Dio e Semidea.
di Disorientated Writer

25/09/11, ore 12:32

bellissimo!!!
*applaude come una demente e abbraccia il monitor del computer(?)*
no a parte tutto...
bello!
ma continua, VERO?
no perchè sai, io aspetto qui tranquillamente...
*fracassa una sedia sulla scrivania*
bacibaci, kiki98

25/09/11, ore 12:12

permettimi qualche domanda:
CHE COSA CAVOLO VUOL DIRE "SANTE CAROTE CAROTOSE"???
e "O SANTO WINNIE THE POOH"???
no, ok fa niente, andiamo avanti.
è bellissimo quel "Sì, aspetta e spera. Diventerò tua amica solo quando Ade indosserà un tutù di pailettes rosa e inizierà a ballare il tango argentino con una rosa in bocca insieme a Ares", sono morta dal ridere!!!
ok, fa niente, sto delirando... continuo a leggere e a recensire anche gli altri capitoli!

25/09/11, ore 11:59

bello!!
comunque, checchè tu ne dica, afrodite è una grande e la stimo un sacco (lo so è inutile che me lo diciate tutte le volte che non sono normale).....
in ogni caso... chi se lo aspettava, questo Jason Darren???
bah, i colpi di scena non mancano mica!
baci, kiki98
PS: lo sai che ne "gli eroi dell'olimpo" Jason è un figlio di Zeus?!?

bello bello.
accidenti che fortuna, tra lei e la sorella...
anch'io voglio andare sull'olimpo!!!!
ehm ehm...
a sì: sono scoppiata a ridere a quel "Okay, sto male, ho quasi varcato la soglia della depressione e avevo intenzione di tagliarmi qualche vena" e mi risulta difficile smettere...
ok, continuo a leggere!
baci, kiki98

24/09/11, ore 19:22

nooooooo
povera nina!!!!
mi dispiace tantissimo che rimanga da sola!!!
perche?!?
ok, lasciamo perdere, anche perchè scommetto che lo scoprirò presto.
bel capitolo (non posso farci niente per la mia poca originalità, non farmene una colpa)

24/09/11, ore 19:01

sono d'accordissimo: Alex Pettyfer è strafigo!
maappartetutto...
bel capitolo, davvero!!!
mi è piaciuto un sacco!
comunque, visto che dubito che a qualcuno interessi quanto mi è piaciuto il singolo capitolo, continuo a leggere gli altri...
e scopro cosa succede!
baci baci, kiki98

24/09/11, ore 18:53

come volevasi dimostrare... eheheh lo sapevo che era Apollo!
no, a parte tutto...
io stavo morendo dalle risate!!!
comunque, dato e constatato il fatto che NON SONO NORMALE, passiamo alla tua ff...
straseria!
scusa se sono in ritardo con la recensione...

24/09/11, ore 18:34

bellissimo questo capitolo!!!
sinceramente, però, sarebbe stato più bellissimo con Percy, ma non si può mica pretendere tutto, vero?
bella, bella bella, bella bella bella...
corro a leggere il secondo capitolo, così scopro chi è il ragazzo più bello che Nina abbia mai visto (anche se, personalmente, mi sono già fatta un'idea su chi potrebbe essere)...
okkey ciao!

E' bellissim!
Mozzafiato!
E' vjjfnmdksjdoeier!!
E' cosììì!!
potrei continuare all'infinito..quidni èarto con la rec,che se n ti annoio più della rec stessa(èh?).
Alluora....
CTAZIONI PREFERITE.
< Sospirai, mettendo giù la penna. Era inutile, per quella sera non sarei riuscita a concludere niente.
Non potevo nemmeno uscire, con quella tempesta che infuriava là fuori.
Mi alzai dalla sedia e tornai a letto. Faceva piuttosto freddo, con addosso solo quella camicia da notte leggera, rossa. Incredibile, anche sull’Olimpo c’era l’inverno.
Se la memoria non mi ingannava, quel giorno era il 20 novembre. Era così difficile tenere il conto, lì.
Sbuffai. E ora che faccio?
«Come mai in piedi?» la voce inaspettata di Sophie mi fece sobbalzare.
«Credevo dormissi.»
«Infatti dormivo, fino a quando quel tuono non ha fatto tremare tutta la casa.»
In effetti, era da un po’ che non la sentivo lamentarsi per quello stramaledettissimo rossetto.
«Beh, io sto tornando a letto. Buona notte.» dissi, troncando sul nascere ogni eventuale conversazione. Solo la sua voce mi faceva venire i nervi. E in quel momento ero ancora più isterica del solito.
Mi misi sotto le coperte e mi girai in modo da dare le spalle alla figlia di Afrodite.
Incredibilmente, poco dopo scivolai nelle braccia del sonno, con il volto di Apollo stampato a fuoco nelle palpebre.

La mattina dopo mi alzai di buon’ora. Sophie russava alla grande, e il sole splendeva fuori dalla finestra. Beh, almeno la giornata si preannunciava piuttosto normale.
Mi preparai con calma e uscii.
L’Olimpo di prima mattina era uno spettacolo incomparabile.
I prati rilucevano come smeraldi, il sole sembrava ancora più luminoso e il cielo era di color zaffiro, con qualche nuvola qua e là che sembrava panna montata. Okay, forse questo non dovevo pensarlo.
Subito il mio stomaco iniziò a brontolare. Il giorno prima non avevo mangiato praticamente niente e vomitato l’anima, per non si sa quale ignoto motivo.
Mi diressi quasi di corsa in quella che noi chiamavamo Mensa, ma che assomigliava di più a una sala dei ricevimenti del palazzo di Versailles. Solo, con più marmo bianco.
Il Centauro che faceva da cuoco mi lanciò un croissant alla crema, e subito dopo arrivò la mia adorata cioccolata calda.
Sorrisi e mangiai tutto di gran carriera. Avevo una fame!
Quando ebbi finito, tre cioccolate calde e quattro bombe alla crema più tardi, salutai il Centauro e mi incamminai verso il Lago.
Quel posto mi piaceva da morire. Le acque erano sempre limpide, ed era circondato da una fauna rigogliosa, splendente.
Sì, sull’Olimpo praticamente tutto riluceva di luce propria.
Arrotolai i bordi dei Jeans spiegazzati che avevo indossato quella mattina e immersi i piedi nell’acqua. Era una sensazione fantastica, e non faceva nemmeno così freddo.
Sorrisi al mio riflesso, sistemandomi una ciocca di capelli dietro all’orecchio.
Mezz’ora dopo ero ancora lì, intenta a crogiolarmi nei miei problemi amorosi.
Ve l’avevo detto, finivo sempre così.
Mi alzai, mi rinfilai le mie adorate Converse nere con i teschi fucsia e mi voltai …. Andando a sbattere contro qualcuno. Perché andavo sempre a sbattere contro le persone?! Sulla fronte dovevo aver scritto Pericolo Pubblico.
Caddi (per la seconda volta in una settimana) con il fondoschiena per terra, sbattendo piuttosto forte.
Alzai gli occhi, sicura che fosse quell’idiota di Jason, quando invece mi ritrovai davanti Apollo.
Non so bene cosa feci in quel momento. Non ricordo se arrossii, smisi di respirare o iniziai a balbettare. Probabilmente tutte e tre le cose.
Lui sorrise, porgendomi la mano per aiutarmi a rialzarmi.
La strinsi e in men che non si dica mi ritrovai in piedi.
«Scusa» disse sorridendo. E che sorriso! «Non ti avevo vista.»
Okay, questo mi sembrava strano. Voglio dire, c’ero solo io lì. E gli stavo praticamente davanti.
«N-non f-fa niente.» perché stavo balbettando??
Sorrisi, porgendogli la mano.
«Piacere, io sono Nina Armstrong, figlia di Poseidone.»
Lui ricambiò il sorriso, stringendomi la mano.
«Piacere, Nina. Io sono Apollo.» >>
Sta parte e.e
Maddai??
Apolloooooo!! <3
Addeeeeeeeoooo!!
Sto.morendo letteralmenteee!
E poi lei si scontra con lui...con APOLLO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ti giuro sto urlando x tutta casaaaa!!
çç ANCHE IO VOGLIO SCONTRARMI CON APOLLOçç
Thalia_Socia_Grace

21/09/11, ore 19:29

IASUSTCIDFEOKECSIUDKEYSFIDSK HAI POSTATO! *_____________________*
Innanzitutto sì, il messaggio è chiarissimo e.e <3
Alloooooooora! Sophie. Dovrei schifarla, ma questa ragazza mi ha fatto morire dalle risate, lei e il rossetto color pompelmo (che diamine di colore è il color pompelmo?! O.O) :'D
Nina, Ninetta, Ninuccia, il suo primo triangolo amoroso :')
Hai inserito la canzone di Avrilllll! *-* Ci credi se ti dico che ho saltellato sulla sedia quando l'ho vista? Eh? Credici. L'ho fatto ._."
Azz, bombe alla crema e cioccolata calda °w° altro che nettare e ambrosia, TZE'!
Mi piace Nina, è molto scialla -w-
E ha anche un gran culo, se me lo permetti O.O va a sbattere contro Apollo. Apollo! Mica contro il primo cretino che passa, no!, contro Apollo! Polly! çwç benedetta ragazza!
Ti prego, non farmi aspettare un'altra vita per il nono *^*
xxx Eff

21/09/11, ore 19:27

guarda, non sei l'unica che si è messa a saltellare per la casa felice che tu avessi aggiornato...XD
che bello questo capitolo^^ mi piace proprio... Wow, Apollo è cosi...wow....be se fossi  Nina anche io penserei solo a lui....scherzi a parte... bravissima davvero, e Sophie è fantastica, "voglio il mio rossetto" che incubo orrendo, tesoro, in confronto gli incubi di Percy su Crono sono sogni stupendi XD
ok ora la smetto di parlare a vanvera, ti rinnovo i miei modesti complimenti e ti invito a leggere la mia fanfic...
non è bella come la tua, ma è la prima che scrivo in assoluto, quindi se lasci anche una recensione, una piccola piccola dicendo anche solo che fa schifo sarei felicissima le critiche costruttive sono ben accette...
baci principesa_tarya

21/09/11, ore 19:11

Hai postato, hai postato! *uuuuuuuuuuu*
Okay. Il capitolo mi piace, -come gli altri uwu- ed è scritto bene, senza errori o robe del genere.
Secondo me Apollo s'era preparato tutto, scontro compreso u.u
Ammettiamolo, non vedeva l'ora di incontrare Ninetta :'D
Ookay, prima di degenerare me ne vado ._.
Un bacio
Ambi:3

05/09/11, ore 09:31

oddei oddei oddei!!! ho adorato questo capitolo. quella figlia di afrodite mi stà già sul culo ù.ù la parte dove lei stà per insultare zeus e poi si riprende con Zac efron hahah XDXD e popoi quando pensa si diventerò tua amica quando Ade indosserà un tutù rosa di paillets e ballerà il tango con ares pauahahaha, sono morta.
troppo forte quella parte, bravissima brava brava.
jason non so se adorare o detestare quel tipo. a lui piace earine.
però è un idiota come tutti i maschi, io voglio la nipollo (?_?)  non vedo l' ora di leggere il loro incontro ù.ù un bacione bella ciaoo

04/09/11, ore 19:33

Ohhh. Ma io un po' di NiSon l'ho vista u.u
Beh, NINETTAA 'w'( alla conquista del West :'DD ) che dire, ottimo lavoro. Scrivi davvero bene, e le esclamazioni alla LouLou mi emozionano :'3
Cioè, mi piace tutto eh, non solo quelle u.u
Vabbè, sento che la cosa potrebbe degenerare, chiudo D:
Un bacio,
~Ambi

04/09/11, ore 11:48

Ok,devo farti una bella ramanzina.
Stronza!Manco mi hai detto che avevi aggiornato!
ç____________________________ç
Comunque bel capitolo continua presto u.u
Quando ci sarà un incontro con Apollo?
Speriamo presto perchè sono curiosa di come andrà u.u

inizierà a ballare il tango argentino con una rosa in bocca insieme a Ares.
AHAH in questo pezzo stavo morendo dalle risate x)
Brava brava continua presto,mi raccomando.
Ti voglio bene.
La tua: