We will always be you and me
di SweetHolly

Finalmente hai continuato *balla l'harlemshake (?)* il capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

16/09/13, ore 22:03

Che bello Grey si leva dalle scatole! Piazza libera per Robin n.n!! Non vedo l'ora che scrivi i prossimi capitoli, io aspetto con ansia.

16/09/13, ore 22:01

Ho capito! Com'è intrigante questa storia! Anche se non c'era Robin (guai a Grey se me lo tocca!) sono felicissima per aver scoperto che Maria è la cugina del "damerino".
:D Ho fatto i salti di gioia e anche un gesto con la manina n.n''' scusa, quando l'ho scoperto.

16/09/13, ore 21:51

Robin come al solito finisce a faccia in giù ah ah ah! E si arrabbia.
è geloso e si arrabbia. n.n
Maria in fin dei conti e furba a farsi accompagnare, (la sbranerei!) però questa potrebbe essere la prima ed ultima volta, chi lo sa u.u
Come al solito continua a scrivere.

16/09/13, ore 21:08

Il titolo già prometteva bene ;3!
Come osava Maria ignorare Robin ?! Va bene che non è il massimo della simpatia, però...(compensa in altro)
Poi il fatto che Maria appartiene a Robin, se ne dovrà fare una ragione u.u
<> o.O in che senso scusa? :3 sono curiosa di scoprirlo.
La parte più bella? Ovviamente quando stanno vicini, vicini con i loro pensieri dubbiosi n.n
Infine il bacio! Cioè lo odia così tanto da dargli un bacetto per ringraziarlo? ;) è l'effetto di Robin De Noir e il suo fascino ah ah!
Il fatto che lui rimane fermo e dice quelle parole mi hanno fatto sciogliere <3 u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

16/09/13, ore 20:44

Si sei cattiva per aver interrotto il capitolo sul più bello ;) Stavo per ucciderti per aver fatto uscire Maria con...quell'essere che non è all'altezza di Robin, però il pezzo in cui Maria pensava di essere salva e Robin la chiama mi ha reso iper-frizzante! :D
Corro a leggere il resto, come sempre B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-!-
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 09:38 pm)

16/09/13, ore 20:39

Ah ah povero Robin bel modo di cominciare la giornata non credo che sia stato il pensare a Maria se lo ha fatto cadere due volte ah! (Sto morendo dalle risate! Molto divertente hai ragione.) Credo sia proprio inetto, come al solito sempre entrate di scena in classe per sentirsi figo ;) (in effetti...)
Www o.o beata Maria che va addosso a Robin!!! Anche io voglio, mi ci sarei buttata anche se non fossi inciampata! :3, e poi il suo soprannome, che carino. n.n
Dopo queste belle scene ovviamente arriva il rivale di Robin che lo fa ingelosire! Io lo odio!! Damerino! (;) ben fatto comunque!) Vedere Robin geloso è la cosa migliore di sempre. Aspetto trepidante il prossimo capitolo :D!

16/09/13, ore 20:30

O mio Dio!!!!!!! Il mio capitolo preferito in assoluto!!! è esattamente come mi sono sempre immaginata il primo giorno di scuola! La prof che sbianca, l'ingresso del clan dei de Noir, la povera Maria, Robin che si diverte...Ah! Si preparano capitoli moolto interessanti e divertenti che non voglio perdere! Robin è proprio cattivo a mettersi dietro a Maria, beh meglio (per lei) lì che affianco :3 Maria lo sapeva che non sarebbe sfuggita a Robin n.n Romantica la parte in cui entrambi si pensano n.n

16/09/13, ore 20:15

Wau, Robin non sa che il libro ce l'ha Maria, quando lo scoprirà?
Ps: più che una recensione è un messaggino, scusa n.n'

16/09/13, ore 20:12

Una bella giornata per Robin eh? Che bell'incontro e che caratterino! Mi aspettavo qualcosa del genere in fondo. Robin è esattamente un ragazzo sfacciato e maleducato, ma è proprio per questo che piace.
Ben fatta l'interpretazione del personaggio. :D

16/09/13, ore 19:58

Lo ammetto, un capitolo molto sentimentale, ho le lacrime agli occhi, grazie! :')
Povera Maria, non vorrei essere (per ora) nei suoi panni. Comunque sia una nuova avventura la sta attendendo e porta il nome di Robin... :D

16/09/13, ore 19:55

Mi è piaciuto il modo in cui hai parlato separatamente di tutti e due. Per questo non vedo l'ora che si incontrino. :D
Ps: Sono sulle spine ;)!!

16/09/13, ore 19:50

Come prologo è molto avvincente e interessante, anche se è diverso è questo il bello delle fanfiction, è la tua mi piace.
Ps: Non ti libererai di me e delle mie recensioni (ovviamente positive ;D)

31/08/13, ore 15:47

La tua storia è bellissima!! Non vedo l'ora che la continui... È spero che nei prossimi capitoli ci sarà almeno un bacio tra Robin e Maria!

29/08/13, ore 18:43

grazie per avermi avvertito!
capitolo stupendo come sempre, però adesso sono curiosa di sapere qual è l'animale guida di Grey.
intanto chissà che combinerà Robin, dopo quella sottospecie d'invito, credo che Maria non è tanto al sicuro.
quant'è carino!!
comunque aggiorna presto.