Il mistero della villa
di Angelo della notte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/12, ore 22:57

Oh cavolo che triste...alla fine sono morti non è giusto!! Però non poteva andare a finire tutto rose e fiori o sbaglio?
Per il resto mi sono divertita molto con queste idee, spiegazioni e deduzioni...inoltre hai un'immaginazione incredibile e per questo ti stimo!
Diaprtimento di polizia Awww detective Awww
Grazie per questa magnifica storia, davvero!
Ciao, ciao!

28/03/12, ore 22:51

Ok...ALEJANDRO caro!! Ma che cattivo!!
*prova gusto nel pensare a Duncan che si fa colpire da Ale*
Ehm...HEATHER!! E Cody?? Non mi aspettavo lui ma...wow!!
E chi ha preso Trent? E' una ragazza no? Ma così intelligente? Mmmm...Beth? No...Non ne ho idea sinceramente!
Comunque appunto perché non so nulla corro a leggere il prossimo capitolo!

28/03/12, ore 22:45

Che fantasia!! Mi hai lasciato sbigottita e questi Soggetti Ignoti mi sanno tanto di persone senza identità che rubano quelle altrui per scopi malvagi e i cambia voce sono molto utili in questo...ma da dove mi escono certe sparate?
Comunque povero Trent, questo S. I. è proprio cattivo e ce l'ha con Gwen per...quale motivo?? Devo saperlo!!

28/03/12, ore 22:40

EEH?? MACABRA RAGAZZA?? GWEN?? NOAH?? DUNCAN??
Basta mi sto confondendo!!
Allora, Noah se vuole rimanere vivo deve sacrificare Gwen però Duncan quella frase l'ha letta in un bigliettino e non l'ha detta di sua spontanea volontà...VERO??
SICILIA!!! Awwww Sicilia! Sì so che si era capito ma aziono il "Capitan Ovvio": Sono una siciliana convinta XD (beh dipende da cosa si vuole dire con convinta...).
A proposito...padre siciliano, luogo di nascita Lombardia e vita a Napoli?? Beh in effetti questo serviva a dimostrare che Chris sapeva OGNI COSA.
Ora corro a leggere!

28/03/12, ore 22:34

Hahahahaha bello! Cioè...mi dispiace per Leshawna ma...TxG e DxC??? AWWWW Tu mi farai tornare fan della DxC ma non voglio!!
Ok mettiamo da parte lo sclero.
Interessante! Un passaggio segreto capace di aprirsi quando le lancette arrivano a mezzanotte e il corpo di Owen buttato a terra come merce!
Per non parlare poi dell'indovinello davvero incredibile! Avevo capito solo che parlava di Leshawna ma non dell'ora, poi però rileggendolo ho capito come ha fatto Duncan ad arrivarci...
A fra poco!

28/03/12, ore 22:27

"Non siamo soli." adoro questa frase ad effetto di Courtney!!
Bella, intelligente...Trent! Sii più escplicito!
E tu Duncan non chiamarla principessa perché ce l'ho con te!
Va beh dai, per questa volta penso alla storia che prosegue tremendamente bene! E poi sono curiosa di sapere cosa accadrà ad ogni coppia!

28/03/12, ore 22:22

Gwen un'assassina? No è solo incredibilmente intelligente e questo è provato dalla tua FanFiction XD
E poi Noah un po' mi hai deluso...non credevo che potessi accusare Gwen con una scusa simile! A meno che non hai ragione...
*mumble mumble mumble* No scherzo, in realtà non ho idea su chi sia l'assassino anche se Noah potrebbe star cercando di nascondersi dietro ad un muro per deviare da se tutti i sospetti...aaah basta meglio che vado a leggere il prossimo capitolo senza scervellarmi troppo!

28/03/12, ore 22:15

Ok mi hai davvero incuriosito!
Leshwana, Leshwana, Leshwana...dovresti ben sapere che a stomaco pieno si ragiona meglio!! D'altronde "Se si mangia usando il cervello non si ingrassa."(Cit. L)ma questo non mi sembra proprio il caso di Owen XD
Secondo me nel cibo non c'era veleno però credo che poteva benissimo esserci e comunque...l'uomo in giacca e cravatta era Chris?? Devo scoprirlo! E per questo adesso vado a leggere il prossimo capitolo!

28/03/12, ore 22:10

Wow mi è piaciuto molto come primo capitolo! Inoltre i personaggi mi piacciono tutti in modo particolare quindi sarò molto interessata leggerò tutto entro stasera!
Owen un detective? Beh in effetti potrebbe anche ritrovare gelati scomparsi ma...no no devo prendere la cosa sul serio!
Gwen in effetti ha fatto bene a porsi quella domanda ed io una risposta l'avrei...Telecamere!! O forse no XD
GIAPPONE??? AMO QUESTO POSTO e il solo fatto che la storia sia ambientata lì mi rende entusiasta!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

17/12/11, ore 16:43

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio Duncannnnnnnnnnnnnnnnnn :( :( :(:(:(:( come hai potutooooo?!?!?!
Menomale che almeno Gwen si è salvata una brutta fine x il mio Duncan mi manca e non un minuto di silenzio ma un giorno ... Guardero tutte le seri da capo in suo onore :(
Apparte gli scherzi una storia bellissimaaaaa dawero anche spaventosa direi ci vediamo alla prossima storia ;)

17/12/11, ore 16:27

°-° o my GOD  non credevo riuscissi ad aggiornare però finalmente lo hai fatto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....Heater Al e Cody sono loro 3 melo dovevo aspettare  questo capitolo è sempre piu spaventoso

26/11/11, ore 14:30

Scusa se non ti ho commentata prima, ma ho avuto problemi!!
Complimenti per la ff!!
Ci sono un po' rimasta sul finale, ma rileggendo tutto mi è piaciuto!!
Spero di leggere presto altro di tuo.

Un bacio,

Momo

24/11/11, ore 16:21

bella!almeno in 4 sono soprevvissuti.mi potresti dire il titolo della prossima storia che scriverai? sono molto curiosa!!!!!!!!
By normi666

21/11/11, ore 21:34

Hai sigh fatto sigh morire doppio sigh il mio puccioso Trent e anche i due cattivoni carini carini insieme Alejandro e Heather.
Come hai potuto(?:Ehm, ehm Io: Oh sì, non mi sono dimenticata di voi ragazzi, mi dispiace anche per voi! Ma non è colpa mia se quella psicopatica vi ha ucciso Angelo della notte: Ehm, ehm Io:Sì? Angelo della notte: Ti conviene scappare Io:Aaaaaaaaaaaaah)
Comunque ritornando "normale": Sono un genio, sono un genio, ho indovinato chi era l'assassino!*Balla la conga*
Ooook, mi sa che non sono ritornata normale.
Ti sei salvata dal puro odio contro di te, solo perché hai salvato Gwen e Noah, i miei rispettivi personaggi preferiti. Il problema è che Noah non è figo come Trent.=(
Ma insomma hai fatto una catastrofe, però sono contenta che non hai ucciso tutti.
Non ho capito se questo è lo spazio per le recensioni o il mio personale angolo di pazzia. Ah, i misteri della vitaXD
Bel capitolo, mia sadica amica.
Bye,
AnnieJ

01/11/11, ore 08:39

Aleluia hai aggiornato! :D
Non ci speravo più U.U Mmmmm...Devo dire che lo scorso capitolo era più spaventoso... Mmmm....
Forse perchè l'ho letto alle undici e mezza?? Vabbè apparte tutto, credevo che questo caitolo
avrebbe risolto dei miei dubbi, o avrebbe ucciso Noah (<3 :'( ), e in parte lo ha fatto, cioè,
mi ha detto chi sono quei tre, ma non mi ha detto che cavolo vuole farci quello con i ragazzi!
Vabbè apparte tutto, mi sembra carino!!! Aggiorna presto!
Baci
Skyler