Matrimonio con omicidio
di ivi87

10/07/11, ore 19:12

Ahah bellissimo capitolo :D Spero vivamente che Ryan non c'entri niente con il caso :(....comunque stupenda la parte Caskett *-* Aspetto il prossimo capitolo!
p.s. Bravissima :D

10/07/11, ore 17:02

Aaaaawwwwww ciliegina birichina!! Ahahahh che battuta mitica!! XD
Allora... l'omicidio mi ha preso tantissimo, io continuerei ad interrogare il signor Johnson, sì sì ci terrei proprio! :)
E che dire della scena finale? Ohhh siii continuate vi pregoooo!!
Non lasciatemi cosìììì :(
Ma... Ma... Lanie, cacchio, perchè arriva sempre nei momenti meno opportuni?? Lei che ci tiene così tanto a farli mettere insieme, adesso che lo sono e se la stanno spassando di santa ragione... eeeeeh no, non se ne parla! ;) E brava la nostra Lanie!
"Ok, sono la tua ragazza, falla finita!" ahahaa immagino l'espressione stizzita della nostra Kate...rotolo!!! ;)

Gran bel capitolo anche questo, spero di leggere presto il seguito! ;)
Un abbraccioooo!!!

10/07/11, ore 16:38

Evvai...che bello questo capitolo.
Brava!!!!
Mi piace decisamente la parte Caskett...e tutta la discussione su essere la ragazza di Castle eccettera...ahahahhh grande Kate, lo voleva fregare ma alla fine Rick a fregato te xDxD
Certo che però sti due poracci devono essere sempre interrotti...non hanno un po' di pace. Lanie...per una volta il tuo intervento non è stato positivo ma ti perdono perchè i nostri a quanto ho capito si rifaranno nel prossimo capitolo.
Quindi aspetto con ansia il seguito.
Complimenti.
Bacioni,
Tatabond93

08/07/11, ore 21:45

eccomi sorella apina!
come stai?? xD

come sempre e come ogni capitolo di questa storia: COMPLIMENTI!
è davvero bellissimo anche se c'è meno castle!
tu sei davvero un mito!

"“Devo ancora accordarmi con Montgomery, ma credo che ci invierà qualcuno a prenderle” rispose Kate “o potremmo cercare qualcuno con uno scanner qui sulla nave e…”
Castle la interruppe “…e scannerizzare ogni impronta di ogni singolo ufficiale su questa nave oltre a tutte quelle nella stanza? Io credo di avere un’idea migliore…”
“Che hai combinato Castle?” gli chiese bonariamente Lanie.
“E’ legale?” aggiunse subito dopo Kate, solo per prenderlo in giro.
“Ma che spiritose queste ragazze, tu portale in crociera e non le riconosci più!”
Kate arrossì lievemente, sentendosi chiamata in causa. Lo incenerì con un finto sguardo assassino. Finto perché ormai lo sapevano entrambi che i loro battibecchi d’ora in poi non sarebbero stati più gli stessi."

.................................... ehehehehh ;-) sorriso malizioso! sono proprio loro, se non avessi letto i capitoli precedenti direi che non sono cambiati affatto!

"“Allora Castle, illuminaci per favore” lo incalzò Ryan aggiungendoci un colpetto di tosse per distoglierlo da Kate, come sempre occhi negli occhi.
“Ehm? Si, allora…Mentre Esposito prendeva tutte le impronte digitali mi sono fatto la stessa domanda: come le inoltriamo al database federale di New York? Così mi sono ricordato di avere visto una persona fare questa ‘magia’ solo con un click del cellulare”
“L’agente Shaw vero?” domandò Beckett, dopo essersi ricordata di aver assistito alla stessa scena l’anno precedente.
Castle annuì e sventolò il suo I-phone davanti a tutti.
“Hai scaricato un’applicazione che fotografa e invia le impronte digitali direttamente all’AFIS?” chiese Lanie ammirata
“Ma certo che si” rispose Castle con nonchalance
“Tu non sei un poliziotto, non puoi avere avuto l’autorizzazione” ribattè Kate
“Ho chiesto all’agente Shaw infatti…” si interruppe quando vide lo sguardo omicida di Kate.
Questo non era finto.
“L’hai chiamata! E senza dirmelo? Non avevamo già sostenuto questa conversazione tempo fa??” lei e solo lei era la sua musa e nessun’altra!!
“E’ stato un gesto istintivo dettato dalla sete di giustizia per quella povera donna e la voglia di contribuire e aiutarvi nelle indagini!” rispose con aria offesa."

................................................ GELOSA!!! xD mitici all'inizio che si fissano!

"“Ti è morto il cane Javier?” domandò Ryan battendo una mano sulla spalla dell’amico.
Esposito fece finta di nulla “No, bro, tutto a posto!”
“No tesoro, la tua faccia dice tutt’altro!” disse Lanie amorevole al suo compagno
Cinque volti erano puntati fissi su di lui.
“Ok, va bene, ma promettete di non ridere!”
I cinque annuirono, anche se Castle e Ryan al solo sentire quella frase, se la stavano già ridendo sotto i baffi.
“Mi è caduto il cellulare nel water..è morto, defunto..non si accende più..” ammise Esposito"

................................... puaahahahahhahaha fantastico!

"Beckett non lo diede a vedere ma quella frase che la vittima disse a Jenny la colpì parecchio. Anche Kate sapeva di essere una ragazza fortunata. Guardò Castle camminare davanti a lei, mentre parlava con Esposito.
Sapeva di aver trovato il vero amore ed ora che l’aveva ammesso a sé stessa e ne era totalmente consapevole era più che mai determinata a non lasciarselo scappare.
Sorrise inconsapevolmente, sull’onda dei suoi pensieri."

............................... **applausone a beckett accompagnato da ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

bellissimo capitolo, come sempre Ivi!
bacione
Amy Wendys

07/07/11, ore 20:04

Ciao ivi!!

Capitolo divertente e spiritoso che non mi ha fatto smettere di sorridere fino alla fine:

da
Che hai combinato Castle?” gli chiese bonariamente Lanie.
“E’ legale?” aggiunse subito dopo Kate, solo per prenderlo in giro.

a
“Ok, scusa tesoro, ma che ci faceva il tuo telefono nei pressi del water?” domandò Lanie intenerita da quel faccino da cucciolo ferito.
...
Tra una risata e l’altra confessò “sapete che tengo sempre il cellulare della tasca posteriore dei pantaloni..sono entrato in bagno…mi sono
calato i pantaloni e… pluf!”

No, cioè...e pluf? Sono scoppiata a ridere!Però lo capisco povero..Anche a me è successo, non nel water però, ma nella doccia (e per paura di morire fulminata l'ho pure lanciato per terra, quindi se magari fosse sopravvissuto all'annegamento, di certo non è scampato al trauma cranico... )

Comunque, capitolo utile per mandare avanti la storia, il Caskett io lo attendo, ovvio, febbrilmente. Di certo un passo importante è stato fatto, Kate ha avuto la rivelazione del 4° segreto di Fatima ;)
determinata a non lasciarselo scappare. <3

^_^ bellini che sono!
Grazie,
Ok, a presto con il seguito
Un bacio
RM

07/07/11, ore 02:04

Castle è sempre lui, scnnerizzatore di impronte nel suo telefono...E' veramente un bambino.
Ma tanto, tanto tenero. E la cosa bella è che ora anche Kate è tanto, tanto tenera...
La sua musa è lei e soltanto lei. Ben detto!

Se caskett si rifà nel 7, allora lo aspetto con ansia...
Mamma mia quanto è tardi, tra 5 ore mi devo alzare, ma se non mi corico, come mi alzo!
Non farci caso stasera ho bevuto...
Al prossimo.
R

06/07/11, ore 23:05

Ahahah i cellulari nel wc? ahaha per fortuna non mi è mai capitato o rischio di rompere il water dalla rabbia!! lo prendo a calci, lo svuoto e lo rompo!! XD
Bel capitolo anche questo, ironico ma triste, insomma, hai fatto un mix mica male!
E... adoro quando ricordiamo la Show, io amo quel personaggio!!!
Castle e le applicazioni...quell'uomo è sposato con la tecnologia del momento! ;)
Mitico!;) Beato lui che ci capisce qualcosa! ;)
Al prossimo capitolo!! ;)))

06/07/11, ore 22:59

ah ma sti cazzi!!! al- mi allunghi la vita!! O.O pensate se mi voleva far fuori!! ahahahaha

ecco grazie Momy!!! xD

ahahaahahhaha oddio la storia del tuffo!!! ok mi ero ripromessa di non ridere per Paola, ma come l'hai descritta tu ivo, fa spaccare!!! xD ahahahahah

grandissima Ivo! ma ormai lo sai!!
quuuindi.. io aspetto eh!! xD

sbaciotto ;>

06/07/11, ore 22:18

ahahahahhaa!!!1 effettivamente è un modo alquanto strano di ringraziare una persona... ma facciamo così, nella prossima storia che scriverò dì pure a cutuletta che la morta si chiamerà come lei... le allungo io la vita stavolta!!!XD
oddio, sempre più meraviglioso!!!!!!
mi piace troppo come scrivi tu, è uno stile lineare, per niente pesante, ma lasci trasparire tutta l'emozione e l'amore, l'ansia e la tristezza... è perfetto davvero!!! ti adoro!!!!! *-*
poco Caskett, ma in compenso mi hai fatto ridere davvero tanto con la cosa del cellulare di Esposito... ora starà a Lanie cercare di consolarlo... hihihi, cosa combinerà per il suo amoroso? o meglio, come si combinerà?!XD
vabbè, ho fatto tutto un film mentale mio come al solito...
nient'altro da dire se non fantastica e assolutamente sublime!!!! mi sembra di essere ripetitiva, ma non so cos'altro dirti!!! *-*
alla prossima!!!!!! ^.^
baci8!!!!

06/07/11, ore 21:56

oddio! mi sto commuovendo! XD..mi sembra di essere alla premiazione degli oscar, dove tutti piangono e ringraziano genitori, figli zie, cugini, fratelli e sorelle per il sostegno morale...ebbene si sono io il genio che per ben due volte, con due cellulari diversi (di cui uno con 3 TRE MESI  di vita! -_-) gli ha fatto  provare l'ebrezza del water -_-...grazie a cutuletta per il sostegno...ti posso spedire un autografo..mi firmerò PWC XD....e grazie alla mia sis che mi ha fatto diventare famosa XD...grazie grazie, questo premio lo dedico a tutte voi che siete sempre nel mio cuore...grazie, vi amo! XD

Paola

06/07/11, ore 21:38

ahaha Marilene ma possiamo chiamarla Mari?!
Ti autorizzo ad uccidere qlc che si chiama Monica, ma la puoi chiamare Moni :)
HO RISOLTO IL CASO!
E' stata Jenny, l'ha uccisa lei dopo aver saputo che la nostra Marilene aveva una cotta per il suo futuro marito.
Niente app, niente agente Shaw, niente lavagna. Ho capito tutto!

ahahah ma povera Paola! Anche a una mia amica è capitato, io di solito nel bagno ci faccio finire deodorante, profumo, una volta la bottiglia di profumo ha proprio rotto la ceramica (water appena comprato). Mia madre mi stava per affogare con la testa nella tazza :))

Ivi, tu rendi gradevole anche un capitolo con tante indagini e poche smancerie, confermo che sono la tua fan number one, sono anche un po' fan di Paola adesso ;)
Un bacio

06/07/11, ore 21:36

Beh.. che dire.. poco Caskett.. lo hai detto anche tu.. ma mi tranquillizza il fatto che nel sette ci rifacciamo!! E speriamo che il rating... sia rosso bollente!! XD

Si in effetti me l'ero posta anche io la domanda che ti ha fatto Moni!! XD povera Mari!! =)

Complimenti, davvero.. la crociera dell'amore..

Bellissima Lanie.. e Castle che capisce che sa qualcosa.. eccerto che sa!!! XD

Molto triste la storia di come si sono conosciute Mari, la vittima e Jenny.. che tristezza...

fortunata. Guardò Castle camminare davanti a lei, mentre parlava con Esposito.

determinata a non lasciarselo scappare.

Sorrise inconsapevolmente, sull’onda dei suoi pensieri.

MERAVIGLIOSO QUESTO PEZZO!

Aggiorna presto!
Bacioni, Madeitpossible!

06/07/11, ore 21:21

anche oggi è giorno di aggiornamenti xD
“Che hai combinato Castle?”
“E’ legale?”
io avrei risposto con "e i cazzi vostri?" ahhaha ma povero oggi non è giornata ne per l'attore ne per lui xD
“Mi è caduto il cellulare nel water..è morto, defunto..non si accende più..”
hahahhaha il mio si è squagliato sotto una pentola hahah mamma l'ha usato come sotto pentola per sbaglio hahaha
un botto carino anche questo!
al prossimo Iv bacioni

06/07/11, ore 21:21

Che bel tributo! ahahahah xD Cmq le indagini vanno avanti e sono sempre più curiosa di capire cosa sta succedendo U_UNel prossimo capitolo come hai detto tu torneranno anche i nostri piccioncini a farsi le fusa U_U (questo è poco da signore oscuro lo so >.<)

Alla prossima :D Un bacio ;D

05/07/11, ore 22:02

ahahahahhaahah!!!!! W laAngol e il suo ombretto!!!!!XD
oddio mio, mi piace sempre di più...
E FINALMENTE IL BACIOOOOOO!!!!!!!!! oddio, quanto l'abbiamo aspettato... ora come minimo vogliamo un capitolo rosso rosso eh?! ce lo vuole... una nave da crociera, una camera da condividere... si si, rosso scuro eppoi...XD
niente da fare, mi piace troppo questa storia!!!!!
è sul serio come una puntata, c'è tutto davvero... anche Lanie e le sue battutine...

"Restata da sola Lanie scostò il lenzuolo dal volto di Marilene Shepherd.
“Lo vedi con chi ho a che fare?”
cioè... oddio mio, qui sono scoppiata a ridere e con gli occhi che mi sbrilluccicavano allo stesso tempo!!!!! *-*
Lanie è sempre Lanie... e i pettegolezzi alla fine... waaaaa!!!!! che belli!!!!!!
oddio mio, ti prego metti in fretta il prossimo...aspetta, tanto in fretta no che dopo faccio come stavolta che prima di qualche giorno non lo posso leggere!!! ma tu intanto metticelo, sapere che ci sta mi da sicurezza...XD
meraviglioso davvero!!!! *-*
alla prossima!!!! ^.^