Sono piccoli problemi di cuore
di NatashaChrome Mikaelson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/03/15, ore 17:34

É fantastico anche se soul doveva stare nella classe di maka ;), mi piace un sacco come scrivete e per questo vi stimo molto come storia sembra intrigante vi prego continuatela perché sembra una figata assurda XD XD
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 05:39 pm)

27/11/12, ore 12:38

come va a finire?!?!??!?!a sto punto preferivo vieni Maka stesse cn Black*Star, almeno erano piú felici...in questa
storia Soul mi sta sulle scatoline...cmq bellissima storia e
per un momento ho pensato che Soul si mettesse con Tsubaki...vbb ora smetto di rompere...CIAOOOOO
fataceleste11

28/06/12, ore 22:12

ciao bella storia ho letto tutti i capitoli pubblicati complimenti
volevo solo sapere se continuerai a scriverla, sono curioso di sapere come continuerà
povera maka le è andata male anche con black star, la prossima volta si metterà con kid?
a presto ciao

11/04/12, ore 15:35

Bel capitolo ^^ Le coppie si sono riformate per l'ennesima volta quindi xD Maka e Soul, Black e Tsubaki..il solito ^^ Ma dov'è Kidddd T.T sto male se non lo vedo per troppo tempo, mon amour ** Scusate, ma dovrete abituarvi xD Ci vediamo al prossimo capitolo, a proposito, aggiornate prestoooo ;)
Ciaooooo, un bacio simmetrico,

11/04/12, ore 15:22

Ahahahh che situazioni xD Adesso Maka si bacia con Soul mentre Black si farà Tsubaki u.u Sempre loro però :( Il mio amato Kid non c'è maiiii T.T Cattive! XD ok al prossimo capitolooo ;)
Sciaooo, un bacio simmetrico,

11/04/12, ore 15:12

Ahhhh è apparso Kid** Evvaiiii..spero che succeda qualcosa tra lui e Maka..sono troppo carini <3 Chissà cosa succederà in discoteca..mah ;) Corro a leggere il prossimo capitolo, ci vediamoo ;) (voglio anch'io un padre come spirit ** Ahah
sciaooooooo,
baci simmetrici,

11/04/12, ore 14:59

Accetto volentieri i baci simmetrici ** Perché, come si sarà capito, sono pazza di Kid <3 Beh, la storia procede bene dai :) Anche se non ce li vedo molto bene Maka e Black star..mah non durerà per me u.u Poi adesso che Soul e Tsubaki vogliono farli rompere ci sarà da ridere xD Ciaooo
Baci simmetrici,

11/04/12, ore 14:39

Uhmm..Sorriso sadico? Sarà Stain che osserva tutto <3 Povero Black..chissà come c'è rimasto male per Maka..e lei poi! Ma è proprio uno stronzo u.u Con Blair poi xD Mah..ragazze, è da troppo che non vedo Kid T_T È morto per caso? sigh..
Ok, ci leggiamo al prossimo capitoloooo ciaoooo,
un bacio,

11/04/12, ore 14:29

Ehiii ciaooo ;) Qualche ripetizione e la solita bella storia come sempre, a patre SOUL, quel cretino si vuole fare Maka e lasciarla spezzandole il cuore? Stronzo :( Povero Black Star..e poveraTsubaki che ci rimmarrà sicuramente male quando saprà che Black ama ancora Maka u.u Che dire? Aspetto sviluppi nei prossimi capitolii :)
Sciaooooo, un bacio,

11/04/12, ore 14:17

È quel pezzo di merda di Soul?!Maledetto! Lascia stare Makaaaaaaaaaa :( Ha già conosciuto tizi più fighi di te, chiaro? u.u Povero Black star, se torna e lo vede con lei, scoppierà una rissa sicuramente e a fermarla sarà Kid (ahhhh *sviene al pensiero di Kid in smoking*) Ok ci sono xD Mah..cero che la coppia Black/Maka non mi aggrada molto..ma che fine ha fatto Tsubaki, a proposito? o.O
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Sciaoooo, siete sempre le migliori ;)
kisses,

11/04/12, ore 14:08

Ahhhhhhh Kid! Amore della mia vita ** Ma come l'avete descritto figo..( quale effettivamente è <3) Eheh lo sapevo! C'è affinità con Maka ;) Coppia perfetta..ihih ;) Che cara Patty con Hiro ^^ Speriamo che lui ricambi il suo amore! Ahah Kid con le sue nevrosi è il migliore ** Ma io mi chiedo? Perché non abito a Death City? T__T Ok con ste crisi diventerò un relitto umano come Crona xD Meglio di no :P Ci leggiamo al prossimo capitolo! Ciaoo belle :D
kisses,

11/04/12, ore 13:57

Bel capitolo ^^ Mi è piaciuta la conversazione tra Black e Patty ( ma Liz e kid che fine hanno fatto? Non staranno mica insieme? <3 Però kid starebbe meglio con Maka..**) Tornando alla storia xD Che stronzo che è Soul! Spirit aveva ragione ad essere preoccupato..povero Black, era il suo migliore amico! u.u
Ci leggiamo al prossimo capitolo! Ciaooooo
Kisses

11/04/12, ore 13:47

Che stronzo Soul! Peggio di Spirit a momenti..( ce ne vuole xD) A proposito, bella la storia di Maka sulla sua famiglia..che peccaro però, ora lei non vede più sua madre u.u Ahahahahah Steinnnnnnn <3 Ma io lo amo ** Sorriso sadico ai ragazzi per i corsi pomeridiani xD Tattica infallibile per non far venire nessuno ;) Che mito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Scrivete davvero benissimo ** A parte qualche piccolo errore di battitura, che si può facilmente eliminare rileggendo il capitolo ;)
Ciaoooo, un bacio simmetrico

11/04/12, ore 13:37

Però Spirit è un buon padre, si preoccupa sempre per Maka..e fa bene perché Soul con queipensieri non mi da una buona espressione xD Che caro Black star che si preoccupa per lei e la porta subito in infermeria..dove la baciaaa?! COSA? Miseria, Black quella povera anima di Tsubaki ti ama alla follia e tu cosa fai? Ti innamori di Maka u.u Ac casin! Quindi anche Soul prova un certo interesse per Maka..meno male ;) Oddio xD Spirit come prof d'italiano dev'essere il top! Perché devono avere solo dei professori fighi quelli della Shibuse? Anche io sono in 1 B ma non ho certo un figo come Stein in scienze T___T perché?! u.u Ok crisi esistenziale finita ^^ Ci leggiamo al prossimo capitoloooo
kisses, Ari

11/04/12, ore 13:02

Noooo :( Ma povera Tsubaki! Lasciala parlare, megalomane di un Black*Star! Che cari che sono Maka e Soul ** Ma cosa le sarà preso?Chissà cosa pensava Maka...mah ;) Adesso corro a leggere il prossimo capitolo! Magari Black*Star capirà la povera Tsubaki..poi che è sta storia che lei era la fidanzata di Soul? O.O
Ciaoooo,
Un bacio simmetrico,