Matrimonio con omicidio
di ivi87

16/07/11, ore 11:56

ehheheehehhe!!! hai capito kate??! ahahha vabbè poverina era addormentata, può succedere di non controllare la mano!! ahhahah xD

ahahah però avrei voluto vedere se si fosse svegliata e avesse capito che la sua mano era finita accidentalmente in un punto strategico del corpo di Castle! ahahhaha lui se la sarebbe fatta addosso dalla paura di essere ucciso su due piedi!!

grandissima ivo!
al prossimo capitolo!
sbaciotto ;>

15/07/11, ore 14:57

vabbè, am hai fatto il tranello!!!! ma mica è arancio scuro questo scusa!!! ma dove sarebbe l'arancio?! bah...
però è bellissimo lo stesso!!!
mamma mia, mi piace sempre di più questa storia...
sei eccezionale, te l'h già detto vero!?
la cosa dei modelli canadesi... ppppffffffuuuuuuuuaahahahaahhahahahahah!!!! oddio, è proprio vero che i canadesi sono una razza buona... e noi lo sappiamo eccome!!!!XD
fantastica... il caso si va risolvendo... ed ecco che fa capolino la stanza videosorvegliata che non si sa che ci sta a fare in una nave una stanza del genere, ma va bene lo stesso, a noi che ci importa... tu sei l'autrice e tu fai quello che ti pare con la tua nave!!!!!XD

"Castle l’abbracciò da dietro e stettero così per qualche momento.
Quando però Rick cominciò a baciarle il collo qualcosa in lei scattò.
Divenne completamente rossa ricordandosi del suo sogno erotico, che iniziava proprio in quel modo.
Respirò a fondo ricordandosi che non indossava un vestito ma dei pantaloni e che intorno a loro c’erano altre persone. Tutto sotto controllo, insomma."
ahahahahaahha!!!!!! e la musica di titanic che parte.... #neeeeeaaar, faaaaaar, whereeeeeeever you aaaare......#
vabbè, le mie follie sono diventate comuni ormai, non ti spaventi più vero!?XD
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

15/07/11, ore 11:50

Ciao, si effettivamente Lanie può essere scusata x l'interruzione =)
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere la continuazione
A presto
Ciao

15/07/11, ore 10:45

Ivi!!! Questa Kate birbantella dell'8° capitolo è adorabile!!!!!
Da filo da torcere al povero Castle :)

Mitica!!!

15/07/11, ore 08:23

Ivi, buongiorno dalla tua fan numero uno, che si farà presto perdonare leggendo la tua storia tuuuuttttaaa quanta, promesso e scusami se non l'ho ancora fatto. Meno male che è venerdì oggi e che domani non si lavora!

Aspetta, fammi fare mente locale: Mari, la conosco, la morta della nave ;), Paola è la tua amica che fa fare i tuffi al telefono nel wc, Cate, Cate e no, lei mi manca ... Ma falla iscrivere al gruppo, mica deve per forza scrivere, basta che sia una Castle fan!
Ma è con loro che vai a trovare Mari in Sardegna? Tu dirai ma questa i fatti suoi no, eh? ahah hai ragione!

Concordo sulla frase, W IL CANADA!
“il mondo si divide in canadesi e non” aggiungerei la postilla "e poi c'è Josh". Lui è un canadese idiota e atipico, anche se in quel video che mi hai mandato si VEDE tutta la sua canadesità ;)

Capitolo come sempre molto carino. Ho adorato il pezzo in cui Castle accusa quei due imbranati di completarsi le frasi a vicenda come fanno lui e Becks.
Ma non è arancio scuro suu, ma manco arancio quasi, non hai detto nulla di strano. CMQ PER ME KATE ERA PIU' CHE VIGILE, cn la scusa che era mezza addormentata, stava smaneggiando a destra e a manca ...

Nooo, solo due?
Ma tu hai pronto già qlc altro VERO???
Ivi mi raccomando, ora non farmi aspettare mesi e mesi. Altrimenti scatta il cazziatòn ;)
Bacio

14/07/11, ore 23:04

Arancio? così basso? ivonuccia cara noi volevamo un Rosso for lovers only! essibuona! xD
“Modelli...canadesi...in biancheria intima!!!!!!”
hahaha ma daiiiiiiiiiii peggio della Hollister...Hollisteeeer Q_______ (detta alla "Ciambelle" di homer simpson)
hahah l'hanno beccato haha eheh Castle tu fai quello non geloso e t sgamano U_U
hahaha Lanie ha vinto! e scommetto che il "canadesi" è un riferimento casuale!
piatto come una tavola, ma che carinooooooooo waweggio
"Inoltre, un delizioso formicolio al basso ventre richiamò la sua attenzione. Eh sì, era proprio mattino!"
hahha l'alzabandiera! tutti in piedi!
"il signor Adam Johnson!" l'ho detto io che non me la raccontava giusta!
attendo il prossimo con ansia! bacione ivonuccia bella <3

14/07/11, ore 22:09

Maliziosa Kate! Vuole andarci con i piedi di piombo, ma poi con la scusa di dormire e mugugnare, il piombo lo appoggia a palmo aperto dove non dovrebbe...ossia sui gioiellini di famiglia!!! Non ci crede nessuno che stavi dormendo Kate!!!!! ^___^
(Non che non sia daccordo con te, hai fatto bbbbbeneeeee!)Ci ha creduto solo Rick, che si è sentito perfino a disagio, povero cucciolo.
Doccia fredda...

Vorresti un'opinione anche sul caso giusto? Beh, dopo la doccia fredda posso provarci...
Ci avevo preso che il signor Johnson non la contava giusta, ma non ho ancora chiaro se avesse una relazione con la vittima, o qualche altro problema.
Ivi cara, capitolo bellissimo, soprattutto per i caanadesi in mutande che ci hanno deliziato.

Al prossimo
Baci baci
R.

14/07/11, ore 21:52

Eccomi all'appello!!!!
Beh, non posso che essere onorata della citazione... ahimè tra Nathan, Stana, David James Elliott e, per quanto lo odi, Vicotr Webster pare proprio che il Canada sforni soggetti di una bellezza disarmante!
Grazie mille Ivo e non disperare... finiti gli esami tornerò anche a lavorare sulla FF e sarò ben lieta di condividerla qui! :)
Un bacio grandeeeeee

14/07/11, ore 21:48

eh eh... Kate biricchina XD ma siamo sicure che stesse davvero dormendo?! XD
Molto carina la parte di loro due che passeggiano sul ponte mano nella mano... che teneri *_______________*
mitici Ryan ed Esposito che si completano le frasi come i piccioncini... ah ah :)
capitolo davvero bello, complimenti :)
attendo il prossimo, a presto
Tiziana

14/07/11, ore 21:26

il Signor Johnson??? Ahahaha l'avevo preso! Bella lì!! XD

Allora, il rating arancio... ma... ma... che scena divertente!!
Si sa, di prima mattina, l'uomo è animale!
Spettinato, puzzoso, affaticato da una notte di sonno... e, cosa ancor più nota, il suo strumento è sempre bello arzillo al mattino! Aahahahaha!! XD
Certo che anche la nostra cara Kate che, guarda caso, nella notte, nel sonno, inconsapevolmente, ha fatto finire proprio lì la mano... ahi ahi ahi !!
Furbetta!!!
Lei faceva finta di dormire, ammettilo! ahhaahahahha! XD

Molto divertente, davvero bella!
Mi piace rileggere le frasi del telefilm ogni tanto, quella che hai messo ci stava proprio! ;)

Alla prossima Ivi! ;)

12/07/11, ore 14:51

aaaaahahahah!!!!! oddio mio, mi farai morire tu con le tue note d'autrice...XD
e chi li tiene più ormai... nessuno veramente!!! ma a noi ci piace questa cosa, si si...non teneteli, lasciateli sfogare come vogliono...XD
bellissimo davvero!!!! oddio mio, mi hai totalmente drogato con questa tua storia... *___________________*

"“Come scusa? Ok, chiariamo bene come stanno le cose!” disse staccandosi un po’ da lui “Io non sono la ragazza di nessuno, ok? Essere ‘la ragazza di’ implica essere una proprietà e io non lo sono, ti è chiaro?” disse più per la rabbia e la vergogna che ancora sentiva. E soprattutto per la voglia atroce di togliergli quel sorrisino strafottente dalla faccia!
“Io non sono di nessuno!” Ribadì il concetto Kate “Ma…
“Ma??” domandò Rick, incuriosito.
“Ah funziona così allora, ricapitoliamo: tu non sei la mia ragazza, ma io sono il tuo ragazzo, ho capito bene?” domandò lui cercando di capire.
“Esattamente, non fa una piega!”
“Quindi, sempre se ho capito bene, io, che NON ho una ragazza, me ne posso sempre cercare una, mentre tu…” Kate gli schiaffò una mano
sulla bocca.
“Ok, sono la tua ragazza, falla finita!!”"
aahahahha!!! come incartarsi con le proprie stesse parole... ahahaha, Kate, te la sei andata a cercare... ovvio che sei la sua ragazza ormai, insomma, il corteggiamento è durato 3 anni e io direi che basta e avanza no?! oh, quindi ora lui è il tuo ragazzo e tu sei la sua ragazza, fattene una ragione perchè ormai è così!!!XD

bellissimo davvero!!! capitolo Caskett, mi piace un bel po' davvero!!! aspettiamolo con ansia!!!! *-*
stupendo, come al solito!!!!
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

11/07/11, ore 23:00

"No, Lanie non si sarebbe arresa."
....ahahahhah si me la immagino bussare alla porta con insistenza, oppure passare da un'altra parte x vedere se ci sono, o inchinarsi x vedere se le luci sono accese! ahahahahahah

beh ivo! ke dire??!
davvero bello questo capitolo, sopratt la parte in cui lei chiarisce di non essere una proprietà di nessuno.

"“Ok, sono la tua ragazza, falla finita!!”"
............ecco appunto! le ultime parole famose!!!

braverrima!
sbaciotto ;>

11/07/11, ore 21:46

Ho chiesto al comune di Roma l'autorizzazione per costruire un mausoleo in tuo onore vicino al "palo caldo" :)
Ivi perdonami, nn sono riuscita a leggere l'anteprima, prometto di recuperare appena posso. Ricordati che rimango la fan number one!

"“Come scusa? Ok, chiariamo bene come stanno le cose!” disse staccandosi un po’ da lui “Io non sono la ragazza di nessuno, ok? Essere ‘la ragazza di’ implica essere una proprietà e io non lo sono, ti è chiaro?” [...]
“…ma tu, invece, sei il mio ragazzo!” e disse ‘mio’ esattamente con l’intento di sottolinearne il possesso."

ahaha ma questa cosa l'avevo già sentita, forse avevi postato uno sneak peek. AHAHA kate è un genio!

Talmente consistente è la connection tra voi due, che in questo passaggio mi sembrava di leggere una storia di Marilene Shepherd :), anche la scelta di alternare frasi inglesi e italiane.

Eh no, però Lanie deve fare la brava, nn ci si può mettere anche lei, falli limonare in santa e stana pace :)
Ti direi attendo il seguito con ansia, ma io lo posso leggere quando voglio ;)
Grazie ancora per questo privilegio.
Come sempre bravissima!

11/07/11, ore 16:10

oh oh oh merry christmas! ok non so perchè ma anche se siamo all'11 luglio avevo voglia di dirlo xD
hmmm quei due non me la contano giusta. io vedo e prevedo corna U_U
hahahhaah si sono invertiti i ruoli xD lui fa il detective e lei la malandrina eh eh eh kate non si fa nono U_U
Ma quei due sono POLIPI D: maremma ma come si fa! ahhahah XD
"ciliegina birichina"? O.O PUHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA MA QUESTO è UN SOPRANNOME DEGNO DI SAWYER! hahahha meremmina hahaha
“Non rido di te, io rido con te” *-* la mia frase *-*
bellino bellino mi piace!
bacione immenso =)
P.S. comunque il mio cell è era un nokia un poco scrauso grigio...che mamma scambiò beatamente per il sottopentola VERDE! mi pare ovvio grigio verde, due modi diversi per dire la stessa cosa -.-" xD

10/07/11, ore 20:49

Iviii, tesorooo (direbbe Laanie),che devo fare con te?
Ora mi costringi a coopiare tutto il capitolo!
E' troopo bello...

Kate sbuffò. Lei che si concedeva dei ‘compromessi’ durante il lavoro e Castle invece faceva il poliziotto superpiù dedito al lavoro. Si erano
forse scambiati i ruoli?
Rise tra sé: primo tentativo di smancerie, miseramente fallito.
(Kate in questa veste è fantastica! Davvero, una volta sciolta diventa una bomba!

“E va bene...stavo cercando di sviluppare la vista a raggi x per guardare attraverso le pareti..” disse con sguardo da cucciolo dispettoso
“Oh, Rick, che sciocco! Potevi benissimo entrare..” disse lei con aria innocente e sedendosi a cavalcioni su di lui.
Ma Rick era scettico “Davvero?”
“Non l’hai fatto, perciò temo che non lo sapremo mai...” rispose lei ironica, alzando le spalle.
(...e Rick? Rick fa lo stupidino coccoloso!)

“No? Sarà, ma eri così vicina..”
“Ti sbagli!”
“Vicinissima”
“Ti ho detto di no!”
“Appiccicata!”
“Ok, va bene! Magari ci stavo pensando...” ammise sconfitta. Quante volte era già arrossita violentemente in quei due giorni?
“Aaaaawwwwww ciliegina birichina” le disse schioccandole un grosso bacio sulla guancia.
(...e tantoooo cooooccoooloooosoooo!!!)

La fine è meravigliosa.
Io non sono la tua ragazza, ma tu sei il MIO ragazzo...non fa una piega!

Allora se io non sono il tuo ragazzo, vuol dire che non ne ho una, perciò me la posso cercare...(anche questo non fà una piega!!!)

Lanie, avrà le sue buone ragioni, ma comincia a rompere!!!

Ivi bravissima
Al prossimo, presto mi raccomando!
Baciotto
R.