It's seems we're so invincible, the truth is so cold
di Acclaim

30/08/11, ore 12:01

A me non sembra malvagio questo chap. Insomma secondo me hai affrettato molto tra Jimmy e leana,prma quasi non si cagavano poi lui ama vic e mezzo secondo dopo fanno sesso, secondo me è un pò affrettao ma ci saranno i suoi lati positivi e poi doveva succedere! ;)
Questo capitolo è un pò corto ma ( lo ripeterò all'infinito) lasci èiù voglia di continuare al lettore in uesto modo! ;)
Va bhé scusa per la poca decisione ( hole mie cose cambio idea in 3 secondi) e scusa se rompo i coglioni, perdonami,davvero-
Chiedo scusa anche se ci sono degli errori ortografici ma la tastiera mi mangia le parole.

Buied.

25/08/11, ore 21:34

Non è brutto, anzi!
Forse un po breve si XD però mi piace troppo il fatto che Jimmy possa essere felice anche senza Vic!
Aspetto con ansia il seguito :D
Baci ^^

23/08/11, ore 03:02

Ho commentato il secondo capitolo, mo torno a commentare questo, ma ti faccio la stessa domanda:
perchè? D:
Spero che nel prossimo capitolo non mi fai andare in depressione totale XD
Vado a leggere ù.ù
Tanti saluti :)

23/08/11, ore 02:08

No! Non dovevi T^T mi sto deprimendo per una storia D: Spero più avanti si risolva tutto sennò ti vengo a prendere a casa! XDD
Comunque davvero bella!

18/08/11, ore 02:07

pinkly ahahah che cagnolino..non reggeva in braccio a jimmy..e una volta si dimenò abbaiandogli contro ahhaha..vabbè vic ha troppo caldo..una doccia fredda potrebbe farla xD sciuperà il nostro chitarrista se continua così ahahah

30/07/11, ore 01:29

Credo che alla fine preferirò la coppa con Brian non so :O ovvio che il dispiacere per il povero Jimmy c'è sempre

30/07/11, ore 01:27

Oh cristo! Anzi meglio dire Christ! LOL
Ok scusa sono una rompi in tutte le tue storie ma amo questa fanfiction! Poi questo capitolo è stato qualcosa di ...spettacolare. Non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere è stato uno SHOCK , l'intera scena è davvero emozionante,proprio brava! Poi mi sono sciolta all'abbraccio di Vic e Matt davvero troppo tenero.
Quindi ora ti prego aggiorna in frettaaaaaa! Sia questa che l'altra storia! Alla prossima :D
metterò la storia tra le preferite,sisi.

Simo.

C'è alla fine sto commendo quasi ogni capitolo ma credo non possa altro che farti piacere *lo spera*
Tralasciando che mi sto proprio innamorando di questa storia sempre di più e che quest capitolo aiuta ed incuriosisce molto volevo anche io consigliarti come l'altro utente di fare scene hot più dettagliate (?)
Ok non sono perversa,ma ormai campo solo di fanfiction da mesi quindi ci ho fatto l'abitudine xD
poi tutte quelle sui mychemical e le frerard devo dire non aiutano.
Alla prossima :D

30/07/11, ore 00:41

Heey!
continuo a dispiacermi per Jimmy ma anche se Vic è un pò "giusto" un pò puttanella mi piace la sua storia con Brian. Poi Leana anche se nella realtà non era tra le mie preferite *coff..coff* non è male nella storia,solo che non capisco il lasciare una 16enne a dormire subito con conosciuti...mmm vabbè xD
Ancora complimenti per la storia :D

30/07/11, ore 00:22

Amo Brian ma mi dispiace ugualmente per il povero Jimmy T___T
comunque mi sta troppo appassionando questa storia! Alla prossima

30/07/11, ore 00:13

Jimmy gelosone! *-* Questa coppia mi piace troppo ma non vedo l'ora che ci sia la conoscenza con Haner!

30/07/11, ore 00:05

Che bella questa storia! Mi ha già preso dal primo capitolo *-* e poi Jimmy! c'è aww
Alla fine mi piacciono tutte le tue storie xD a presto,Simo

29/07/11, ore 17:07

Oh mio Dio... sono proprio sconvolta o.o
Cristo cioè di tutte le cose che mi aspettavo questa era l'ultima...
Mi ha davvero emozionato, sei riuscita a trasmettere esattamente quello che volevi.
Bravissima, mi piace sempre si più questa storia ^^
Spero che il prossimo capitolo preveda un pochino più di vita sai, mi dispiace vedere Vic in quello stato.
Vedremo come si svolgeranno le cose anche se sono davvero curiosa, non è che potresti fare qualche spoiler?? xD hahahaha ok taccio per sempre che è meglio.
Bacioni
Kiki

Ps: La scena che ho preferito era proprio quella con Matt. Amici così se ne trovano pochi!!
W Matt xD

29/07/11, ore 16:10

Io faccio sempre la rompi palle in tutte le tue storie, ma sopportami.questo chap. è bello anche se un pò triste, e un pò cortino, ma non sono nessuno per giudicare, i miei capitoli sono sempre cortissimi. Vedo che ci provi gusto tu nel mettere curiosità, quindi esigiamo che ti sbrighi a postare il nuovo capitolo perché sono curiosa come una scimmia.
* Marty fa la stronza parte uno* una volta hai scritto Charlotte al posto di Vic, ma tento è lo stesso,tutti sbagliamo, io sono la prima, è solo che ci tenevo a dirtelo per fare la rompi coglioni stronzetta. Bacioni

Buried.

28/07/11, ore 19:45

Beh..triste si,non so cosa significhi,non voglio nemmeno immaginarlo..dev'essere bruttissimo (parla una che è favorevole all'aborto prima però che sia davvero una vita cioè quando il feto non ha ancora sembianze umane diciamo eh..)
vabbè il capitolo verteva molto su questa questione e quindi che dire..triste :(
forse questa vicenda ha fatto sì che si riavvicinassero Jimmy e Brian e anche Jimmy e Vic anche se per com'è stato trattato Jimmy io al posto suo non l'avrei fatto eh vabbè..
baci :)