Dio e Semidea.
di Disorientated Writer

Waw, waw. IL 13° CAPITOLO!
Ok, momento sclero finito.
Allooora, sto recensendo solo l'ultimo capitolo, ma l'ho letta tutta.
La serie ti trascina già dal primo capitolo, scorre bene e mi piace da morire la storia in sè.

Apollo, è un cucciolo cuccioloso. E inoltre il fatto che siano andati a stare sull'olimpo è molto MOLTO originale. Mi piace.
Non so che altro dire, veramente. Scrivi presto il prossimo capitolo mi raccomando. La bandierina verde sventola su TUTTA la serie.

The Little Lightining :3

18/10/11, ore 16:31

Come ti avevo detto -ehm, quando?!-  venti minuti fa, avrei commentato al tua FF direttamente qui. :D
Beh, che dire? E' carinissima, davvero!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere: scattante e molto fluido!
...Anche se mi sono dovuta bloccare qui perchè devo andare a studiare -.-, ma rimedierò stasera, non temere.
Comunque, mi sembrava il minimo una recensione, anche se piccina picciò.
Brava, brava, brava! :)
Vediamo un po' come andrà per Nina! :D
Un bacio!

18/10/11, ore 15:57

ahahahah...non sono sadica, ma mi aspettavo Poseidone padre super protettivo...Apollo combatti per lei..però è vero che Apollo è vanesio è ha avuto un sacco di storie...p.s. cosa centra la torta?è il suo compleanno, un titolo retorico?comunque Possy deve accettare questa relazione o ci sarà guerra

18/10/11, ore 15:46

oddio,oddio,oddio,oddio...non puoi buttare un bacio li così...tipo hey sono caduta sulle labbra del più-figo-dei-fighi-il-super-luminoso-Apollo...ma gli dei fanno visite a domicilio?potrei chiamarlo come elettricista...comunque Rii è sconvolta..Sophie non è una vacca.....ma....(rullo di tamburi)una capra totale.

18/10/11, ore 15:29

allora questo capitolo smonta la mia teoria Jass è in realtà Apollo...addio teoria è stata bella! in realtà la fine del capitolo era tristissimo....povera Nina!ma la consolazione c'è...Apollo è con lei ed a comunque un gran cuore...forse Artemide rivaluterà suo fratello...speriamo..mi piace come cambiano i personaggi e per una volta non litigano non si minacciano di guerra e non mandano mezzosangue a fare lavoro sporco...sono ben più umani

18/10/11, ore 14:44

ok devo dire che hai battuto tutti i record...sono morta da ridere...soprattutto la cassetta del pronto soccorso...siamo siciri che sia figlio di Ade?inizio a vederci strano e farmi viaggi mentali...comunque Jass è eccezionale....voglio lui aal posto di apollo...almeni non è un megalomane vanesio...Sophie è odiosa...come ci sei riuscita a farla così?poveta Afodite figli decento 0....

18/10/11, ore 14:28

questo "ponte" ti è venuto benissimo, mi ha fatto ridere un sacco tutto quel pensare-non pensare ad Apollo. Comunque sono felice che si scopra qualcosa di più della sorella Earine (nome meno complicato? non lo ricorderò mai!). mi aspettavo che leggesse il Signore degli Anelli, ma non che lo cominciasse Nina?ci sarà un'evoluzione del personaggio?speriamo di si...accolgo molto bene le crescite dei personaggi

Ciao, bel capitolo...in effetti di quelli che ho letto finora è il secondo che mi piace di più. In effetti il primo in classifica è proprio il primo...Nina è un personaggio particolare, in effetti la classica adolescente...se accetti un consiglio svilupperei anche il personaggio di Rii, è molto simpatico, ma viene poco presentato. intanto mi leggo gli altri capitoli poi di farò sapere per il resto
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 02:30 pm)

12/10/11, ore 21:30

25 novembre.
Che giorno terribile.
*Se ne va tristemente a fare cerchi per terra nell'angolino visto che lei è nata proprio il 25 novembre TwT*
Okay, ti avevo detto che avrei recensito e, fino a prova contraria, sto recensendo *___________* Yeeeh!
No, okay. Sono seria (?)
Jason è un grandissimo puttaniere, lasciatelo dire ee perché prima pomicia con Sophie e poi con Earine senza alcun minimo rispetto né dell'una né dell'altra? çç
Apollo è un amore tenero ** tutto il contrario di Jason u.u
Ora, so che sarà un'opinione impopolare, ma a me Sophie piace :'D mi fa ridere!
Ehhh sono dalla parte di Poseidone ò___________ò non lo so perché, ma sono dalla sua parte ee
GO BIG DADDY! *^*
Okay, voglio il prossimo capitolo, sìsìsì çwç
Un bacio,
Eff,

10/10/11, ore 21:03

Ma siete cattive! D:
Nuovamente letto tutto, nonostante stia recensendo solo questo. Va beh, conta che sia anche per il precedente, gli altri li avevo già letti, ma non ho avuto il tempo di recensire! Bellissimi entrambi, ma questo è stato stupendo, anch'io sono sadica, quindi ti capisco, guarda quanti drammi ho fatto in una sola fanfiction! *Indica pagina*
Possy cattivo no ç_ç lui è tanto carino&coccoloso (ogni riferimento a fatti, player o role è puramente casuale.
Va beh, dicevo. I capitoli sono entrambi bellissimi, soprattutto questo, in cui hai distrutto tutto in un attimo <3 (che grande animo romantico che ho, già)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u
-IreH :3 (o Chris, come ti pare :'D)

09/10/11, ore 22:24

Maaaaa ç-----------ç
Prima mi fai esultare per la Nipollo, poi ci rimango di cacca (visto, non sono volgare io uwu) leggendo qui.
Possy, lui è un brava papino, ma mi hai fatto venire degli istinti omicidi per Jason e Apollo òAAAAò
Ritiro tutto l'sdvbjuytrddertyhjkiuytfd-osità di Apollo espressa nella precedente recensione .w.
No, se non di fosse capito cambio idea mooolto in fretta çwwwç
Neh, io vado, che cazzate ne ho scritte abbastanza :'D
Un bacione <3
Ambs

09/10/11, ore 22:04

TUUUUUU òAAAAAAAò
Non sapevo che avevi postato, porcopuffo DDDDD':
Beh, NIPOLLO, NIPOLLO, NIPOLLO NIPOLLO NIPOLLO *________________________________________*
Apollo è ertyjnbvfghjuytfdcvbnmkjhgfcdrgbnmjuyhgf. Ecco.
Io chiudo, ho un'altro capitolo da recensire ewe
Sì, sempre tuo .w.
Un bacio <3
Ambs

09/10/11, ore 20:33

bellissimo!!!
anche se, sinceramente, non ce lo vedo molto poseidone come padre super iper extra protettivo...
chissà come ci è rimasto: entrambe le sue figlie a sbaciucchiarsi con i rispettivi cugini...
bah...
comunque, spero che la cosa del "ti sta usando" si capisca, altrimenti mi viene una crisi...
baci, kiki98

09/10/11, ore 18:36

Non posso credere di essermi persa il capitolo del bacio D: Vabbé, adesso mi sono letta anche quello, peeerciò nessun problema!
Allora...
Nipollo <3 <3 Sono cooooooooooooooooosiii carini *w*
E anche Jason e Ri *w*
Poseidone -.-" La real lo sta insultando, mentre il Perce che è in me sta provando a difenderlo. *imbavaglia la parte di Perce della sua personalità per poter insultare tranquillamente e senza interruzioni il dio*
Sei. un. Coglione! E ci credo che poi chiamano te e i tuoi figli "Testa d'Alghe"! BAH! *va in soffitta a cercare un'altra chitarra da spaccare in testa al dio del mare*
Stendiamo un velo pietoso, che è meglio -.-
Ri <3 chebbello quelle due hanno fatto pace! Si sono unite contro il loro paparino XD
Adesso vado a recensire l'undici u.u
Un bacione! <3
Sissi

09/10/11, ore 18:21

wow, che capitolo!!!!
cioè, come ho già detto io AMO Apollo, però non ho capito la parte del "ti sta usando".
Bah...lo scoprirò nel prossimo capitolo ^.^
che verrà presto, VEEEEROOOOOOO?!
*prende in mano Moto Moto*
dio, Nina e Apollo stanno così bene insieme!!!
E Possy che si fa il giro delle figlie, per toglierle dai rispettivi fidanzati è mitico (?)
a presto (se no Moto Moto ti apetta), baci,
principessa_tarya