We will always be you and me
di SweetHolly

28/02/13, ore 17:38

Mi è piaciuto l'incontro/scontro.
Mi è sorto un dubbio: ma Harry ,il bibliotecario,non è una velata allusione a Harry Potter?
Sarà una mia congettura fantasiosa...
Così,Robin detesta andare a scuola in mezzo ai plebei eh? Voglio proprio vedere ora che cosa farà.

28/02/13, ore 17:29

Mette un po' di malinconia questo capitolo ma d'altronde, Maria vivrà una fantastica avventura!
hai reso molto bene il carattere della ragazzina .Una ragazzina piena di amici che le vogliono davvero bene.
Mi piace anche la lunghezza del capitolo:mediopiccolo.Non ti fa stancare gli occhi ed è molto semplice.

24/02/13, ore 15:44

Questo capitolo,per quel che mi riguarda è molto cristallino.
Quì tutto è intelligentemente ribaltato e mo,lto interessante,non vi è dubbio.Mi dispiace per la situazione che sta vivendo ma scommetto che inseguito, ne vedrò delle belle.
Come detto prima,il prologo preannuciava già qualcosa di bello e succulento e non mancherò di leggere ancora.

22/01/13, ore 14:02

Mi piace tantissimo!! Sono curiossissima, ti prego puoi pubblicare l'altro capitolo? Sono due giorni che la stò rileggendo :D
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 04:40 pm)

02/12/12, ore 15:22

Bellissima!!!!! Ho letto tutti i capitoli e' sn veramente strepitosiiiii:):)
Robin e Maria amo questa coppia!! Anke per me il film non racconta proprio tutto,non mi piace granché....ma l' attore e' molto bello!!;)
Spero aggiornerai presto!!
Baci bea
(se ti va passa da me...ti piace il film di harry potter??;))

13/11/12, ore 20:52

la devi assolutamente continuare al più presto! mi è piaciuta troppo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! bella, complimenti!

13/10/12, ore 22:29

è una storia interessante che mi ha coinvolto subito, non vedo l'ora di leggere il seguito

06/09/12, ore 00:01

Robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin, quanto è dolce!! Lo adoro!! ...da quanti secoli è che non vedo il film? Troppi. Mi sa che stanotte lo riguardo. Comunque, bel cliffhanger alla fine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

05/09/12, ore 23:57

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *salta nella sua stanza* Io su questo sito non ci venivo da secoli e quindi non ho visto che avevi aggiornato, comunque il film continua a piacermi da impazzire e allora... eccomi di nuovo a recensire questo capitolo! Spero sinceramente che questo Thomas si tolga di mezzo al più presto! xD Comunque, davvero un fanfic molto dolce, come sempre! Complimenti! ^^

05/09/12, ore 20:04

continuaaaa ora u.u dai che mi piace xD complimenti per l'inventiva! :D

04/09/12, ore 11:09

anche se un po' in ritardo come capitolo è davvero bello, povero robin!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio curiosa di sapere di più su questo ragazzo, ma soprattutto cosa succederà adesso nel bosco...

22/07/12, ore 12:39

è una storia davvero stupenda anche se per farla hai dovuto modificare il film, sei comunque riuscita a dare una buona visione dei caratteri dei personaggi... insomma, mi è piaciuta tantissimo... recensisco solo ora perchè prima non avevo un'acount, ma è da un po' che seguo la tua storia... COMPLIMENTI

08/07/12, ore 09:37

Ciaaaao!!
Ti starai chiedendo "ma chi diavolo sei tu??" =)
Mi chiamo Sara, piacere di conoscerti :) Scusa se non ho recensito prima la storia.
Fino al sesto capitolo l'ho letta quando non ero ancora iscritta in questo sito, poi controllavo qualche volta se aggiornavi, quindi adesso ne approfitto :)
Beh, devo dire che sei bravissima, complimenti... questa storia mi piace un sacco, hai proprio talento =)
Poi sono troppo curiosa di sapere la continuazione e come andrà avanti, quindi ti prego, continua =3.. fallo per il mio povero cuoricino, che appena ho visto il settimo capitolo, ha iniziato a battere forte dalla felicità :D
Ancora bravissima!!!!
Un bacione da Sara :)

04/07/12, ore 11:55

questa storia è bellissima, grazie alla fantasia dell'autrice perchè ha preso spunto dal film di Moonacre e ne ha creato una storia affascinante e avvincente quasi completamente diversa dall'originale perché ha mantenuto l'amore tra maria e robin!!!! complimenti continua così la storia diventerà fantastica

20/12/11, ore 21:22

Uhh,bello! Ma quando continui?! Voglio il prossimo capitolo! Tu questo l'hai scritto il ventisei giugno, dovrò aspettare un anno tipo?! >.< Daiii, per piacere! Io amo Maria e Robin, sono così teneroni :3 per favore accontenta me e tutte quelle che leggono questa storia, please :D Per le mutande chiazzate di Ade, sarei felicissima di continuare! Spero leggerai presto questa recensione e che ti sproni a continuare a scrivere. Peace and love, -Thalia :)