Soaring
di Nyappy

29/02/12, ore 08:56

Finalmente c'è qualche spiegazione, anche se alla fin fine a Jess continuano a a dire le stesse cose, credo che per la maggior parte delle spiegazioni si sia ormai rassegnato. Si è scoperto che il maestro è terrestre, che ha "rapito" una divinità per vivere a lungo e che crea stanze in quella che loro chiamano casa. Beh, che fosse una casa l'avevo capito anche io, ma poteva anche trovargli un nome migliore, no? XD

Comunque, ora Jess ha quasi capito (anche se credo che continuerà a fare domande, è la curiosità fatta ragazzo quel tipo) e si è anche fatto vedere preoccupato per Nikki ** Non vedo l'ora che accada qualcosa di romantico tra loro, se si innamora genererà parecchie emozioni, molto più di adesso XD

Sono a metà, ho ancora 10 capitoli da recuperare. Ce la posso fare *-*

28/02/12, ore 09:36

Il maestro mi fa alquanto paura O.o e Nikki forse ancora di più. Cioè, gli sta facendo rivivere una scena straziante, più e più volte, e lui che fa? Non sente nulla. Certo che Nikki è molto strano, magari ha smesso di provare dolore proprio per quello che ha vissuto in passato, un po' come se si fosse creato un guscio vuoto, dove non gli fa né caldo né freddo quello che succede agli altri, nemmeno quello che succede a lui a quanto sembra. Soffre per il dolore fisico, ma dice "prima o poi passa". Mi fa quasi pena, perché alla fin fine i sentimenti stessi sono sofferenza, quindi vuol dire che non potrà mai provare qualcosa di profondo che faccia soffrire, se ho ragione. Spero che Jess sappia riportarlo all'umanità, perché ora non è affatto umano (però si è scoperto che è terrestre, anche se si poteva già intuire prima).

La mia recensione sconclusionata finisce qui O.o Alla prossima.

26/02/12, ore 15:50

finalmente si chiarisce un po' l'orizzonte! anche se è tutto parecchio confuso ancora... secondo me il maestro nasconde qualcosa, l'avevo detto io, che era sospetto! e sinceramente mi sta pure un po' antipatico... xD
steve si apre con nikki, e sono molto contenta che jess l'abbia presa senza troppa gelosia inutile! ti ripeto che sei bravissima...
al prossimo capitolo
kisses
lady_cullen

24/02/12, ore 09:06

Beh, pensavo fosse molto più macabro, ti sei regolata :) Non abbiamo fatto in tempo a conoscerla che già Ann è morta :( Non ho ben capito perché abbia deciso di farsi uccidere, ma sicuramente ho capito perché la vera Ann ha tentato di ucciderla: perché non era la vera Ann (ok, giuro che ne sono sollevata, perché Ann e Ann avrebbero avuto lo stesso carattere, sarebbe stato un tantino pericoloso). Jess si è trovato impotente di fronte a quella situazione, ma ha aiutato come ha potuto. Ha trasportato Nikki giù per le scale, inizia a provare qualcosa di particolare per lui, credo che la scena nello specchio succederà presto, ma sicuramente non sarà non voluta.

Bel capitolo, anche se ancora tutti vogliamo delle spiegazioni (come Jess).

Andrò avanti molto lentamente :)

22/02/12, ore 10:13

Il maestro mi sa anche a me che si arrabbierà u_u Nikki ha risucchiato tutta l'energia di Jess e pure quella di Steve, non si fa u_u

Però, almeno ha trovato Ann, anche se ha avuto la bella idea di incontrare sé stessa. Ma mi chiedo, ma che genere di persona è questa Ann? Cioè, si autoincontra e si tortura da sola? Poi, a quanto vedo, non segue proprio le leggi del suo pianeta, dato che non ha solo vetro ma anche legno e ferro (che da quello che ho capito sono mortali per loro O.o).

Steve mi pare gelosetto, non so spiegarmelo in altro modo. Forse è stato un'unità di Nikki in passato? E ora che relazione c'è tra loro? Comunque ha dei bei gran poteri ed è l'unico che può aiutare veramente Nikki in questo momento. Come Jess non soffre in quel mondo, anche se non ho capito perché Kane sì. Ero convinta che anche lui fosse una copia, ma forse mi sbaglio.

Comunque mi sa che cercherò di leggere il prossimo capitolo già oggi (ma non assicuro nulla).

Alla prossima.

21/02/12, ore 10:36

Ce l'ho fatta a leggere un altro capitolo finalmente ^^

Allora, innanzitutto credo che ciò che si è visto nella stanza degli specchi non sia una bugia ma solo una realtà distorta. Allo specchio si vede esattamente ciò che succede, ma allo stesso tempo è tutto ribaltato. Perciò, se Nikki spoglia Jess, questo non vuol dire che Jess faccia resistenza. Anzi, probabilmente Jess accetterà quel trattamento perché avverrà solo in tal caso. In pratica la scena sarà così ma i pensieri saranno opposti. Ho ragione? Altrimenti Nikki mi diventa un violentatore e non ci siamo più (già è strano, ma violento spero di no).

Comunque, devo dire che Kane ha un bel caratterino, ma almeno è schietto e dice quello che pensa. Mentre Neera mi piace, secondo me è un bell'elemento :)

Si inizia a capire il significato dell'anello, accumula energia per fornirla al partner in caso di necessità. Solo mi chiedo perché Nikki sia andato da solo se sapeva che avrebbe potuto aver bisogno di Jess. Vabbè, credo che lo capirò andando avanti a leggere.

Bel capitolo, speravo che in quegli specchi si vedesse di più, ma si sono interrotti prima .-. XD

Alla prossima.

16/02/12, ore 19:46

Ciao!Commento solo ora ma è stata una settimana decisamente impegnativa...e purtroppo non è ancora finita,sigh!Commento lampo e a caldo, quindi non ti stupire della solita confusioneXD
bando alle ciance parliamo del capitolo.
Il primo pezzo conferma i sentimenti di Steve per Nikki e mi è piaciuto particolamente come lo hai ambientato, con quel senso di confusione e oblio dove Jess non capisce nulla ma non per questo diventa meno stalker.XD
I modi naif di Nikki mi davano spesso i nervi, perchè non capivo se non volesse capire e lo facesse apposta o fosse semplicemente stupido.Poi ho capito che il maestro lo aveva reso capace di vedere le cose perchè non è in grado di capirle.Lo avevo intuito, ma detto così, in questo capitolo, finalmente chiarisce tutto.
Mi spiace un pò per il cuore infranto di Steve, perchè penso che anche lui, nel momento in cui è passato dal maestro a miles, abbia realizzato i propri sentimenti(sembra che Miles non tolga ai suoi pupilli qualcisa per controllarli meglio), e fa male vedere che chi ami è incapace di amare, ma forse fa più male vedere che qualcuno che non sei tu sia in grado di aggirare il suo handicap emotivo e a farsi ricambiare.
Per Nikki comunque è tutto nuovo e deve ancora imparare a capirsi e accettarsi.
Poi mi ha sconvolto la storia di Bree:decisamente cruda e tu sei la maestra indiscussa del genere.Ho sofferto, ti giuro, come Nikki e Jess obbligati ad assistere a un simile strazio.Capisco le motivazioni per cui Bree è diventato un parassita:la vendetta, pura e semplice....e pensare che io lo dicevo da sempre che il maestro non me la contava giusta e mi puzzava fin dai suoi metodi spartani di punire Nikki di un bel pò di capitoli fa.
Trovo anche sbagliato il modo in cui Miles li abbia resi in grado di capire: insomma c'era davvero bisogno di permettere al pacifico sniffa margherite di vedere così bene?e era davvero necessario per Nikki capire veramente? per chi non riesce a provare sentimenti, già la semplice gioia deve essere una botta esorbitante, ma fargli provare quello....tutto insieme...non so, mi sembra crudele.O forse era necessario, ma non sapendo le motivazioni di Miles sono dubbiosa.
E ora rettifico tutte le mie lamentele sull'inutilità di nikki: porello non è inutile, piccolo, è che gliene fanno passare di cotte e di crude!passamelo qua che me lo abbraccio mentre mi guarda male perchè non capisce i colori delle mie emozioniXD(momento idiozia:finito!)
E ora tu, donnaH, sei fenomenale, mi fai vedere e non leggere, mi emozioni, ma riesci a comunicarmi ogni volta una sensazione diversa, e penso che questo sia semplicemente magnifico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!Bravissimissima!
Isa

16/02/12, ore 10:16

Questo capitolo è un po' di passaggio. Diciamo che serve soprattutto per far capire qualcosa, anche se comunque non si sa quasi nulla di quel mondo, né del perché Jess sia arrivato lì (cioè, si sa che è per nutrire il maestro, ma non è ancora un po' poco? XD).

Vediamo un Jess alquanto curioso e assillante, che non fa dormire un Nikki stanco per i poteri usati. Si scopre anche che quell'anello lo tiene tranquillo, posso immaginare che assorba le emozioni negative di paura che mette quel posto, per quello non può mai toglierlo. Magari mi sbaglio, ma io l'ho pensata così. E quando finalmente si addormentano, Nikki si ritrova in una riunione in cui scopre che il giorno dopo dovrà andare a cercare tale Ann su un pianeta a me sconosciuto (a lui un po' meno XD).

Povero Nikki, deve lasciare il suo Jess (che stavolta ha quasi accettato un bacio) con Lacie e questo fantomatico Kane che è un po' scontroso.

Vedrò nel prossimo capitolo cosa succederà (chissà, magari già oggi lo leggo).

15/02/12, ore 13:54

Giuro che Nikki prima o poi mi farà morire. Ha preso quel topo e l'ha ucciso e poi ha chiesto perché era sbagliato farlo? Cioè, ma è assurdo quel ragazzo XD

Jess rimane allibito, ma poi credo che cominci a provarci gusto, soprattutto nella stanza dei colori. Il povero Nikki si è trovato ad usare parecchio del suo potere per accontentarlo, ma almeno alla fine sembrava felice. Direi che è un bel passo avanti.

La stanza del mercurio è stupenda, anche se un tantino pericolosa. Certo che il maestro ne ha di fantasia, eh? E chissà quante stanze ancora verranno fuori nei prossimi capitoli XD

Bella anche la parte finale, con i vestiti che si cambiano da soli, i denti che si lavano in un'istante. Lo voglio anche io quello, risparmierei tantissimo tempo XD

Bellissimo capitolo, andrò avanti sicuramente (ma non credo oggi :/).

14/02/12, ore 09:26

Questo capitolo direi che ha iniziato a chiarire qualcosa. Innanzitutto si è capito che Jess non è stato portato via dalla terra, ma semplicemente è stato sdoppiato e fatto diventare un doppione di sé stesso. Non avrebbe senso tornare sulla terra, ha ragione Nikki. Due spiriti nello stesso corpo impazzirebbero, gli rovinerebbero il futuro. Da quello che ho capito la scissione è spirituale, non corporale, quindi in quel mondo è come se fossero degli spiriti corporei, cioè possono muovere gli oggetti perché il maestro li ha creati in modo che possano prenderli, no?

Sicuramente non si sa ancora nulla della storia dopo un solo capitolo, ma intanto Jess ha scoperto che lui è lì ma allo stesso tempo è a casa. Prima o poi si convincerà della cosa e non cercherà più di scappare, ne sono convinta.

Nikki forse dovrebbe imparare qualcosa di più sugli esseri umani. Il bacio è una bella cosa, ma non sempre i ragazzi maschi amano baciare altri ragazzi maschi XD Jess mi sa che non è gay, o almeno non ancora. O sbaglio? Comunque vedo Nikki un po' troppo intraprendente, ha usato gran parte delle sue energie per creare quell'anello, ma servirà? Riuscirà veramente a raccogliere emozioni positive? Mah, credo che per scoprirlo dovrò solo andare avanti.

Ti faccio i complimenti per la fantasia delle varie stanze, con poche, semplici parole riesci a fiondarmici dentro XD

Magari vado avanti a leggere più tardi.

13/02/12, ore 12:38

Giuro che questo capitolo mi ha inquietato non poco. Jess si è svegliato in quel mondo con gravità quasi assente (ma non se n'è accorto?) ed è stato subito "aggredito" da Nikki. Ho messo le virgolette perché, secondo me, appena lo spavento di Jess passerà quello che ora è stata un'aggressione diventerà un piacere (spero).

Devo dire che mi son sentita sgretolare prima e affogare dopo quando Jess è entrato in quelle realtà così pericolose. Per fortuna non gli è successo nulla, anche se era abbastanza ovvio, dato che siamo solo al secondo capitolo e mi sa che lui sarà un protagonista XD

Voglio saperne di più su quel mondo, così come voglio saperne di più sulla ragazza in bianco e nero che è apparsa al suo cospetto (ho le stesse curiosità di Jess).

Andrò avanti a leggere, lentamente dato che dovrei finire un lavoro .-.

12/02/12, ore 22:18

Ma ciao,
e pian piano giunse a commentare anche questo di capitolo.
Cosa dire?
Meglio andare con ordine, altrimenti potrei iniziare ad inveire contro Leo, mi era antipatico prima, e ora lo è anche di più, non so se ha le sue motivazioni o meno, ma ho una passione per farmi stare antipatici alcuni personaggi, il tuo Maestro rientra nella cerchia di quelli che devono essere soppressi dal momento in cui compaiono nelle storie.
Ma come ho detto voglio andare con ordine.
“Sono riusciti a farmi distrarre, di questo passo ci metto una settimana a commentare.”

Steve, alla fine si è deciso di dichiarare i suoi sentimenti a Nikki, anche se bisogna ammetterlo sono due idioti, ma di proporzioni colossali, il primo perché non riesce a dichiararsi ad esprimere i proprio sentimenti e quando alla fine ci riesce è troppo tardi, è comparso Jess e lui lo fa più in preda alla rabbia e alla gelosia che ad altro, probabilmente se Jess non fosse mai arrivato avrebbe continuato a tenerseli per sé. Nikki invece anche se ha questo dono di poter avvertire le emozioni altrui non è in grado di interpretare alcuni sentimenti, alcuni atteggiamenti. Sente la rabbia in Steve, avverte il suo cattivo umore e anche che non gli è particolarmente simpatico Jess, ma non riesce a legare tutti questi atteggiamenti ad un motivo (bisognava fargli un disegnino). Ed anche ora, invece di spiegarsi a parole lascia che sia Nikki a interpretare tutti i sentimenti che si è tenuto dentro. Ammetto che un pochino mi spiace per lui, ma solo un pochino, Nikki sta benissimo con Jess.
Jess da parte sue si sente geloso, e fortuna che Miles ha dato loro questi doni speciali e grazie a questi sono riusciti anche a comunicare fra loro.

Ora passiamo alla parte del capitolo che mi ha lasciato decisamente incuriosita, ovvero questo salto nel passato, nei ricordi di Leo. Questi due bambini rinchiusi in una cella, e la morte di uno dei due. La presenza di quel topo che rosicchiava le mani del piccolo Gabriel è stata straziante, immagino cosa abbia provato Nikki.
Ma quello che mi ha lasciato shokkata è stato il comportamento di Leo, la sua freddezza, cosa stava combinando il quel momento (come ho detto non mi piace, e mi sembra anche di avertelo scritto in un commento passato, che il comportamento di Leo è ambiguo, come se sfruttasse i ragazzi che pensano essere stati salvati da lui, li sfrutta, si nutre di loro e delle loro emozioni.) Mi chiedo cosa abbia fatto a quei due bambini imprigionati, per quale motivo uno dei due non è sopravvissuto e soprattutto a cosa.

La storia man mano diventa sempre più avvincente, e io l’adoro ad ogni capitolo di più, ti faccio veramente tutti i miei complimenti, sei bravissima.
Un bacione:

-Erika-

12/02/12, ore 22:10

Allour, sono stata un pò confusa su alcune parti ma... è agfsshgsfsg questo capitolo *-*
Mi spiace per Steve, ma non si può non shippare la NikkixJess ùù
Miles continuava a dire "non giudicatemi male" ma alla fine non ho capito perchè D:
Okay, il capitolo l'ho letto stamattina ma sto recensendo che sono le 22 e 10 quindi non mi viene in mente altro :o
Ah, si! La scena prima della prigione.. mi stavo sciogliendo *-*
Okkay, spero di vedere qualcosa di più dalla NikkyxJess (Niss? Jekky?) nei prossimi :33
Cià bella, cià!
Feds <3

12/02/12, ore 13:25

Nooooooo:'( questo capitolo è un trauma anche da leggere... Mi snob sentita male anche io mentre leggevo la tristissima storia dei due fratelli....
Okay, ora che mi sono ripresa....
Finalmente un raggio di sole fb mezzo a tutti i miei interrogativi.. Leo proprio non mi piace e adesso ne ho ancora più le prove, mi piacerebbe proprio che Nikki "cambi maestro":)
Mi dispiace molto per steve... Per i suoi sentimenti che non sono ricambiati.. Sicuro, io sono più dalla parte di Jess ma questo non significa che mi piaccia quello che prova lui...
Però ho una domanda:R
Nikki capirà mai i sui sentimenti? Mi piacerebbe proprio vedere come riuscirai a spiegare come e cosa nascerà tra i due... Mi piace il modo in cui descrivi tutti i sentimenti e, a colte, la mancanza di essi..:)
Grazie per gli attimo di fuga che mi regali^.^
A

12/02/12, ore 12:54

Devo dire che mi avevi fatto preoccupare assai, ma in fondo invece mi son trovato quello che mi aspettavo da qualche capitolo *me veggenteH*. Però è tutto più bello scritto da te. <3
L'intro però è claustrofobico, perché mica ce fai capire nulla di dove sia Jess. Maremma, che ansia. Secondo me neanche voleva sapere quella questione tra Nikki e Steve, non voleva vedere quel bacio dato a fior di labbra (stavo per dire a fior di lingua ed era un immagine ew.)
In ogni caso, voglio fermarmi sulla parte relativa a Jess che fa lo spione e si fa tante pare se sia giusto o meno. Molto umano, davvero, la spinta al farsi gli affari suoi e la curiosità che spinge a sapere, legata alla ricerca di scuse per giustificarsi. J'adore.
... comunque Steve ha sottilmente dato a Nikki del pirla. "Vedi ma non capisci", per me, è quello. Nikki si preoccupa pure...
ma non potevi farci vedere i sogni p0rn di Steve? <3 <3 <3 XD
è un amico per colpa di Jess? Ohoh, le cose iniziano a farsi piccanti. Adoroh! E comunque Steve e Nikki son così ultra pucci di loro. Li adoro, che belli che sono <3
Jess sta di merda, e il perché si sa. è GELOSO. Tanto Nikki non capisce... ops, ma ci pensa Miles. XDDD
Lo stesso che fa una cosa che forse non dovrebbe fare (mostrare i ricordi di Leo) e li manda nella merda, regalandogli la capienza e la vedenza (cit.) XDDDDD è da prima che lo pensavo il trash mi possiede. XD
Continuano anche a dire che Nikki è pirla, per cui devono chiarire, per Steve. Oh, fa l'agente matrimoniale! <3
Sulla Terra poi si comprendono. Per me solo là hanno veramente ammoreh. che dolcini <3 Tra l'altro Nikki sveglio è imperdibile, come Jess interdetto. Dubito volesse che Nikki capisse che era geloso <3. Ammmoreh! è un pezzetto ultra fluff, appena prima dell'angst. E li sò problemi.
Cioè, pensavo peggio. Non so, forse mi sto abituando all'angst (colpa di qualcuna di mia conoscenza >_>) o forse non era così pesante, ma non mi ha incredibilmente destabilizzato. Conati di vomito mi son venuti, ma sai che son impressionabile,no?
Oddio, anche ansia mi viene, perché la scena leggera non è. Una nenia inquietantissima di Gabriel che mi inquieta assai. Il ragazzino con gli ematomi morto, con il topolino che gli rosicchia le dita. MIO DIO.
Erano ricordi, solo ricordi per quanto facessero male <--- quote assolutamente da ricordare.
Nikki è disperato ed è terribile. Forse lo sta facendo perché il Parassita è dentro di lui. Terribile.
Leo, così stron*o, me lo immaginavo, sinceramente. Me lo sentivo oscuro, e così fu.
Miles li tira fuori, ma tanto ormai Nikki è stravolto, giustamente. Anche Jess che non è posseduto. Dio che tristezza ç_ç
L'unica cosa che può fare Jess è abbracciarlo, difenderlo così. Ma è difficile vedere come la persona di cui ti fidi di più sia un bastardo. :(
Vabbè, passo oltre che mi sto intristendo.
TAnto amore per te *cuoricini sparsi*
Ale