Matrimonio con omicidio
di ivi87

07/08/11, ore 16:51

Ciao!!
Mi piace quando:

"“L’assassino ha inscenato il suicidio impiccandola al lampadario” constatò Beckett"

Mi piace quanbdo cercano di coprire le stracce... sono gli psicopatici migliori!!

"“No? Sarà, ma eri così vicina..”

“Ti sbagli!”

“Vicinissima”

“Ti ho detto di no!”

“Appiccicata!”

“Ok, va bene! Magari ci stavo pensando...” ammise sconfitta. Quante volte era già arrossita violentemente in quei due giorni?

“Aaaaawwwwww ciliegina birichina” le disse schioccandole un grosso bacio sulla guancia."

Ahaahahah!! Bellissima scena...

Una mia cuginetta mi ha detto un giorno... sai che io ho il fidanzato... però lui non lo sa?
Matta... non centrava niente...
comunque, bel capitolo!!
G.

05/08/11, ore 16:48

ahahahah!!! io e il mio occhio lungo... ahahahahah!!!! ma così mi fai sembrare la più perversa di tutte!!! però dai, insomma, un finale così... ahahhahahahahahahaha!!!!!!!! oddio, sto ancora ridendo come una scema!!!!XD
è fantastico!!!! Castle e Beckett colti in flagrante dai 4... ahahahahha!!!! oddio...
e quando i due uomini restano indietro?! AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! oddio mio!!!!XD
ma hai fatto una Kate che sembra decisamente più che selvaggia... ma anche CAstle a quanto sembra... ok, si, in effetti così sembro pervertita...XD
è fantastica!!! davvero davvero meravigliosa!!!!
sin dall'inizio mi hai catturato, poi mi hai incollata, poi mi hai proprio rapito e ora ne sono totalmente dipendente!!!!
sei fantastica!!!! *-*
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!

31/07/11, ore 15:09

ola

wa e io che pensavo facesse una sfuriata.. invece no!
^^

wow che bello questo:

Johanna Beckett adorava il mare, è vero, e avrebbe adorato anche lui, Kate ne era certa.

dolcissima Katie ^^

se se ci credo! :P

“Hanno litigato?” domandò Kevin ignaro di tutto.

“No...non proprio...” Lanie non sapeva bene cosa rispondere.

“Diciamo che Castle ha intrapreso un duello verbale con Johnson...” proseguì Esposito.

“E’ stato dolce!” lo difese Lanie.

che tenera !!!

mhm non direi sfuriata...

Nessuna risposta. Bussò più forte. Ancora nulla.

“Ragazzi? La nave sta per salpare, dobbiamo scendere ora!!” urlò alla porta.

In risposta arrivarono solo dei lievi lamenti.

Lanie preoccupata provò a ruotare la maniglia, ma la porta non si aprì.

“Ehm.. ragazzi ho come l’impressione di rivivere un deja-vu, però al contrario!” disse Esposito tossicchiando.

ahahah avevo capito cosa intendevi ahahah

“...andiamo a fare i bagagli...” disse Ryan con voce stridula, imitando Beckett
mitico Ryan (non a caso è il mio preferito!!!)

Poi un rumore di cocci rotti, provenì dall’interno della cabina.
alla faccia! dovranno pagare i danni!! :P

“Questa dev’essere la lampada che sta sul comodino..beh, stava sul comodino..” commentò Esposito divertito.

“Selvaggi!” esclamò Ryan facendo il feed the birds con l’amico.

e non poteva mancare qualcosa dal duo ahahah

Si voltarono e li videro entrambi con l’orecchio destro attaccato alla porta.

ce li vedo!
e poi la fine! fantastica!
giuro che alla fine mi so divertita troppo! solo che mi so contenuta nella recensione se no ti avrei continuato a commentare pezzo pezzo!!!

alla prox avventura!
:>

29/07/11, ore 21:50

sisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!
e con incredibile ritardo passo! xD scusa davvero!

bellissimo capitolo conclusivo! davvero stupendo!

eh dai nemmeno beckett sa resistere agli occhi dolci di castle!
perfino lanie trova che sia stato dolce! *_*
bellissimo questo confronto che lasci un po' inrisolto con lei che lo porta via! =D

eeeeeeeeeeeeeee beh come si fa ad andarsene senza salutare il capitano?? non si può!

"Lanie bussò leggermente. Se Beckett era incazzata, non voleva finire in mezzo alla sua sfuriata.
Nessuna risposta. Bussò più forte. Ancora nulla.
“Ragazzi? La nave sta per salpare, dobbiamo scendere ora!!” urlò alla porta.
In risposta arrivarono solo dei lievi lamenti.
Lanie preoccupata provò a ruotare la maniglia, ma la porta non si aprì.
Lanie, inizialmente perplessa, cominciò ad afferrare il senso delle parole del compagno.
E se non fossero bastate quelle, ci pensarono una serie di gemiti tutt’altro che soffocati e delle urla di piacere, a fare capire a tutti quello che stava succedendo in quella stanza.
“...andiamo a fare i bagagli...” disse Ryan con voce stridula, imitando Beckett e meritandosi una leggera gomitata da Jenny.
Poi un rumore di cocci rotti, provenì dall’interno della cabina.
“Selvaggi!” esclamò Ryan facendo il feed the birds con l’amico.
“Ok, non ci serve la telecronaca! Su andiamocene da qui!” disse Lanie perentoria avviandosi seguita da Jenny. Pochi passi dopo si accorsero che i due uomini non le stavano seguendo.
Si voltarono e li videro entrambi con l’orecchio destro attaccato alla porta.
Si avvicinarono furiose. Stavano per fare una sonora ramanzina quando un ‘più forte’ di Beckett giunse alle loro orecchie, facendole sorridere.
Ora però era troppo, Kate avrebbe sparato a tutti loro se non si fossero levati da lì. Lanie prese il suo uomo per la camicia e lo trascinò a forza sul ponte.
Ryan guardo Jenny e si affrettò a dire “ti seguo con le mie gambe amore”."

................................................... ti quoto tutto perchè è stupendissimo! una cosa nuova, fresca e mai vista! GENIALE!

ahahaha poi le battute sono spettacolari, come quella di esposito sulla lampada, quella di ryan alla fine e la loro collettiva quando sentono beckett! xD

conclusione spettacolare all'altezza di tutta la ff!
complimenti davvero!

bacione e spero sfornerai presto nuove idee belle come questa!
Amy Wendys

ASALAHE

28/07/11, ore 11:58

ah beh grazie ancora per avermi ucciso!! preferivo stare viva e come dice Fede: x quanto mi riguarda ero io a sposarmi con Ryan!! (anke se non sono favorevole ai matrimoni!) xD

che altro dirti!? ahahahha qnd mi hai detto quest'idea ricordo di averti detto: 'aiuto! come la gravidanza stile vergine maria di Bones!'...
quel produttore avrà ricevuto tante di quelle minacce!! ahahah xD

bravissima my beta/Rick/Terry!! (oddioooo..ora ke ci penso Terri è la moglie del mio uomo!) O.O fa paura sta cosa!! xD ahahhaha

alla prossima!!
oppure a lunedì! xD

sbaciottoooooooo ;>

27/07/11, ore 15:41

Ciaoooo!
Devo dire che la sfuriata di beckett è stata molto apprezzata, davvero fossero tutte così XD
Bravissima, mi è piaciuta molto questa storia...
Ryan ed Esposito sono mitici!!!
A presto =)
Tiziana

27/07/11, ore 13:44

wooooooow.. :D
finale col botto!!! :D
grande.. questa storia mi è piaciuta veramente tanto!!!
è stata molto molto carina!!! :)

"“Mi dispiace tanto, non ho scuse!” le disse senza abbassare lo sguardo “Ti prometto che non mi lascerò più coinvolgere così!” disse infine.
Kate scrutò in quegli occhi azzurri e tristi e vide il più bel mare che avesse mai potuto immaginare."
ma che cosa dolceee.. :)

"Beckett rallentò il passo e si voltò “Andiamo a fare i bagagli” e lo disse con un meraviglioso sorriso che però Castle, alle sue spalle, non potè vedere."
hihihi.. bambina cattiva.. ;)

“E’ stato sconsiderato e inopportuno, poteva andare peggio, Johnson poteva reagire diversamente...” lo accusò Esposito.“Vero, ma comunque è stato dolce!” ribadì lei con un tono che gli fece passare qualunque voglia di replicare."
questi due sono fenomenaliiii.. :D

ahahahah.. che scena fantastica!!xD

"Si voltarono e li videro entrambi con l’orecchio destro attaccato alla porta.
sorridere.I due uomini invece restarono allibiti. “Hai capito la nostra Beckett..” esclamò Esposito."
uomini!!! :D le reazioni sono fantastiche..xD e devo dire che Beckett in versione selvaggia ce la vedo prorpio.. ;)

"Dovevano proprio restare, era destino."
e chi può contestare il destino????

bravissima..
un bacione..
Bea:)

27/07/11, ore 11:04

E pure questa è finita :(

Che dire? Che siete sempre fantastiche!

"E poi, non potevano di certo andarsene senza salutare il capitano della nave.

Sarebbe stato scortese da parte loro, lui ci teneva così tanto a ringraziarli di persona!

Dovevano proprio restare, era destino."

Loro non sono scortesi... ergo... rimanete, bravi, rimanete!

Ahahah brava!

Baci
Beckss

27/07/11, ore 10:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ma come AGOSTO? Va bè, se sei in vacanza ti perdono, ma che tristezza Ivi!
Il tipo dello shampoo ha confessato e vissero tutti felici e contenti, ah no! Manca la sfuriata di Beckett. Brava Beckett, cazzialo per bene, PIU' FORTE, DI PIU' :)))
Ci piacciono queste ramanzine!
Mi mancheranno la storia della Costa crociere e anche le gag delle tue amiche e mi mancherai tu Ivi :(
Torna presto, capito?
Remember: I'm ur best fan ;)
Bacio

27/07/11, ore 10:23

Ciao, complimenti, questa storia è super fantastica!!!
Mi è piaciuta molto, sei stata molto brava =)
Spero di poter leggere altre tue future storie =)=)
A presto
Ciao

26/07/11, ore 22:55

AHAHHHAHHA
IVI
GRAZIE PER QUESTA STORIA MAGNIFICA,
è STATA EMOZIONANTE, SIN DALL INIZIO!
G R A Z I E !!
E buonissime vacanzeeee ;)
Un mega mega bacioooo!! XD

26/07/11, ore 21:50

“Selvaggi!” esclamò Ryan facendo il feed the birds con l’amico.
“Ok, non ci serve la telecronaca! Su andiamocene da qui!”
Essiii...la sfuriata di Kate se la ricorderanno per un pezzo, soprattutto Castle...se questa è la reazione continuerà a mettersi nei guai! ;)
A presto ivi
bellissima
R

26/07/11, ore 21:44

Bellissimo il dejavu all'incontrario xD

veramente complimenti! Hai messo una bellissima ciliegina finale xD con tanto di azzeccato comportamento dei due mattacchioni origliatori ahahahah

Stefy

26/07/11, ore 21:18

ritorno a casa forse...ma si dai alrtra settimana in crociera! oppure altro matrimonio con viaggio di nozze xD
che staranno combinando quei due che sono in ritardo? hmmm....
hahaha la battuta di esposito della lampada hahahahhaha ha vinto!
waaaaaaaaa ma lo sapevano che stavano facendo badabum badabum badabum cha cha!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pensa quando scoprono che li hanno spiatiii oddio un film porno hahaha
oddio che tristzza...è finita la costa crociere T_T la vacanza che ti manca...infatti già mi manca! grande ivonuccia <3 a presto!

23/07/11, ore 14:21

grande ivi!!!! :D
mi dispiace ma sono indietrissimo con le recensioni e perciò devo farne tante e piccole!!!
comuqneu capitolo favoloso, anche se la fine mi mette un pò di ansia!! :)
continua presto..
un bacione..