Soaring
di Nyappy

11/02/12, ore 21:44

°3° per quanto riguarda Steve, anche se mi sta antipatico dall'inizio xD (poverino) ora mi dispiace un pò per
lui ma quando ho visto che Jess non aveva fatto una crisi di gelosia (ammetto che mi sarebbe piaciuta xD)
mi è passato tutto °3°
invece Gabriel inizia a starmi simpatico, cioè... çAç Leo è dannatamente crudele!
sono contenta comunque della relazione che c'è tra Nikki e Jess :3

ùAù continua così!

09/02/12, ore 14:10

Forse farei meglio a leggere in che sezione è una storia, o almeno gli avvertimenti. Di certo non mi aspettavo un fantasy (anche se scommetto che è nella sezione fantasy, giusto?) quindi quando ho iniziato a leggere era una specie di salto nel vuoto.

Devo dire che come prologo promette molto bene, anche se bisogna ancora delineare molte cose? Chi è questo fantomatico maestro? Un mago? Cosa? E Nikki? Che tipo di creatura è? Sulla Terra a quanto pare c'è una gravità più alta rispetto a dove è nato lui, per quello che si sente così pesante. Ho azzeccato?

Ora mi chiedo se questo Jess verrà portato al maestro oppure se lo tiene per lui (LaJess, ma che nome è? XD). Comunque direi che andrò avanti sicuramente a leggere e prima o poi recupero anche le tue altre storie. Le descrizioni iniziali mi avevano fatto pensare a una specie di mondo/gioco, ma non sono sicura che sia così. Comunque questo è un prologo ed è difficile dire tanto, quindi mi sa che rinvio al prossimo capitolo per una recensione un po' più decente.

A presto.

Baci.
SNeppy.

31/01/12, ore 18:46

molto carino questo chappy! ^^ di passaggio, ma ogni tanto ci vuole un po' di relativa pace! e noi sappiamo cosa ha steve ;) o almeno penso xD
continua così, la adoro questa storia, è quella che seguo di più al momento!
Lady_cullen

29/01/12, ore 13:35

19 luunghi capitoli in una settimana. Non male, eh? ùù
ahshgsjsgs mi stavo scialando nella scena dentro il salice/camera-di-Nikki ed è arrivato Bree, mi stavo scialando durante l'abbraccio ed è arrivato Steve, ma WTF???? cwc
peò in realtà mi dispiace per Steve, povero caro cwc
so già che dovrò aspettare un sacco per il prossimo capitolo ma non farmi penare troppo èwé
Feds <3

27/01/12, ore 22:20

Ciao!Bella lei, che mi aggiorna velocissimo...ehm...e io arrivo in mega ritardoXD
Allora,cerco di andare con ordine e svarionare un pò meno del solito.
Prima parte. Jess-lo-sniffa-margherite-a-tradimento e Nikki-lo-svenitore-inutile...beh, è molto dolce la scena dell'abbraccio e il bisogno di calore umano...all'inizio del capitolo si era come creata una voragine tra di loro, dovuta sicuramente a quanto era appena successo e allo sballottamento emotivo di Jess per essere stato catapultato in un mondo assurdo a cui si è dovuto abituare subito senza avere un conforto da chi lo aveva infilato in quel guaio, proprio perchè Nikki non solo non è bravo a parole ma non ci sta capendo nulla nemmeno lui, senza dimenticare che la parola empatia per lui è solamente una parola come un altra, dello stesso spessore emotio di "gomma da cancellare"(che tra l'altro secondo me ha un suono grandioso, nonostante il significato).
Tutti questi fraintendimenti trovano il loro apice nel momento in cui guardano la luna.Sono lì, vicini, guardano la stessa cosa, ma ancora non riescono a capirsi.
è strano essere così vicino a una persona e nel frattempo trovarla così lontana, come se fossero separati da un intero universo. A volte succede, penso proprio a tutti almeno una volta nella vita, visto che spesso sono proprio le persone che vogliamo capire che ci sfuggono e sembrano impalpabili, si ha quasi timore di toccarle come se un nostro gesto potesse farle scomparire, mentre quelle di cui non te ne frega un accidente di niente sono limpide come un libro aperto.
Poi iniziano le beghe mentali di Nikki che si riscopre un tantino sadico. Il che mi ha fatto sorgere dei dubbi su cosa voglia dire essere dominato da un parassita che non sa come si fa a tornare nel proprio corpo, ma li terrò per me. Un altro dubbio riguarda la scarica di energia che riceve alla chiusura del portale.Mi spiego: è uno strascico del parassitismo di Bree o una capacità che scopre perchè è sulla terra?io credevo che stare lì lo stancasse e basta, ma devo stare attenta a ogni più piccolo particolare con te, che mi freghi come niente,eh!<3
beh, tutto è bene quel che finisce in un bel abbraccio cuccioloso, se non fosse stato tempestivamente interrotto dall'arrivo di Steve(<3 Ooooh,io lo adoro...e poi tutti quei disegnini che gli si muovono addosso lo rendono il mio preferito quasi quanto Bree!)
Beh, se Nikki non l'ha capito perchè Steve è strano glielo dico io: sveglia bello, è geloso e incazzato come una biscia!
O almeno per quanto riguarda il lato umano, poi quelle che sono le complicazioni e i doveri che ha con Miles, quello è tutto un altro paio di maniche!XD
Sai che la Dimensione di Miles non poteva che essere così?mentre leggevo mi dicevo: toh, è così che deve essere, nè più nè meno!(si, tranquilla, tra me e me parlo come un'ottantenneXD)
Ora il dubbio rimane su quelle immagini che Nikki ha visto nella mente di Bree sul Maestro...mhhhh, continua a non contarmela giusta quello lì!
beh adesso son curiosa di scoprire questo passato del maestro e che rapporti aveva con Bree(che nella mia testa continua essere chiamato l'adorabile larvetta umana anche se ora non lo è più) come evolverà il sadismo di Nikki per Jess e rivedere quell'adorabile psicopatico parassita di Bree...il tutto condito dal tuo stile unico,dalla tua originalità e la tua capacità di rendere tutto così vivido che mi sembra di guardare un film piuttosto che leggere!
sbrodolando ammmore per te, ti aspetto al prossimo aggiornamento <3
Isa

26/01/12, ore 13:29

Eccomi ^^ credo che non ti libererai mai di me <3.
Ed hai postato un nuovo capitolo stupendo, mi è piaciuto, ieri sera l’ho divorato u.u.
Io adoro questa tua storia.
Ma cominciamo con le cose serie: complimenti per la scelta del volto di Steve, molto molto carino, se Nikki non lo vuole me lo prendo io <3.

Penso che tu ti sia rompendo ma non mi stancherò mai di ripetertelo adoro questa tua storia, il modo in cui è strutturata, i capitoli e queste domande a cui ogni volta dai qualche risposta parziale ma mai completa.

Poi mi piace anche perché oltre ad essere fantasy dai tantissimo spazio ai sentimenti, alle emozioni dei protagonisti, in parte anche perché il Maestro e i suoi discepoli si nutrono di emozioni, ma parlo di emozioni anche per i rapporti interpersonali e la malinconia per un luogo.
Jess arrivati sulla terra, seppur tutto quello che è accaduto sembra lasciarsi dietro i brutti avvenimenti per farsi prendere dalla malinconia, dal dolore. Si chiede cosa stiano facendo i suoi genitori, i suoi amici.
Nikki non comprende questo lato del suo carattere, visto che sa perfettamente che sul mondo umano è rimasta la copia del ragazzo, evidentemente non si rende conto che i anche Jess prova solitudine, gli sono rimasti i ricordi della sua città, delle persone che ha conosciuto e che questi gli mancano copia o non copia. Non capisce questo però si chiede chi sia Alexander ( mi sembra si chiamasse così) che abbracciava Jess quando era triste, forse non capisce la malinconia dell’altro ragazzo, ma credo che forse imparerà a conoscere la gelosia.
E passando alla gelosia ecco che entra in scena Steve, perché la sua rabbia, e tutto il rancore che prova e quelle occhiatacce che lancia a Jess sono dovute a questa, mi chiedo se Nikki sia venuto fuori da sotto un cavolo, anche in cieco si renderebbe conto dei sentimenti dell’altro, ora son curiosa di leggere cosa combinerà visto che ha deciso di parlare con lo stesso Steve, di chiedergli spiegazioni per tutte quelle emozioni negative e il suo comportamento strano.

Ed ora sono sbarcati nel mondo del maestro di Steve, a Jess piace molto di più rispetto a quello di Leo, forse è molto più carino.
E qui spiegheranno cosa è accaduto sulla terra, e forse Nikki scoprirà se i ricordi di Gabriel sono veri, se quanto ha visto è vero.
Forse Leo ha più segreti di quanto pensino i ragazzi che vivono con lui.

Carissima ancora complimenti per la storia e per lo splendido capitolo, un bacione grandissimo e al prossimo capitolo:

-Erika-

26/01/12, ore 12:17

ciao!! questo capitolo l'ho letto tutto in un sorso=)
mi piace tanto, per adesso, Miles... mi dà l'idea di essere una persona più gentile e sicuramente meno losca di Leo.. per quanto riguarda Steve credo che, visto che con Miles si "risvegliano" certe pulsioni, sia un po' geloso del rapporto che Nikki ha con Jess... magari ci vorrebbe essere lui al posto di Jess.... su questo punto mi ero già interrogata anche nel capitolo del compleanno di Nikkki.....bho...
Aspetto tue delucidazioni nel prossimo capitolo!!
^.^
ciao alla prossima
A

25/01/12, ore 23:45

Ti vizio? Ti vizio. Lasciati viziare anche oggi. <3
Cioè, non sono io che ti vizio, sei tu che vizi me con questi capitoli ultra aw. Voglio dire, io sono già fluffoso di mio, quest'oggi, ma tu con questo capitolo vuoi proprio tanto amore per te! <3
Già che siamo sulla terraH, mi rendi felice, anche se non ho mica capito se Tracy esiste davvero o no. Si scoprirà che è una donna trasformata in città (il trash sta divampando <3).
Ammetto di non aver capito come ha preso energia dal salice, eh, ma fa niente. Tanto ci sono tante cose belle qua.
Sei stata di un poetico, in questo capitolo, che neanche hai idea. Davvero, sei stata ultra aw. La luna piena, che per Nikki ha una bellezza sovrannaturale, per Jess è un mucchio di crateri illuminati. è quasi la parabola delle persone che vedono le cose uguali in maniera diversa. Ma Jess è anche preso dalla nostalgia, e un po' dall'ansia, visto che lo stava sbranando.
Il discorso che fa Nikki del Maestro per me ha senso: ok che magari il Parassita può cambiare i fatti e manipolare i ricordi, ma nessuno è perfetto, neanche Leo, per cui non vedo perché non avrebbe potuto essere così mostruoso. Ma guarda te, a credere le persone magnifiche.
Anche lui è un bello stronzo, che voleva far del male a Jess, sessualmente. O forse è Gabriel che lo sta insidiando? Caspita.
Vede quanto meno che Jess ha bisogno di averlo vicino, che ne sente fortemente la mancanza. Che dolce sto ragazzo. <3 Gli manca la sua città, la sua vita, i suoi amici. sono passati comunque pochi giorni. :) E gli manca l'affetto, soprattutto, ma Nikki glielo può dare.
Steve è sempre più stronzo. Tacci sua, se facesse una bella sc...
Posso dire che hai una bella fantasia, bello il mondo di Miles, tra l'altro con la stella Ariadne sorella di Leonzia. XD è proprio... minerale. non metallico, perché mi sa di naturale. Figo. Tanto che Jess è calamitato, gisutamente, visto che è tutto più realistico. E chissà cosa ha Steve. Vabbè, questo si saprà la prossima volta.
Tanto ammoreh per te, cara, i tuoi capitoli sono sempre magnifici <3 <3 <3!
Vado va!
Ale!

25/01/12, ore 23:24

èwé inizio a odiare Steve.
°3° se tocca Nikki lo uccido perchè Jess deve stare con Nikki xD
ewe assolutamente.

Ehem... :3 bel capitolo come sempre, complimenti.
Alla prossima.

23/01/12, ore 16:01

se mi è piaciuto? e me lo chiedi! L'ho adorato questo capitolo!!! finalmente Nikki e Jess... ma non c'è verso che abbiano un momento di pace! xD il maestro nella ultima frase di Nikki mi rende terribilmente curiosa... voglio il prossimo capitolo!!! (saltella per la casa mentre chi c'è la guarda con sospetto.... mhmh mi ricompongo...) non farci penare come con questo ;)
continua così,
kiss kiss
Lady_Cullen

19/01/12, ore 21:55

Mi dispiace TANTISSIMObper non aver commentato il capitolo precedente... Lo faccio adesso: IL MAESTRO NON ME LA RACCONTA GIUSTA, assolutamente mi pizza proprio... Non riesco a capire perché voglia rendere i suoi "pupilli" privi di emozioni... Voglio dire, a lui cosa ne viene se non provano nessuna pulsione?? inoltre mi è piaciuto vedere come stev si sia, solo dopo l'allontanamento dal maestro, avvicinato a Nikki, anche se lui non lo ha capito =)
Per quanto riguarda questo capitolo:
Cosa cavolo è successo? Perché il nostro "amico" Bree li ha inerrotti? E poi perché ce l'ha proprio con il nostro Nikki?
Pio, mentre leggevo le ultime righe mi è venuta un'idea ( sicuramente sbagliata): secondo me é il maestro ad essere il "cattivo" o comunque mi sembra un personaggio moooolto losco:) bho! Poi magari, SICURAMENTE, mi sbaglio... BHO!!!
Ancora mi dispiace per non aver commentato il capitolo precedente..
CIAOO
Alla prossima
ALT

15/01/12, ore 23:46

Ciao cara, bentornata anche se mi hai fatto aspettare un sacco per poi interrompere tutto di nuovo sul più bello della scenetta tra i due piccioncini!ARGH!
Sei la sadica regina delle ficci meravigliose?mi odi così tanto?no, dimmelo subito che mi metto il cuore in pace!
Andiamo con ordine perchè devo svarionare su un bel pò di cose:
1-Nikki ormai non sviene più,ma urla improperi intrappolato all'interno della propria testa...dimostrando quindi di essere inutile come al solito...ma è il suo fascino!XD
In più per una volta è riuscito a formulare un pensiero interpretabile da noi comuni mortali chiedendosi semplicemente perchè jess fosse così calmo.e ce lo chiediamo un pò tutti,fidati!
No, davvero, scherzo, adoro troppo questa storia quindi ti becchi anche tutti i crack trip che mi ispira, spero che non ti offenda io lo faccio per scherzare un po'!
Momento serietà- ovvero recensiamo veramente-: Nikki l'ho trovato tenerissimo in questo capitolo.è impacciato perchè non sa come comportarsi, per lui l'attrazione fisica e lo sfogo ormonale sono qualcosa di nuovo e misterioso,e adoro anche il suo modo di ripetere a pappagallo le lezioni del maestro col risultato di non capire appieno cosa vogliono dire e far sprofondare ancora di più nel dubbio lo sniffa-margherite-a-tradimento!

2- Parliamo un pò di Jess.come diavolo fa a rimanere così calmo?Cioè capisco che abbia vissuto tre giorni assurdi, ma il suo spirito di sopravvivenza sembra andato in vacanza!
Però sprizzo stima per lui perchè è riuscito non solo a farsi spiegare quello che tutti volevano sapere, ma la spiegazione gli arriva nientepopòdimenoche dal diretto interessato.
per di più mi stupisce il fatto che sia riuscito a carpire più informazioni dal nostro cattivone Bree-Bree in cinque minuti che dall'intera combriccola in tre interi giorni.
O è un miracolo vivente o emana qualche feromone che attira i pazzi furiosi!Nonostante tutto penso che per un pò i momenti di intimità con Nikki si accantoneranno visto quanto bree sia riuscito a terrorizzarlo!

3- Mi sento potente per aver azzeccato tutta la storia della stanza...eheh,l'avevo detto che lacie si era fatta un pò troppo sgamare e non me la contava giusta!
Tutto ciò testimonia quanto tu sia padrona della storia:ogni elemento che inserisci non è mai messo per caso, è rilevante per la storia e la spiegazione arriva sempre e solo al momento giusto,non rovinandone mai l'andamento e lasciandomi sempre a bocca aperta!Bravissima!ti dico la verità: sei davvero una dei pochi autori su questo sito -che mi spiace dirlo sta andando davvero in malora- in grado di emozionarmi e tenermi incollata allo schermo del computer sperando in un aggiornamento quando entro su efp!

4- Breeeeeeeee<3
adoro lui, i suoi sorrisetti diabolici, le sue personalità multiple, il fatto di essere demoniaco a tratti e anche per avere la loquacità logorroica tipica di tutti i cattivi che parlano e straparlano dei loro piani diaboliciXD
Ora hai spiegato finalmente cos'è un parassita, ma certe cose non mi tornano...innanzitutto la descrizione che ci fornisce Nikki è un pò vaga, lascia aperti troppi dubbi, e poi mi chiedevo:Bree fa del male a Jess per fare incazzare Nikki,giusto?Quindi è come se si nutrisse dei sentimenti di Nikki per sopravvivere?se è così sta cosa mi sa tanto del rapporto semidivinità con la propria unità...il che mi fa sorgere delle domande fondamentali...ma il tutto a tempo debito(tiè,faccio come te che metto l'amo e poi ritiro la mano...-lascia perdere il fatto che abbia appena fatto un mix di proverbi in questa ultima fraseXD)
invece per le domande lecite e che si possono dire, eccoti qua l'ennesima scarica: perchè Bree chiede a Jess se sa come fare a tornare nel suo corpo?nemmeno lui lo sa?quindi vuol dire che è ancora dentro Nikki?che cosa è successo al maestro che ha fatto spaventare NIkki?cosa ci ha visto dentro ai ricoedi di Bree?

5- e di nuovo la tua scrittura mi coinvolge e mi sconvolge...ho sentito tutto l'ansia di Jess, il bruciore al petto,la mano di Nikki-Bree che lo artiglia,l'ansia,i brividi, la paura...cioè,lo vuoi sul serio l'altarino in camera mia?!se vai avanti così lo costruisco di sicuroXD
Beh, non mi resta che rinnovare i soliti complimeti che ti meriti, e se ti fanno arrossire non mi interessa perchè te li meriti tuttiXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che mi farai aspettare meno sta volta!
Isa

15/01/12, ore 15:29

Ciao,
eccomi a commentare, quasi in tempo senza aver fatto passare giorni e giorni. Ultimante sono veramente super impegnata e me ne dispiace tantissimo non ho tempo di leggere come vorrei ç_ç.
Comunque passiamo al capitolo, è meraviglioso, anche se tu lo ripeto sei malefica, li hai interrotti, so che è ai fini della storia, ma insomma potevi lasciarli divertire ancora un pochino, non mi sembra giusto, soprattutto così sul più bello arriva quel parassita e interrompe tutto.
Insomma Gabriel si è impossessato della mente di Nikki, come se fra loro si sia creato un legame, ma entrambi non ne sono particolarmente contenti, Nikki perché imprigionato, e Gabriel perché vorrebbe essere altrove nel suo corpo, quel corpo che non ha avuto per troppo tempo.
Jess è un grande, lo ammetto, con calma ha analizzato la situazione e alla fine si è reso conto che urlare o tentare di fuggire era inutile. Nikki non era del tutto favorevole verso questo comportamento, ma alla fine sarebbe risultato il migliore se Gabriel non avesse scoperto quello che stavano facendo. Ed ha attaccato Jess, sinceramente per pochi secondo ho pensato che lo uccidesse, ma alla fine tutti hanno ottenuto quanto volevano, Nikki riprendersi il suo corpo, Jess ha riavuto Nikki e Gabriel andarsene da lì.
Ora sono curiosissima cosa è accaduto, quale è lo scopo di Gabriel, e poi ci sono quei residui di immagini e ricordi che ha lasciato nella mente di Nikki.
Ti faccio tutti i miei complimenti per questo capitolo, sei veramente bravissima, un bacione:

-Yuko-

14/01/12, ore 11:44

TUUUUUUUUUU! (ringrazia che il capitolo è corto, altrimenti dovevi aspettare secoli prima della recensione).
COME HAI OSATOOOOOO? Ok, che tu fossi sadica era dato per assodato (e non ridere), ma qui hai raggiunto NUOVE VETTE! Sono assai indemoniato! (e no, non ho un Parassita che si impossessa - che brutto termine - di me mentre sto facendo tante cosacce. Maledettah.
Che poi, per l'ennesima volta, ce lo fai annusare e poi blocchi sul più bello. Facendomi pure prendere un colpo, tra l'altro. Crudelissima.
E no, capisco Jess. Non è per niente divertente. Poi vede che da arancio gli occhi gli diventano azzurri è veramente mostruoso. Anzi, Jess è fin troppo coraggioso, davvero. Riesce a parlarci in maniera normale, tra l'altro scopre più cose di questo mondo da lui che da tutti gli altri. XD Incredibile!
è un bravo bimbo, ma deve affinare l'uso della parola O_O la descrizione è sempre più inquietante, mi viene in mente pure il famigerato der Sandmann (non mi chiedere perché, è l'inquietudine che colpisce). Ah, a proposito, se fai finire male questa storia con catastrofi e morti me ne ricorderò.
Questo discorso che fanno è al limite del surreale, comunque, sembra che siano due vecchi amiconi che si riincontrano dopo anni XD.
Oddio, mi ero dimenticato la scena degli specchi, a saperlo magari stavo più tranquillo. Indugi sul particolare con l'abilità di uno scribacchino di cronaca nera intento a prendere il tratto più ripugnante. XD No, scherzi a parte, mi hai messo ansia, mi sentivo io bloccato al posto di Jess, mi sentivo mancare l'aria, la situazione che hai descritto è oltre la claustrofobia!
Quell'altro comunque è un pirla, chiede pure scusa >_> come se fosse colpa sua che un parassita è nel suo corpo. Però ha tentato di uccidere Jess ç_____ç sei PERFIDA! Il ghigno feroce di Gabriel mi inseguirà per mesi.
Sul finale sei tornata al solito dico e non dico, e sinceramente ammetto di non aver capito cosa abbia visto Nikki, quello che viene detto nell'ultima frase.
Che fossero le paure? Tortura psicologica? Cosa che avverrà se non si sbrigano? O magari vuole anche possedere Jess il nostro Gabriel. Troppe, troppe domande. Ed io son terrorizzato, perché tu sei sadica.
Vabbè, ho finito. Vedi de non farmi arrabbiare più. V_V
Ale

04/01/12, ore 13:57

Ok sono in ritardo, ma veramente in ritardo e te ne chiedo scusa ^^.
Mamma mia mi hai interrotto sul più bello l’altro capitolo e ora hai inserito questa shot decisamente stupenda, si capisce come mai Steve non ha preso molto in simpatia Jess. Obiettivamente Nikki è proprio tonto, insomma anche un sasso si sarebbe accorto dell’interesse di Steve.
Ora però sono curiosa, curiosa soprattutto di quanto ha detto Steve, del fatto che Leo non li nutra abbastanza, e non so se questa sia un’affermazione, o parole di disapprovazione verso il suo vecchio maestro.
Ma scopriremo anche questo.

Ammetto che questa spiaggia in bianco e nero mi è piaciuta, aveva il suo fascino, per certi versi mi ha fatto pensare alle vecchie foto, o alle sensazioni che da il mare in inverno, quando non c’è nessuno e il vento soffia ^^, mi è piaciuto veramente come scena, stupenda delicata, e poi ho adorato Steve e Nikki. Mi piace la loro amicizia, il legame fra di loro, anche se sembra che Steve vorrebbe instaurare qualcos’altro, qualcosa di più profondo.

Carissima ti faccio in ritardo gli auguri di buon anno, e tutti i miei complimenti per questo capitolo, un bacione grandissimo:

-Yuko-