Matrimonio con omicidio
di ivi87

22/07/11, ore 22:07

sister mia in ritardo ma arrivo anche qui! =D
scusa davvero!

davvero stupendo questo capitolo!
molto realistico l'interrogatorio, proprio da tf!! bello bello bello!

castle e beckett sono sempre loro due anche se stanno insieme!! XD gli adoro!

"I due si voltarono l’uno di fronte all’altra.
“Ricapitoliamo tutto” disse Beckett “Cosa sappiamo di Marilene Shepherd?”
“Era una donna sola e malata che stava per morire...” iniziò Castle.
“...e aveva una relazione con un uomo sposato che ha seguito su questa nave...” proseguì lei dando il via ai loro soliti botta e risposta.
“Adam Johnson e signora si sentivano osservati e pedinati e anche Jenny dice che la Shepherd fissava una coppia mentre stavano
pranzando.” gesticolò lui.
“Sappiamo inoltre che prima di morire voleva sistemare delle questioni in sospeso..”
“...e la signora Johnson dice che ha tentato di dirle qualcosa ma l’arrivo del marito l’ha interrotta...”
Beckett collegò i pezzi “Voleva confessarle di essere l’amante di suo marito!” esclamò euforica. Cominciava a tornare tutto.
“Voleva fare la cosa giusta, liberarsi la coscienza, e dire la verità prima di morire!” disse Castle con lo stesso entusiasmo."

................................................ *_* sono fantastici! non ti quoto tutto altrimenti ti intaso!

mi sono piaciute tantissimo le frasi in mezzo, a sorta di flash back! è stata una trovata geniale! bellissimo tutto il ragionamento!

"Castle e Beckett si diedero il cinque, felici che i recenti cambiamenti nella loro sfera emotiva non avessero minimamente intaccato quella professionale.
“Oddio come siete carini quando fate così!” sentirono esclamare alle loro spalle.
Lanie li stava guardando ammaliata da quella intesa.
Castle ridacchiò contento, mentre Beckett divenne tutta rossa ma sorrise comunque all’amica."

.............................................. W lanie shipper!

"“Capire cosa Adam? Che se ti amava davvero allora avrebbe dovuto fare come dicevi tu? Tu questo lo chiami amore?” s’intromise Castle.
Non voleva mettersi in mezzo, ma quello che l’uomo stava descrivendo era un amore malato. Anzi, qualunque cosa fosse non era nemmeno degno di chiamarsi amore. Quello che provava per Kate era amore. O per Alexis. Darebbe la propria vita per loro. Quello era amore! Togliere la vita invece...
“Da quando in qua si uccide la persona amata, eh Adam? Tu lo chiami amore?”
Castle lo incalzava ancora e ancora “Tu non sai niente dell’amore, Adam! Quello che provavi tu era possesso! Perciò smettila di chiamarlo amore!”"

.......................................... awwww quanto è dolce!!!!

fantastico tutto il pezzo con il colpevole che vuole uccidersi!

ahi ahi ahi ora castle se le sente...

complimenti sister!
bacione

21/07/11, ore 20:11

aloura

intanto scusami se commento solo qua ma l'ho letta ora tutta di un fiato e in genere quando leggo una ff completata o già avanti nella pubblicazione, se mi piace non riesco a commentare ad uno ad uno ma leggo tutto come se fosse spoiler e poi commento all'ultimo capitolo che ho letto!

qundi.. veniamo a noi!

wow bellissimo!

certo che il povero Ryan tanto dolce proprio al suo matrimonio doveva avere il cadavere?
beh almeno è stato dopo e non prima o durante!
(n.d.r. devo ammettere che Kevin è il mio preferito [a parte Rick] la lui è torppo dolce e carino ^-^ però a differenza di qualcuna.. anche Jenny mi piace! e insieme sono così carini!)

cmq sia... bellissimaaaaaaaaaaaaa la parte Caskett!

tornando in me... complimentissimi per l'omicidio! fantasioso il modo di riuscire a lavorare lo stesso e molto ben strutturato!

per la parte Rick&Kate... beh che dire! <3

attendo con ansia il prossimo capitolo e mi aspetto una sfuriata da parte di Kate coi fiocchi e controfiocchi! :P

:>

21/07/11, ore 14:13

uuuh, se se, che cazziatone... lo so io come finisce il cazziatone... della camera da letto finisce il cazziatone... mi ci gioco la testa... no, meglio, le mie ff... XD
è bellissima!!!! ti ho già detto che adoro le tue storie vero?! il tuo modo di scrivere è a dir poco supersublime... *-*
ma cos'è sta cosa delle magliette con il tuo nome? e se le volessi anch'io le maglie con Ivi scritto sopra... sono una tua grandissima fan ed è ora che il mondo lo sappia... la mia sister mi tiene nascoste queste cose, ma io glie le rubo e me le metto sa?!XD
fantastica!!! l'assassino è stato ucciso... Mari è stata contenta del modo in cui è stata uccisa?! e dell'assassino? XD
alla prossima... oddio, sta finendo la costa crociere... e dopo io come sogno?! *.*
baci8!!!! ^.^

21/07/11, ore 10:51

Capitolo davvero interessante!
il prossimo è già l'ultimo? no, che trsitezza, mi piace molto questa ff.
la scena dell'arresto è veramente molto realistica e sembra di vedere un episodio di Castle, così come durante l'interrogatorio.
sei riuscita a tener fede ai caratteri dei personaggi e non è facile.
davvero bravissima,
complimenti,
Tiziana

20/07/11, ore 23:12

Hai capito Marilena e il signor Johnson, ma è quello dello shampoo?
Certo se è quello dello shampoo, non è mica tanto delicato come i prodotti che vende.

Le magliette sono e saranno sempre nel mio armadio in bella vista, pronte per essere sfoggiate; così come il cazziatone è sempre dietro l'angolo, pronto se non posti almeno una volta a settimana per un anno :) Ti concedo qlc congedo: ad esempio quando andrai da Mari e Mario :), o a Natale o al tuo compleanno, devi ancora farlo il compleanno? Altrimenti devi postare!

Mi è piaciuto questo crimine, anche se era la prima volta che ti cimentavi l'hai reso realistico, anche con i pochi mezzi della nave.
Brava Ivi, from ur best fan always ;)
Un bacio

20/07/11, ore 22:05

Cazziatone perchè? Povero Castle...

"Sig. Johnson, solo perché gliel’ho chiesto gentilmente, non significa che non fosse un ordine!”
L'ho pensato pure io che questa frase è degna di Nikki Heat. Penso come Castle!

L'interrogatorio e la parte finale con Johnson sono degni del telefilm, scene assolutamente perfette.
:( peccato che siamo alla fine, ma non vedo l'ora di leggere la venatura di rosso!
Magari dopo il cazziatone
Al prossimo
R

20/07/11, ore 21:19

e già che è quasi la fine T___________T e poi il titolo T______________T
ahhhhhh lo sapevo che erano amantiiiiiiii l'avevo detto io che qui ci stavano le corna!
oddio che carina la scena della lettura del taccuino *-*
ahahha adoro quando finiscono le frasi a vicenda! me li sto immaginando come nel telefilm
“Oddio come siete carini quando fate così!”
hahahah oddio da quando l'ho sentita per la prima volta nel tf non faccio altro che ripeterla
ohhhh ti prego posta prima di venerdì che poi parto e non ci si legge per un luuungo mese.
bellissimo ivonuccia ma davvero tanto tanto <3

20/07/11, ore 21:15

<“Lei è qui, signor Johnson, perché ci ha mentito” rispose pacata Beckett inchiodandolo con lo sguardo.
“Che ne sa lei se io ho mentito oppure no?”>
AH SIGNOR JOHNSON, L'HO CAPITO IO CHE NASCONDEVI QUALCOSA!! SICURAMENTE UNA DETECTIVE BRAVA, IN GAMBA, SUPER AVANTI COME KATE LO SA CHE HAI MENTITO!
PERCIO' VUOTA SUBITO IL SACCO, ASSASSINO!! XD
ahahahhh che figata arrabbiarsi contro dei poveri personaggi!! ^^

WAOH!
Il seguito è stato tutto perfetto!
Pieno di azione, di intuizioni, di trovate geniali!!
Il modo in cui terminano l'uno le frasi dell'altra, come risolvono i casi insieme... hai descritto tutto davvero perfettamente!!
Bravissimissimaaaa!

Mi è piaciuto proprio tanto!!
é davvero quasi finita?? NUOOOO T_T
Davvero????
Penultimo??

Ahhhhh... proprio una bella storiaaaa!! ;)

19/07/11, ore 21:41

ehi sister!!
eccomi qui!!!
di nuovo perdonami immensamente per il ritardo!!!

favoloso anche questo capitolo!!
divertente, romantico, spettacolare come sempre!

"“Beh, almeno io una ragazza ce l’ho, Castle. E poi tu perché sei così tranquillo invece di schiumare di gelosia?” domandò inarcando il
sopracciglio e poggiando entrambi i gomiti sul tavolo.
“Già, Castle, sei troppo tranquillo. C’è forse qualcosa che dovremmo sapere?”
“Non so di cosa stiate parlando ragazzi…” cercò di fare il vago, lo scrittore.
“Castle? Niente niente tu e Beckett..da soli in stanza…” infierì Esposito.
“…avete fatto quella vostra cosa di fissarvi negli occhi intensamente…” proseguì Ryan
“…completare l’uno le frasi dell’altra…” toccò nuovamente a Esposito.
“..flirtare e ammiccare come dei veri piccioncini…” di nuovo Ryan
I due se la stavano ridendo di brutto.
“Veramente…” precisò Castle “...in questo momento quelli che si completano le frasi a vicenda siete voi due…piccioncini!!”"

...................................................... ahahahahahahahah 10000 punti a Castle!! fregati voi due, vi siete traditi con le vostre mani!! muahahahahahah!

"“E comunque, l’unica cosa che vi posso dire è che: sì, c’è stata una svolta! Ma da me non saprete altro finchè non avrò avuto il permesso ufficiale firmato e siglato da Kate”"

................................... s'è già tradito chiamandola per nome! ;)

"“Ma ti dirò… potrei aver scorto degli altrettanto meritevoli bicipiti l’altra sera Castle..”
Sul volto di Rick sbocciò un sorriso estasiato.
“Allora li hai notati!” esclamò soddisfatto."

...................................................... eh brava beckett!

"“Ah, ah, davvero divertente detective! Per tua informazione, non posso dire di avere una vera e propria tartaruga, ma il mio addome è assolutamente piatto!!” precisò lui depositando un piccolo bacio sulle sue labbra.
Kate sorrise intenerita. Non era avvezza a smancerie e tenerezze, lei. Ma non si stupì affatto che ora la cosa non la disturbasse più. Anzi, c’erano elevate probabilità che non ne avrebbe più potuto fare a meno."

..................................................... oh grazie sister apina!! sti due giocano di continuo ma un po' di miele ci sta!!

"Ripresero a camminare finchè Kate non si fermò al parapetto, guardando il mare.
Castle l’abbracciò da dietro e stettero così per qualche momento.
Quando però Rick cominciò a baciarle il collo qualcosa in lei scattò.
Divenne completamente rossa ricordandosi del suo sogno erotico, che iniziava proprio in quel modo.
Respirò a fondo ricordandosi che non indossava un vestito ma dei pantaloni e che intorno a loro c’erano altre persone. Tutto sotto controllo, insomma.
“Tutto bene?” domandò lui, sentendola irrigidirsi.
“S-si, certo” deglutendo a forza
Si strinse di più nel suo abbraccio e insieme accoccolati respirarono il profumo del mare."

............................................... io ero già così O.O quando ho letto del parapetto!! geniale fare questo momento uguale a quello che ha sognato!! 10000 punti a Ivi!

"Rick le circondò delicatamente il polso cercando di non svegliarla: sarebbe stato tremendamente difficile spiegarle che aveva fatto tutto da sola!
Con studiata lentezza tentò la risalita delle loro mani.
Il mugolio infastidito della donna lo bloccò immediatamente, lasciando di colpo il suo polso.
Kate, in un barlume di sonnolenta lucidità, si risistemò meglio, sempre più addosso a Rick.
Sentì il respiro caldo di lei sul collo e, soprattutto, la sua mano, questa volta a palmo ben aperto, raggiungere e superare l’elastico dei pantaloni del pigiama, andando a sfiorare involontariamente la sua parte virile, facendolo eccitare ancora di più.
Tentare di spostarle la mano non si era rivelata una buona idea. Meglio non rifarlo."

.............................................. ahahahahha ce lo vedo troppo castle terrorizzato!!! ahahahah beckett deve fare proprio paura!!!

ahi ahi ahi il tizio non collabora... brutto segno... ;)

complimenti per il bellissimo e spassosissimo capitolo!
bacione enorme
ASALAHE

19/07/11, ore 20:40

sister mia!!
Scusami davvero per il ritardo con cui passo a commentare questo capitolo! =(
Bellissimo, come tutta la storia d'altronde!
C'è la perfetta unione tra il romanticismo, la simpatia e la serietà delle indagini. i personaggi sono in perfetta linea con gli originali e in particolar modo castle e beckett, perchè sono sempre gli stessi anche se stanno insieme!
dobbiamo convincere marlow che continuerebbero a punzecchiarsi e a flirtare anche insieme!!!

"Rimasta da sola con Castle, Kate cominciò a pensare a quello che le aveva detto Lanie.
Squadrò Castle. Un bacetto che male poteva mai fare?
Si avvicinò facendo finta di niente, con l’intento di rubare un veloce ma intenso bacio al suo scrittore, quando proprio quest’ultimo sbottò.
“Maledizione!” Castle smise di fotografare e, voltandosi, si ritrovò la donna a pochi centimetri dalle sue labbra.
Kate si allontanò come se fosse stata colta con le mani nel sacco “C-che c’è?”
“Si è scaricata la batteria!” disse mostrando il cellulare ormai spento."

................................................... ahahahahahha fantastico lo scambio di ruoli!!

"“E va bene...stavo cercando di sviluppare la vista a raggi x per guardare attraverso le pareti..” disse con sguardo da cucciolo dispettoso.
“Oh, Rick, che sciocco! Potevi benissimo entrare..” disse lei con aria innocente e sedendosi a cavalcioni su di lui.
Ma Rick era scettico “Davvero?”
“Non l’hai fatto, perciò temo che non lo sapremo mai...” rispose lei ironica, alzando le spalle."

.................................................. e lui O.O ho idea che la prossima volta non ci pensa due volte!

"Risero entrambi e poi come quella mattina, occhi negli occhi, per poi passare a guardarsi le labbra e nuovamente tornare agli occhi.
Bastò un secondo ed entrambi si avventarono l’uno sulla bocca dell’altra.
Secondi, attimi, minuti. Le mani un po’ ovunque. Le labbra dappertutto.
Si fermarono solo quando i loro polmoni reclamarono ossigeno.
“Wow” ansimò Rick
“THAT was amazing!” Kate lo disse inspirando una bella boccata d’aria.
“Beh, dai, non era mica da buttare quel bacio..” disse ridendo, a fior di labbra, depositando un altro piccolissimo bacio."

........................................................ awwwwwwwwwwwwwww *_* che bella scena!!!! ma scherzi rick?? QUEL bacio è stato strepitoso!!!!

"Rick delineò una leggera scia di baci lungo tutta la sua mandibola giungendo fino al lobo dell’orecchio che mordicchiò prima di sussurrare
“Volevi baciarmi anche prima, vero?”
Kate era totalmente trasportata da quelle sensazioni, dal suo abbraccio, le sue mani sulle cosce nude, la sua voce calda nell’orecchio, che non capì immediatamente.
“Eh..?” riuscì a malapena a dire
“Prima..mentre fotografavo le impronte digitali e Esposito ci ha lasciati da soli..”"

.......................................... BECCATA!

"Kate si allarmò.
“Mmm no, no, non mi pare proprio..” cominciando già ad arrossire
“No? Sarà, ma eri così vicina..”
“Ti sbagli!”
“Vicinissima”
“Ti ho detto di no!”
“Appiccicata!”
“Ok, va bene! Magari ci stavo pensando...” ammise sconfitta. Quante volte era già arrossita violentemente in quei due giorni?"

.............................................. questo botta risposta è assolutamente PERFETTO! in puro stile caskett!

"“Aaaaawwwwww ciliegina birichina” le disse schioccandole un grosso bacio sulla guancia."

.......................................... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come ti è venuta?????????? ma è magnificaaaaaaaaaaaaaaa! maremma è stupenda!!!

"“Ohh andiamo, sei la mia ragazza ora, direi che è normale che succedano... certe cose…”
“Come scusa? Ok, chiariamo bene come stanno le cose!” disse staccandosi un po’ da lui “Io non sono la ragazza di nessuno, ok? Essere ‘la ragazza di’ implica essere una proprietà e io non lo sono, ti è chiaro?” disse più per la rabbia e la vergogna che ancora sentiva. E soprattutto per la voglia atroce di togliergli quel sorrisino strafottente dalla faccia!
“Io non sono di nessuno!” Ribadì il concetto Kate “Ma…”
“Ma??” domandò Rick, incuriosito.
“…ma tu, invece, sei il mio ragazzo!” e disse ‘mio’ esattamente con l’intento di sottolinearne il possesso.
“Ah funziona così allora, ricapitoliamo: tu non sei la mia ragazza, ma io sono il tuo ragazzo, ho capito bene?” domandò lui cercando di capire.
“Esattamente, non fa una piega!”
“Quindi, sempre se ho capito bene, io, che NON ho una ragazza, me ne posso sempre cercare una, mentre tu…” Kate gli schiaffò una mano sulla bocca.
“Ok, sono la tua ragazza, falla finita!!”"

............................................. aahahahahha me lo ricordo quando lo hai postato nel gruppo! sono fantastici!

"La mano di Kate passò dalla bocca di Rick ai capelli, stringendoli con forza.
Lui le mise una mano sul sedere per tirarla nuovamente a sé e la baciò con più vigore di prima. Sulla bocca, sul collo, l’incavo del seno, ovunque riuscisse ad arrivare, mentre le mani di lei tastavano la consistenza della sua schiena e delle sue spalle, con la voglia tremenda di levargli la camicia per sentire la sua pelle calda.
Quando bussarono alla porta della loro stanza ai due non parve vero.
Rimasero in silenzio e immobili per qualche secondo. Chiunque fosse, magari si sarebbe arreso presto.
“Ragazzi? Kate, ci sei?” disse la voce di Lanie da dietro la porta.
No, Lanie non si sarebbe arresa."

......................................................... accidenti a Lanie >.<

bellissimo capitolo sorellona!! *_*
bacione
ASALAHE

18/07/11, ore 16:50

Ciao!!
Ahahaaahh!! Che simpatico!! Castle e le sue applicazioni... invecve mi preoccupa il risultato dell'analisi alle impronte digitali... speriamo che non siano Jenny e Ryan.... fa figuriamoci!!
Credo...

"“Vediamo un po’..” ricontrollando il suo taccuino “Castle, tu e il tuo I-phone cominciate a fotografare ed inviare le impronte digitali al database. Esposito, tu vai a prendere anche quelle delle presone su questa lista e poi vai ad aiutarlo” e gli porse il foglio su cui c’erano i nomi anche di Ryan e Jenny “ma..lasciali per ultimi ok? Vediamo cosa esce dal database prima…”"

Come se Rick e l'Iphone fossero entrambi delle persone!!
Ahahah!! Complimentoni!!
Con tantissimo affetto,

18/07/11, ore 16:43

Che bel capitolo!!
Complimentoni davvero!! La faccenda si fa sempre più interessante!!

"Restata da sola Lanie scostò il lenzuolo dal volto di Marilene Shepherd.
“Lo vedi con chi ho a che fare?”"

Ahahahaa!! Lanie che parla con i morti!! Bellissima!! Complimentoni!!!

"Mi dispiace detective, ma la devo proprio baciare” le sussurrò sulle labbra.
Kate sorrise fissandolo in quei meravigliosi occhi blu.
“La prego, non si trattenga” rispose maliziosa, provocandolo."

Che carini!! Davvero molto molto carini e dolcissimi!!
Complimentoni!! Con tantissimo affetto,

18/07/11, ore 16:37

Ciao!!
Wow.... cero che Kate ci va forte con sogni erotici!! Mamma mia!!
Comunque la storia del container è state fenomenale!! Ahahaah!!

"“Beckett versione Hulk contro il povero Josh…perché mi perdo sempre i tuoi momenti migliori??” la risata di Kate fu ciò che di più bello avesse mai sentito.
“Oh dio, avessi visto la sua faccia, Castle!”
“Me la sto immaginando proprio ora!” "

Sii!! sparisci Dr. Motocycle Boy!!!!! Ahahaahah!! Via!
Complimenti ancora!!
Con tantissimo affetto,

18/07/11, ore 16:33

Scusa per il ritardo!!
Complimentoni davvero!! Ahhaa!! Lanie è fortissima!! La mie eroina!!

"“Per forza, i suoi vestiti erano chiusi in camera con voi! Che dovevo fare, le ho prestato una maglietta” rispose come se niente fosse.
“E immagino che ti sia proprio dispiaciuto..” lo punzecchiò ancora
Castle respirò profondamente “Immensamente!”"

Ahahahaha!! Mitici ragazzi!!
Davvero un bel capitolo!!
Molto divertente!!
a presto!
con tantissimo affetto,
Luan Renesmee Lilian Cullen :=)

16/07/11, ore 16:36

Iviiiii!!! Ciao!!

Quanto è vero che il mondo si divide in Canadesi e non?Appena ho letto ho pensato: Eh davvero!E mi sono subito ricordata di Nathan.....

Un capitolo che serve per collaudare la squadra, ci dá questa visione d'insieme.Mi piace: Lanie ed Espo che continuano a "collaudardsi", Ryan e Jenny che finalmente sono scagionati, e Rick e Kate. E qui si apre un mondo: dalla scena dolcissima sul ponte della nave, al risveglio hot di Castle. Sai cosa, secondo me Kate nn stava a dormi'...comunque...... Mi fa morire Rick che sa che nel momento in cui Beckett si sveglierà e realizzerà la situazione, lui rischierà la vita.... Uhiii povero cucciolo...

Grazie per questo capitolo,
Siamo vicini alla risoluzione del caso vero!??? :(

Un bacioooo
RM