Walkin' on air.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/11, ore 15:26

wow!!! ho letto questa storia tutta d'un fiato...è semplicemente stupenda.
Bea è una ragazza come tante,con molti problemi che incontra l'uomo della sua vita. Deve prendere delle decisioni e fare i conti con il suo passato. é veramente toccante la storia di sottofondo. Poi mi è piaciuta la determinazione di Joe (che in realtà in questo contesto l'ho visto come un semplice ragazzo,poteva essere chiunque).
sei stata davvero bravissima!!!
un abbraccio natalia

22/07/11, ore 16:38

T.T Tesoro, sto piangendo dall'emozione! Questo capitolo è pura MAGIA, è qualcosa di meraviglioso. Io sono innamorata di questa storia, e non smetterò mai di dirlo, Grazie per aver contribuito a riempire le mie giornate con questa meraviglia, te lo meriti! E spero vivamente che ci sua un sequel, cero? U.U <3

21/07/11, ore 13:49

Complimentissimi è una storia stupenda! mi dispiace che è finita...questo è il primo capitolo che recensisco perchè ho trovato la storia quando già era iniziata e l'ho letta tutta insieme in 2-3 giorni XD davvero complimenti! :D

21/07/11, ore 13:33

siiiiiiiiiiiiiiiiii!! cioè avere una papà così figo nn è una cosa da tutti i gg!! xD
continua aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

21/07/11, ore 11:14

mi si è attanagliato il cuore cn questo capitolo!
ti prego dimmi k Bea partirà cn Joe!
mi fa star male...xD
la devo smettere di immedesimarmi nel personaggi k leggo.xD
continua <3

20/07/11, ore 12:14

Ma è.... Stupendo! Questo si che è un capolavoro!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

20/07/11, ore 11:48

Francy, che meraviglia che è questo capitolo!!! Come sono dolci Joe e Fabian (?) Ma come? Vuoi far finire questa meraviglia solo per una recensione? No! Io ti promisi che ti avrei "pubblicizzata, quando tornerò lo farò :D

20/07/11, ore 11:40

*W* E ora che combina Fabian? No! Stanno così bene Bea e Joseph, perchè deve venire questo a rompere??? Ok, scherzavo. Questo capitolo è stupendo, tesoro, vado al prossimo *_*

16/07/11, ore 14:00

AHAHAHA ho detto che bea mi stava simpatica?
nel primo pezzo ho cambiato leggermente idea .__.
AHAHA no dai, ma adesso sto fabian qui che diavolo vuole?
voglio vedere una bella rissa U.u

oh mamma, e se bea non l'ha mollato davvero?
se è così sono io a scatenare la rissa U.U

i can't wait for the next chapter <33

15/07/11, ore 00:48

belloooooooo!!!! uffaaa! che cavolo! ora nn ci sarò! però... sappi che ti seguirò lo stesso! amo le tue storiee!! xd xd xd!

14/07/11, ore 16:17

Ho le lacrime agli occhi. Mi hai fatta emozionare, ancora una volta. Come sono dolci Joe e Bea? Ah, speriamo che parta con lui. Forte la battuta del sorriso XD <3

14/07/11, ore 13:19

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
che sono teneri! <3 <3
continua dai...anche se so k i prossimi capitoli saranno un po tristi... :D

14/07/11, ore 12:44

ohh, ma che amori sono? **
però adesso mi viene l'angoscia O.O che diamine faranno tra un mese?
non puoi separarmeli ç_ç

se lo fai ti uccido, giuro u.u

anyway, capitolo stupendo, e sono lieta di informarti che adesso bea l'adoro :)) AHAHAH
sono scema, lo so :D

Loge, E

12/07/11, ore 23:33

SCUSA, SCUSA, SCUSA IL RITARDOOO!!! Non ho recensito, xkè non ci sono stata! perdonamii!!! comunque... due capitoli stupendissimi!!! continua presto! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!! :)

12/07/11, ore 23:21

*W* Mi sono ufficialmente sciolta! :O Joe, ahhh! Francy, avevo i brividi, sentivo Joe vicino a me. E' stato bellissimo. Grazie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]