Life
di Banryu

01/03/12, ore 12:30

Carissima! *o* Non è affatto vero che ti odio! Anzi! *o* Guarda, forse è meglio così perchè anch'io ho poco tempo per leggere e scrivere ;__; ma adesso passiamo alla tua storia *^* Ooooh lo sai già che adoro le tue descrizioni, ho adorato il POV di Ambra (così spontaneo e verosimile ahahah xD impreca in silenzio!) e quello di Minho, povero ;___; PS: AHHH-HAAAA! Lo sapevoooooo *O* era la sorella di Jong! Sicuramente c'è dietro qualcosa con i suoi genitori, lei in realtà vorrebbe, me lo sento DD8 E Key?? Ahahahahaha che se ne esce con un «Perché stamani vi è presa cosìììììììììììììì?! Yeobooooooooooo!» ahahahahah mi ha fatto morire XDDDD
E che bello Jong a giro con Sky *^* me lo sono immaginato con quei suoi occhioni da cucciolone che guardavano il musino dell'altro cucciolone *O* che immagine stupenda ♥ e poi quella ragazza lì...che cercava? D8 è importante? Fà che non sia importante, non voglio guastafeste! XD Bastano già loro a complicarsi la vita ahahahah xD son curiosa dei pensieri di Onew, di cosa farà o dirà quando riincontrerà le ragazze, e anche di Ambra, cavolo quanti intrecci asdfghjhgfdsad *^* ecco, adesso vorrei leggere subito il continuo ma aspetterò! XD bella bella bella, l'adoro davvero, brava! *^*

15/01/12, ore 23:27

Il Jong POV. No dico, IL JONG POV!!! CAZZO!!! (Scusa l'indelicatezza) */////* Ma ma ma...che descrizione celestiale...*Q*____ che poi oddio, alla fine pensavo che lo avesse fermato e trascinato nei bagni per parlare o fare qualcosa di serio...non qualcosa di "sporcaccioso" XD ahahaha oddio ci son rimasta, in effetti preferisco la tua conclusione *^*
AHAHAHAHAHA!! Dopo il sospiro di Onew l'unica cosa da fare per lui era pensare al suo amato pollo, ma come te ne sei uscita?!!? Ahahahahah sono morta dalle risate X°DDD Oddio quando abbraccia e bacia Ambra *^* come mai trovo ogni tua descrizione cosi bella? Non tralasci niente, descrivi ogni sensazione, ogni movimento in modo eccellente, mi piace davvero, riesco a sentire ciò che provano loro ed è bello çoç poi io adoro quando ci son questo tipo di ambientazioni (festa, notte, alcool,  piccioncini appartati XD) e quindi è tutto più amplificato! E scommetto comunque che Ambra c'è stata volentieri u_u sotto sotto...anche lei...per Onew...** uhuhu si deve sviluppare bene questo quadrato amoroso XD
E poi l'ultima conversazione di Jong e Key...quest'ultimo sta forse insinuando che Minho...è innamorato della sorella di Jong?? °O° *spara cavolate a raffica*
Oddio son davvero troppo curiosa di Minho X°D e anche del resto della banda!! Mi fai stare col fiato sospeso, grazie!! (?) *O*

14/12/11, ore 13:02

Wohoooooo!! Ma che bel capitolo!! *O* adoro quando nelle fic entrano in scena anche altri idol!! <3 Solo mi son stupita di una cosa..gli U-kiss non sono della SM xD però mi ha fatto piacere lo stesso vederli qua dentro u.u Kevin *^* ahahaha ma che dolce~ e poi: OH MIO DIO. Onew. Onew, tu...!! Oh cavolo!! XD Questa è stata una rivelazione shock!! XD e poi....non ho capito bene Minho da chi scappava è.è da qualcuno che era stato invitato sicuramente, ma non dagli altri Shinee è.è mmmhh...devo ancora capire bene!! E poi che dooooolce Ambra con gli altri Suju!! *-* Ahahahahaha fantastico!! Tu, Lui, Essere!! XD Ahahahahaah e Heechul che si mostra in tutto il suo splendore indifferente alla ragazza xD che dolci :3 voglio sapere di più su questi inciuci interni e soprattutto di Minho!! >w< A presto, bravissima come sempre!!

16/11/11, ore 21:01

Nonostante i ritardi sai sempre come farti perdonare *^* è un capitolo fantastico, mi è piaciuto davvero tanto! Ooooohhh ma un husky <3 oddio che bello <3 belli i suoi regali e poi mi ha fatto tanto piacere leggere la parte del Namsan Tower, perchè non ne sapevo niente e vedere quella foto mi ha proprio immedesimato nella situazione, aiuta il lettore a immaginarsi la scena quasi dal vivo!! ^^ Bella bella bella!! Oh madre voglio vedere chi saranno i nuovi personaggi e il mistero che si cela intorno a Minho èççé/ attendo con ansia <3 Bravissima~

23/10/11, ore 10:49

OH SANTI NUMI DEL CELO!!!!!!!!!!! *O* Woooow finalmente!!! Oddio oddio oddio è un'idea supergalattica quella della het e dello yaoi insieme XD *Chiamasi bisessualità* il cuore di Jong è diviso tra Ambra e Key, chi se lo sarebbe mai immaginato??? (Io, nel capitolo prima) Bwahahaha!! Oh mamma che capitolo mozzafiato, cavolo cavolo cavolo *__________*
Certo però Taemin potevi anche entrare un pò più tardi eh D: ma in effetti come farà adesso?? ç_ç Come può dire ad Ambra "Guarda, amo anche Key"? ç__ç
Oddio voglio leggere il continuoooo!! çOç Si poi devo anche sapere di Minho °° Aggiorna prestoooo!! Bravissima!! <3

23/10/11, ore 00:13

Ok ok. Questa fic è stupenda *_______* la seguo dall'inizio, è scritta bene e mi piace. Ma questa poi.....key e Jong? All'inizio...mi sono chiesta se mi ricordavo bene. Era Jong, quello fidanzato con Ambra, si? xD E poi Jong che bacia con tranquillità assoluta Key *__* non me l'aspettavo.
Bello, bello, bello. TaemineBeydovevanocontinuare*COFFFFF*
Mooolto bene, aspetto il prossimo capitolo *w* Complimenti! Mi piace!
Chu <3

05/10/11, ore 19:42

COME SEMPRE, SUPERLATIVO!!! Ci hai fatto aspettare tanto, troppo ç__ç adoro questa fic, me la voglio gustare a piccole dosi ma non cosi lontante tra loro!! >.< Cioè ma praticamente Key adesso è in lotta con se stesso perchè ama Jonghyun ma comincia a pensare anche a Bey?? °° O sono io che vaneggio?? Ahahahaha!! Anch'io voglio sapere che ha Minho, è sospetto! Via, aspetto con trepida ansia il prossimo capitolo **

15/09/11, ore 19:12

Kekekekekekekekekekekeke!!!! Voglio proprio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Per ora la storia mi sta avvolgendo troppo quindi pubblicala tutta al più presto!! Saranghae!!!

14/09/11, ore 10:24

Aaaaaahhhh! E' amore puro quello che provo per questa fan fiction, l'ADORO. Sempre più bella ed interessante, non mi stancherò mai di ripeterti quanto mi piaccia il modo in cui scrivi e in cui descrivi le situazioni e gli atteggiamenti dei personaggi :) poi è così bello vederli tutti insieme, in modo cosi naturale...chiunque vorrebbe essere al posto di Bey e Ambra!! Chissà però perchè Minho controlla spesso il cellulare, chi aspetta?? Ma poi quello che era successo (o che stava per accadere) tra Bey e Key?? ** Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua cosi!! *W*/

05/09/11, ore 23:12

Trovo che tutto sia così dolce e romantico  *^*

E pensare a Tae così... "adulto" (?) mi piace un casino! Hahahha quando ho letto che lo avevano fatto già 4 volte ho pensato "Hehe, si da da fare il nostro Tae" >w<

Aspetto il prossimo capitolo.

Ciaoo :) <3

05/09/11, ore 14:02

Questa fic comincia ad appassionarmi sempre di più, capitolo dopo capitolo! ** E' incredibile, com'è dolce Jonghyun <3 ho ben presente i suoi sorrisi....e la mia decisione sarebbe stata di saltargli letteralmente addosso :Q_______ non ho davvero parole per esprimere la felicità che provo quando leggo questa fic u.u e non esagero! Non vedevo l'ora di continuare a leggerla >.< aggiorna presto, please ** un bacio!
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 02:03 pm)

05/09/11, ore 13:55

kekekekekekekekekekekekekekekeke!!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!

PS= Kekekekeke!

03/09/11, ore 19:22

Awww *w*
Come ho scritto nel prologo, questa storia mi incuriosisce *w*
E, dato che scrivi molto bene, è piacevole alla lettura :)

Complimenti ^^
Aspetto il prossimo capitolo *-*

Ciaoo<3

31/08/11, ore 17:36

Complimenti!! *.* Ho cominciato da poco a leggere fic su questo sito e la tua fic mi ha subito preso!! Scrivi in modo egregio, pieno di dettagli riguardanti il paesaggio, i rumori, i colori, insomma tutti quegli elementi importantissimi a far immedesimare il lettore nella storia!  Non vedo l'ora che posti il seguito, spero molto presto :P A presto! ^^

29/08/11, ore 23:01

Belllllllllllllooooooooooooooo!!! Sai devo dire che scrivi bene... Pero ti devo dire una cosa... Taemin sta troppo con tata?! Secondo me sei te che gli fai male non tata!!! Aspetto con anzia gli altri capitoli!!! Bacio