We will always be you and me
di SweetHolly

29/08/13, ore 14:52

CHE BELLO CHE BELLO questa storia mi appassiona un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
chi sarà il De Noir puro di cuore?? spero Robin!!
aggiornerai presto??

25/08/13, ore 19:24

Bellissima storia, complimenti scrivi benissimo. Aggiorna al più presto ;) <3 e ti prego avvisami quando lo farai :)

19/08/13, ore 19:09

Ma è woowww, hahhah, ti prego continuaa!! è davvero bella la storia c:

05/08/13, ore 12:41

Io amo questa storia, è troppo stupendosa!
quando ho visto che avevi aggiornata mi sono messa a saltare XD.
sei davvero bravissima complimenti!!
Spero che aggiornerai veramente presto ( faccia da cucciolo) non vedo davvero l'ora di leggere la storia di Maria.
comunque non mi aspettavo proprio lui fosse suo cugino, allora Robin può stare tranquillo: Maria è sua e solo sua!

(Recensione modificata il 06/08/2013 - 04:28 pm)

14/07/13, ore 22:27

Adoro questa storia!!! L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata!!! Aggiorna presto tiprego!!!!
VALE

05/07/13, ore 17:55

Ciauuu!!! Sono Jane, complimenti la tua storia è stupenda , poi Robin geloso è troppo carino xD . Maria e Robin sono carinissimi <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 :3
Baci <3

25/06/13, ore 09:03

Bellissima!Scrivi davvero bene, ho letto tutta la storia oggi, l' ho mangiata talmente é bella. Spero aggiornerai presto,saluti.
percabeth2000

23/06/13, ore 11:37

wooow ! ** ho letto questi 9 capitoli in pochissimo tempo! è davvero bella la storia adoro Robin descritto in questo modo...sembra arrogante ma puo davvero dolce! e quel ragazzo? sembra carino ma non credo che a Maria piaccia più di Robin XD spero di leggere presto un nuovo capitolo mi piace davvero tanto! brava davvero!! :)

21/06/13, ore 12:23

La storia è bella!! :)
Aspetto con ansia di vedere come va a finire!!

15/06/13, ore 09:52

Bella e Molto appassionata:) adoro la coppia robin e Maria**
Spero che continuerai al piu presto altrimenti guai! Robin geloso beh non e' roba di tutti i giorni...XD
Un bacione da AceofHearts

28/02/13, ore 20:20

mi complimeto molto per i capitoli hai un modo di scrivere scorrevole non c'è che dire... però ho notato che è da un po' che non aggiorni... non puoi lasciare tutto "fermo con le quattro freccie" IO VOGLIO VEDERE COME VA A FINIREEE!!!
spero che continuerai a scrivere!!! kiss kiss XD XD XD

28/02/13, ore 18:24

Robin è chiramente geloso.
Eppure, continuo a sospettare che ,questo Grey,non sia una tipo poi così a modo.Insomma,sarà pure un gentiluomo ma...ho il leggero sospetto che ci sia ben altro dietro le sue gentilezze.
Maria ,è molto generosa con esso perchè si immedesima nei sentimenti di questo ragazzo.
Aspetterò il prossimo capitolo.

28/02/13, ore 18:16

Allora:
1mi ha fatto davvero ridere la scena in cui Robin cade perchè inciampa sul tappeto (e per ben due volte).Più che altro ,la risata mi è scappata quando lo stesso De Noir ha dichiarato di farla pagare anche al tappeto.Cose da pazzi!
2La scena di mary che inciampa tra le braccia di Robin è ben costruita.Forse, un pochino forzata dalla scusa del panino?Non saprei.
3Mah,questo Thomas Grey, sembra davvero il classico ragazzotto impomatato e perefettino.Neppure a me piace e concordo con Robin.

28/02/13, ore 18:00

Un capitolo interessante da sotto tutti i punti di vista.
Una sola cosa:ci sono un bel po' di errori di battitura.
Robin è il classico bulletto della scuola ma sotto sotto, è buono.Purtroppo, ha ricevuto una "educazione" sbagliata dalle fondamenta ma credo che,Maria, possa fare qualcosa per lui.
Ne sono certa.

28/02/13, ore 17:48

Il nostro "carissimo" Re se la fa addosso ora,eh?
Si sente che è terrorizzato che qualcuno abbia preso quello che per lui,è palesemente una sorta di tesoro.Sa bene che perderà ogni potere e sa bene che ,il popolo,potrebbe anche ribellarsi .Vabbè, stò andando fuori rotta.
C'è una cosa che non ho capito:ma il corpo del vecchio ,è stato rimosso,dunque?