Soaring
di Nyappy

07/10/11, ore 20:26

fico fico fico!!!! prevedo TANTISSIMI CASINI.... e sono moolto curiosa di scoprire meglio cosa succederà... Guerra??? O____O cos'è una guerra tra maghi?? cosa succederà ai nostri eroi?

06/10/11, ore 19:25

Ciao Laura!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e alla parola guerra mi sono illuminata!
Prevedo casini su casini, verità non dette e che si scopriranno e un turbinio di emozioni vorticose!Yeee!
Ok, adesso, tornando seria e parlando come una persona normale sono contenta che questo capitolo sia un pò il resoconto dei personaggi che abbiamo conosciuto o solo sentito citare qua e là. Davvero era la tua prima scena corale?complimenti davvero, allora!
I personaggi si amalgamano bene tra loro, ognuno col suo personale bagaglio di follia che si sposa bene con quello degli altri.E nonostante tutto riesci sempre a non confonderli, ognuno è riconoscibilissimo per modo di parlare e atteggiamento.
mi stupisce ogni volta di più la tua bravura a descrivere tutto ma in maniera visiva e non prolissa...e la trama si fa sempre più interessante, quindi ormai soaring per me è come una droga!
per non dimenticare che tu, vecchia volpe, qui e lì infili sempre indizi e deliziosi attimi Nikki/Jess che fanno intendere che gatta ci cova.
Ah, la mia mente è partita quando il maestro ha detto che è necessario raccogliere più emozioni possibili...chissà che si inventa adesso Nikki per emozionare il piccolo timido margheritofiloXD

28/09/11, ore 23:16

Eccomi, alla fine sono riuscita a leggere il capitolo,
sono sempre tutti in agguato a rompermi le scatole per il pc, un vera e propria guerra, capisco a casa, ma a lavoro è un incubo, anche lì ç_ç.
Ho letto il capitolo, e pian piano le cose si evolvono, mi piace come sta procedendo la storia, anche se ammetto che di risposte ne dai veramente di risicate, mi fai soffrire in questo modo, me curiosissima ^^.
E così Nikki e Lacie è come se fossero una parte del maestro, o meglio creati da una parte della divinità, al contrario Jass non lo è, è differente.
Mi è piaciuta la parte finale, dove hanno parlato finalmente, anche se credo che il ragazzo, Jess, sia ancora un tantino confuso, un pochino si sono avvicinati.
Però tu malefica, hai interrotto sul più bello, mica è giusto, me disperata ç_ç piango come una fontana, voglio sapere come continua.
A parte gli scherzi, scusa per il commento un tantino delirante e inconcludente, ma la stanchezza si avverte.
Sei sempre bravissima, tutti i miei complimenti, un bacione e al più presto, ciao ciao:

-Yuko-

28/09/11, ore 17:28

Ciao! Bel capitolo e bella scena Nikki/Jess :)
Non ti preoccupare che le cose vadano troppo a "rilento", hai ragione se facessi più in fretta sarebbe meno verosimile.
Le stanze sono assurde (in senso positivo u.u) e mi piace sempre più quest'idea che Nikki, Lacie ecc. possano "vedere" le emozioni.

26/09/11, ore 21:00

BELLO BELLO BELLO!! e anche se le spiegazioni erano poche mi è sembrato proprio che venissero dal cuore!!! ogni capitolo che passa mi lego sempre di più a nikki... mi sembra una persona sola che è riuscito a sopravvivere (anche io vorrei esserne capace!) lo adoro!!! ASPETTO AGGIORNAMENTI!!!

26/09/11, ore 12:32

E di nuovo un capitolo interrotto sul più bello...Jess e io non ti malediciamo più, visto che non funziona, ma ti sguinzagliamo contro quello scassapalle di Kane!XD
Si, hai ragione. Sarebbe strano se succedesse tutto subito tra Jess e Nikki però tu in ogni capitolo hai costruito qualcosa tra i due che cresce sempre di più.E quando qualcosa succederà,perchè succederà,sarà tutto giustificato e bello.Quindi prenditela pure con calma e non forzare la storia per accontentare noi lettoruncoli che ti pressiamo!
Giuro che io d'ora in poi aspetterò paziente..anche perchè se volessimo, o almeno parlo per me, solo sporcellate tra ometti tanto varrebbe leggersi una pwp, invece io leggo per tutto:la storia, il loro rapporto, il resto dei personaggi, l'ambientazione e chi più ne ha più ne metta.Quindi, donnaH, prenditela con calma e fatti guidare da quello che vuoi per questa storia,non dalle esigenze di chi legge peerchè sei bravissima e puoi permetterti di fare quello che vuoi che intanto l'altarino per te in camera è già prontoXD
La stanza "tipografica" mi è piaciuta veramente tanto e ti rinnovo i complimenti pe il tuo stile di scrittura visivo, come ti ho già ribadito e asfissiato altre volte!XD
Per il resto qualche nozioncina in più sulla dimensione del maestro l'abbiamo scoperto, ma c'è ancora tanto da scoprire e io non vedo l'ora di scoprirlo insieme a Jess!

Ps. sarò matta ma ho riso come una matta al pezzo dei fuochi d'artificio perchè mi è scoppiata in testa l'immagine di kate perry che canta fireworks mentre gli partono fuochi d'artificio dalle tette!Non sto bene e non so nemmeno perchè te lo dico perchè ti confermo la mia pazzia, ma per non so bene quale motivo sentivo di dovertelo dire!
Ah, e anche tutto il parallelo tra cose che si mangiano e che devono essere evacuate prima di moire mi ha messo una sadica allegria addosso!XD
Ora è meglio che ci molli, domani ho un mega esamone di tirocinio e sono qua a cincischiare e delirare come al mio solito...ma appena ho visto l'aggiornamento non potevo non leggere e commentare, miele!(Ah, Kimmy quanto mi manca!)
un abbraccio

26/09/11, ore 12:12

Ok, parliamone.
Anche io sono uno di quelli che "te la fa annusare ma non te la dà (la parte zozza)", però l'ambientazione era perfetta, caspita, ci son rimasto troppo male!
Comunque mi fa piacere tanto che si inizino ad avvicinare, tra l'altro non è un avvicinamento forzato, ma naturalissimo. Brava!
Che altro dire? A me sto Miles sa tanto di menagramo, vestito di viola e con un cappellaccio. Arriva lui e succedono casini!
A parte questo, diciamo che ci si sente al prossimo aggiornamento!
Brava ancora!
Babbai!
Alessio!

22/09/11, ore 21:36

Ciao Naru!
Non sono soddisfatto, ma non per nulla. Solo perché hai messo ancora più suspance!!! *sbarella*.
Ora ci capisco, ma è come se avessi fermato le spiegazioni sul più bello (crudeltà verso i lettori ç_ç).
Vabbè, in ogni caso continuo sempre a seguire, anche se recensisco in ritardo!
Alessio!

22/09/11, ore 00:46

ciao! mi hai fregato... ci avevi promesso delle spiegazioni ma ne sono arrivate mooooolte poche.... perfida!!! :-P
sono contentissima che nikki stia bene ma spero vivamente due cose (ne pretendo troppe?) che nel prossimo capitolo succeda "qualcosa" tra nikki e jess e poi che ci spiegassi perchè nikki ha scelto proprio lui!!!
spero in un prossimo capitolo al più presto dove succeda qualcosa di succulento!!!
grazie alla prossima!

20/09/11, ore 22:57

Ciao,
ed eccomi a commentare, sono come la gramigna non ti libererai di me u.u.
A parte gli scherzi, e finalmente Jess ha qualche risposta, ma risposte abbastanza intuitive, ovvero ci si sarebbe potuto arrivare anche riflettendoci un momenti, ma per questa volta ti perdono, hai dato conferma ad alcune mie domande, così io non deva farmi altri film mentali, però ora ne sono sorte tante altre.
Il Maestro continua a non piacermi, può anche essere una sorta di benefattore per i ragazzi che si trovano in quella casa, però non mi piace il suo comportamento, il modo di punirli, di aggredirli nei punti più deboli, insomma, non è giusto, in questo modo passa automaticamente dalla parte del torto, o meglio è quello che penso io, leggendo fino a questo punto. Magari poi è una bravissima persona.
Jess ammetto che mi sembrava molto più preoccupato per Nikki che curioso di sapere quanto gli sta accadendo, la domanda più grande, quella alla quale Lacie non ha potuto rispondere è il perché si trova lì, una domanda alla quale può rispondere solo Nikki… mm, anche qui ammetto che mi sono sorte un milione di domande, in fondo per trovare una persona e portarla con sé dovrà pur aver avuto un qualcosa di speciale, o era solo per le diverse emozioni che Jess riusciva a provare?
Sono curiosissima ^^.
Ti faccio tutti i miei complimenti per questo nuovo capitolo, sei sempre bravissima, credo che tu sia una delle poche autrici che riesce a rendere interessanti tutti i capitoli che scrive, ho letto due tue storie, e in ogni capitolo c’è un qualcosa, un avvenimento, o una frase che lo rende magnetico, ti tiene li e ti ci fa rimuginare sopra.
Brava, brava, brava…
Al prossimo, baci:

-Yuko-

20/09/11, ore 18:27

Ciao Laura!(Ero lì a chiedermi come ti chiamassi quando ho visto che c'è scritto a caratteri cubitali sulla tua pagina di efp!*non sto bene, sono svampita!*)

Tu, vecchia volpe!Mi hai fregato!Si, qualcosa è svelato, ma solo quelle cose che si potevano intuire...capitolo interrotto ad arte, proprio quando stavo per scoprire quello che volevo sapere!Io e Jess ti malediciamo!XD
Sono frustrata ma contenta!So benissimo che non ha senso, ma è così, ci riesci ogni volta a farmi provare emozioni contrastanti!Tanto di cappello, mi inchino di fronte a cotanta maestria!
beh, Lacie si fa sempre più spazio nella mia simpatia e anche Kane in fondo, già già.
Mi piace che riesci a farmi piacere anche i personaggi secondari e non solo i protagonisti, denota quanto tu sia brava a caratterizzare i personaggi!
Il maestro invece mi sta sempre più antipatico e mi puzza, molto.ma penso che sia una cosa voluta da te, o sbaglio?
La storia si fa sempre più interessante e spero che la relazione Nikki/Jess evolva presto...anche se in realtà loro si conoscono da qualche giorno, mentre noi leggiamo di loro da ben dieci splendidi capitoli!
La parola che ripeteva sempre nikki nel sonno-morte è russo vero?E anche quello che diceva sua mamma nello scorso capitolo?Tra l'altro cosa vogliono dire? Non so se avevi messo la traduzione e sono troppo pigra per andare a controllareXD, l'importante è che non vai in crisi come l'altra volta!Mi è spiaciuto, davvero, ma erano tutte domande non accuse!Sorry!
Non vedo l'ora di capirci veramente qualcosa di questa storia che adoro sempre di più ad ogni aggiornamento!
Aggiorna anche più presto se riesci, io non mi offendo mica!XD

20/09/11, ore 15:42

Ciao! Alla luce delle nuove rivelazioni inizio a capire tante cose xD
Povero Jess che muore di paura, ma intanto Lacie mi piace sempre di più.
Nel prossimo capitolo ci sarà un po' di Jess/Nikki? I hope so, comunque continua così, stai scrivendo una storia davvero bella!

20/09/11, ore 00:22

povero nikki!!!! le cose stanno peggiorando sempre di più!!!! e la mia curiosità è alle selle! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire tutto!!!

15/09/11, ore 20:42

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, povero Nikki ç_ç
Si iniziano a scoprire nuove cose sul suo passato e mi sto incuriosendo sempre di più!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere un po' cosa combina Jess e avere le delucidazioni promesse ;)
Continua così!

14/09/11, ore 20:01

Eccomi anche se in ritardo!Ma sai c'era da festeggiare un 25 dell'esame peggiore della mia vita, quindi è giustificabile no?

Questo capitolo mi ha preso molto, davvero. Le emozioni di Nikki all'inizio, quando il maestro lo punisce sono reali,quasi palpabili: ho avuto due e tre brividi pure io mentre leggevo, per non parlare dell'ansia che mi mettevano le urla di Jess preoccupato.E la freddezza del maestro.Una scena da film.Cinematografica,davvero.Anche in Scrathes&Bites mi colpivano certe immagini cariche che descrivevi,mi fa piacere ritrovare questa sensazione di vedere piuttosto che leggere anche in questa storia meravigliosa!
Checchè si dica a me il maestro più che voler insegnare qualcosa a Nikki mi sembra semplicemente sadico.soprattutto perchè a Nikki non sembra importare ciò che vede,anzi penso proprio che alcuni emozioni lui oltre a non concepirle non sia proprio in grado di provarle o semplicemente capirle per empatia.
però tutta la scena del passato di Nikki mi è piaciuta molto.descritta benissimo, praticamente tangibile e palpabile, come il resto del capitolo.
ora mi sorge una domanda: ma Ann sapeva qualcosa che gli altri ignorano sul maestro?Sicuramente sapeva qualcosa di questo fantomatico mister x che è comparso lo scorso capitolo e sicuramente rispunterà fuori.
Io mi accodo a Jess pretendendo delle risposte che finalmente arriveranno col prossimo capitolo, come mi hai detto tu!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!