Matrimonio con omicidio
di ivi87

21/06/11, ore 21:27

io avrei letto anche quella di JAG, peccato che non lo seguivo >.<
dal lampadario! ahah mi piace!

amore bello lui che va a fare colazione con la moglie CHE SONO IO!
*me sbarra gli occhi e urla* xDxDxD
*me si calma*

“A te e Beckett ieri sera soli in camera?”
hahahha Esposito WIN!

“Si, ovunque vada muore qualcuno! Non staremo mica diventando come lei vero?”
hahaha io per dire "ma magari mori" a qualcuno dico sempre "ma magari incontrassi la signora in giallo" hahahhahaha
no cioè hahhaha ti amo profondamente ahhahahahha

Esposito zozzone!
che stavi a fa con Lanie eh? mannaggia a voi!
*mi sento tanto un vecchietto di paese hahah*

LANIE TI AMO QUASI QUANTO KEVIN!

Waaaaaaa aranciooooooooooooooooooooooooooooo!
ole!
a Martedì! <3

19/06/11, ore 15:32

Promesso! ecco qui anche la seconda recensione!
hahha sfottere il mio povero cucciolo?
amoreeeee hahaha
no cioè che belli che ballano!
gioco di parole xD
ANVEDI TE EL GUAPO CON LA CHICA!
non me lo aspettavo da loro...no ok si forse me lo aspettavo ahha
sese rick mo si dice "più lunga del vestito" certo come no U_U
il mortoooooooo ecco il mortooooooooooooo!
ci piace ci piace!
e ora devi aggiornare, devo sapere chi è morto!
spero non sia la mamma di jenny..o forse è una delle cugine!
bellissimo <3

19/06/11, ore 15:28

il matrimonio sulla crocieraaaaa *-*
che cosa bella!
"Ryan dal canto suo, non poteva che essere felice per lei, nonostante gli sarebbe andata benissimo pure la chiesetta newyorkese in fondo alla strada."
amore bello lui! ci vado io nella chiesetta in fondo alla strada...e non so perchè mi è venuta in mente quella di settimo cielo hahah

sesesesese mo si chiama pigiama party tra amiche U_U

bellissimo! mi intriga troppo!
grande Ivi!

17/06/11, ore 22:17

Ciao!!
ahahhahaah!! Bellissimo capitolo!! Veramente fantastico!!
Complimentoni!! Mi sono divertita un mondo!! La mamma di Jenny è simpaticissima!!

"Poche stanze più in là Castle ed Esposito stavano compiendo i loro doveri da testimone: sfottere lo sposo.
“Il cravattino c’è..” disse Castle.
“I gemelli, pure..” gli fece eco Esposito.
Ryan li seguiva attento, non capendo il perché di quell’inventario. “cosa manca…mmmm…ah si, il cappio al collo!!” "
ahahhaah!! Sfottere Ryan!! Poverino!! È carino carino!! XD

"Lei rise “Castle dormi!” e poi, prima di voltarsi su un fianco “e tieni le mani a posto”
“Per chi mi hai preso? Per un maniaco sonnambulo?” sbadigliando
“Devi sempre avere l’ultima battuta, vero?” seguendolo nello sbadiglio.
Per qualche secondo nessuno disse più nulla.
Assopiti di colpo.
“Si” riuscì a sussurrare però Castle prima di entrare nel dormiveglia. "
Ahaaha!! Forse la miglior scena di tutto il capitolo...non so davvero scegliere perchè sono tutte bellissime!! Il matrimonio, Kate e Rick che ballano...
Insomma, un capitolo che ti soddisfa pienamente!!
Complimentoni davvero e a presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

17/06/11, ore 14:39

uh uh, eccol 'omicidioo!!!! entriamo nel vivo della cosa... bene bene...
ok, scusa il ritardo ma tra lo studio e EFP che non funge per una notte intera non ho potuto fare prima...XD
ok, la scena all'inizio mentre si provano i vestiti e scherzano è bellissima!!! spero di vederla sul serio una scena così, Kate e Lanie damigelle accompagnate dai loro cavalieri con papillon e fazzoletto in tinta con i vestiti... sarebbe perfettamente da infarto!!!
bellissimo davvero... e Kate e Richard, e tutto quel loro sfiorarsi e flirtare così apertamente... è decisamente una delizia per gli occhi!!! *________________*
bellissimo davvero!!!! ora vediamo come si evolverà la storia, come risolveranno quest'omicidio al largo delle coste caraibiche? lo scoprirete nella prossima puntata!!! ta ta ta tannndddd!!!!!!!XD
vabbè, la smetto di cretineggiare...
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

15/06/11, ore 15:44

eccomi qui!
wow ma quanto mi piace questo capitolo??? è stupendo!

la mamma di Jenny è una trovata geniale!! è simpaticissimo il suo personaggio in questa storia!

"Kate si guardò bene. Non era abituata a vestirsi così, però si piaceva.
Pregustava già lo sguardo di Castle non appena l’avrebbe vista.
Ecco. Di nuovo lui. Per fortuna questa volta l’aveva solo pensato!
“A Castle verrà un infarto” l’affermazione di Lanie la destò dai suoi pensieri ma fece guadagnare all’anatomopatologa un occhiataccia."

............................. sempre a pensare a lui eh??? xD

"“cosa manca…mmmm…ah si, il cappio al collo!!”
I due testimoni scoppiarono a ridere.
“Ah, ah, divertente, davvero” Ryan lanciò loro la giacca che aveva in mano, poi proseguì “Certo che, detto da te Castle..”
Rick tornò serio e fingendosi offeso, si infilò la giacca dello smoking.
“Ha ragione lui, amico, che battute fai?” lo imbeccò subito Esposito
“Ehy, mi abbandoni così?”"

..................................... puahahhahaa che scenetta favolosa! proprio del tf, loro 3 a fare gli idioti! xD mitica!

"“Ehi Castle, mi fai un favore?” domandò Esposito
“Sicuro!”
“Quando la vedi, non svenire, ok?”
“Si per favore, non mi rovinare la cerimonia!” rincarò Ryan
Castle non potè fare a meno di ridere. E negare sarebbe stato solo patetico e inutile.
Ma nemmeno poteva confessare così apertamente però..
“Non capisco a cosa alludiate” disse serio cominciando ad annodarsi il papillon “ma tenete a portata di mano un defibrillatore..”"

............................ olè! già da ora i personaggi di R&E sono inseriti alla perfezione! spero continuino a punzecchiarli così! scena fantastica comunque!

"“Adesso invece te lo chiedo come si deve” fece una pausa teatrale e con un colpetto di tosse si schiarì la voce “Mi concederesti l’onore di
questo ballo, Kate?”
In risposta, Kate, si morse il labbro inferiore, palesemente.
Finchè la detective Beckett restava a cuccia, Kate era libera di flirtare quanto gli pareva.
E perché non torturalo un po’ il suo plucky sideckik. Come quella volta con la ciliegia.
La sua faccia l’aveva ripagata di tutti i problemi che le causava durante le indagini.
“Perché no..” rispose infine.
Finirono di bere e si avvicinarono alla pista."

................................... ecco brava detective stai a cuccia che a noi piace troppo quando kate flirta!! hai fatto bene anzi benissimo!

"“Sei bellissima, lo sai?” le sussurrò stringendola a sé.
Kate lasciò perdere la folla. I loro volti erano pericolosamente vicini.
“Davvero? Perché non avevi una bella cera quando mi hai vista” ammiccando vistosamente. Sapeva perfettamente di avergli fatto un certo
effetto.
L’aveva praticamente visto strozzarsi con la sua stessa saliva.
Rick rise. Beccato in pieno.
“Già beh, che ci vuoi fare..è tutta colpa tua..”"

......................................... puahahahahhaha me lo immagino proprio li mezzo imbambolato mentre per poco non stramazza al suolo! xD

"Le prese una mano e avvicinandosi le baciò una guancia.
Come quando la voleva distrarre per rubarle le foto dell’omicidio durante la loro prima indagine.
E bravo Rick, si disse Kate, che per tutta risposta con l’altra mano lo accarezzò sul collo, ancora proteso verso di lei, facendolo sussultare.
Per tutta la serata avevano fatto questo botta e risposta di gesti e sguardi.
Uno a uno palla al centro. Finivano sempre in parità.
Poi Rick si allontanò, diretto verso la sua stanza. Ma camminando all’indietro, per non interrompere subito il contatto visivo.
E Kate fece altrettanto. Si appoggiò, di spalle, alla maniglia, senza nemmeno guardarla."

...................................... ma che dolciosi!

"Come in risposta alla sua domanda, dall’interno della stanza si sentirono dei gemiti accompagnati a dei risolini.
Kate si voltò allibita “O.MIO.DIO.”
Rick era parecchio divertito dalla situazione.
Ecco dov’erano finiti Lanie ed Esposito!
E per fortuna che dovevano assolutamente fare un pigiama party!"

......................................... puahahahahhaah questo non me lo sarei mai aspettato! geniale, mi hai stupita!

"“E’ stato bello vero?” sussurrò dopo un po’ Rick.
“Il matrimonio?”
“Si, beh, tutto… anche il resto”
“I nostri balli?” azzardò lei, nonostante fosse pericoloso rievocare certi sguardi e sfioramenti proprio ora che erano a letto insieme.
“Già, proprio quelli”
“Si..è stato bello...” ammise lei.
Lo sentì voltarsi verso di lei. E anche al buio potè notare che i suoi occhi si erano illuminati “Davvero?”
“Per chi mi hai preso? Per un maniaco sonnambulo?” sbadigliando
“Devi sempre avere l’ultima battuta, vero?” seguendolo nello sbadiglio.
Per qualche secondo nessuno disse più nulla.
Assopiti di colpo.
“Si” riuscì a sussurrare però Castle prima di entrare nel dormiveglia."

....................................... ma bastaaaaaaa! ah oh anche in una situazione del genere dovette battibeccare??? ma dimmi tu...
xD proprio da loro!

"L’urlo che sentì però lo fece desistere immediatamente.
Kate si passò le mani in volto per darsi una svegliata.
“Non sono stata io a urlare, Castle!” e velocemente scese dal letto e guardò fuori dalla porta."

............................... puahahhahaha certo che rick ha davvero una fifa terribile di beckett!!

davvero favoloso! romantico, divertente e molto realistico, in linea con il tf!
ora sono davvero troppo curiosa! cosa diranno lanie, ryan ed esposito riguardo al fatto che beckett e castle stavano dormendo insieme???
riguardo al fatto che la parte principale della ff sarà romantica, no problem! ;-)

bacione, a presto!
Amy Wendys

15/06/11, ore 09:39

"Le prese una mano e avvicinandosi le baciò una guancia.
Per tutta la serata avevano fatto questo botta e risposta di gesti e sguardi.
Uno a uno palla al centro. Finivano sempre in parità."
Bello, che meraviglia!

"“E io dove dormo?” "
Eh ma tu sei perfidamente geniale!
"L’urlo che sentì però lo fece desistere immediatamente.
Kate si passò le mani in volto per darsi una svegliata.
ahahah ma mi sto spisciando dalle risate :)
Ho l'impressione che Kate non avrebbe urlato se lui c'avesse provato!

Oh cavolo, hanno ucciso qualcuno eh?
Ma tu pensa che coincidenza, questi fanno fuori qlc su una nave, sperando di farla franca, invece uno dei passeggeri è il migliore detective di New York. Provo quasi tenerezza per il povero omicida sfigato ...

Come al solito, bello, divertente, emozionante, flirtingoso (questa è da Castlelizzanti) e ... Aspetto il prossimo.
Bacio

14/06/11, ore 23:20

Uuuh... mi piace!
Tutta la descrizione dei preparativi e del matrimonio.. aww =* che emozioneee sposarsi su una naveee da crocieraaa!! L'ho detto e lo ripeto: sarebbe davvero stupendo!! Un sognoooo!!
Poi Rick così galante nel chiedere alla sua dama l'onore dell'ennesimo ballo.. dolcissimo, non c'è che dire!
Però la parte che più mi attrae è proprio l'omicidio! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono tutta tuaaaa!! xD

14/06/11, ore 22:12

sei fantasticaa!!
Mi piace un sacco come scrivi!
Certo.. speravo in Kate e Rick...maaa non ti preoccupare mi adatterò e aspetterò
ahahahahaha

(: KBfan <3

14/06/11, ore 21:59

Kate si fiondò a cambiarsi per levarsi dall’imbarazzo ma si segnò mentalmente di dare un’ulteriore occhiata ai bicipiti dello scrittore.

Questi annotamenti mentali sono fantastici.

Ma sì, solo i capelli, che male poteva farle?
L’urlo che sentì però lo fece desistere immediatamente.
Kate si passò le mani in volto per darsi una svegliata.
“Non sono stata io a urlare, Castle!”

Castle quanto sei fifone, hai paura della pistola di Kate!!!

Altro capitolo bellissimo
Al prossimo ciaoooooooo

14/06/11, ore 21:35

ecco... io e Angol adesso ci mettiamo in un angolino e ci disperiamo per Ryan!!
vabbè in fondo esiste il divorzio e Castle lo sa bene... nn tt è xduto! xD ahahahah xD

my Rick..che te devo dì??! lo sai che questa ff mi piace un sacco soprattutto perchè so come va avanti! xD

"“Ha ragione lui, amico, che battute fai?” lo imbeccò subito Esposito

“Ehy, mi abbandoni così?”"
........ahahahahhahahahh questa fa decisamente Esposito!! El guapo non si smentisce mai! xD ahahahah

ok aspetto il tu-sai-cosa di stasera! xD

braverrima!!! xD

sbaciottiiiiiiiii
;>

11/06/11, ore 21:12

Wahooo, ho sempre sognato di fare una crociera.
Un matrimonio poi, fantastico...
e un omicidio poi...ancora meglio...eccitante!
Al prossimo
ciaoooooooooo

11/06/11, ore 19:50

Buona sera!!
Oh.... dal titolo so già che questa storia mi piacerà da impazzire!!
Lo prevedo.... no, scherzo... è molto intrigante!! Mi ispira moltissimo!! Mi piace veramente!!
E il sogno di Jenny si sposarsi in mezzo all'oceano lo trovo molto strano.... veramente strano ma molto romantico e dolce!!

Ahaahah!! Bellissima!! *____*

"Un po’ come Castle, che aveva affittato un aereo privato per trasportare loro cinque da New York a Miami per l’imbarco, evitando così scali e cambi di voli.
Non lo faceva per ostentare le sue possibilità.
Ma solo perché era un uomo di buon cuore, e soprattutto, erano tutti grandi amici."
Hai ragione!! C'è la gente ricca, che non spende un centesimo per te perchè è avara e la gente ricca che sperpera fior fior di quattrini per gli amici....
Di certo è meglio trovarne della seconda categoria!!

Per la disposizione delle camenre... porcellino Esposito!! Cosa voleva fare con Lanie!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti ancora per l'idea originale!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

10/06/11, ore 18:32

ciao!
bell'inizio, molto rapido e veloce ma comunque carino!

"Beckett si avvicinò immediatamente al parapetto per guardare il mare.
La Queen Elizabeth era salpata da poco, perciò la costa era ancora ben visibile.
Ma presto sarebbero stati circondati solo dal mare.
Lanie, la raggiunse comprensiva. Una migliore amica lo sa quando la malinconia ti sfiora.
Johanna Beckett adorava il mare. E di conseguenza anche Kate Beckett.
Inspirò profondamente l’aria marina, come se fosse il profumo della madre.
Poi si voltò verso l’amica con un sorriso di gratitudine in volto."

............................... =( povera!

"L’unica notte che avrebbero trascorso sulla nave, la doveva passare in camera con Castle.
Non era proprio con lui che intendeva dividere un letto a baldacchino da chissà quanti verdoni! Ma le ragazze erano irremovibili.
Kate e Lanie, per una volta che potevano passare un giorno e una notte insieme, come ragazze normali, non sentirono ragioni.
Esposito era sicuro che nemmeno Castle fosse particolarmente contento della disposizione delle camere, ma non lo diede a vedere. E nemmeno lui insistette troppo."

....................................... gnaaaaaa ma poteva Lanie essere maliziosa come sempre e lasciarli in camera insieme quei due testoni??? mah...

bravissima!
bacione
Amy Wendys

10/06/11, ore 17:58

Waooo! Si parte all'avventura?? Forteeee!
Che sogno sposarsi come Jenny e Ryan, che sognoooo!! Sarebbe davvero stupendo!! Niente casini per la chiesa, niente casini per dove andare a fare il ricevimento, niente problemi... waaao... e certo a poterselo permettere!! ihihihihih!!
Bella bella!!!