Dio e Semidea.
di Disorientated Writer

03/09/11, ore 21:51

NiSon NiSon NiSon!
poco importa che ho mantenuto la promessa solo per metà! voglio a NIIIIIISON! *piange*
vabbè. bel cap. jas è mitico. ade con il tutù che balla il tango con ares ancora meglio.
sophie è sophie -.-"
tutto bello.
[messaggio subliminare] NISON NISON NISON!
tvb bella

03/09/11, ore 17:10

Ossanti numi!!
Ma questo capitolo è supercalifragilistichèspiralidoso!!(o come si scrive xD)
No cioèè..ma ti rendi conto che per ridere mi sto piegando in due?Aahhaha è fighissimo!!
Z....aac Efron :)
haahahha stupenda!!
Sei troppo forte hahah!
Oddei mi sto sentendo male ahhaa!
Dai parto con la recensione.
CITAZIONI PREFERITE.
La prima parte che ho preferito di più è..
< London calling to the faraway towns, now war is declared-and battle come down, London calling to the underworld,come out of the cupboard, you boys and girls …
Ci stavamo dirigendo verso il padiglione che ci aveva indicato Earine (più che altro, che aveva indicato a Jason. Non mi si era filata di striscio) e dove ci aspettava Zeus per discutere di non so cosa. Non è che Rii fosse stata tanto chiara in merito.
Quando finalmente arrivammo al padiglione, vidi Zeus seduto su un trono d’oro che parlava con una bionda ossigenata.
«Divino Zeus, ci ha chiamati?» disse Jass. Come faceva ad essere così formale in qualunque situazione rimaneva un mistero.
Mister Sparafulmini si voltò verso di noi e sorrise.
Anche la bionda si voltò, e in quel momento capii che l’avrei odiata più di chiunque al mondo. Più della mia vicina che quando avevo otto anni sparava Mozart a tutto volume alle tre di notte.
Era alta, con gli occhi azzurro-cielo e la bocca che sembrava dovesse scoppiare per quanto era piena e rossa. I capelli biondi erano ondulati e lunghi fino alla vita. Tzè, quelli di Earine erano molto più fighi.
Sorrise, mostrando una schiera di denti perfetti e bianchissimi (Cosa che mi faceva fumare di rabbia. Perfino i suoi denti dovevano essere perfetti!). Si presentò come Sophie Lockwood, figlia di Afrodite.
Beh, a questo ci arrivavo anche io, grazie tante.
«Sophie è un’altra ragazza del Campo Mezzosangue,» disse Zeus. Come se io e Jason fossimo talmente stupidi da non aver capito nemmeno questo. « e si unirà a voi come vice di Chirone. Contenta Nina? Avrai un’altra amica con cui dividere la stanza!»
Oh no, oh no! Santecarotecarotose, no!
Sophie mi rivolse un sorriso talmente zuccheroso che perfino i suoi denti si sarebbero potuti riempire di carie solo a guardarlo. Ricambiai, ma quello che mi venne fuori probabilmente era una smorfia degna di Scilla.
«Oh, che bello! Sono sicura che presto presto diventeremo migliori amiche!»
Sì, aspetta e spera. Diventerò tua amica solo quando Ade indosserà un tutù di pailettes rosa e inizierà a ballare il tango argentino con una rosa in bocca insieme a Ares. Pensai.
Si avvicinò a noi e iniziò ad ammiccare in modo piuttosto ovvio a Jason. Ho già detto qualche volta che la odiavo? Non ero gelosa, però mi dava fastidio, ecco.
Zeus intanto ci guardava sorridendo. Sparafulmini sadico!
Sophie mi si sedette per terra e mi costrinse a fare come lei.
«Ninetta, tu non te ne intendi molto di moda, al contrario di Jason, vero?» disse, lanciando un’occhiata al diretto interessato, che nel frattempo si era seduto vicino allo zietto, ma con ogni probabilità stava ascoltando tutto. In quei cinque giorni ero riuscita a conoscerlo abbastanza da capire quando fosse vanitoso. Soprattutto quando si parlava dei suoi capelli. Ci metteva più lui in bagno che io!
Ricacciai indietro una risposta poco carina e mi limitai a fissarla male. Che aveva da dire contro il mio stile? Solo perché i miei jeans neri non erano Gucci ma Made In Bancarella, non significava che avevo un pessimo gusto del vestire. Evidentemente, la figlia di Afrodite non la pensava così.
«Sai, questi capelli ti fanno sembrare Samara. Dovresti legarteli, o magari potresti farti i boccoli. Sembri peggio di Bella in New Moon quando Edward la lascia!»
Osantowinniethepooh! Ci mancava solo che fosse una Twilightdipendente, ora.
«Bella quando cosa?» chiesi. Sinceramente, avevo visto solo Twilight come film, e mi era bastato.
Lei mi guardò strano, come se dovessi per forza sapere tutti i libri e i film a memoria.
«Non lo sai? Non hai mai visto quei meravigliosi film? Non dirmi che sei una Potterdipendente. Quel maghetto sfigato fa vomitare. È così noioso.»
«Cosa cosa cosa cosa??? Per tutti i mutandoni sbrilluccicosi di Z…» poi mi ricordai che il diretto interessato era presente, e modificai la mia imprecazione. «…ac Efron, come osi!»
Okay, quella tipa mi stava decisamente sul cavolo.
Stavo per continuare, ma Jason mi prese per un braccio e scusandosi con Zeus e Sophie mi trascinò via.>>
Puahhaahha mi sono ammazzata qui ahaha!!
ok io AMO twilight,ma offendermi Harry equivale a condannarsi a morte..come?
*chiama cerbero* cerby,qui tesoro!Lì c'è una barbi hilton(ogni riferimento alla FF è puramente casuale)che mi ha offeso il mio maghetto sfigato e sfregiato preferito!Vedi che puoi fare piccolo!
Muahahha!.
No ok ho sclerato..
La seconda?
Questa.
< Ero talmente immersa nei miei pensieri che non mi accorsi di qualcuno che correva nella direzione opposta alla mia. Finii con il fondoschiena a terra in meno di un secondo, battendo i gomiti sulla ghiaia.
«Scusa Nina! Stai bene?»
«Brutta Testa Morta di Jason, ma guardi dove vai o gli occhi ce li hai solo per bellezza?»
Sì, quel giorno la finezza mi girava alla larga.
Lui mi aiutò ad alzarmi senza rispondere.
«Guarda il tuo gomito!» disse.
Al ché, abbassai lo sguardo e inorridii. Era diventato tutto rosso, e sanguinava. Non pensavo di averlo battuto così forte.
Jass mi prese il gomito e con una garza (Sì, una garza. Lui andava sempre in giro con una borsetta del pronto soccorso. No, non era normale) me lo fasciò.
Poi fece una cosa che mi lasciò più inorridita di prima: tenne il mio gomito e gli diede un bacio, dicendo qualcosa tipo «Ora la bua non c’è più.»>>
Aahhahaha!!
Ma che dolce ahahaha!!
Gli occhi per bellezza ahahha!
Stupenda l'adoro ahah!
E il bacino?
ahahhaha!
Non so perchè ma me lo aspettavo che la baciasse haah
LA BUA NON C'è PIU
ahahahahh!!
Sto morendo.
Non vedo l'ora di leggere l'8.
Bravissima l'adoro sta storia!
Bacini.

03/09/11, ore 16:55

Aaaaw ma che carino questo capitolo!!Non so perchè ancora non l'avevo letto..credo non me l'avessi detto -.-''
Okay recensisco e corro a leggere il 7.
Ma se ti dco che Jason attizza?
xD
No ok sto sclerando...cmq si me lo immagino carino.
Okay
Dicevo?
Ah si...bel capitolo!
Davvero molto.Non è pesante,i discorsi filano..Brava!
Vado con la recensione.
CITAZIONI PREFERITE.
(te lo dico sono fissata xD)
La parte che ho preferito di più è:
< Presi un libro dalla scrivania di Rii (lei leggeva moltissimo, l’ho mai detto? Al contrario mio, che l’unico libro che ho letto è stato ‘New Punk Explosion-La Prima Biografia Ufficiale dei Green Day’ (e il nome è più lungo di tutto il primo capitolo).
Il libro si intitolava ‘Il Signore Degli Anelli’. Però, che lettura leggera che avevo scelto.
Ero arrivata alla scomparsa di Bilbo quando il corno di Chirone mi avvertì che era l’ora di pranzo. Posai il libro sul letto e mi incamminai verso la mensa.
Mangiai con poco appetito e andai a prepararmi per le lezioni di scherma.
Dopo quelle, decisi che era arrivato il momento di decidere cosa mettere in valigia. Tornai nella casa e presi il borsone con il quale ero arrivata qui al Campo, tre anni fa.
Era viola-metallizzata e ricoperta di scritte sugli One Direction e i Green Day. Era l’unica cosa che mi ricordava la mia famiglia.
E ora arrivava il momento più difficile: decidere cosa portare in valigia.
Tutti i miei jeans? Massì. Le pantofole di Nemo? Proprio no! La mia trousse? Ovviamente. Qualche libro? Magari a Earine mancavano. E poi ‘Il Signore Degli Anelli’ aveva iniziato a piacermi. La mia spada, Acqua? Direi proprio di si. Oh, quell’adorabile maglione nero e azzurro? Massì, tanto c’è ancora spazio.
Dopo dieci minuti, il borsone straripava di roba e non ci avevo messo dentro nemmeno la metà di quello che volevo. Pazienza.
Finalmente arrivò il momento della partenza. Presi il borsone e mi incamminai verso il “portone” (se così possiamo chiamarlo) del Campo.
Mentre camminavo, continuavo a pensare a cosa sarebbe potuto accadere sull’Olimpo. Io ed Earine, insieme e sull’Olimpo. Poveri Déi. A proposito di Déi … no Nina, no. Mi ero ripromessa di non pensare al Dio della Musica, e avrei mantenuto la mia autopromessa. Ma era così carino …
Quando arrivai a destinazione, vidi Chirone e il mio futuro compagno (di viaggio, eh?) che mi aspettavano davanti al pulmino giallo evidenziatore del Campo. Che poi, perché giallo, se il colore ufficiale del campo era l’arancione evidenziatore? Bah. Si vede che quando ha ordinato di colorarlo il Signor D. non era proprio sobrio.
Sorrisi al ragazzo che non avevo mai visto prima al campo, che Chirone presentò come Jason Darren, figlio di Ade. Okay lo ammetto, non era per niente male.
Era biondo con gli occhi azzurri, e aveva un bellissimo sorriso. E quando dico bellissimo dico veramente bellissimo. Stupendo. Meraviglioso. Supercalifragilistichespiralidoso. Ok, penso di aver reso l’idea. Certo, Apollo era tutta un’altra cosa … apollo? Ommieidei, ancora? Accidenti a quella Dea delle Barbie Ossigenate. Non so cosa c’entrasse, ma Afrodite sta sempre in mezzo. Ovunque.
Jason mi risvegliò dal mio coma pensieroso con una pacca sulle spalle e salì sul pullman. Mi affrettai a seguirlo.
Siccome eravamo solo in due più Argo (che fanno tre. Fino a qui ci arrivo anche io, nonostante la mia orripilante matematica), non avemmo di che litigare per i posti, come accadeva invece ogni volta che andavamo in missione.
Durante tutto il tragitto non parlammo molto, e quando arrivammo sotto l’Empire State Building sapevo di lui quanto sapevo della vita amorosa di Chirone. Nulla.>>
Ahahahaha la vita amorosa di Chirone hahaha...E la barbie ossigenata ahhahaha!!
Ahah... i Green Day!!! Billie Joeeeee!!!La biografiaa(che devo comprare assolutamente o mi sparo(??))!!!!
Ti adoro!La storia è fantastica davvero!Mi piace un sacco porca miseria!
Dai corro a leggere il 7 :) .
Bacini.

03/09/11, ore 00:54

muahhahhaha "ora la bua non c'è più" ahhaahhaah*si scompiscia dalle risate*

02/09/11, ore 20:58

Non puoi capire quanto ho riso!! :'DD Sophie la odio, LA ODIO. Ha insultato Harry. La odio.
Okay, stendiamo un velo pietoso su questa antipatia '-' Nina è una persona da stimare, e anche tanto u.u
E Jason.... HHHHHHH chediavolacciohafffattoallafine?! *_________________* Ha una doppia personalità, il ragazzo :'D E' tenero çwç
NiSonNiSonNiSon ò_______ò
aspetto il seguito, dolcezza <3
xoxo Eff

02/09/11, ore 17:07

e davvero troppo bello... inizio ad adorare Nina perchè mi assomiglia troppo e jason un pervertito? hahahahahah
mi è piaciuto davvero tanto
spero ke aggiornerai presto
perchè la amo questa storia
Annie97

02/09/11, ore 16:04

bello, bello, bello...ma tu sei sadica, altro che Zeus, aggiorni leeeeeentamente e non sei ancora arrivata al sodo dopo un bel po' di captoli. Povera Nina, ha un amico pervertito, una compagna di camera missuniverso antipaticissima e una sorella momentaneamente non in linea..Certo che Jass è strano, girare con una cassetta del pronto soccorso è da...non so, non trovo neanche un aggettivo adatto,figurati, se proprio vogliamo essere delicati potremmo iniziare con  ipocondriaci e paranoici e finire con idioti e altri insulti simili...
Adoro le battute di Nina alla parte dove dice Sì, aspetta e spera. Diventerò tua amica solo quando Ade indosserà un tutù di pailettes rosa e inizierà a ballare il tango argentino con una rosa in bocca insieme a Ares."
sono scoppiata a ridere come una matta, vabbè non è che ci voglia molto a farmi sembrare una matta, ma questi sono dettagli piccoli piccoli...
                         baci, principessa_tarya
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 04:05 pm)

13/08/11, ore 01:47

mi viene da mandare il mondo a farsi fotteree!!
fammi capire bene, questa nina, alias fortuna sfacciata, parte per andare sull' olimpo, finalmente e ci va con un pezzo di figo figlio di Ade?? (il li amo i figli di ade) epoi rivede anche apollo?
Uno ancora più figo di cosi?
ma dove siamo finiti? please fatemi un trapianto facciale una trasfusione di icore di poseidone e vado al posto di nina!!io la uccido una cosiii.
fortunella.
ok che dire, la storia è sempre più bella, la amoooo.
un bacione ciaoo

12/08/11, ore 14:50

allora, da che devo cominciare? dalle cose positive o dalle cose splendide?
perchè premetto che non trovo niente di male nella tua storia davvero a me piace davvero tanto!
Positive: Nina va sull'Olimpo ed è felice perchè così può stare con sua sorella cosa mooooolto dolce... e poi insieme ad un bellissimo ragazzo figlio addirittura di Ade...davvero iniziò a provare una certa attrazione per lui! Cmq tornando alle cose serie...la cosa che mi intriga è che finalmente può vedere quel gran pezzo di figo di Apollo...ankio ci sbaverei dietro se l'avessi visto peccato che io sia presa dall' età di 8 anni da Ermes quello splendido dio con il ghigno malizioso e beffardo sul volto " me vengono gli occhi a cuoricino" cmq mi piace e spero posterai presto aspetto con ansia
perchè la adoro
Annie97

11/08/11, ore 20:50

è crino... forse avrei saltato la prima parte, passando subito all'azione, ma anche così va benone.
il signore degli anelli... oddei, lasciamo perdere che quando ho rivisto il film... vabbè, è un'altra storia che al momento non ci interessa (il ladro di fulmini)
che dire... jason mi piace... quasi lo preferisco ad apollo... ok, ritiro tutto, apollo the best:) non mi uccidere!
e comunque io sotto sotto e in gran segreto tipo per la NiSon, ossè!
ok, me ne vado, ho capito
scusa la rec più tonta del solito, ma non sono in vena

11/08/11, ore 20:16

*Inizia a sbattere la testa contro la tastiera.*
E mò chi è sto Jason biondissimobellissimosupercalifragilistichespiralidoso? çç Cacchio!
Mi hai incuriosita o.ò sul serio! Voglio il seguito, lo pretendo *_______*
Ho adorato la lista mentale di Nina :'3 le pantofole di Nemo! Io le avrei portate u.u
ahhh mi da l'idea che Nina debba fare un po' la segretaria di Chirone xD
Beata lei ç___________ç
xoxo Eff

11/08/11, ore 13:14

Ok,sono qui a commentarti anche questo capitolo.
Come posso dirti che non mi piace?
No,infatti,non posso dirlo.
Mi piace davvero tanto e
continua presto che voglio sapere il continuo *-*
Ora ti saluto!
Bye Bye.
La tua:

~ Earine.

E' stupenda!!!Complimenti mi piace tanto..non vedo l'ora che tu scriva il sesto!!
Mi piace tantissimo!!6 capitolo 6 capitolo!! *cori da stadio* xD
E' davvero stupenda!!
Spero di leggere il continuo presto!
Bacioni
Thalia_Socia_Grace

sei stata velocissima!! bel capitolo, finalmente Nina va sull' olimpo e sta con Apollo!!! mi è piciuto tantissimo il cpitolo, il vecchio ronzino (adoro questo soprannome!!) era molto ic!! beh che dire mi è oiaciuto molto bravissima ciaooo

tutti problemi con i computer in questo periodo, quel bastardo del mio cavo ha deciso di non fare contatto con richard (il mio computer), ma tralasciamo.
bravo il nostro chirone, ha trovato la soluzione.
ogni tanto quel centauro si toglie dalla esta il fieno e connette i neuroni... ok, smettiamola di insultare chirone, non vorrei mai ritrovarmi con l'impronta di uno zoccolo in fronte O.o
dicevamo? ah, sì... sono curiosa di vedere come svilupperai la love story con appy, e sono contenta che nina possa stare con ri
continua presto