Love is forever
di Miss Chanel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/10/11, ore 18:16

è molto bella, ma triste. per questo capitolo ci vorrebbe la canzone di adele,someone like you!
che bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

08/10/11, ore 17:09

oh cavoli... camy! tranquilla che non ti ammazzo! anche se mi hai davvero stupita, dato che mai mi sarei aspettata una fine così tragica! ma pazienza! la storia continuerà a piacermi, perchè mi ha coinvolta dall'inizio alla fine. conta fino ad un certo punto che si sia conclusa in questo modo così tragico (anche se non troppo dato che chuck e blair potranno riunirsi... in un altro modo però!); l'importante è aver dato una fine ad una storia che non ha appassionato solo me, ma credo anche che lo abbia fatto con tantissime altre lettrici! per questo ti ringrazio. grazie camy, dal più profondo del cuore! adesso ci sentiamo al prossimo capitolo di "un assaggio della 5^ stagione"!! baci, xoxo, F.

07/10/11, ore 23:36

noooooo.....
ma come?????
chuck non c'è più???
e adesso come farà la bambina senza di lui :(
camy è bellissima ma una delle più tristi che tu abbia mai scritto, lo dico sinceramente.

xoxo.
d.

18/09/11, ore 12:40

cami cami cami!!!! ti prego ti prego ti prego... continua questa storia. non puoi lasciarla in sospeso cosi perchè promette veramente, e sottolineo il veramente, bene! sai che le tue storie sono quelle che mi prendono di più? e questa è davvero bella, ben scritta, i personaggi sono ben delineati e mi ha appassionato un sacco! non faccio altro che rileggermela e rileggermela ma quando arrivo alla fine di questo dodicesimo capitolo rimango sempre con l'amaro in bocca, le quasi lacrime e la curiosità per sapere come andrà avanti! ti prego non mi torturare in questo modo! sarebbe un vero spreco e un vero peccato se tu lasciassi la storia in sospeso in questo modo anche perchè, ribadisco, scrivi divinamente! XOXO, F.

08/09/11, ore 13:27

06/08/11, ore 16:09

Ciao!La storia è rimasta in sospeso...bellissimo capitolo!
incrociamo le dita per B

05/08/11, ore 23:56

Ho letto la tua ff in una sera tutta d'un fiato e mi piace moltoo!!! Io amo Chuck e Blair...
Ora veniamo al capitolo... CHE COSAAAAAAAAAA????? Oh my God!!!!!! Blair!!! E la povera bimbaaaaa!!! Noooo ti prego, vero che non gli è successo niente?!?!?!? Mamma mia se becco quello stronzo di Jack lo ammazzo con le mie maniii!!! Chuck!!! muoviti a tornare cavolooo!!!!
Mi piace molto anche la coppia Nate e Serena....

Ti prego aggiornaaaa presto ^_^!!!!!
Continua così
Baci Francy

30/07/11, ore 10:42

Ciao cara, aspettando il treno ho trovato un pò di tempo per leggere un nuovo capitolo della tua fanfiction. Allora, ti dico subito che il primo pezzo( intendo fino al risveglio di Chuck) mi è piaciuto e mi ha commossa tantissimo. L' ho trovato molto profondo e ho notato un grosso spessore psicologico, ed io amo tantissimo i pezzi così sopratutto se sono scritti bene stilisticamente (anche se ci sono errori di punteggiature che comunque stanno diminuendo). Ma il pezzo del risveglio mi ha lasciata allibita, e vuoi sapere il perché? Perché Chuck sarebbe stato molto felice di vedere la sua Blair lì con lui e non l'avrebbe mai allontanata, anzi non l'avrebbe lasciata andate né l'avrebbe allontanata in quel modo! Scusa se ti dico questo, ma sono solo le mie impressioni. Comunque quando scrivi cerca di rileggere il capitolo molte volte e prova a pensare al posto preciso dove dovrebbe andare la punteggiatura perché con una trama così bella ed originale non è bello leggere quel tipo di errori. In ogni caso non ti mollo! Hai del buon potenziale. Un bacio.

28/07/11, ore 04:13

oddioooooooooooooooo io odio Jack!!! suspance affilatissima..non vedo l'ora d leggere il prossimo capitlo..un bacioneee

27/07/11, ore 16:37

Che stronzo! Jack..se lo ucciderei con le mie mani,non si doveva proprio permettere di fare un tale gesto.Spero che non accadrà niente di brutto a Blair e alla piccola che ha in grembo e che Chuck ritorna per farla vedere nera allo zio..magari mandandolo in prigione!
S dillo a N quello che hai fatto,in un rapporto non è bello avere segreti e poi Gossip Girl è sempre dietro l'angolo per far esplodere le bombe!Dai se lo ami e lui ti ama potreste superarlo per creare un rapporto senza bugie!!
sono curiosa di sapere cosa accade nel prossimo capitolo!

26/07/11, ore 19:43

Coooooooooooooooooooooooooooooosa???????????+
Ommioddio Ommioddio Ommioddio!!!! Ma x caso vuoi farmi prendere 1 infarto???
Noooooo Povera B.!!!!!!! Dio mio se vedo Jack è morto >.<
Ma cavolo se è bastardo quel Jack!!! >.<

Ok, più o meno sono calma XD
é solo che ci sono rimasta di sasso appena ho letto le ultime 2 righe!!
Cmq bellissima la definizione di "un bacio tira l'altro"!!! Mi piace 1 sacco questo capitolo.. Non posso fare a meno di leggere in continuazione la tua storia, è troppo bella! Spero che aggiornerai presto tesoro, e lasciatelo dire x l'ennesima volta: 6 un genio!!!
TVB,F.

26/07/11, ore 19:04

MA STIAMO SCHERZANDO??!!!!!!!! CHUCK CA*** VUOI MOUVERE IL TUO CU** FASCIATO DA PANTALONI FIRMATI E FARE QUALCHE COSA??!!!!!O.Oo mamma non ho parole, no be le ho ma sono tutte contro quella carogna di Jack brutto st**** figlio ** ******* uuu se continuo così quesat recensione sarà fatta tutta di asterischi!!!!!Insomma e ora che succede , non è successo niente a Blair ver? e alla bambina? oddiooooo agggiorna aggiorna aggiorna ...ORA VELOCEEEEEE!!!! xoxo

26/07/11, ore 09:48

Bellissimo capitolo, ci sono un paio di errorucci ma va beh.. chissà cosa succederà tra Serena e Nate e tra Blair e Jack e Chuck! insomma chuck sta facendo lo stronzo !

26/07/11, ore 09:47

Bellissimo ma che diamine hai fatto S ti sei impazzita ?!
No,no,no tutto ma S che va a letto con A, NO. proprio No non lo accetto la loro storia andava così bene... poi perchè B va da Jack Bass è un viscido, maniaco, schifoso e bastardo dico io!
Non li capirò mai i miei Upper East sider !
XOXO
Al prossimo capitolo

24/07/11, ore 12:30

Ciao cara mi sono presa un pò di tempo anche dalla vacanza per leggere la tua fanfiction, ma anche questa volta devo farti delle critiche anche su i personaggi, in particolare Luois che qui non mi piace perché sembra troppo infantile e cattivo mentre nel telefilm farebbe di tutto per la sua amata. Poi Blair che pensa di parlare con la figlia di moda, di certo non lo potrà fare subbito e poi i bambini hanno bisogno di tante cure. Ho trovato questo capitolo al dir poco superficiale e pieno di errori grammaticali. Ti rammento che l'articolo indeterminativo "un" va apostrofato solo se si riferisce ad un sostantivo femminile. Poi ti riprendo anche su alcune frasi dove mancano le congiunzioni! Cerca di migliorare perché tutti i progressi che avevi fatto nel capitolo precedente sembrano essersi dissolti. Spero che tu non vi sia offesa. Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]