Soaring
di Nyappy

25/06/12, ore 19:56

Finalmente appare il personaggio di Ryan, questa fantomatica personalità e mezza che a mio parere potrebbe diventare una doppia personalità fatta e finita. O forse è solo mezza perché una predomina l'altra, anzi, una vuole eliminare l'altra. La personalità principale, o meglio quella calma, non ha la volontà per distruggere l'altra e mi piacerebbe sapere se c'è un motivo differente. O semplicemente non ne è capace, è troppo pacifico per sconfiggerlo. Di solito, però, chi ha più di una personalità, è perché ha scisso due parti di sé e basterebbe riunirle per ritrovare la personalità originale (ma cosa ho scritto?)

Comunque, il capitolo è stato veramente interessante, anche se il colpo di scena finale mi ha lasciato a bocca aperta. Cioè, ora sono curiosa di sapere cosa cavolo ci fa Nikki nel corpo di Bree, oltre a Jess con Lacie e Kane. E' come se ci fosse stato un salto temporale, o dimensionale, magari entrando nella stanza di Ryan.

Aspetto l'aggiornamento con impazienza :)

24/06/12, ore 00:37

Salve *3* Questa storia l`ho iniziata tre giorni fa in spiaggia, ma temo di essere già totalmente e irrimediabilmente Soaring-addict xD Parto dicendo che oltre allo slash questa storia è assolutamente geniale...hai creato un universo incredibile! Inoltre credo che tu sia riuscita a rendere alla perfezione il comportamento di questi personaggi così complessi, e in molti casi misteriosi, anche se finalmente le cose si sono fatte più chiare...sono tipo innamorata di ognuno di loro -a parte Leo- *^* Jess penso che lo impacchetterei e me lo porterei direttamente a casa, Nikki mi fa morire, perché nonostante il fatto che le sue emozioni siano così rade e sbiadite sia molto triste, certe volte il suo essere totalmente ignaro è davvero troppo adorabile, inoltre loro due assieme sono la cosa più pucciosa del mondo (amo alla follia quei brevi momenti fluffosissimi sparsi qua e là nella trama, e non vedo l`ora che siano di nuovo soli e...ispirati u.u) Steve all`inizio non lo capivo, ma alla fine anche lui mi ha conquistata, pur lasciandomi qualche dubbio; Lacie è troppo carina, penso che la vorrei come compagna di appartamento, e, nonostante il suo caratterino per niente facile, mi piace molto anche Kane (sarà che trovo le persone scontrose particolarmente adorabili) mentre invece non credo che vorrei mai vivere nel loro mondo...infine penso che Miles abbia un che di estremamente affascinante u.u Veniamo a Leo. Sinceramente fin dall`inizio mi ha dato l`impressione di essere una persona piuttosto egoista o perlomeno egocentrica, e non mi sembra carino nemmeno il regolamento che impone ai suoi sottoposti. Mi lascia invece perplessa il fatto che predichi tanto che non si ha alcun diritto sulla vita altrui e che non si può volere la morte di nessuno eccetera quando lui per primo non mi sembra esattamente un santo...mi chiedo cosa ci sia sotto u.u propendo comunque per l`idea che il cattivo sia lui. Anche perché non potrei non dare ascolto al grande Miles Monocorde xD Chiusa questa parentesona sui personaggi, la storia si fa più intrecciata che mai, e tante questioni sono in sospeso in attesa di risposta come i perché che assillano Nikki, a partire da Bree-Bree. E io ho assoluto bisogno di sapere come si evolve questa magnifica trama. Ti faccio i complimento per lo stile impeccabile e perché riesci a trasportare chi legge in un`altra dimensione (non è che te l`ha insegnato Leo, eh? xD) che dire di più? Aggiornaaaaa :) Tanti saluti~ DropInTheAir PS: io però prima della fine della storia Nikki nel Cuore dell`istinto ce lo voglio vedere...

30/05/12, ore 09:49

Ce l'ho fatta, sono in pari *-*

in questo capitolo si capiscono tante cose, quasi tristi devo dire. Il maestro ha praticamente eliminato ciò che non è utile, accentuando le abilità innate dei suoi sottoposti. Lacie aveva un'empatia fuori dal comune ed ecco che è diventata la sua dote principale. Al contrario, Nikki era totalmente incapace di soffrire ed eccolo diventare il sottoposto perfetto che non sente dolore quando fa del male a qualcuno. Il maestro pensa a cosa fa comodo a lui, non si interessa dei sentimenti degli altri, di ciò che potrebbero provare sentendo emozioni così forti, o così deboli nel caso di Nikki. Mi chiedo cosa Steve non possa dire per colpa del contratto, così come mi preoccupa il fatto che se il maestro muore, loro fanno la stessa fine.

Ora sono curiosa di sapere come prosegue, quindi aggiorna presto u.u

29/05/12, ore 08:44

Penso di capire perché ci sono pareri così discordanti sul maestro. Jess ha ancora tutte le rmozioni umane, quindi valuta per ciò che vede e associa all'omicidio di bambini un qualcosa di sbagliato. Nikki, invece, vede nel maestro un essere perfetto, probabilmente hauna visione distorta della realtà per come è stato cresciuto. Questo, unito a quegli strani sentimenti provati da Gabriel, lo convincono del fatto che il maestro non è malvagio, ma al contrario pensa che debba stare dalla sua parte, qualunque sia la motivazione che l'ha spinto a comportarsi così. Avevo immaginato che quel comportamento fosse legato all'imprigionamento di una divinità, mi chiedo se tenere bambini in gabbia fosse ciò che attirava quella legata da Leo. Miles parla tanto, ma lui cosa ha fatto per diventare maestro? Ha la coscienza pulita? Tornando a Leo, credo che quei bambini vedessero una speranza in Leo per qualche motivo, magari avevano malattie incurabili, sarebbero morti lo stesso. Se erano prfani come Nikki, nessuno si sarebbe accorto della loro assenza, erano diventate come cavie da labpratorio consenzienti. Solo Gabriel, alla morte del fratello, probabilmente ha sentito vacillare questa fiducia nei confronti di Leo e qualcuno di ignoto l'ha fatto scappare, trasformandolo in un parassita.

Credo di aver espresso la miaopinione un po' su tutto, mi manca solo più un capitolo da recuperare e sono in pari, finalmente.

28/05/12, ore 10:03

Credo che la storia cominci ad entrare nel vivo, finalmente. Steve in qualche modo si dichiara e riceve un bel due di picche (sicuramente atteso, sapeva già che sarebbe finita così) riportando la situazione tra lui e Nikki alla normalità (se così si può dire). Jess, intanto, spia gli altri due, ma stranamente non è geloso, o meglio non sa bene come definire quello che prova, a mio parere. Lui non sa bene cosa lo lega a Nikki, lo stava spiando come per conoscerlo meglio, non per gelosia. Scopre che per Nikki un bacio ha un valore diverso che per lui, ma credo solo un certo tipo di bacio (quello che si sono scambiati l'ultima volta io lo considererei un po' diverso). Comunque Jess è come se fosse tranquillo, non si fa turbare troppo dal bacio, più dall'abbraccio, forse. Non fosse arrivato Miles, però, mi sa che tra Jess e Steve sarebbe scoppiato un qualcosa, anche se magari non esplicitamente, non so come spiegarmi. Ma poi arriva il Maestro Miles, che regala dei piccoli doni ai due ragazzi (peccato che quello di Nikki è provvisorio) e li spedisce nei ricordidi Leo, che si scopre con un passato inquietante. Voglio sperare che si riferisca a quando era umano e compiva studi su divinità e simili, anche se, comunque, non è giustificato. Ora sono curiosa di sapere cos'ha provato Nikki, magari svela qualcosa in più sulla coppia di fratelli che si sono visti.

25/05/12, ore 09:03

Mi sa tanto che Steve è geloso, vedere Jess stringere la mano di Nikki in quel modo lo fa star male, non riesce a controllarsi. Vorrebbe esserci lui al suo posto, stringere la mano di Nikki e magari fare con lui qualcosa di più. Un amore non ricambiato come il suo è difficile da sopportare, non è facile controllare le emozioni negative quando sono così forti.

Per quanto riguarda il rapporto tra Jess e Nikki, credo sia normale un po' di imbarazzo tra loro, soprattutto dopo che sono stati interrotti in quella maniera tanto dolorosa. Devono chiarire cosa provano, scacciare quella confusione e fare ordine nei propri pensieri. Ce la faranno, devono solo trovare il tempo per parlare tranquilli, anche se dubito che accadrà molto presto, mi aspetto un gran bel casino.

Boh, non ho altro da dire, ci vediamo al prossimo capitolo.

23/05/12, ore 08:59

Accidenti a queste maledette interruzioni, proprio Bree doveva arrivare? No, ok, l'interruzione forse ci stava, sono passati dal non volersi sfiorare a fare l'amore, forse era una cosa troppo rapida per essere trascorsi solo tre giorni. Iniziamo a scoprire qualcosa di più su Bree, che cosa sia un parassita in quel mondo tanto assurdo ma che ormai è diventata una normalità. Non mi piace che si trovi nel corpo di Nikki, ma non gli bastava aver creato un corpo praticamente uguale al suo? Doveva entrare anche nell'originale? Credo che risolvere questo problema sarà ostico, mi chiedo se i poteri del maestro possano fare qualcosa per tenerlo a bada.

Vedrò proseguendo con la lettura.

22/05/12, ore 22:31

Ciao! Penso seriamente di essermi innamorata della tue storie, scrivi veramente bene.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato al posto di studiare tra l'altro e devo dire che i personaggi sono tutti molto ben caratterizzati!
Beh ammetto di adorare Nikki, è decisamente il mio personaggio preferito mentre a pelle non riesco molto a farmi stare simpatico Steve, c'è un qualcosa in lui che non mi ispira per niente.
Anche Kane me gusta assai, fa molto tenebroso/scontroso! Uh volevo anche complimentarmi per l'originalità, l'idea della casa con tutte le stanze è veramente geniale, anche io voglio vivere in un posto così fhdvbsgr e mi piace molto anche l'idea degli altri mondi in cui abitavano gli altri personaggi *w*
Oddio, okay, diciamo che come recensione fà abbastanza pena ma ho sonnissimo e non connetto più! T.T
Comunque sono curiosissima di sapere cosa succederà ora :3 quindi aspetto un tuo aggiornamento con ansia!
A proposito ho iniziato anche a stalkerizzarti su twitter u.u

22/05/12, ore 09:58

Molto interessante questo capitolo ambientato nel passato, fa capire un po' di cose riguardo le relazioni tra i vari personaggi. Innanzitutto si è capito che Leo vuole mantenere giovani i suoi sottoposto, rallentarne la crescita e fare in modo che rimangano il più adolescente possibile. Probabilmente l'energia di ragazzo diciottenni è molto più pura e per lui è una fonte di nutrimento molto più potente. Nikki non capisce che con i suoi gesti ingenui ha turbato sessualmente Steve, che crescendo ha iniziato a sviluppare delle reazioni più carnali, meno scolastiche, diciamo. Se Nikki farebbe di tutto per ottenere un bacio da Jess, Steve non si accontenta e vorrebbe andare oltre, il suo corpo richiede attenzioni ben diverse. Il bagno vestito è stato quasi esilarante, tutto per nascondere la sua eccitazione e magari farsela passare un po'. Molto dolce anche il tentativo di salvataggio, Nikki non capiva eppure, da qualche parte nel suo cuore, percepiva i sentimenti di Steve nei suoi confronti.

Bel capitolo, mi piacerebbe vedere qualcosa in più tra loro, non so una specie fi AU a contenuti p0rn XD

20/05/12, ore 15:04

Che bello, finalmente il fantasy lascia spazio anche ad un po' di romanticismo. Ritorna in gioco il salice, lo stesso salice in cui si sono incontrati la prima volta. Penso che sia proprio quello la causa scatenante. Credo che Jess abbia avuto così tante emozioni in un solo giorno che crede siano passate settimane. Con quello che è successo è nato qualcosa tra lui e Jess, che li ha portati a baciarsi con passione. Quel bacio sicuramente ha ricaricato l'anello di emozioni positive, sarà più carico ora che prima di guarire Nikki.

Sperando che questa recensione scritta con il cellulare abbia un senso, ti saluto.

Al prox capitolo.

15/05/12, ore 21:20

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo ^^

Giuro che inizio a preoccuparmi, avere in giro un altro ragazzo con la faccia di Nikki potrebbe creare parecchio scompiglio, soprattutto se qualcuno non lo sa e lo confonde con l'originale. Mi fa paura quell'essere, non so cosa sia ma temo che sia pericoloso :/

L'unica cosa buona (se si può dire che è buona) è il fatto che ora sono tornati sulla terra, a casa di Jess, ma non credo che comunque sia una cosa buona. Al posto di Jess c'è il sostituto, quindi se dovessero incontrarsi, immagino il casino.

Cercherò di recuperare gli altri capitoli al più presto, tutti i giorni ci penso e poi faccio altro XD

15/05/12, ore 20:40

Credo che la parola adatta per descrivere la tua storia sia "originale". Non ho mai letto nulla del genere e sono rimasta colpita dalla tua fantasia. Solo per immaginarsi tutte quelle stanze ce ne vuole! Ma non solo, anche i personaggi sono diversissimi tra loro, ognuno con le proprie caratteristiche che li rendono interessanti. Inoltre ha una trama, non è solo la storiella d'amore. Nikki mi piace, anche se quel suo essere indifferente a tutto e il suo non capire, che lo rendono così poco umano, mi turbano un po' xD
In realtà mi turba un po' tutta la situazione. Ho una mente molto razionale e cerco sempre l'ordine, la certezza. Quindi io probabilmente sarei impazzita se mi fossi ritrovata improvvisamente in una casa che muta continuamente, senza inizio né fine, senza ordine alcuno. Però sono anche attratta da tutta questa situazione, m'incuriosisce molto.
Confesso di avere un debole per Steve. Forse preferirei lui. Mmm. Non farlo soffrire troppo ç.ç

Un bacio e spero a presto
Icarus

25/04/12, ore 21:49

Eccomi qui, ho letto pure il capitolo 14 finalmente.

Ecco, quindi non era un sogno il contatto di Jess, mi avevi spoilerato nella risposta XD

Bello che Lacie insegni i colori a Kane, probabilmente pure lei all'inizio ha fatto fatica a imparare ciò che non conosceva, quindi ora sta addestrando la sua unità per riconoscere i colori, che potrebbe essere una cosa utile.

Diciamo che l'ultima parte è parecchio inquietante, perché quel colore che arriva nella stanza di Lacie, probabilmente arrivando dalla stanza di Ann, fuori controllo, forse per colpa di qualche potere del maestro, chissà. Voglio sapere di più, mi dirai che mi basta leggere il capitolo successivo, ma lo farò domani, stasera scrivo la mia storia.

Alla prossima, sperando di riuscire veramente a mantenere l'impegno per domani :)

24/04/12, ore 00:27

Son rimasta bloccata un mese, quindi ci stanno due capitoli in un giorno :)

Sono rimasta abbastanza sorpresa del fatto che siano andati ad Anniess a cercare tracce di quanto successo ad Ann. Vedo che grazie al maestro, Nikki soffre meno in quella dimensione, però quel viaggio si è rivelato quasi inutile, dato che non hanno avuto indizi su quanto successo.
Ho però notato una cosa, ovvero che il maestro vuole fare un esperimento, cosa che mi ricollega al nemico, anch'esso motivato dal voler fare un esperimento. Si vede proprio che sono simili come creature, vogliono sperimentare a discapito degli altri.
Stranissima la parte in cui Nikki sente Jess vicino a sé, quando in realtà non c'era. Che sia un modo per ricaricarsi a distanza?

Per quanto riguarda l'extra di Lacie, avevo subito capito che era l'incontro con Kane. Mi sembra giusto che si possa vedere anche come si sono conosciuti gli altri, senza perdere di vista la storia principale.
In realtà spero metterai altri pezzi simili, magari con personaggi che ancora non conosciamo.

Ora ti saluto che vado a dormire.

23/04/12, ore 20:48

E finalmente, la recensione al capitolo 12 arriva *-*

Giuro che ero in pena per non riuscire ad andare avanti con la lettura di questa storia, ma tra il cambio di lavoro e tutto, ho dovuto prendere in mano la situazione e cercare di gestire al meglio il mio tempo. Ora, se non succede nulla, ogni giorno leggerò un capitolo, recuperando spero in fretta quelli che mi mancano. E poi, finita questa, passerò alle altre storie, recuperando pian piano tutto ciò che può interessarmi di quello che hai scritto.

Passando al capitolo, devo dire che inizia a delinearsi la storia. Si è scoperto che il nemico è un maestro sconosciuto, cosa che forse sapevamo già, ed inoltre il nostro Leo ha anche dei maestri alleati, tipo Miles. Si è anche scoperto qualcosa in più di Steve, anche se sono curiosa di incontrare Ryan, questa persona con una personalità e mezza O.o

Mi dispiace un po' per Jess, non abituato ai poteri invasivi del maestro, sviene dopo essere andato in confusione totale e non riesce nemmeno a riprendersi in fretta. Credo che il maestro dovrebbe cercare di imparare dei poteri meno invasivi, ma altrettanto efficaci.

Comunque, come al solito bel capitolo, ma spero che succeda qualcosina tra Jess e Nikki al più presto.