Matrimonio con omicidio
di ivi87

28/06/11, ore 23:11

ok, direi che sono decisamente in ritardo!!!! :D l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora il leggere il prossimo capitolo!!!
è veramente bellissima.. scritta molto bene!!!!!
puoi immaginare la mia faccia quando hai raccontato di Josh!!!!
*me felice*.. bello!!!! magari vedere veramente un Kate in versione Hulk contro Josh!!! :D
il pezzo finale è meraviglioso!!!!
occhi rigorosamente a cuoricino!!!
E per quella notte c’era solo una cosa di cui avesse veramente bisogno.

“Se…se ti chiedessi di abbracciarmi, sarebbe sconveniente?” chiese timidamente.
Castle ci mise qualche secondo per registrare quelle parole, a lungo sognate.
“Sarebbe un onore” rispose."
è dolcissimoooooooo!!!
bravissima ivo!!! :D
un bacione..
Bea:)

28/06/11, ore 23:03

Ciao Ivi.
La cosa che mi piace di più è che fai parlare i personaggi e accanto ci metti i pensieri nascosti. E' geniale!
“Ecco..stavo facendo…” un sogno erotico su di te. Diglielo Kate.
“..un incubo! Stavo facendo un incubo!”
Fantastico, meraviglioso… “Orribile, Castle davvero orribile! Terrificante! Spaventoso”
Tre settimane?? E non hai detto niente a nessuno?” ovvero, non mi hai detto che sei tornata single???
“Certo che l’ho detto a qualcuno! L’ho detto a Lanie!”
Giusto Castle! La sua migliore amica! Che ti credevi, che sarebbe corsa in lacrime tra le tue braccia? Si disse mentalmente

Bellissimi loro e bravissima tu.
Aspettami al prossimo.
Ciaooooooooo
R.

28/06/11, ore 21:45

Shepherd? Sarà mica una delle sorelle di Derek?

Tu sei un genio Ivi, ahahahah ma l'ha buttato giù dal letto? Ammazza quanto è travolgente Kate tra le lenzuola?
No è fantastico il modo in cui pensa una cosa e ne dice un'altra ahaha sto rotolando :))

Ma povero Josh, non che io sia una sua fan, ma come l'ha trattato? Avrà pensato per una scatola fa tutte ste storie? Questa è pazza :) Lo capirei pure ...

Che tenerezza, bello bello, Ivi tu lo sai, hai il mio appoggio always :)

28/06/11, ore 21:42

Guarda un pò tu che razza di sogni fa la nostra Kate, dai dai che mi sa che non dovrà sognare ancora per molto ;)
Ad un certo punto mi son detta: povero Josh, è stato mollato e sbattuto fuori di casa in meno di 30 secondi, non c'avrà capito un kaviz XD Divertente anche la scena di Beckett rotolata nelle lenzuola e il povero Riccardone che si è trovato per terra.
Dolcissima la parte finale in cui lei gli chiede di abbracciarla, chissà come si sveglieranno domani huhuhuhu *_*

Al prox capitolo
wanimella

28/06/11, ore 21:31

Bellissimo sto capitolo! XD e la parte del sogno di Kate è scompiscioso XD

Al prossimo capitolo!
Stefy

28/06/11, ore 21:30

i sogni son desideri, di feliciiiità, i sogni ti sembraaaaaaaaan veeeeeeeri e tutto raltà diverrà! se credi chissà che un giornooooooo non giunga la felicitàààà on disperare nel presente ma redi fermamente u un giorno realtà diverrà!
e la smetto qui sennò la potrei cantare tutta!
si vede che il titolo m'è piaciuto?
il titolo di cenerentola e il rating rosso! oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

ma come i pantaloni! ma come i boxer! noi volevamo il perizoma leopardato!
rating rosso e ha i pantaloni? ahhhhh ho capito...perchè poi glieli leva kate?
ahahha
penso che il rosso sia un bel lanie esposito anzi espòsido! haha
oppure un bel sogno che ci smonta la vita!
vabbè la smetto di fare teorie e torno a leggere!

puhahhahahahahahah no iocè hahahhahahahhaha aiuto hahahah è cadutooooooo hahaha io stavo facendo la stessa fine solo che io stavo cadendo dalla scaletta hahahahha

Waaaa ma che bello questo capitolo, così coccoloso, la frase finale è molto mia...non l'ultima l'ultima la penultima no spè la terz'ultima, quella prima della penultima oh insomma la richiesta dell'abbraccio U_U
sto delirando? dici? sicura? ok lo ammetto.
Mi chiudo in un angolino oscuro con il quadernino e costruisco tettoie con rick e kate.
grande ivonuccia <3<3<3

27/06/11, ore 20:40

ok in ritardo ma sono anche qui!
xD
mi sono detta di accorciare un po' le recensioni.. ce la farò? mah... vedremo a fine recensione!

ahahah bello bello bello questo capitolo!
mi piace perchè c'è tanto mistery e l'impronta del giallo, anche con le indagini un po' stile del tf! già con questo parti alla grande!

la ciliegina sulla torta sono i commenti maliziosi di Lanie e co.! xD ahahah se non ci fossero loro non sarebbe la stessa cosa! mi piacciono troppo, sono perfetti e secondo me anche nella serie si comporterebbero così in una situazione del genere!

mitica lanie! ahaha poveretta con javi, però la crociera aiuta sia loro, che altri due cocciuti! ;-)

"“Sai a cosa stavo pensando?”
“A te e Beckett ieri sera soli in camera?” sparò Esposito sorridendo allusivo
“Sbaglio o questa notte, quando ci avete buttato giù dal letto era poco vestita?” proseguì divertito.
“Per forza, i suoi vestiti erano chiusi in camera con voi! Che dovevo fare, le ho prestato una maglietta” rispose come se niente fosse.
“E immagino che ti sia proprio dispiaciuto..” lo punzecchiò ancora
Castle respirò profondamente “Immensamente!”"

............................................ solo una parola per questa scena: FA-VO-LO-SA!

"“Tu dici? Da quando Castle è entrato nella tua vita, sei voluta uscire con Mister Luglio solo perché lui aveva un appuntamento con Miss single numero 3; ti sei fatta crescere i capelli quando hai sempre sostenuto che corti fossero più comodi e pratici per una poliziotta; hai cambiato look e rinnovato il guardaroba, tacco 10 incluso; hai lasciato Tom per Castle..”
Nel sentire quest’ultima affermazione Kate scattò e tentò di interrompere l’amica che però sembrava incapace di fermarsi.
“Ti sei messa con Josh per rabbia e gelosia nei confronti di Gina e ora hai mollato anche lui..”"

................................... ahahahah lanie che fa il resoconto... geniale! eheeh vedi mo Kate cosa combini per castle... ;-)

"“Si amico, ci serve un favore da voi due” spiegò l’uomo.
“Sicuro, qual è il problema?” domandò tranquillamente.
“Ci piacerebbe mantenere la disposizione delle camere della scorsa notte” proseguì piano per valutare l’espressione del suo volto.
“Oh..” la tranquillità di poco fa se ne andò direttamente a quel paese.
“Mi volete proprio morto…” aggiunse poi con finta ironia.
Già si immaginava Beckett con un diavolo per capello.
“Kate ha accettato” si affrettò a dire Lanie.
“Davvero? Perché mi suona un po’ strano…”
“Sicuro!” poi ci pensò un attimo…ma sì perché no.. “non ha nemmeno fatto storie..”"

................................. io stimo troppo lanie! ahaah chissà che idee che si è fatto castle! poi geniale javi che non capisce e dice anche lui 'davvero?' come rick!!

mitica, davvero!
complimenti!
al prossimo capitolo che attendo con ansia! la storia intanto è già tra le ricordate!
bacione
Amy Wenyds

23/06/11, ore 13:53

ahahahhahh ti giuro!! la conversazione con Lanie mi fa piegare ogni volta!! rigira il problema a suo vantaggio! phuahahahuahahhahua!

braverrima my Beta/Rick/Terry...

uuuuh!! ma c'è il capitolozzo arancione al prox aggiornamento??!

ehy gente!!! non perdetelo!!! xD
*me ti fa pubblicità*...

sbaciottiii ;>

23/06/11, ore 10:17

tutte sintonizzate su radio weddincidio!!!! è una specie di acrostico tra wedding e omicidio... lascia perdere va...XD
ok, ci credi se ti dico che sembra proprio una puntata di Castle? cioè... è bellissima!!!! ci sono i flirt continui, c'è il morto complicato, che sembra un suicidio ma in realtà non lo è, ci sono le cavolate di Castle Ryan e esposito...XD

"“Comunque, stavo pensando alla Signora In Giallo”
Esposito aggrottò la fronte “Quella della tv?”
“Si, ovunque vada muore qualcuno! Non staremo mica diventando come lei vero?”
“Se non lo sai tu! Sei tu quello che scrive di morti ammazzati!”
“Stai insinuando che porto sfortuna?” domandò mezzo preoccupato, mezzo offeso.
“Chi porta sfortuna?” domandò Beckett, alle loro spalle.
Castle fu più veloce di Esposito a rispondere “Nessuno! Allora, scoperto qualcosa?”"
ppffffahahahahahah!!!!!!! oddio mio, quando ho letto questo pezzo..... puahahahaha!!!!!!! oddio, la signora in giallo... perennemente presente durante l'estate italiana si rai 1... quando vedo a lei dico 'ora è arrivata decisamente l'estate!!'... oddio, devo ancora riprendermi dalle risate!!!! x_x

"“Kate ha accettato” si affrettò a dire Lanie.
“Davvero? Perché mi suona un po’ strano…”
“Davvero?” ripeté Castle sgranando gli occhi.
“Davvero?” domandò Esposito contemporaneamente a Castle, forse ancora più stupito dello scrittore stesso."
ecco, questa è un'altra di quelle scene assolutamente comuni in Castle... "davvero? Davvero!?"... ahahahahaha!!! di solito succede a Ryan e Esposito, ma castle è un ottimo sostituto... XD

è fenomenale, non smetterò mai di ripeterlo!!!!! *_____*
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

22/06/11, ore 15:24

Cara Lanie Miaaaa!!!

Io l'ho sempre detto che per svegliare Kate c'è bisogno di Lanie!

Grandissimaaaaaa! Io ti stimo profondamente Iviii!

Dai.. sono in camera da letto insieme, non si sa per quanto tempo.. il clima, anche se c'è un indagine di omicidio in corso, è pur sempre romantico, no??

Brava, aspetto con ansia il prox capitolo!
Bacioni! Madeitpossible!

22/06/11, ore 09:06

Ciao, complimenti! Questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo.
Non preoccuparti per la parte investigativa, sono sicura che sarà molto bella e ben fatta.
Non vedo l'ora di leggere il seguito =)
Ciao

21/06/11, ore 23:11

Ahahahahahah
Io ti adorooo!! ;)
Ecco adesso sono mooooltoo più soddisfatta! ;D
Baci alla prossima
KBfan

21/06/11, ore 22:21

*_* Kate e Rick nella stessa stanza??? Oh mio dio non riesco ad aspettare fino a martedi, mi vuoi morta! XD Bel capitolo, e prava Lanie, è un genio questa ragazza, ora non vedo l'ora di vedere cosa faranno questi due nella notte ahahahahahahaha. Per la parte investigativa non me ne intendo molto, ma per me è fatta proprio bene U_U

21/06/11, ore 22:07

A martedì prossimo!! Giuro che questa frase mi manda in escandescenza.
Come si può aspettare una, e ripeto e ribadisco UNA settimana!
Dovevo fare così anch'io. Un capitolo al mese...saresti stat contenta specie quando ho "ucciso" Castle???

Ok ora che mi sono sfogata, posso salutarti.
Ciao cara :)
che dire di questo capitolo? Protagonista con la nomination all'oscar Dottoressa Lanie Parrish...e per me l'oscar l'ha vinto. Quella non è una donna, quella è una donna con un paio di p..., oh scusa...di gioiellini da fare invidia a chiunque...grandeeeee...

e che dire di Esposito?
“Davvero?” ripeté Castle sgranando gli occhi.
La gomitata di Lanie arrivò veloce e precisa nel fianco del compagno.

Grande. pure a lui il premio come migliore spalla.

Al prossimo. martedì :((
Ciaoooo
R.

21/06/11, ore 21:34

Certo che bella crociera, quando sul volantino ti promettono un viaggio avventuroso non ti aspetti certo che parlino di un cadavere ...

NOOOOOOOO hai nominato la iettatrice per eccellenza, scusami ma devo. Ho fatto uno scongiuro al femminile, poi se vuoi sapere qual è te lo dico via mess privato.

Uh Signore, eh noo, ora spieghi i problemi a letto del guapo e consorte, DOBBIAMO sapere! Anche se immagino se li stia inventando ...

Cavolo Lanie è più psicologa della musa :)

Il rating arancio mi era sfuggito ... BEH questo non fa che rendere la tua storia ancora più accattivante!

Ma non è che la crociera è per Lanzarote? No, perchè questa storia delle camere mi sembra dannatamente familiare ...

Ma come martedì? Ma perchè pubblicate un capitolo a settimana? Io che leggo scusa? Insensibileee