco solo ora, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

24/08/11, ore 01:32

Ciauuuuuuuu bel finalke davvero poveretta, un pò mi fa pena però sono felice che si sia affezzionata a sakura e viceversa... bhè alla prossima storia naturalmente sasusaku vero? un bacione ladyvampire90 ^_^

23/08/11, ore 17:05

bello! mi piace molto il modo in cui descrivi i caratteri e le emozioni dei personaggi, in particolare Kilari perché è l'elemento "oscuro" della storia per così dire e ha una mentalità particolare e diversa da quella di tutti gli altri.
non so che altro dire, sono stanca è da sta mattina che faccio il sugo di pomodori, li vedo ovunque ormai!

*prende HachiXHikaru sotto al braccio sinistro e stende il desto in avanti e con sguardo vacuo/allucinato afferma
-tomatoes, tomatoes everywhere!
poi si gira e scuotendola riprende
-in every place!!
e fugge via lanciando pomodori a destra e a manca*

23/08/11, ore 00:12

waaaaaaaa finalmente si sono baciatiiiiiiiiiiiiii!! Kilari ha capitolo che sasuke è solo di sakura e sono fatti l una per l altro, era ora, si è presa anche una pallottola al posto suo!! Bene!! Qella zoccola di Karin sempre più sgualdrina e stronza! Grrr non puoi capire quanto la odi!! Bel capitolo davvero finalemnte hanno chiarito i propri sentimenti! Aspetto l extra con ansia un bacione scusa per il ritardo ladyvampire90 ^_^

19/08/11, ore 15:53

è finita?!? Nuoooooooooooo ç_ç
Però almeno tutto è bene quel che finisce ben eh già.
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, è stato strano vedere i ruoli di sakura e sasuke invertiti, lui che è innamoratissimo di lei e lei che sfugge, davvero molto carino.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo speciale.
Baci
Looney

19/08/11, ore 01:28

Oh no, è finita! Cavolo, mi è piaciuta davvero tanto questa fiction! Stupenda, bellissima! pero che scriverai presto altre storie! Beh, alla prossima.
ValeESaku

19/08/11, ore 00:28

bello!! c'è solo una cosa che non mi piace...
è finito!! *rantola e si dispera*
comunque, davvero bello, mi è piaciuto molto il pezzo dove kilari rimane sola a guardare tutti che se ne vanno, è fatto molto bene.
il finale anche è leggero e piacevole e anche se non apprezzo l'happy ending in generale qui è stato la scelta migliore.
una cosa che non mi spiego è il tempismo del mio pc; proprio mentre iniziava il finale più allegro mi parte l'ending di naruto "jitensha" con una precisione che mi ha lasciato a bocca aperta! ed è pure finito mentre leggevo l'ultima parola!!!

SONO IN UN RITARDO IMPERDONABILMENTE LUNGOOOOOOOOO!!!! >__<
scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa! scusa!!!
tra il ferragosto e altri impegni non sono riuscita a scrivere neanche una recensione!! chiedo venia!

comunque questi due capitoli sono molto belli e dell'idea dei matrimoni non posso dire altro che: sei una mente illuminata oltre ogni dire!
a me non sarebbe mai venuto in mente nulla di neanche lontanamente paragonabile e la reazione di Sakura la trovo perfetta! in particolare è bello il pezzo con Light appena fuori dal bagno, davvero ben pensato!

fiu, ho finalmente espiato le mie colpe e ho recensito da brava lettrice/otaku/pc-dipendente/allergica alla società quale sono e posso finalmente dire a quor leggero: ci vediamo al prossimo capitolo!!! (al quale possibilmente recensirò per tempo! ^^')

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente Sakura ha capito chi ama in realtà (spero Sasuke), anche se ci hai lasciato a bocca asciutta, finendo in quel modo. Ma povero Sasuke gli capitano tutti a lui, veder la sua amta che stava quasi baciando Light, certo questo non è vero ma lui non lo sa. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Waaaaaaaaaaa scusa la parola ma karin
è proprio una zoccola insieme a quel'
altra!! grr che nervi non puoi capire...
io mi vendicherei, però cavolo sakura lo
doveva cpì subito che era un a presa
in giro...voglio VENDETTAAAAAAAAAA alla
Uchiha mania!! muahahahahah aggiorna
presto sono curiosissima un bacione
ladyvampire90 ^_^

nuuuuuuuuu piccola sakura.... Quella
sanguisuga alias piattola di karin ce
sta sempre, e quando c'è sempre guai
combina... al rogooooooooo serio mi
sentivo male anche io con sakura!!
nuuuu ehehehe si deve rimboccare le
maniche sasuke se la vuole riconquistare...
aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

Bellissima, come sempre. Povera Sakura si è sentita male dopo aver visto Sasuke con quella scema di Karin, senza sapere che si erano incontrati per caso (meno male), mentre il povero Sasuke soffre perché è lontano dalla sua amta e non sa come fare per riavvicinarsi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/08/11, ore 01:14

ah! e io che in un primo momento avevo pensato che Jin fosse arrivato per dare una sistemata al rapporto fra sakura e sesuke e invece mi viene fuori questo!
non so se sei un genio tu o sono stupida io...
comunque è davvero un bel capitolo e scommetto che presto Itachi combinerà qualcosa, vero?
beh, l'unico modo per saperlo è andare avanti immagino, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!

06/08/11, ore 21:25

Bellissima, brava. Povero Sasuke ora a diverlo da Sakura c'ha anche un ragazzino di nome Jin, non può stare tranquillo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

04/08/11, ore 19:56

Bellissima, brava, come sempre del resto. Se quelle tre non ci mettono lo zampino non sono loro, uffa. Povera Sakura dopo aver avuto quel discorso con le due sorelle Amane, si è sentita in subbuglio dal bacio e dalla dichiarazione di Sasuke, ma credo che infondo deve pensare che lui si è innamorato di lei, e forse lo è anche lei, è questo non è sbagliato, perché sicuramente Naruto sarebbe stato felice per lei, visto che sarebbe stata felice dopo tutta la tristezza che ha provato alla sua morte. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]