La Mirabolante Dieta Di Molly Weasley
di Lady Guinever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/01/12, ore 15:03

Bellissima dieta e povera Molly!
Non pensavo avesse il complesso del pelo, che carina!
bella storia, non c'è che dire

27/04/11, ore 21:45

Ahahah che storia divertente! E' fantastica! Ah povera Molly le diete sono davvero dure...l'idea del diario del dietologo è fantastica, è propro vero che dicono sempre di farlo e io non ho mai capito a che serva. La storia di Lucius mi ha fatto morire dalle risate...e Molly quando si firma R.A.B o fa "ahaha! non avete fatto i conti con Molly La Volpe!" meraviglioso...
Ciao, complimenti per la tua storia esilarante
Elothiriel

30/07/09, ore 15:32

Ti prego continuala xD Mi fa morire questa ff!xD

Vale Lovegood
25/01/08, ore 19:16

ahahah, è troppo divertente, certo che tra Cissy e Molly, unendo i loro Q.I. e neuroni otteniamo un risultato davero bassissimo! l'idea di usare R.A.B è unica!

14/01/08, ore 20:55

L'idea è davvero carina; Molly avrebbe effettivamente bisogno di una dieta, e per una maniaca dei fornelli come lei può essere insospettabilmente difficile privarsi della buona cucina!^_^
L'unico vero appunto che mi sento di muoverti è: troppa scurrilità.
Capisco che Molly sia stressata -ah, se la capisco!-, ma da una che minaccia di affatturare le dita di Ron solo per un gestaccio e che chiama "donna scarlatta" una prostituta non mi riesco proprio ad aspettare questa sfilza di insulti. E ok, capisco che è un diario e che Molly possa essere meno controllata, ma ho sempre avuto l'impressione che la sua severità sull'ambito "parolacce" sia un qualcosa di innato, un'educazione che le è stata impartita fin da piccola.
Rimane il fatto che la tua storia è molto divertente, continuerò a leggerla!

Black_kisses_ che si scordò il login....
28/08/07, ore 01:55

Ciao...ho trovato la tua storia per caso e davvero l'ho letta d'un fiato e mi ha colpito. Sei brillante e il tuo stile mi piace. Questa storia è davvero simpatica non vedo perchè l'hai mollata così...all'improvviso...non se lo merita. Nella speranza di vedere presto un aggiornamento (anche se non credo che vedrai mai questa recensione nel mare cha già hai ricevuto) bessoss black_kisses_

13/07/07, ore 02:10

E' una storia sul serio stupenda! Non puoi abbandonarla così! Ti prego aggiorna, non vedo l'ora di leggere le mirabolanti avventure di Molly *__*!

07/05/07, ore 16:19

tu devi continuare, è fantastica!! ^^ XDXP BELLISSIMA!!!

fex
03/05/07, ore 18:58

mi sono piegato in 2! DEVI CONTINUARE!!! XDXP W LA VOLPE!! XDXP! Un bacio. Fex

Draxin
03/12/06, ore 11:59

Ma tu sei un genio! xD Mi sto leggendo tutte le tue fic, e mi piacciono! Sono stupende!

Gionevra93
26/11/06, ore 17:23

karinissimaaaaaaaaaaa!!!complimenti davvero divertente, se si è giù, con questa ti tiri sù! fa ridere tantissimo! io non saprei fare altrettanto !!! ciao aggiorna presto!!!XDXDXD

Noha92
26/11/06, ore 16:43

Salve! Ho appena finito di leggere l'ultimo cap. e lo posso dire con certezza: SEI UN GENIO!! LA STORIA E' STUPENDA!!(anche quella di Sibilla! ^^)Ho rischiato MILIARDI di volte di cadere dalla sedia dal ridere!! XDDDD Continua! PS:solo il cielo sa quanto ho invidiato Molly quando ha dato la pacca nel sedere a Lucius (detto anche Lulu XD)! X3

blacksmile
07/11/06, ore 17:15

ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

23/08/06, ore 16:10

ma che volpi che sono! eheheh bella bella! continuaXD

03/07/06, ore 13:38

Sempre più oscuro il tuo complotto. La storia dei capelli lunghi biondi mi fa schiantare... e l'idea che ci caschino in due... comunque l'alleanza è geniale. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]