I sentimenti col tempo possono cambiare
di Lady Kiryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/01/13, ore 15:51

Le fans della coppia DracoxHarry sono onnipresenti XD E poi... Troppo bello l'ultimo commento di Silente XD Ahahahahahahah!!! Mi sono appena immaginata Piton e Lupin (due personaggi che io rispetto) cadere dalla sedia!!! Che ridere, mamma mia!!!

07/07/12, ore 17:49

UNA SOLA PAROLA: PERFETTAMENTE STUPENDA!!!
(ok: sono due!!! ) DOVE SEI FINITA PERO? ='(

04/01/12, ore 00:16

Ciao, ho deciso di incominciare a leggere questa storia perchè ero alla disperata ricerca di una Drarry. Devo dire che l'idea della camera condivisa era interessante, il che mi ha fatto lasciare momentaneamente da parte i difetti di stie per proseguire. Perchè recensisco questo capitolo? Perchè ho trovato la fine angosciante per via della piega che potrebbe prendere la storia (sono solo supposizioni), allora ho deciso  di lasciare il segno. Innanzi tutto odio e dico odio le "NdMe" all'interno del testo che rendono tutto il lavoro infantile, sminuiscono anche la migliore delle fan fiction. E' irritante dover interrompere la lettura per trovarsi di fronte ad una parentesi con pochi contenuti che fanno sembrare bipolare chi scrive. La forma non è delle migliori, i periodi sono troppo brevi e i personaggi poco caratterizzati. Alle volte commetti errori di battitura che fanno intuire una scarsa o assente rilettura, che non è assolutamente un aiuto alla scorrevolezza del testo. E poi, veramente, mi veniva da piangere quando ho trovato nel capitolo tre questa dicitura: (scusate per la terribile spiegazione ma non ho saputo fare di meglio NdMe). Ma stiamo scherzando? Se pubblichi qualcosa è perchè ne devi andare fiera, per quanto pessima la possano trovare gli altri! Ogni scrittore, anche se sono solo FF deve possedere un minimo di Amor Proprio! Anzi, deve essere egoista, passionale, non desolato! Non te lo dico per cattiveria, anzi, lo dico solo perchè penso che tu debba avere più fiducia in quello che scrivi, perchè tralasciato qualche errore, questa storia potrebbe avere degli svolgimenti interessanti. E anche le introduzioni sulle Fangirl delle Drarry e Ron (MAGO PUROSANGUE) che estrae una foto di un cantante babbano italiano per giunta... Sono deboli e anche fuori luogo. Io sono una FAN sfegatata di Severus e giuro che mi stavo per mettere a piangere. La comicità si può trovare anche in modi più ricercati.
Per il resto, continuerò a seguire questa storia perchè voglio serare che almeno le mie conclusioni siano errate e che quindi Harry sia giustamente il Seme e non un Uke! >.<
E anche perchè, come ho detto prima, la trama mi ispira! :)
Oltre.

25/12/11, ore 05:41

Lucius è ancor più fuori dal suo personaggio più di Draco ma questa svolta non è male. Rimango ancora interdetta per Severus ma per ora lascio stare ^^. Adoro la mitologia e la storia in genere, forse questo è un motivo in più che mi piace la tua ff. Adesso vado a nanna va ^^

25/12/11, ore 05:28

caspiterina Luciusssssssssss e Severus ci parla tranquillamente? non so perchè ti serve un quinto malandrino ma or si che sono curiosa. Alla prossima

25/12/11, ore 05:19

e questa uscita da dove viene? vedo che i due piccioncini si trovano bene insieme come se lo fossero da anni .... non ho resistito a continuare a leggere xd ci sarà tempo per aspettare una volta in pari

25/12/11, ore 05:13

un'alleanza che non mi sarei aspettata .. Luna mi piace molto ... chissà che accadrà ... per ora mi fermo qui riprendo appena mi è possibile. Alla prossima

25/12/11, ore 05:06

e non s'era capito che i due si amavano ^^ certo che Draco è un pò fuori dal suo essere Malfoy ma è dolcissimo. continuo a leggere

25/12/11, ore 04:55

ma un pò di pravacy no? neanche in camera propria si può stare tranquilli .. chi sarà a rompere tanto? Silente? mo lo vado a scoprire .. ho notato qualche errore di battitura ma niente di che. al prossimo capitolo

25/12/11, ore 04:49

ma che cariniiiiiiiiiiiiiii non pensavo che ci volesse pochi capitoli per farli " finire insieme" ma mica mi lamento ^^ complimenti mi piacciono molto insieme quei due.

25/12/11, ore 04:41

la domanda sorge spontanea .. che ci faceva Severus nelle cucine? ihihih apparte che a volte trovo alcuni punti assurdi mi piace come interagiscono i due protagonisti

25/12/11, ore 04:34

Silente è sadico!! Ron visto che non mi piace molto poteva anche strozzarcisi con il broccolo ... sono curiosa di vedere che succede poi e ... Draco che si scusa è davvero tenero

25/12/11, ore 04:28

Questo capitolo alterna cose semi sensate a uscite geniali ... i due alternano complicità all'assoluta insopportazione dell'altro. il quadro della dea greca è azzeccato ... avrei detto più che un'area non molto conosciuta del castello celava questa stanza ma va bene comunque l'importante è che convivino insieme ^^. Al prossimo capitolo

25/12/11, ore 04:17

mi piace questo tipo di punizione ^^ Harry che si "apre" così con Draco appena dopo averlo picchiato è un pò spiazzante ma carino. vado al prossimo capitolo. brava

25/12/11, ore 04:11

Ciao, ho trovato solo adesso la tua storia (quando mi prende l'insonnia leggo xd) e mi incuriosisce molto. complimenti .. mi metto in pari. Buon Natale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]