Matrimonio con omicidio
di ivi87

04/07/11, ore 21:15

Bellissima questa storia... bravissima... come mi piace questa kate nn più relegata in un angolo dalla nostra detective... e il nostro castle... che dire mozzafiato... bravissima...

04/07/11, ore 14:36

Iviiiiii...

Finalmenteeeeee!! *___________*

Bellissime anche le indagini e quella dell'ombretto è stata una vera e propria genialata!!!

“La prego, non si trattenga” rispose maliziosa, provocandolo.

E Castle non si trattenne.

Quanto amo questa parte???? Troppoooo!! *________*

Complimenti, aggiorna presto!

Bacioni,madeitpossible!

04/07/11, ore 12:29

ahaahhahahhaha oddio Castle scocciato che Monty li ha interrotti mi ha fatto troppo ridere!!! ahahah xD

oh beh poveri Jenny e Ryan.. certo ke se proprio volevi inserirmi potevi farmi sposare cn Ryan e Jenny, affranta si sarebbe buttata in mare x la disperazione.. sarebbe stato molto più semplice come caso da risolvere.. ahahahahah xD

noooooooooooooooooooo Lanie è un mito!!! ahaahah bellissimo ke le chiede di raccontarle tutto! mhuahuahuah perfida!!!

grande capitolo ivo!!
ma tnt già lo sai!
quindi... aspetto il prossimo aggiornamento... ma x mail.. xD

sbaciotto ;>

04/07/11, ore 00:25

Hola appena ho visto che avevi pubblicato sono corsa a leggere.
Allora comenzamos (non ho la più pallida idea del perchè ho iniziato a parlare spagnolo):

Si sentiva protetta e al sicuro e non aveva la minima voglia di alzarsi da quel letto.
Restò immobile ad osservare la mano di Rick. Le sue dita lunghe, sognate la sera prima. Le accarezzò dolcemente, aprendogliele in modo da poterci infilare le proprie.
Le guardò a lungo. Sembrava un incastro perfetto.
Solo Rick e Kate, mano nella mano.
Chiuse gli occhi e assaporò il momento.
Decise che ce ne sarebbero stati altri di momenti simili a quello.
1° chissà perchè in ogni ff in cui questi due dormono assieme nello stesso letto finiscono sempre appiccicati come cozze allo scoglio.
2° Che dolce Kate, magari fosse così anche nel telefilm! Forse Marlowe dovrebbe leggere e prendere spunti magari da qualcuna di queste ff!

Però non arrivò. Anzi, Kate invece, ridusse ulteriormente la distanza. Le loro labbra ebbero solo il tempo di sfiorarsi però, appoggiarsi appena.
Il telefono di Kate squillò, reclamando la sua attenzione.
Con riluttanza si tirò su a sedere, afferrando con fastidio il cellulare dal comodino.
Fissò il display, ma non rispose subito, si voltò invece verso Castle.
Si sollevò anche lui, guardandola negli occhi.
“Ok, giusto per essere sicuri, ci stavamo per baciare vero?”
“Vero” rispose lei divertita
“E chi devo uccidere per averci interrotto?”
Kate ruotò il telefono verso di lui, mostrando il nome che lampeggiava sul display.
No, Castle capì che quell’omicidio non era fattibile.
Rick se Kate non avesse deciso di mettere a cuccia la detective Beckett Alexis sarebbe già divenuta orfana di padre lo sai vero? Noooooooo ma perchè li interrompono sempre sul più bello? E' una congiura! Beh Castle nella ff non potrà ammazzare il capitano però nel telefilm si sono già portati avanti!

“In pratica ha telefonato per niente” commentò Castle visibilmente infastidito.
Esposito e Lanie lo guardarono perplessi, ma Beckett riprese la parola, gettandogli un’occhiataccia.
drin! Driiiim! Driiiiiiiiiin! Mi sembra di sentire gli allarmi interni di Lanie ed Esposito squillare intensamente!

“Si, ieri mentre Castle procurava il nastro adesivo Lanie mi ha suggerito un modo, come dire, originale, per rilevare le impronte digitali nella stanza” spiegò il detective.
“Ma davvero?” chiese Beckett sorridendo all’amica.
“E stato fichissimo!” disse Castle.
“Già, ma io ci ho rimesso tutto il mio ombretto nero!” sbuffò invece Lanie.
Beckett li guardò impazienti, così Esposito proseguì con la spiegazione.
“Ho preso l’ombretto di Lanie..”
Il tossicchiare di Castle lo interruppe, ma Esposito non cambiò il soggetto della frase.
“Io ho preso l’ombretto di Lanie, io l’ho polverizzato e con il suo pennello della cipria..”
“Fard” lo corresse lei
“…del fard e io l’ho spennellato per tutta la stanza” continuò rimarcando il singolare della frase a Castle.
Quest’ultimo prese subito la parola “Io invece, ho tappezzato la stanza di nastro adesivo rilevando tutte le impronte che c’erano” disse tronfio.
ma se ne saranno accorti di avere quasi 40 anni e non 5? Io ho i miei dubbi. L'idea dell'ombretto e del nastro adesivo è geniale anche se sono sicura che Lanie reclamerà giustizia per il suo ombretto!

Restata da sola Lanie scostò il lenzuolo dal volto di Marilene Shepherd.
“Lo vedi con chi ho a che fare?”
non è che Lanie sta diventando come il dottor Mallard (Ducky) di NCIS vero? Ci manca soltanto che si metta a raccontare storie assurde come fa lui

“Dieci dollari che ci mette almeno un’ora” le sorrise, fermandosi sul primo gradino.
“Ce ne vorranno minimo due..” affiancandosi a lui sul gradino accettando con aria di sfida la scommessa.
Così vicini il ricordo del loro risveglio si fece prepotente nelle loro menti.
Si fissarono le labbra. E poi nuovamente negli occhi.
Un sorriso malizioso spuntò sul viso di entrambi a conferma di aver avuto lo stesso pensiero.
Castle annullò quei pochi centimetri di distanza che li separavano, posandole le mani sui fianchi e attirandola a se.
Kate lasciò immediatamente il corrimano, avvolgendo con entrambe le braccia il collo dello scrittore.
“La prego, non si trattenga” rispose maliziosa, provocandolo.
E Castle non si trattenne. Le loro bocche, avide di quel contatto, danzavano e giocavano.
Calde e umide. Si lasciavano e si prendevano beffarde.
Kate baciò e si lasciò baciare. Solo con Rick persino un bacio poteva essere divertente.
e catartico direi
lasciamelo dire FINALMENTE!! Troppo bella questa parte davvero. A presto col 6° capitolo
Marta
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 01:25 pm)

03/07/11, ore 22:59

ecco qui la mia sorella-apina!!

awwwwwwwwwwwww io non so quantificare quanto adoro questo capitolo!! è davvero degno di essere scritto da una sweet-honey-bee!

dolce dolce e ancora dolce!
romanticismo e giallo sono mischiati alla perfezione con una buona dose di ironia che non guasta mai!
poi i personaggi secondari sono inseriti alla perfezione e rendono il capitolo ancora più bello!
ahahah la genialata dell'ombretto! aggiungi la creatività!!
mix perfetto, con ovviamente miele e cioccolato a volontà!

emmm ok ho fatto il commento serio... xD adesso mi diverto a citarti! muahahahah

"Il braccio di Castle le avvolgeva completamente i fianchi e sentiva il suo respiro fresco sul collo. Non si sarebbe mossa di un centimetro nemmeno sotto tortura."

................................. iaw la maremma già mi piace!!

Le guardò a lungo. Sembrava un incastro perfetto.
Solo Rick e Kate, mano nella mano.
Chiuse gli occhi e assaporò il momento."

.................................................. *.* ok non mi sciolgo ancora, devo resistere ed arrivare alla fine... ok le dita intrecciate sono di sicuro nella mia top list delle scene preferite!! *.*

"Decise che ce ne sarebbero stati altri di momenti simili a quello.
Se non di più belli.I pensieri della sera precedente erano ancora freschi nella sua mente, come se li avesse appena formulati.
Essere felice. Questa era la sua missione.
Mai sottovalutare il potere di una donna con una missione.
Gliel’aveva detto giusto il mese scorso, parlando delle amicizie di Alexis.
E ora era lei a dover attuare la propria.
Che cominciava col voltarsi supina in modo da guardarlo in volto.
Senza lasciare la sua mano. Basta giochetti.
Che male c’era se lo aveva preso per mano? Nulla. Perciò perché ritirarla?
E così fece, accoccolandosi meglio."

........................................ solo un genio come te poteva unire la determinazione di Kate e l'amore!!! tu sei un mito!

"Rick uscì dal sonno lentamente, percependo dei movimenti accanto a sè.
Quando aprì gli occhi si ritrovò abbracciato a Kate, la sua fronte contro la propria e mano nella mano.
Con un meraviglioso sorriso Kate disse “Buongiorno”
Dio, dove doveva firmare per svegliarsi ogni mattina così? Pensò Rick."

............................................... la battuta è qualcosa di spettacolare!! oh cavolo *.* arriva il miele!

"Emozionato come mai prima rispose anche lui con un “Buongiorno”, incatenando i loro sguardi, e strofinando dolcemente i loro nasi."

........................................... iawwwwwwwwwwwwww oh maremma i nasi!!! *.*

"Accortosi del gesto, restò in attesa, aspettandosi da un momento all’altro una minaccia di morte. La forza dell’abitudine.
Però non arrivò. Anzi, Kate invece, ridusse ulteriormente la distanza.
Le loro labbra ebbero solo il tempo di sfiorarsi però, appoggiarsi appena."

............................................... mi posso sciogliere? meglio di no, devo continuare il capitolo! *.*

"Il telefono di Kate squillò, reclamando la sua attenzione.
Fissò il display, ma non rispose subito, si voltò invece verso Castle.
Si sollevò anche lui, guardandola negli occhi.
“Ok, giusto per essere sicuri, ci stavamo per baciare vero?”
“Vero” rispose lei divertita
“E chi devo uccidere per averci interrotto?”"

................................................... direi che stimo castle per le 2 domande che ha fatto ma retifico: stimo te!! sei un genio, dolcezza e simpatia insieme!!! *__________________________________*

"“Montgomery mi ha chiamata stamattina dicendomi tutto quello che ha trovato sulla nostra vittima. Allora, trentottenne del Minnesota. Viveva da sola, nessun marito e a detta dei vicini non frequentava nessuno. Nessun parente in vita.”
“In pratica ha telefonato per niente” commentò Castle visibilmente infastidito.
“In realtà..” alzò la voce per riattirare l’attenzione dei due su di sé, prima che potessero fare qualsiasi domanda a Castle “ha trovato la sua cartella medica e te l’ha spedita via e-mail” disse rivolta a Lanie."

............................................. ahahahhahahah e beh poveretto è anche comprensibile che la telefonata non gli sia piaciuta!

"“Bene, altro?” e Beckett guardò Esposito.
“Ma davvero?” chiese Beckett sorridendo all’amica.
“E stato fichissimo!” disse Castle.
“Già, ma io ci ho rimesso tutto il mio ombretto nero!” sbuffò invece Lanie.
Beckett li guardò impazienti, così Esposito proseguì con la spiegazione.
“Ho preso l’ombretto di Lanie..”
“Fard” lo corresse lei
Beckett roteò gli occhi per l’eccesso di testosterone nella stanza e incontrò anche gli occhi divertiti dell’amica.
“Ok ragazzi, risultato?”
“Un centinaio di impronte!” rispose Esposito.
“Quelle del servizio di pulizia delle camere, probabilmente” disse Castle
“Bene allora, mentre Lanie fa le sue ricerche e l’autopsia, noi tre andiamo a prendere le impronte digitali di tutto il personale che è entrato in quella stanza”
Beckett si girò su se stessa avviandosi verso il ponte superiore.
Esposito la imitò, dicendo “Io prendo ombretto e pennello!”
Castle fece altrettanto “Io prendo il nastro adesivo!”
Restata da sola Lanie scostò il lenzuolo dal volto di Marilene Shepherd.
“Lo vedi con chi ho a che fare?”"

................................................... no sul serio perdonami se te l'ho quotata tutta ma è troppo bella!! cioè loro due gasatissimi che sembra abbiano scoperto l'acqua calda e lei che si sofferma anche sui dettagli tipo 'ombretto? no è fard!'
poi la battuta finale è spettacolare!

"Pochi passi dopo, davanti alle scale che portavano al ponte superiore, Castle sussurrò:
Così vicini il ricordo del loro risveglio si fece prepotente nelle loro menti.
Si fissarono le labbra. E poi nuovamente negli occhi.
“La prego, non si trattenga” rispose maliziosa, provocandolo.
Calde e umide. Si lasciavano e si prendevano beffarde.
La detective Beckett era riaffiorata per via della morte di quella donna, ma perché relegare Kate nel suo solito angolino?
Kate era uscita finalmente allo scoperto e non se ne sarebbe andata facilmente, soprattutto ora che era tra le braccia dell’uomo che amava.
E soprattutto ora che la felicità era dietro l’angolo.
La sua missione era cominciata.
‘Felicità, sto arrivando’ fu l’ultimo pensiero di Kate prima di abbandonarsi completamente al bacio."

..................................... oh - mio - caskett O.O
che dirti... wow! scena stupenda!! *.* sono senza parole, è fantastica!! awwwwww

"“E’ successo qualcosa…con Castle..stanotte..” ammise flebile diventando rossa e fissando per terra.
Lanie spalancò occhi e bocca come se le avessero appena pestato i piedi.
“Katherine Beckett raccontami tutto e non tralasciare i dettagli!!”"

...................................... e con questo mi hai messo addosso una curiosità da paura!!

anzi no, la curiosità c'è comunque per questa ff!!

Ivi sei un vero mito!
mantieni alto il nome delle apine!

W le sweet-honey-bees!
Insieme sconfiggeremo il signore oscuro!

complimenti, bravissima!
bacione
Amy Wendys

03/07/11, ore 22:56

"Chi devo uccidere per averci interrotti?" ahahaha siiiiiii Rick, uccidi!!
Uccidi e prenditi Kate!!
La tua, finalmente, solo tua, KATE! siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Dolcissimo risveglio, adorabile sul serio! ;))

“Lo vedi con chi ho a che fare?” detto alla vittima fa veramente sorridere!
L'ironia di Lanie ha un non so che di meraviglioso (senza offesa per le vittime con cui si trova sempre ad avere a che fare!)
Lanie... adoro quel personaggio! L'ho sempre amata!! ^^

“La prego, non si trattenga” rispose maliziosa, provocandolo. Kate ha guadagnato 1000 punti solo con queste poche parole e quel gesto. Provocare. Noi donne dobbiamo imparare ad essere sempre sexy e provocanti. Abbiamo noi il potere!! Siii Kateeee!!
Bellissima scena, adoro la sexy provocante detective! Nel telefilm è un mito!! E che faccia che fa sempre Castle! Porello! Per fortuna almeno nella tua storia stanno insieme e i baci sono davvero eccitanti! Nella realtà.... puffff!!!

Dettagli Kate! Su su racconta!!
Ahahahaha siiiiiiiiiiiii ;)))

Bellissimo capitolo, come sempre, storia davvero stupenda!
Ma... no, non posso credere che Ryan e Jenny saranno sospettati di omicidio! Non è possibile...sono così mielosi e dolci... proprio "LATTE E MIELE"!

03/07/11, ore 21:48

"Dio, dove doveva firmare per svegliarsi ogni mattina così? Pensò Rick."
Sicuramente non sul seno di qualche femmina!

Iviiiii, capitolo meraviglioso. Kate è dolcissima finalmente, e rick che per abitudine si aspetta che gli spari...
E Lanie, lei non arriverà al prossimo capitolo per i pettegolezzi, avresti dovuto continuare mia cara.

Ti aspetto con ansia, perchè prima o poi farà caldo, giusto? Mooooooltoooo caldo!!!
;))

Brava al prossimo
R.

03/07/11, ore 21:31

Oh mio DIOO, no dico OH MIO DIOOO,
ma lo uccido io chiunque abbia telefonato! Ma quanto sono adorabili ...
Montgomery? Era Roy? Ah allora è già morto, mi sento meglio ...

Ammazza, ma che t'ha fatto Mari?
Prima la uccidi, poi le fai avere un morbo degenerativo! Hai uno strano modo di dire alla tua beta quanto le vuoi bene.

OHH CHAMPAGNE comandante ...
Fu così che la Costa Crociere divenne LOVE BOAT :)
Ivi la tua fan numero uno ha apprezzato mooolto questo capitolo, come sempre. Un bacio

03/07/11, ore 21:27

Che boccata di ossigeno adorabilmente zuccheroso...!
Bellissima, adoro la parte iniziale del risveglio: l'intuizione di Beckett dell'incastro...
"Le guardò a lungo. Sembrava un incastro perfetto.
solo Rick e Kate, mano nella mano."

E Rick sempre il solito Rick che ...

“E chi devo uccidere per averci interrotto?
No, Castle capì che quell’omicidio non era fattibile."

Sono curiosa di come reagirà Lanie a tutti i particolari, mi fa morire....!!
L'espediente dell'ombretto e del pennello è geniale, Angol è decisamente unica...

PS:secondo mel'hanno trovata, la felicità, questi due.... ;)
Belli loro...!! *.*

Un bacio,
grazie per il capitolo!
ASALAHE ;)
xxx RM

03/07/11, ore 21:21

The pursuit of happyness...mi ricorda tanto il mio Will <3
"Le guardò a lungo. Sembrava un incastro perfetto.
Solo Rick e Kate, mano nella mano.
Chiuse gli occhi e assaporò il momento."
ohhhhhhh quanta dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
nooooooooo interrotti nooooooooooooooooo ç-ç
hahaha l'ombrettooooooooo ahhahaha
sto waweggiando! quel bacio è una meraviglia *-*
hahaha e dopo Gossip girl e Gossip mario ecco a voi Gossip Lanie hahahaha
nooooo è finitoooo >.< ma io voglio il seguito.questa storia mi piace troppo >.<
Ovvio che funziona gente! io l'ho fatto a scuola hahahah xD
bellissimo Iv
al prossimo <3
bacio

01/07/11, ore 20:00

ehilà! eccomi qui!

awwww quanto adoro questo capitolo, credo tu lo abbia capito dall'mp su fb! xD

bellissimo, mi è piaciuto troppo questo momento SOLO caskett! ci voleva davvero! loro due sono fantastici!

"Le venne in mente la chiacchierata con Lanie, durante il pranzo.
Aver ammesso ad alta voce di provare qualcosa per lui, aveva cambiato tutto.
Da questo momento in poi qualunque sguardo o gesto nei confronti di Castle avrebbe assunto un significato ben preciso.
Ma si era anche sentita sollevata.
Confidarsi con Lanie le aveva tolto un bel peso dal cuore."

..................................... era anche ora!

se potessi ti citerei tutto il sogno ma poi ho paura di beccarmi in testa mouse e tastiere volanti quindi evito.. fai conto che te l'abbia quotato tutto!

mio commento ---> *.*

"“Scusa” sussurrò debole Kate da dietro le proprie mani.
“Ma che diavolo è successo?” formulò Rick, confuso.
Bella domanda, pensò Kate.
“Ah..ecco..io..” cosa inventarsi?"

................................. ahahahaha mi ricorda un po' 'la dea bendata'!! ahahaah certo che kate è terribile quando dorme! sempre sogni su castle però! xD ahahaha

"“Ecco..stavo facendo…” un sogno erotico su di te. Diglielo Kate.
Le disse la sua coscienza.
“..un incubo! Stavo facendo un incubo!”
Castle parve bersela “Wow, doveva essere un sogno bello tosto!” commentò rialzandosi dal pavimento.
“Ok, Beckett. Ho capito” le disse strabuzzando un po’ gli occhi.
Era stordito e indolenzito, mica sordo."

..................................... ahahahaha fantastica lei che pensa una cosa e dice l'altra! xD qui c'è riuscita a dire incubo! xD

"“Il container! Il freezer, intendo. A volte sogno che non fanno in tempo a liberarci e noi due moriamo congelati!” disse tutto d’un fiato per paura di tradirsi.
Castle le prese la mano, comprensivo.
“Ma certo, tranquilla, sei perdonata” le disse gentile."

.................................. awwwww che dolce!

"A Castle sfuggì una leggera risatina.
“Ma è sempre così dormire con te? Povero Josh..”
Kate gli lanciò un leggero pugno sull’avambraccio e pensò che fosse il momento giusto per dirgli la verità “Non è più un problema suo ormai..”
Castle si voltò stupito.
“Come? Non state più insieme?”
“Già” disse debolmente, con un po’ di imbarazzo a trattare quell’argomento con lui."

................................................ e finalmente!! era ora!!! brava kate!!

"Con la mano, Rick, cercò quella di Kate, e la strinse forte.
“Mi dispiace tanto”
“Non è colpa sua. Non ho mai parlato a nessuno di mia madre. Eccetto te” e lo disse stringendo a sua volta la mano di Rick."

.................................. *.* ohhhhh che cosa dolceeeeeeeeeeeeee! awww mani strette... awwww quanto li adoro!!

"“Se…se ti chiedessi di abbracciarmi, sarebbe sconveniente?” chiese timidamente.
Castle ci mise qualche secondo per registrare quelle parole, a lungo sognate.
“Sarebbe un onore” rispose."

...................................... O.O tu mi vuoi morta... maremma che infarto che ho preso!!! e chi se lo aspettava???? *.* awwwww

ok nel caso non lo avessi capito AMO questo capitolo!
grandissima!!

complimenti ancora!
bacione
Amy Wendys

30/06/11, ore 09:59

...eh beh, il capitolo dice già tanto direi... =D i sogni son desideri... niente di più azzeccato in questo caso...
oddio, ce lo vedo proprio Rick giù dal letto e Kate arrotolata stile mummia egiziana... si si, ce li vedo proprio!!!!
oddio mio, ma scrivi un capitolo più bello del precedente!!!!! passaggio o non passaggio non fa niente, se non lo inserivi non so cosa avrei fatto!!!! è assolutamente sublime, meraviglioso!!!!
le basi Caskett... si, ce le vogliono almeno qui... *-*
ho gli occhi sbrilluccicosi...

"“Ecco..stavo facendo…” un sogno erotico su di te. Diglielo Kate.
Le disse la sua coscienza.
“..un incubo! Stavo facendo un incubo!”
Fantastico, meraviglioso… “Orribile, Castle davvero orribile! Terrificante! Spaventoso”"
se se, orribile... mah, a chi la vuoi raccontare?! XD
oddio, stavo ridendo come una scema qui, mi immaginavo la voce interiore di Kate che le suggeriva cosa dire e quella razionale reale che diceva le cose più assurde che uno potesse mai sentire... ma come orribile?! bah... dì la verità che tu già avevi in mente di farti abbracciare eh, brutta furbacchiona...XD

vabbè, ho finito di fare lo show...
e sono ancora con gli occhi cuoriciosi!!!!! <3_<3
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!!

29/06/11, ore 14:29

I sogni son desideri?? E ci credo...! Ammazza che sogno grandioso... Mi sono messa a ridere come una scema davanti alloschermo quando ho letto il punto in cui castle si ritrova per terra.... Oddio...!

..Si ritrovò completamente avvolta nelle lenzuola, stile mummia egiziana.
....Castle era steso a terra, intento a massaggiarsi una spalla.
Kate vedendolo sul pavimento cominciò a realizzare l’accaduto e si sentì morire.
Si tirò su a sedere di scatto. Coprendosi il volto con le mani.
Rick la imitò, restando seduto sul pavimento, appoggiò i gomiti al materasso e si coprì il volto massaggiandosi gli occhi.
Era ancora mezzo addormentato e non aveva ben capito perché invece di dormire a letto si era ritrovato per terra.

Che belli che sono.. Avrei pagato per vedere la faccia di Castle in quel momento.. Grazie al cielo divino Josh è fuori, e tutto questa cosa è stata chiarita.. Evvai... Piazza libera ora Rick!Ti prego approfittane...

Un bacio,
saluti
RM

29/06/11, ore 12:09

ahahahahhah ti ripeto ciò ke ti ho scritto quando mi hai detto la cosa del nome: "bastarda!!! mi hai fatta morire!!!"... potrei non parlarti più e metterti in punizione come ho fatto con Paola! ahahahha xD

ok, ti perdono (quasi) solo perchè questo capitolo mi ha fatto troppo ridere... ovvio, i sogni son desideri!! e Kate sogna taaaante cose belle!!! solo nei miei se la fanno addosso dalla paura degli incubi!! xD

eheheheheh avrei pagato oro x vedere Castle cadere dal letto! ahahahah xD una scena epica!!

braverrima Beta!!!
al prossimo!
sbaciottooo ;>

28/06/11, ore 23:33

Piacere mi chiamo Marta e sono nuova del sito, ti ringrazio per non aver alzato il raiting, sai com'è sono minorenne e non ho voglia di aspettare 3 anni per leggerla! Certo che a Castle e Beckett devono aver fatto il malocchio o altrimenti non si spiega il fatto che sia nel telefilm che nelle ff attirino omicidi come calamite! Altro che Jessica Fletcher questi due attirano disgazie peggio di, se segui Merlin, Artù Pendragon o che ne so detective Conan. Povero Rick prima rischia di morire d'infarto quando Lanie gli comunica che avrebbe dovuto dormire con Kate e poi finisce con la faccia spiaccicata a terra, della serie al peggio non c'è mai fine! Anch'io sarei così irrequieta nel sonno (o almeno più del solito)se facessi sogni del genere e non riuscirò mai a capire questa loro insensata paura d'amare. Ma che senso ha essere terrorizzati all'idea di un rifiuto? Non vuoi soffrire va bene ma almeno buttati e che cavolo se non si soffre nella vita poi non si è felici. E' un pò come tra l'equilibrio tra bene e male, luce ed oscurita, amore e odio, felicità e dolore vanno a passeggio assieme e nessuno può dividerli ma questo è solo il pensiero di una quasi quindicenne e mi sto dilungando troppo mi sa. Comunque Beckett versione incredibile Hulk la vorrei proprio vedere, credo che la sua rabbia sia ad un paio di gradi più alta di quella mostrata nella 3x13 quando accidentalmente un sospettato si è scontrato contro lo specchio della sala interrogatori o mi sbaglio? Castle è troppo tenero! A presto con un altro capitolo
Marta