We will always be you and me
di SweetHolly

Io continuerò a recensire, non preoccuparti n.n
Wau questo capitolo è stranissimo!! (cioè fantastico ;))
La storia dei Maria è molto complessa, mi emoziona sempre.
I De Noir sono molto crudeli e spietati, però va molto bene ;D

27/12/13, ore 17:23

Uuuuh fuggitivi nel bosco! Che carini!
Dai Maria, scegli il lato oscuro, va' da Robin al castello! Fallo per noi! Ahahah
Carinissimo capitolo, molto tenero!
Un bacio!

27/12/13, ore 17:19

Questo Thomas ha scatenato una tempesta dentro Robin! Sarà qualcuno di minaccioso? La mia indole mi dice di sì, ma lo scoprirò più avanti.
E ora il nostro caro principe che vorrà da Maria?
Un bacio! Crys*

27/12/13, ore 17:13

Hehe, Robin geloso, eh?
E questo Thomas chi sarà? Sono curiosa di 'conoscerlo' meglio!
Queste scaramucce tra Maria e Robin mi ricordano maledettamente le medie, non so come mai hahha.
Carino anche questo capitolo!
Un bacio, Crys*

27/12/13, ore 17:07

Ma che delicatezza, Robin! Complimenti, così si conquistano le ragazze!
Nonostante questa sfacciataggine direi che rimane nel personaggio :)
Sai cosa ti dico? Voglio essere molto sincera; quello che ho letto sin'ora mi è piaciuto, ma il linguaggio mi è risultato ancora un po' acerbo. Mi spiego meglio; scrivi bene, l'input buono c'è, però il tuo stile deve ancora maturare.
Ma ora che comunque colloco il linguaggio nel contesto, lo apprezzo molto, lo trovo adeguato. D'altronde si parla di due neo adolescenti, non di adulti. Quindi, per quanto possa valere la mia opinione, ti dico che sì, mi piace!
Brava cara! Un bacio

27/12/13, ore 17:03

La faccenda comincia a farsi seria!
Ho l'impressione che entrambe i nostri cari amici finiranno per mettersi nei guai!
Bel capitolo :)
Un bacio

27/12/13, ore 17:00

Robin ne combina una più del diavolo, mannaggia. Maria pensaci tu a dargli una regolata! ;)
Carino anche questo capitolo, e povero bibliotecario!
Un bacio

27/12/13, ore 16:55

Molto carino anche questo capitolo, i suoi amici sono davvero affettuosi! Chissà cosa la aspetta a Moonacre! Sono curiosa di leggere altro!

27/12/13, ore 16:49

Il capitolo è molto carino, mi piace la tua idea e sono curiosa di sapere come la svilupperai!
Se posso permettermi, spero che non me ne vorrai, noto un po' di problemi con la punteggiatura, qualche frase risulta un po' troppo carica, ma detto questo credo che non ci sia nulla di che da segnalarti!
Spero non te la prenda, non voglio assolutamente risultare scortese!
Un bacio!

27/12/13, ore 16:37

Ho scoperto da poco l'esistenza della storia di Moonacre tramite il film, e nonostante ne abbia riscontrato parecchie pecche, mi ha incuriosita molto.
Leggo volentieri questa tua versione dei fatti, mi intriga molto! Proseguo nella lettura, un bacio!
Crys*

Ciao! Ho scoperto da pochissimo la tua storia e devo dire che ho letto tutti i capitoli di fila. Perché, O mio Dio, cosa non è questa storia! La trovo bellissima, mi piace da matti :D
Bho, non so cosa altro dirti xD
Mi piace molto come descrivi e ti sto lodando come se fossi una dea per aver reso possibile il bacio tra Maria e Robin *^* l'ho aspettato tanto...
Alla prossima recensione,
Chiarasmile

giàgià come si comporterà robin? e come metterà a posto le cose con maria? sono davvero curiosa...ma grey ce l'ha un animale guida? non mi sembra di averlo letto...
comunque spero che aggiornerai presto, ciao.

19/11/13, ore 18:59

Complimenti veramente. Era da tanto che aspettavo un aggiornamento e oggi, entrando dopo un po' che non lo facevo, ho notato che avevi aggiunto due capitoli ed ero davvero felicissima.
Ps: La storia tra Robin e Maria sta diventando sempre più bella:D

15/11/13, ore 19:54

«cosa mi hai fatto Merriwheter ..cosa diamine mi stai facendo?? »
ma quant'è bello?!
sai quante volte ho riletto quel pezzo?+infinito.
è troppo bellissimo ma ora robin deve riparare il danno che ha fatto e non credo che maria lo perdonerà tanto facilmente.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto.
e non ti preoccupare per le recensioni perchè hai delle buonissime idee!!!

ho una mezza idea che l'essere nell'ombra sia Robin...
ma cosa sta facendo Maria intanto a Moonacre, Robin la infastidisce con quella storia dell'ospite nel castello?
sono curiosissima!!
bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere l'altro.
sai già se aggiornerai presto?