Dio e Semidea.
di Disorientated Writer

Anche io sarei depressa se la mia sorella/amica se ne andasse via da me! Forse non l'ho sempre detto, ma questo capitolo, come i precedenti, mi è piaciuto. Fortuna che seguendo il consiglio di Ri (vedi? Prendo già familiarità coi personaggi! ù_ù), Ninetta (NdNina: COME MI HAI CHIAMATA? NdMe: ehm... scu- *viene travolta da uno tsunami*) si è ripresa.
E ora va da Apollo! :3 e non fare finta di niente, cara Nina, è palese che ti piaccia, non puoi farci nulla, non è la solita cotta!
Un sogno che si avvera, per lei!
Brava!
Ale
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 09:25 pm)

01/12/11, ore 21:12

COLPO DI SCENA! Ri va ad allenarsi sull'Olimpèo. E Nina rimane da sola. Poverina, DA SOLA!
Moooolto probabilmente, la sorellina andrà a divertirsi con Apollo. O forse no (più probabile), ma avrà la fortuna di averlo vicino.
Ribadisco: povera Nina!
Questa recensione durerà poco perchè devo andare a leggere i prossimi capitoli, sono curiosissima! :3
Ciao-ciao!
Ale
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 09:23 pm)

01/12/11, ore 21:07

Chi sarà il TCNAMV (Tizio Che Non Avevo Mai Visto)? Secondo me Percy (non ho spiato il capitolo seguente, giuro!).
E immancabilmente, Nina pensa ad Apollo. Eh, l'amour... Ma non e che sei tu quella Nina? Se sì, beh, scusa, sono lenta di comprendoio...
E ora, al prossimo capitolo!

01/12/11, ore 21:01

Ah, lo sapevo!

...

No, non è vero. Ho sbirciato il capitolo! Chiedo venia! ç__ç Sapevo già di aver azzeccato!
Beh, per fortuna che gli Dei non hanno capito niente, senno chi li sentiva? XD
Va bene che lo sappia solo Earine (? Chissa se è DAVVERO, un bene), in fondo è sua sorella.
Vediamo che capiterò nel prossimo capitolo! Sono curiosa!
Ale
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 09:22 pm)

01/12/11, ore 20:53

Ah, scommetto che è Apollo! :3 (spero, non vorrei farmi figure di merda! XD)
Come inizio è promettente, ma non so dirti altro. So solo che lo stile è scorrevole e lineare, e che mi piace. E che hai la dote della scrittura (a mio parere... poi gli altri non so cosa ti dicono).
Ora vado a leggermi gli altri capitoli. :3
Ale
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 09:20 pm)

01/12/11, ore 20:39

Ok,non ho molto da dirti,
anche perchè mi piace qualunque cosa tu scriva u.u
Brava,brava u.u Continua! :'D
P.s:Ho cambiato nickname u.u
I love you.♥
~ Valerie.

01/12/11, ore 18:17

ma che razza di putt!*biiiiiiiipppppp [jklahsuq.MPIAZHP87YS W£$%&&/()@#@çòHCIUW] * LANCIA INSULTI* MA CHE RAZZA DI DIDIDIDIDIDI COSA è QUESTA SETELLA!!! TU MI DEVI ASSOLUTAMENTE SPIEGARE COSA CHI E COME CI E' FINITA SULL' OLIMPO. PER IL RESTO IL PRIMO POV è SUPER TENERO <3 <3

BELLO QUI :

stesso identico giardino.
Ah, no, scusate, Demetra aveva aggiunto una pianta di passiflora nell’Ottocento.
Che poi, non so nemmeno cosa sia una passiflora, ma quando l’ha piantata la cara vecchia Demmy non la smetteva di battere le mani tutta contenta. Bah.
Ergo: il papino aveva bisogno di me.
Ma io dico, un cellulare no, eh? È moderno, comodo, colorato e non rischia di rovinarti la piastra.
Non che io mi piastri i capelli, ovviamente.
Sono meravigliosi di loro.

E QUI!!

A meno che “akdjfdfisfjwefirjhfer” fosse improvvisamente diventata una parola.
Abbozzai un sorriso, dandole un bacio sul naso.
Lei fece una smorfia, ma continuò a dormire.
A quel punto, sentii il suono del mare. Quel suono a metà tra un tuono e il brontolio della pancia del nonno Crono.
Okay, questo probabilmente era zio Poseidone che osservava la scena.
Possibile che qui sull’Olimpo non si potesse mai avere un momento di privacy?
Tutti sapevano tutto. Il che era forte, ma solo quando era la privacy degli altri ad essere violata.
Come quella volta che Efesto aveva costruito una rete invisibile e l’aveva applicata sul suo letto, e quando Ares e Afrodite ci si erano gettati per fare le loro cosettine erano rimasti imprigionati.
Ah, le risate.
Io e Ermes prendiamo ancora in giro Ares, anche perché in fondo sono passati solo tremila anni. Quella è una scena che non si scorda con così poco.
Quando sentii per la seconda volta l’ammonimento di Poseidone, decisi che forse era il caso di tagliare la corda, o il vecchio Barba d’Alghe avrebbe allagato la casa.
E con l’umidità i miei capelli diventavano orrendi.
Con questa possibile e tremenda minaccia che mi perseguitava, mi alzai dal letto e salutai Nina con un bacio sulla guancia.
«Dormi bene, piccolina.» dissi, sorridendo.

OK UN BACIONE BELLO IL CAPITOLO KISS KISS SMACK

01/12/11, ore 17:17

al rogo Stella Hope- rivolgersi alla sottoscritta per firmare la causa
no, ma davvero!
quella tipa è...
come dirlo con parole povere e evitando commenti volgari (e molto)....
ah, sì: INSOPPORTABILE!
e apollo...
perchè?!?
non è giusto!!
lui sta con nina, oppure no?
vabbè, fa niente, aspetto con ansia il prossimo chappy...
nel senso che se non lo scrivi presto mi sparo!
baci, kiki98

01/12/11, ore 17:09

Ma che bel capitolo *-*
Mi piace moltissimo, tutto.
E apprezzo taaanto il tuo sadismo verso i personaggi <3 *sparge cuori saltellando con un cestino intrecciato di legno*
...Ora però m'è venuta la curiosità di sapere cosa sia successo con Apollo ç_ç dimmi che lo scoprirò presto D:
Stella mi sta già sulle scatole, ma com'è stato già detto sarà fatta apposta, mi ricorda tanto una delle mie innumerevoli pg *-*'' anche per la descrizione fisica.

...Aspetto già il prossimo capitolo, comunque.
Baci :3

01/12/11, ore 15:21

ok recensiamo..altro che guerra tra Nina e Ariel!!qui c'è una catastrofe in arrivo..
a dir la verità da questo punto di vista sto tifando Nina..ok..essere l'Araldo degli Dei crea sempre qualche problemino tecnico tipo ti innamori di un paio di dei, ma qui viene trucidata da Nina, Earine, Sophie e Jason..sono in quattro e quella è una figlia di Zeus con qualche annetto addosso (adoro la parte del "eri adolescente mentre Omero scriveva l'iliade)
povera Nina, qui lei DEVE stare con Apollo, voglio che stiano assieme ti permetto di trucidare l'Araldo..
il Pov di Apollo *rotola sbavando immaginandosi il dio*, verso la fine però Earine le fa fare la parte del bastardo, ma l'inizio lui è dolcissimo, se la ama troverà la soluzione..
bene
detto tutto
baci Khyhan

01/12/11, ore 15:13

Allluora.
Eccomi. Sfortunatamente per te.

Io amo i figli di Ermes! *-* E quindi nutro un amore platonico verso Freddy *-* Scriverai qualcosa su Fredduccio, vero? *-* <3
Ma tralasciando questo. Stella potrebbe benissimo comprarsi un biglietto di sola andata per "Leprofonditàpiùprofondedelleprofonditàdeltartaro Expres". Se vuole glielo pago io il biglietto.
E poi Jas. Sbaglio o mi sempra meno arrogante del solito? E più amorosho? Quindi sto iniziando ad amare la EarinexJason. Cari loro
*-*
*tossisce* Ricomponiti.
Poi, poi. Mmm, Apollo non me la racconta giusta. Non credo che lasci Nina così, per una vecchia fiamma. Oh, almeno ... non può vero? çç Non puo spezzare il mio cuoricino. çç

E con questo termino. Bene, mi raccomando aggiorna presto, perchè voglio vedere tante cose *-*
Alla prossima,
The Little Lighting :3

01/12/11, ore 14:59

ADORO il POV Apollo. ♥
Adoro tutto il capitolo, in generale, ma il POV Apollo è qualcosa di splendido.

''Mentre mi annoiavo da morire –ah, io che mi annoio DA MORIRE! Quanto sono forte, ragazzi-, un fulmine cadde a dieci centimetri dal mio strafighissimo viso, facendomi rizzare i capelli.''

Giuro, sono morta da ridere a questa frase.
E pure e questa: ''Ma un conto è tirare con l’arco al Campo Mezzosangue, dove una volta su dieci becchi il bersaglio e le nove rimanenti le tiri tutte nei punti più disparati (dal fondoschiena di Chirone alla poltrona zebrata del Signor D.), e un conto è provarci sull’Olimpo mentre il patrono del tiro con l’arco, che tra l’altro è anche il tuo fidanzato, ti guarda come se dovesse metterti dei voti.''

Mi piace molto Earine, così combattitiva,e non vedo l'ora di sapere cos'ha Apollo...

Be', bacioni,
Marti.

Al prossimo capitolo! ♥

01/12/11, ore 14:51

wdfghjkio87trewrthjkio87ytre345tyui98765rew3 *--------------------*
Stella mi irrita in un modo impossibile,Ma sicuramente è fatta apposta per essere irritante -u-
Eppoi... Apollo è schizzofrenico, te lo dico io òò
EEEE, non ti serviva il coraggio, ma sono felice di avertelo mandato (?) <3

Un bacione,
Ambs

17/11/11, ore 15:24

Gnaaaaaaaaaaaa DDDDD':
Mi sono persa un capitolo, porca****a (sono una persona per bene, evito le parolacce. Sempre Okay, quasi mai, ma shh '^')
Quindi.
QUESTO CAPITOLO MI HA FORNITO GLI ZUCCHERI NECESSARI PER LA PROSSIMA SETIMANA, OH :'DDDDDDDD
Però è bello, e mi piace u---u
Possy-papà-orso che si arrende all'amore. Sooooo sweet :'DD

Bene, ho delirato abbastanza, nah.
Un bacione <3
Ambs

03/11/11, ore 20:55

Nuova lettrice! Ci sono tante altri capitoli, ma li leggerò più avanti!
Inizio a dire che questa fanfiction è davvero BELLISSIMA!
Nina e Earine mi piacciono un sacco, hahaha Nina e Apollo, shippo di già la coppia x''D
Continuerò presto a leggere :3

-Vane.<3