Dio e Semidea.
di Disorientated Writer

AWWWWWWWWWWWWWWWW *_____________*
Okay, okay, sono calma. Non sto scuoricinando per tutto il POV di Sophie con quel zinzinnino di Soddie che mi ha fatto sciogliere il mio bel cuoricino avvizzito.
"Perché quella corpivendola di una Hope parlava con mio fratello?" e qui è il punto in cui ho riso come una matta e mi sono accorta (per l'ennesima volta) di quanto Sophie mi piaccia çuç Cioè, ero partita che la schifavo e invece adesso sono pazza di lei! *Team Sophie aaaaaaaaall the way!*
Stella Hope alias Stella Stellina la Notte si Avvicina ò_________ò MA CHE VIVI A FARE?! Ahahahahahahah non ce la faccio, quella più che figlia di Zeus doveva essere figlia di Era per la testardaggine che ha nel rimanere con Apollo. Figlia mia bella, sono passati millenni e tu ancora non hai capito che quello NON TE LO DA?! D:
No okay, stavo anche immaginando Apollo con il gonnellino.... Nina, Nina, l'amore è davvero cieco in questi casi, mi sa :')
Vaaaaaaaaaabbé, credo di aver detto tutto e___________e anzi, ancora una cosa? Davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo?! çç non ce la posso fare, mi ricordo quando questa ff è iniziata! Spero per il tuo bene che ci sia un sequel in programma, bella mia u.u
detto ciò, ti saluto!
Un bacio <3

sono ancora qui!!! e tu sei viva..
ma sopporto i tuoi dubbi e le tue crisi con allegria perché tu fai dei bellissimi capitoli
e Apollo e figo da morire...
lo amo veramente parecchio, tu non sai quanto e mia cara sis..
sei riuscita ad aggiornare la vigilia dell'ultimo libro di Percy..*cantiamo le alleluia*
a parte questa parentesi, Sophie è un amore, quando ho letto i primi capitoli la credevo la cattiva di turno e invece?
ta-dan e quella più utile nella storia..
tesoro è quasi finita..devi essere contenta..manca solo un ovvero la proverbiale figura di M***
su cui ci metteremo all'opera il prima possibile
forza e onore..il parto è quasi finito!!!
baci
Khyhan o Viols come preferisci

Ok, sto sclerando. Ma Apollo deve essere sempre COSI' figo? Stella è odiosa, la truciderei con le mie mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nina poverina cucciolina! *sclera, di nuovo*
A Earine tocca sempre il lavoro sporco ed è ingiusto, poverina, lavora sempre. Sophie ha un qualcosa che mi impedisce di detestarla, ma va bene così. Gli dei sono sempre ugali, Eros me lo farei *coff coff* :')
Mi farei pure Apollo, ma è un'altra questione. *coff coff coff coff*
Ok, basta scleri e deliri, ti lascio ragionare così partorisci un altro capitolo. (Apollo ti ha messa incinta? AGDDJSKHKLHJFREVVIJHFRJTDCJDJSJFDKFNDKNE) *delirio mentale e psicologico, ignora le stranezze di questa tipo che parla di se stessa in terza persona*

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Apollo innamorato.... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 bravissima, non è per niente deludente anzi, mi hai fatta incuriosire ancora di più...e Sophie e Freddy?? FA- VO- LO- SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto ( e non sparire di nuovo)
Bacioni SISSI97

Madamoiselle come ho già detto nelle recensioni precedenti mi piace questa storia ancora complimenti corro a leggere gli altri

AAAAAARRRGGGHHHHH! Ma non hai finito! Come puoi lasciarmi così sulle spine???
Andiamo ti prego ti prego ti prego continualaaaa!
Ti scongiuro con tutto il cuore, oppure ti manderò a casa un Poseidone incavolato nero con uno squalo in mano pronto per essere utilizzato!
Tiii preeeegoooooooo!
Un bacio speranzoso
Fantasy

08/02/12, ore 21:47

continuo sulla mia linea di complimenti... ma che staranno organizzando quei 3?? * Dubbioso * perdona la recensione mini
saluti,Pakometallaro

08/02/12, ore 15:33

di nuovo complimenti solo che poteva innamorarsi di qualche altro dio io odio Apollo ma fa nnt continuerò a leggere sei brava e finalmente ho trovato qualcuno su efp a cui piace la mitologia e soprattuto Percy Jakson

08/02/12, ore 15:20

ah perdona un'altra recensione complimenti anche per le piccole rivisitazioni ad esempio non è permesso ai semidei incontrare i loro padri a meno che non sia il solstizio ma qst lo sai meglio di me ancora compplimenti
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 03:27 pm)

Allora carissima, mi piaceeeeeeeeeee ora vogliamo tutti il 17 capitolo ok? <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

due capitoli?!?
come, due capitoli?!?
noooooooooo!!!
la mia vita e' finitaaaaaa!!
ok, la smetto: passiamo alle cose serie:
- Sophie e' una figa assurda (eggia', ho un amore incondizionato per le bionde-ossigenate-occhi-azzurri-che-nei-momenti-che-meno-ti-aspetti-diventano-dolcissime)
- Apollo... no comment -.-"
- Nina... poveriiiiiinaaaaaaaa!!! ommioddio! ho fatto la rima!! yeah!!
- Freddie... awwwwww! e non aggiungo altro xD
- Autrice... *venera il computer aperto sulla pagina dell'autrice Madamoiselle Nina* grande!!
ok, dopo tutto cio'... AGGIORNA PRESTO, TI PREGOOOOOOOO!
baci, kiki98

TA TA TAN!
Nuovo giro, nuovo capitolo (?)
Okkey, mi faccio seria. Per modo di dire.
Oh, suvvià, almeno abbiamo scoperto che Apollo va in giro con la Hope per un motivetto più che valido. Anche se questo non lo giustifica del tutto. Nah, nah. Un punto in meno ad Apollo.
La zuccherosità di Stella non la posso commentare, credo che probabilmente tutto l'autocontrollo di Nina io non l'avrei mai avuto. Da far venire il diabete. Paparino Zeus, un punto in meno anche a te per aver creato tale cosa. Nah, nah, non ci siamo.
Ma cosa più supercalifagiresticalitosa sono SOPHIE E FREDDUCCIO <3 **
Loro due, me li devi spremere bene in questi due capitoli rimanenti, mi raccomando. Vogliamo la coppia del secolo :'D
Ok, devo proprio scappare.
Adios (?)
The Little Lightning :3

16/01/12, ore 14:41

bello bellissimo!
nessuno aveva mai pensato di mettere indieme Dio e semidea continua così

*Si alza la musica vittoriosa (a te la scelta)*
CE L'HAI FATTA!
FINALMENTE.
OKay, eccomi qua.
Povero Poseidone padre apprensivo!
E quella Stella Stellina la notte si avvicina deve morire di una morte lenta e dolorosa.
Uh, quanto mi piace Freddie. Lo capisco anche, perché sono solita a chiamare la gente Zì.
Ma non scoattiamoci, parliamo di te.
Che ci nasconde Apolluccio?! Eh?
Io lo picchio a sangue, tralalalalàààààààà!
Mi sento parecchio stupida, forse è colpa del tuo aggiornamento.
Fantastico mia cara, fantastico.
Vedi di non morire nuovamente ed aggiungere un altro chapter.
Adieu.

M.Moody.

Donna, ci hai messo una vita e mezza ad aggiornare! Io avrei preso il primo fucile con pallottole in bronzo celeste, esplosive, anti-carro, calibro 50 e avrei svuotato il caricatore dritto dritto nel cervello di Stella! Anche io avrei schiaffeggiato Apollo.
Stella è così odiosa che con lei ci farei un tappeto! E non me ne frega se lei è la preferita di Zeus io la tappettizzo lo stesso! Se lo merita brutta *******, *******, *****! (censura)
Invece Freddie e Sophie già mi ispirano! Non vedo l'ora di vederli amoreggiare come piccioni qua e là! (??)
Devo essere impazzita definitivamente.
Ciao e bacini bacioni baciosissimi,
Arcadia