Dio e Semidea.
di Disorientated Writer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Okay, Okay.
Adoro Nina :'3 E' tenera, così attaccata alla sorella! Ed è tenero Chirone a comportarsi come un papà per lei *w*
Poi mi piace che sia impedita nel tiro con l'arco oò finalmente qualcuno che non è perfetto! xD
Ohhh non vedo l'ora di sapere che combinerà sull'Olimpo con Earine e Apollo *_____*
A proposito di Polly, cotta passeggera?! Ma stiamo scherzando?!
Fossi stata io, avrei già proposto ad Apollo di sposarmi, e mi sarei offerta di portare in grembo i suoi bambini :'3
ma tralasciamo...
Daidai, aspetto il seguito *-*
xoxo Eff/Lils

03/08/11, ore 16:12

e grazie di che? :) mi piace questa storia, lo sai...
bene... mi dispiace che ri se ne vada ma credo che nina non starà da sola x molto, no?
bel cap, mi piace il tuo divagare, è un modo originale di spiegare le cose
scusa la rec corta ma ho la testa in palla

03/08/11, ore 14:03

carino. anche e come capitolo era un pochino cortino a mio avviso mi è piaciuto molto.
povera nina, rimane da sola, e sua sorella se ne va sull' olimpo a rubarle apollo!!
quanto mi dispiace per lei, io mi arei tinta i capelli alla velocità della luce e avrei legato mia sorella al letto senza troppi complimenti e senza farmi troppi problemi e sarei andata io sull' olimpo!!
oviamente avrei chiuso a chiae la porta del bagno, o'ndevitare che questa riucisse ad attingere all' acqua del bagno e me la sarei filata!!!
poverina poperissima!!! e adesso cosa succederà? boh non vedo l' ora di scoprirlo... bravissima davvero brava, una storia davvero carina e originale.
ciaoo
nedy

19/07/11, ore 21:01

mi piace, anche se era un pò cortino.
comunque stile sempre immediato, e idea originale.
avessi io la fortuna di essere al posto di nina.
va beh tornando al capitolo, che carine Nina e Earin, mi piacciono tanto, si vede che sono due sorelle affiatate e che si vogliono un gran bene.
ho una notizia spiacevole per te:
i tuoi capitoli mi hanno ossessionata, povera te come tutti gli ltri non ti libererai più di me.
va beh vado a leggere!!!

ciaoo
NN

19/07/11, ore 20:56

uh mi piace!! non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, allora mi piace molto, anzi parecchio concordo anche io con piccolaprezzemolina, (piccolalettrice) che o è apollo o Hermes, ma apollo è più azzeccato.
capitolo abbastanza veloce. però scrittura limpida decisa e immediata.
bravissima, e visto che sono in ritardo come al solito ne approfitto per andare a leggere subito gli altri capitoli.
vediamo il lato posistivo.
beh che dire vado subito a leggere e se mi piace diventerò ossessiva, chiedi a chiunque!
va beh ciaoo
NN

19/07/11, ore 19:52

* apollo intona l'alleluia * tanto per restare in tema:)
allora, c'è un errore quando parli del cancello:
Arrivate al cancello, eravamo ancora al punto di partenza.
Decidemmo di cambiare argomento, e Earine, da brava sorella antipatica qual è, iniziò a parlare a tutto spiano di Apollo.
Stavo per saltarle al collo, quando arrivammo ai Cancelli.
all'inizio dici "arrivate ai cancelli", quindi esprimi il fatto che siano davanti ai cancelli, cosa che poi rifai, ma senza ribadire con l'ultima parte. è un'incongruenza.
apparte questo è tutto ok, se non il fatto che ti sconsiglio quel pezzetto in stile copione sul discorso di Chirone, Zeus e il tipo, così come le lettere per indicare i nomi... sarebbe stato molto meglio con un tradizionale e azzeccato discorso diretto;)
ok, io e la mia puntigliosità non abbiamo trovato altro... di Matt non ricordo tu ne abbia parlato.. se non lo hai fatto ti consiglio di dedicargli una parte del prossimo cap almeno x spiegare, e se lo hai fatto ribadiscilo perchè la sua storia allora tende a essere scordata;)
bene... adesso le domande... chi è il tizio? che significa il discorso??
non so perchè ho il sospetto che questa fic verterà su un certo gruppo di fb... chissà perchè...
comunque bello

19/07/11, ore 16:54

Blava,Blava Pampina. *Cla Clap.*
Amore è stupenda come sempre continua così!
Ti voglio bene.
Bye bye.
La tua:

15/07/11, ore 14:41

che bella! mi piace davvero come idea una mezzosangue innamorata di Apollo
idea veramente interssante! Be'in verità ankio mi sarei innmorata di Apollo se solo lo avessi visto...ahahahahah sarei morta d'infarto
Comunque tornando sul lato pratico... è scritta molto bene però magari la prossima volta li allunghi di più i capitoli eh...
Cmq mi piace davvero tanto...
Baci
Annie97

14/07/11, ore 12:23

questo è stato più lineare e scorrevole secondo me, hai lasciato lo stesso margine di spazio ad ogni descrizione e c'era anche un bell'equilibreo con i dialoghi. forse era un po' basso a livello di contenuto, insomma, hai detto solo che earine ha capito che a nina piace apollo... puoi sempre rimediare, insistendo, nei capitoli più avanti, sulla storia che earine sappia della cotta, in modo da evidenziare quello che hai detto in questo cap, che poi fungerà da introduzione alla parte della storia che si baserà sul rapporto delle due sorelle.
non so se mi sono spiegata... comunque bello davvero

14/07/11, ore 12:18

Ok,sono qui a recensire di nuovo.xD
Amoreee è bellissima davvero.
Mi piace,mi piace,mi piace.
Continua così!:D
Io vado.
Bye Bye
La tua:

13/07/11, ore 20:33

io lo so il perchè ^^, ma lasciamo stare, non mi vanto...(cosa ci sarebbe poi da vantarsi non lo neppure io..)
cooomunque. allora, solitamente si predilige il verbo stare, a posto dell'essere per l'espressione "non satre più nella pelle" ma comunque non lo reputo un errore grave.
poi... hai preso la storia del parlare di più da Sally nella maledizione del titano, vero?
superfluo è dire che nemmeno earine è tutta farina del tuo sacco.. no, scherzo, capisco perchè l'hai fatto e non te ne do colpa:)
ora, l'ho trovato un tantino veloce come cap, ma queste sono cose che si affinano col tempo, apparte questo mi è piaicuto, è abbastanza ricco di dettagli, un po' corto forse, preannuncia una strana svolta, che non mi dispiace.
scommetto che il ragazzo è... dionisio! no, scherzo, mi pare ovvio che sia apollo, perchè, parliamoci chiaro, gli altri non è che siano proprio giovani, d'aspetto.
il cap mi piace, anche se disapprovo il fatto che si descrivano i vestiti, voglio dire, si da importanza a quell'elemento, quando poi nel resto del cap ci sono pochi dettagli al pari della descrizione, e la cosa si sbilancia un po', ma siamo ragazze, un po' di... malizia nel descrivere certe cose è d'obbligo per quanto sia poco elegante:)
comunque bella, scusa se sono stata pignola fino alla nausea
seguirò,
baci

13/07/11, ore 19:40

Ah ahahah penso di sapere il perchè dei nomi...comunque molto dovertente, ovviamente è solo l'inizio giusto??? Aggiorna presto baci
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:18 am)

13/07/11, ore 19:38

Alluora.. ECCELLENTE!
Mi piace troppo! Sul sè!C:
Mi piace come scrivi, dritto e deciso, semplice ma efficace, bella ma senza troppi paroloni.
In poche parole: E' piacevole da leggere.
Bene, non mi tratterò in inutili convenevoli: Nina la adoro di già, anche Earine ovviamente, e vedo bene che ci sia la Percabeth in azione. A moi piasce ùwù
Il misterioso ragazzo.
Ho già intuito chi sia. Ossè. E ci vedo anche una bella storia d'amore complicata..
A me e Afrodite piace quest'elemento :D
ComunGue.
Vorrei chiederti, e la profezia? I figli dei tre pezzi grossi?u.u quella di non generare più figli, il tizio che a 16 anni doveva mandare a quel paese l'Olimpo..? E so di essere eccessivamente rompimarones ma, in che tempo è ambientato tutto ciò?
Detto questo, io mi eclisso.
Continua!:D
Baciotti&Sbaciucchiamenti vari,
Courtney // MidnightSun.

13/07/11, ore 19:34

Ok,bene.Eccomi qui a recensire.
Oh,mia cara ti adoro!xD
Mi piace davvero tantissimo e chissà chi sarà il misterioso ragazzo!
Io lo so ma me ne starò zitta buona buonina xD
Che bello siamo sorelleee *___*
Bene,mi piace davvero.