Soaring
di Nyappy

16/11/11, ore 23:24

Sono traumatizzato.
Ma non per nulla: MA ERA PROPRIO NECESSARIO il verme schifoso che esce dalla testa? Io son particolarmente impressionabile, mi son cagato sotto vedendo Alien, per dire... Bleah. Poi tutto vischioso, tutto ignudo, a parte le pudenda (per la gioia di Nikki. Metti caso ce l'abbia piccolo).
Comunque, ho mai detto che non ci sto capendo NIENTE? No, perché continua così e io son confuso! Chi è questo Gabriel cattiwone? (Che mi sa tanto di porco assurdo, ma quello è colpa della mia propensione al p0rn.)
Che vole? Perché ruba le sembianze al buon Nikki? NON ME LO VUOI FAR MORIRE, vero?
Sto sclerando, ma che ci devi fare? Mi mandi in crisi, malefica ç_ç cioè, qualcosa me l'hai chiarito (e meno male), ma ben poco, e spuntano sempre nuove domande.
Però sei troppo brava, non posso lasciar stare ç_ç
Dai, attendo il prossimo capitolo (e nel frattempo attendo altro p0rn dagli one direction XDDD)
Ciao cara!
Ale

16/11/11, ore 01:10

Brr hai iniziato il capitolo con qualcosa che io odio profondamente,cose che assomigliano ad insetti e per di più viscide ç_ç avrò gli incubi per una notte intera sognando ogni tipo d’insetto che mi insegue, povera me.
Ok torno a leggere e la smetto di scrivere cose senza senso nei commenti.
Fortunatamente ha preso forma umano e non è rimasto sotto forma di larva, altrimenti credo che questa notte non sarei riuscita ad arrivare alla fine, ed insomma questo essere ha preso i lineamenti di Nikki, anche se è completamente ricoperto di vetro rosso, un mix fra il ragazzo e Ann, e conosce il nome del maestro, probabilmente la voce che Nikki sembra riconoscere è la stessa che ha sentito nel mondo di Ann, quando lei è morta.
Questo essere afferma anche di essere uno studioso, proprio come lo è Leonardo, ma ora la domanda è cosa vuole, perché è andato nella dimensione creata da questo?

Questo essere si è scelto veramente un bel nome, mi piace Gabriel, il nomignolo che i è scelto un po’ meno, ma in fondo sembra che lo abbia fatto più che altro per prendere in giro Leonard.
Si comporta come se conoscesse il maestro benissimo, come se anche questo in qualche modo dovesse ricordarsi di lui, e poi non vuole dare loro spiegazioni, pretende che Leonard capisca chi è, ma non da spiegazioni, affermando che il dubbio debba insinuarsi dentro di loro, mille domande alle quali non sanno dare risposte. E’ quello che stai facendo un po’ tu con la storia, tante domande, e quando arriva una risposta si formano altre decine di domande ^^, però p anche per questo che questa storia mi piace tantissimo, veramente spettacolare.

E così la creatura desidera Nikki, Lacie, Jess e gli altri, vuole loro, ma non si sa il perché, devo ammettere che in questo capitolo Leonard mi sta più simpatico, ha mandato via i ragazzi, penso per proteggerli, affinché non accada nulla a loro. Li ha fatti scappare sulla terra, ma ora la domanda è cosa avverrà dopo?

Carissima, veramente un capitolo stupendo, so che sono monotona nei complimenti, ma a volte mi trovo in difficoltà a commentare i tuoi capitoli, non mi dai spunti ai quali aggrapparmi, ipotesi da formulare; solo alcune e non sempre.
Ammetto però che adoro come scrivi, è incisivo, scorrevole, ma non è affatto carente di descrizioni, mentre leggo i tuoi capitoli vedo perfettamente quello che descrivi, quello che vuoi trasmettere.
Tempo fa una persona mi ha detto che un gesto di un personaggio, un suo muoversi a volte vale più di mille parole se descritto nella maniera appropriata, tu sei l’esempio lampante di quanto questo sia vero ^^.

Ancora tutti i miei complimenti, un bacione e al prossimo capitolo, ciao ciao:

13/11/11, ore 21:29

"«Sulla Terra? Ma…»" ma siamo tutti matti???
come sarebbe a dire? io voglio sapere che succede qui... si sta muovendo un casino epico e loro che fanno? se ne vanno sulla terra? ma siamo tutti di fuori come terrazze?
Scusa ma questa storia mi ha perso tanto e ogni volta che aggiorni è una sorpresa! questa volta ho aspettato a leggerlo perchè ho avuto un esame e non ho potuto fare altrimenti...
grazie ti tutto aspetto con ansia l'aggiornamento!!!

05/11/11, ore 23:31

Ciao! Ho avuto un piccolo scompenso quando mi sono resa conto che sono passati solo due giorni, mi erano sembrati molti di più xD Mi mancava un bel pov di Jess, mi piace davvero tanto come personaggio, e aspetto con ansia una bella scenetta di Jess e Nikki sulla terra e, ovviamente, il prossimo capitolo per vedere cosa gli è successo ;)

02/11/11, ore 22:21

Nuovamente in ritardo, scusami, ma ultimamente ho tantissimi impegni, problemi vati, quindi non posso fare altro che scusarmi, mi spiace tardare nel leggere la tua storia, e tardare nei commenti ç_ç.
Sempre più domane, e nessuna risposta, credo che tu voglia farmi impazzire, facendomi rotolare per la curiosità. Suppongo che sia una congiura di voi autori, le storie che leggo ultimamente sono veramente un tira e molla, tantissimi avvenimenti ma nessuna risposta, credo che mi farete impazzire. Io lo dico sempre sono curiosa come i gatti, è una vera e propria tortura ^^.
Comunque passiamo al commento decente, altrimenti continuo a sproloquiare per ore e ore senza dire nulla di concreto, mi è piaciuta la scena in cui Jess osserva Lacie insegnare i colori a Kane. Anche se scorbutico mi piace Kane come personaggio, veramente curioso, sotto la sua scorsa ho come l’impressione di tenere particolarmente a Lacie.
E la cosa che mi piace maggiormente è il legame che si sta creano fra Jess e Nikki, veramente particolare, si sentono più vicini di quanto entrambi immaginino, e Jess sembra aver sviluppato un sesto senso riguardo il ragazzo che lo ha portato in quello strano mondo.
Ora mi chiedo cosa sia accaduto nello stesso mondo, deve esserci stato un attacco, quella materia strana rossa sembra aver preso vita, espandendosi per ogni dove, e d’improvviso Kane e Jess, si trovano fuori dalla nuova dimensione, forse sulla terra, a casa di Jess, o forse è un’altra delle camere di quel mondo?
Me curiosissima ç_ç.
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei sempre bravissima, e ancora scusa per il ritardo, un bacione:

01/11/11, ore 13:50

Il tuo sadismo da autrice aumenta di capitolo in capitolo, e la cosa mi spaventa assai, sappilo.
Solitamente nelle storie si va avanti per capirci di più, invece qua più andiamo avanti, meno si capisce. Ho mal di testa, son confuso, me immagino come viva il povero Jess che la vive in prima persona.
Però non posso non leggere, le tue storie son troppo aww. E poi mi roderebbe non sapere come andrà a finire. >_>
C'è un casotto assurdo, terremoti, stanze che si oscurano improvvisamente (a proposito, c'è una fonte di luce naturale o no? Non mi ricordo se l'avevi detto). E Kane che non sa i colori. LOL Jess è decisamente troppo buono carino e puccioso.
Finalmente son di nuovo sulla Terra, ma qualcosa mi dice che non ne è così contento il nostro caro Jess, ho come la sensazione. Povero mondo.
Povera fonte d'energia (mi immagino Nikki stile sanguisuga. O_O)
Vabbè, basta scleri.
Ci si becca alla prossima!
Ale!

31/10/11, ore 19:10

ma ciao!aspettavo questo aggiornamento per capire cosa stava succedendo,ma come al solito la vecchiavolpe dell'autrice mi fa brancolare nel buio!XD
Ormai jess,il piccolo aspira margherite è il mio personaggio preferito, visto che condivido con lui il non capire mai una mazza di quello che succede!non è vero, adoro anche la damigella con le palle Lacie, Nikki l'uomo sibillino e anche quel cagacazzi di kane(chissà perchè poi, per ora non ha fatto niente a parte far girare gli zebedei a mezzo universo, me compresa!)
Beh, immagino che la situazione del capitolo precedente sia un attimino degenerata e il maestro e i suoi pupilli, non riuscendo più a contenere qualsiasi-cosa-fosse, hanno deciso di svignarsela sperando in tempi migliori...è così?ci sono anche vagamante vicina?XD
oppure la fantomatica guerra è scoppiata, anche se non credo perchè per ora abbiamo pochi fatti tranne un feto kamikaze che sbrodola o fa sbrodolare una specie di resina..e poi, il cattivone di turno non si è più visto o fatto sentire,quindi direi di no...comunque tutto ciò è una mia speculazione molto random!
Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli,dove magari alla fine capirò cosa sta succedendo!
Ah si, in questo capitolo si capisce molto meglio tutto il fatto del "sentire" di lacie!
Ti rinnovo i complimenti soliti e sbrodolo miele per la piega che la storia sta prendendo e per gli indimenticabili personaggi che sforni(dopo Kim credevo di non poter adorare più nessun personaggio, ma mi stai stupendo,donnah!)
Alla prossima
Isa

22/10/11, ore 11:05

recensione un po' in ritardo causa tanti, troppi, impegni scolastici xD
sono sempre più curiosa e leggermente confusa, ma almeno Nikki, che adoro sempre di più, mi fa compagnia. con il maestro ho un rapporto di odio-amore xD
carino il flashback da Lacie, mi è piaciuto scoprire qualcosa in più su quello stronzetto di Kane ;)

19/10/11, ore 21:03

Parliamone, son sempre più confuso.
Credo che tu abbia tendenze sadiche. Cioè, ti capisco, è una cosa che condivido, però ti giuro che inizio veramente a non capire dove devo sbattere la testa. Mi vengono un milione di domande in mente che, per ragioni di spazio e, soprattutto, di sanità mentale non ti esporrò, almeno momentaneamente.
Lo spin-off di Lacie mi è piaciuto molto, dà un quadro più completo di uno dei personaggi secondari e forse di gran lunga il mio preferito tra loro. Il Maestro che fa l'esperimento mi sa tanto di medico, sono un po' sconcertato.
Vabbè, basta scleri.
Ci si becca al prossimo chap!
Alessio!

19/10/11, ore 11:19

Che bello!!! Mi è piaciuto tantissimo!!!! Finalmente riesco a capire un po' di più su tutto questo!!! E più si va avanti più non vorrei smettere di leggerlo!!! Mi é piaciuta anche la parte su laice, finalmente hai fatto un po' più luce anche su di lei!!!! Attendo presto un nuovo capitolo!!!

17/10/11, ore 20:05

Che dire della prima parte del capitolo, ho sempre più domande e poche risposte, se nei capitoli precedenti hai risposto alle domande di Jess, a quelle sul mondo dove si trovano, e via dicendo, ora ne sono spuntate molte altre, in primis cosa sta accadendo, chi è questo nemico che minaccia questo mondo, il maestro e tutti coloro che vivono in questa casa dimensione?
Tante domande e nessuna risposta, sono curiosissima ora di vedere quanto avverrà, e soprattutto questa larva che è comparsa, dimmi che non ha un ruolo rilevante in tutta la storia perché me la sono immaginata e mi ha fatto veramente senso ^^.
Il Maestro mi è sempre più antipatico, non lo sopporto proprio è più forte di me, come ti ho detto più di una volta non lo riesco a inquadrare, è un personaggio decisamente ambiguo.
Ora mi chiedo cosa è accaduto alla stanza di Ann, e anche perché ha mandato Neera a prendere alcune delle sue parti, Nikki ne è rimasto non dico sconvolto, ma turbato, soprattutto quando lo stesso maestro afferma che doveva fare degli esperimenti.
Ora non so cosa accadrà in seguito, come si evolveranno i fatti, ma ho come l’impressione che lo stesso ragazzo si stia rendendo conto di qualcosa, non so, come se Leo non si curi molto di loro, che li usi senza considerarli, in un capitolo passato Nikki afferma che l’uomo, il maestro è come un padre per lui, ma non so, i padri non si comportano così con i proprio figli.
Mi piace il pezzo in cui Nikki deve rompere quella sostanza di vetro nella camera, non vi riesce, e per aumentare la sua concentrazione, i suoi poteri pensa a Jess, come se il loro legame man mano aumenti, anche se si conoscono da poco, sembra essere nato qualcosa d’importante.
Ora vado a leggere la seconda parte, quella con Lacie ^^, me curiosissima…

Mi piace anche questa seconda parte, questo sprazzo dedicato solo a Lacie, ai suoi pensieri a quanto con il tempo e con la vita nella dimensione del Maestro i suoi gusti siano cambiati, come il vedere il mondo dove è nata non le crei nostalgia, ma solo qualcosa di molto strano, visto che li è tutto scuro, privo di colori… al contrario si è abituata, forse ne è anche rimasta incantata ai colori della sua nuova casa, come dice lei ai corsetti di Neera, agli occhi di Nikki e poi i fiori e i colori, tutto così differente, ma che ormai fa parte di lei molto più del mondo dal quale proviene.
Kaine ha proprio un brutto carattere, ma di questo ce ne eravamo accorti tutti prima anche nei capitoli precedenti ^^, però mi piace come personaggio, e sembra che anche a Lacie sia piaciuto per qualche motivo, tanto che lo ha portato con se ^^.

Ti faccio tutti i miei complimenti, per il capitolo, per questo capitolo extra su Lacie e per la storia in generale, sempre più bella ^^, e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli u.u.
Non preoccuparti per il ritardo, come hai detto tu la vita reale ci reclama, gli impegni anche e molte volte non ci da il tempo di scrivere e di leggere, quindi fai con calma, tanto parlando per me attenderò paziente i prossimi capitoli, un bacione e al prossimo capitolo:

17/10/11, ore 16:01

Sono la prima a commentare, che responsabilità!
Il capitolo è molto intenso, denso se mi passi il termine, nonostante la brevità mi ha messo un ansia e una curiosità addosso che non ti immagini!
E quella larva dalle fattezze vagamente umane che diavolo è?
Vedere il caro Nikki che per una volta non capisce niente al pari di Jess mi ha reso sadicamente felice. Per quanto riguarda il maestro, quel disgraziato con le macchie, proprio non riesce ad entrare nelle mie grazie.
Fatto sta che comunque non ci sto capendo -nuovamente- una mazza di quello che sta succedendo e come ben sai la cosa mi piace un sacco!

Per quanto riguarda l'incontro-scontro tra Lacie e il soprannominato Kane ti posso solo dire che mi è piaciuto davvero molto. La dolcezza di lacie in contrasto con la goffa aggressività da cucciolo che rizza il pelo di Kane sono davvero una coppia frizzante e piacevole da leggere!
Quindi se ho capito bene la capacità di percepire le emozioni di nikki è più "visiva" mentre quella di Lacie è più "tattile-uditiva"?
Comunque mi piace molto questa piega cinematografica e diretta che hai nel raccontare questa storia dalla trama davvero accattivante!
Ah, se hai voglia di inserire qua e là altri incontri del genere fai pure, io non mi offendo sicuramenteXD
Isa

12/10/11, ore 07:19

Sono imperdonabile ci ho messo veramente tanto tempo a leggere e commentare la storia, mi scuso, ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi ultimi giorni, compreso provare a scrivere qualcosa anche ^^. Ma sorvolando sui miei impegni, parliamo di questo capitolo, man mano tutto si sta muovendo, stanno entrando in scena personaggi di cui avevamo solo sentito parlare, e piano, troppo piano per la mia curiosità si stanno scoprendo nuove cose.
Ad esempio Miles, lo avevo immaginato diversamente, non so perché la mia mente, la mia immaginazione aveva creato un uomo di mezza età scorbutico e saccente ^^, invece è un gigante particolare, dallo sguardo gentile visto dal punto di vista di Jess, molto più gentile di quello di Leo, ovviamente ancora non mi è tornato simpatico Leo, soprattutto dopo quello che ha fatto a Nikki, quindi sono di parte, mi sa che anche Jess lo è ^^.
Ed ecco che come hai promesso man mano si scoprono nuove cose, forse scoppierà una guerra, con colui che ha torturato Ann, persona, antagonista ancora avvolto nel mistero... mamma mia quanta curiosità, anche tu in questo modo stati torturando me ^^ mi rotolo a terra chiedendomi cosa accadrà.
In tutto ciò Jess sta ricevendo veramente delle spiegazione poco per volte, con quanto accade, molte volte sono confuse, come se non avessero tempo per prenderlo da parte e spiegargli con chiarezza quanto accaduto, perché è stato portato là, e questo confonde ancora di più il ragazzo, e tutto questo lo confonde, però mi piace il rapporto, il legame che si sta creando con Nikki.
Ha anche capito a cosa servono le sue emozioni, cosa buona, e sembra che non perderà i suoi ricordi, come non rimarrà un involucro vuoto privo di esse, è una buona cosa, ho un brutto vizio io quando leggo divago, mi faccio dei film allucinanti, creando storia su storie, con probabili capitoli alternativo su quanto potrebbe accadere, insomma sono un caso patologico ^^.
Ancora tutti i miei complimenti, sei bravissima e scusa ancora per il ritardo nel commentare ç_ç un bacione e alla prossima, ciao ciao:

11/10/11, ore 21:03

Alur!
Diciamo che continui a dare informazioni con la pipetta da chimica, anche se già stavolta ci sto capendo di più. Tra l'altro, mi hai messo ancora più suspance quasi quasi!
Chissà perché Jess è l'unico che sta male! Sarà questo il motivo per cui Nikki lo vedeva così particolare? Boh!
Vabbè, attendo il prossimo capitolo!
Alessio!

09/10/11, ore 18:56

Ciao! Sviluppi davvero molto interessanti in questo capitolo, la storia si fa sempre più coinvolgente e io mi faccio mille film mentali xD Jess e Nikki sono taaanto carini come sempre, mi incuriosisce Ryan con la sua personalità e mezza :)