Soaring
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/08/11, ore 18:22

Ciao carissima!
E così Nikki se ne va e lascia Jess con Lacie e ...Kane?Chi diavolo è?Lui è l'unità di lacie, giusto?Quindi Jess è l'unità di Nikki?Fammi capire: ognuno di loro sceglie la propria unità nel rispettivo pianeta d'origine?
Sempre ammesso ma non concesso che Nikki fosse umano come jess dal principio.
E spunta di nuovo questo certo Steve avvolto nel mistero.E anche Ann e Miles, che a quanto pare ha combinato un bel casino!
E che succede se Jess si toglie l'anello?Mi ero fatta l'idea che fosse un catalizzatore, un serbatoio di emozioni fatto un pò così, un pò per divertire e rilassare Jess e un pò anche per facilitarsi che so il lavoro di accumulare emozioni che poi avrebbe dovuto raccogliere. Ma la reazione di allerta e spavento di Nikki mi fa dubitare anche di una delle poche certezze che avevo.
Ho notato però che le cose tra Jess e Nikki sembrano distendersi un pò, il piccolo amante delle margherite sembra più conciliante e disposto a dare una possibilità a Nikki e alla fine è addirittura preoccupato per lui...che succederà ora che Nikki va in missione?
Ti abbandono, mia cara, con più dubbi e curiosità del solito, perchè queste spiegazioni mi hanno confuso ancora.e sai che è una cosa che adoro nelle storie e soprattutto nelle tue!Continua così!

18/08/11, ore 01:44

mi piace mi piace mi piace!!!! è tutto così strano, non convensionale.... mi piace tanto, ma mi stò ripetendo... mi dà l'idea di qualcosa di multiforme ma comunque non vedo l'ora che "inizi" anche la "parte romantica" :-) alla prossima!

18/08/11, ore 00:40

Perchè sta storia mi prende ogni capitolo di più? Perchè mi stai facendo piacere il fantasy? Perchè sei così dannatamente brava?!Si perchè la tua bravura è la mia dannazione: voglio un aggiornamento l'ora! Mi vuoi far diventare dipendente? Ammetti il tuo diabolico piano, donna!XD
Ora torno normale e inizio a sproloquiare come ci piace.
La stanza binca? Vuoi sapere cosa penso veramente? sei un dannattissimo genio!E mi citi Vasilij Kandinskij così?Allora dillo che vuoi un altarino in camera mia!XD Appena ho letto quel pezzo ho pensato a lui e poi Jess l'ha citato!
Questo capitolo mi ha reso pensosa. Si perchè oltre a spuntare nuovi personaggi ogni due minuti, mi sorgono spontanee alcune domande.
Ma una volta che il vecchio e caro Leo prenderà le emozioni di Jess che gli succederà al piccolo serbatoio emozionale? Cioè, le emozioni si ricaricano o una volta tolte non tornano più?E se non tornano più Jess lì nella casa -meravigliosa- del maestro che ci starà a fare?Diventerà come Nikki e Lacie un cacciatore di emozioni?Non è che per caso quelli che adesso sono i seguaci del maestro prima erano come Jess?Leo al posto delle emozioni dà in cambio dei poteri? Magari mi sto sbagliando di grosso, ma ho iniziato a pensare che Nikki fosse come Jess. Dai suoi comportamenti sembra che lui non abbia idea di cosa sia giusto e sbagliato,non capisce le reazioni -peraltro normalissime e fin troppo pacate perchè se fossi io al posto di jess avrei piantato un casino immenso- di Jess, come se lui le emozioni non le avesse o le percepisse in modo "sbagliato". Però dall'altro lato mi sembra che provi emozioni, sballate si, ma l'interesse che ha per Jess è comunque genuino.Quindi non so: NIkki è strano forte, non è di questo mondo, ma non so se lo è sempre stato o sia stata una conseguenza del rapporto che ha con il maestro.Brancolo nell'inutilità di non riuscire a farmi un'ideaXD
Domanda seria: Quando succede qualche sporcellata tra Nikki e Jess?Si, la maniaca è risorta!XD
E poi c'è questo Steve che se n'è andato.Ma era come Jess o come Nikki?è possibile andarsene veramente da lì dopo averci vissuto? Non me la conta giusta!
E così con più domande che risposte rinnovo i miei complimenti per te e per questa storia e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

17/08/11, ore 21:18

Ragazza ma tu sei un genio, io adoro ad ogni capitolo sempre di più questa storia, questo fantasy nuovo che mi stai facendo scoprire, così particolare ma che mi piace da impazzire. Per quanto io odio leggere sullo schermo, con la tua storia non posso fare a meno di leggerle subito ^^, come fosse una droga.
Ma scriviamo cose serie, mi dilungo troppo in cose che non centrano nulla né con la storia, ne con il commento ^^.
Mi piace questo capitolo, mi piace questo mondo strano dove hai ambientato la storia, e mi piacciono i personaggi, potrei sembrarti ripetitiva ma è così, la sacrosanta verità. I personaggi poi li scopriamo piano piano, ad ogni capitolo viene fuori qualcosa di nuovo. Jess è un ragazzo umano, tranquillo, spaesato, ancora deve abituarsi a cosa gli è accaduto, a cosa gli sta accadendo, a quello che vede. Deve superare lo shock che tutto quello che gli è intorno così differente è reale, e non un sogno, o qualcosa dovuto ad una droga o allo shock.
Nikki invece caratterialmente è particolare, il suo comportamento è particolare, sa distinguere le emozioni, dargli un nome, eppure non riesce a comprenderle, non con le dovute sfumature, ovviamente questa è una mia libera interpretazione ^^, a volte lo faccio. Comunque torniamo al capitolo,Nikki non riesce a interpretarle nel modo giusto, come se lui non le provasse. Ad esempio la scena del topolino, quando lo decapita, non comprende lo shock di Jess, non capisce il suo moto di rabbia, il dispiacere per quell’esserino, il disagio in sua presenza dopo quello che ha fatto. Come se per lui fosse normale il suo comportamento, senza comprendere a pieno i suoi gesti, le sue azioni e quello che possono provocare in un’altra persona.
Ed anche questa cosa mi incuriosisce, è molto particolare, anche il comportamento del ragazzo, mi chiedo se sia in grado oltre che di distinguerle le emozioni di interpretarle in maniera adeguata.
Ti faccio tutti i miei complimenti, per la storia, il capitolo, bravissima.
Un bacione:

16/08/11, ore 20:56

Ohhh ma non puoi lasciarmi così ç_ç io sono curiosissima, mi rotolo dalla curiosità, mi dispero. Insomma voglio sapere come prosegue.
Comunque sempre meglio questa storia, mi piace questo mondo? Casa? Così particolare, formato da stanze differenti, sempre in cambiamento, un posto che sembra essere un adattamento della volontà del maestro, creato a seconda dei suoi desideri, mi chiedo se anche quelle camere una differente dall’altra sono in qualche modo legate a delle emozioni, in questo caso di colui che le crea?!? Ovviamente potrei essere andata completamente fuori strada, ma la domanda dopotutto sorge spontanea ^^, o almeno a me è venuta u_u.
Oltre a questo posto particolare dove è stato trasportato Jess, è anche particolare quello che gli è accaduto, non è stato rapito, ma è stato sdoppiato, ora di Jess ce ne sono due, uno sulla terra che continua la sua vita, ed uno in questa sorta di mondo, che verrà usato per salvare il maestro. Ed anche qui mi sorge una domanda, nutrendosi di emozioni dovrà in qualche modo estrarle da Jess, però mi stavo chiedendo mentre leggevo, non gli accadrà nulla, o meglio faccio un esempio, come con le trasfusioni di sangue, quando lo si dona, uno lo prende e poi al donatore, mangiando qualcosa e riposandosi gli si riforma, insomma si ha sempre la stessa quantità di sangue, mi chiedo se lo stesso principio vale per le emozioni di Jess, o se invece al contrario, glie le porteranno via tutte per poi lasciare un guscio vuoto. Questa seconda ipotesi non è che mi piace molto, però m’incuriosisce.
Piano conosciamo anche i vari abitanti di questa grande casa, il maestro che porta in questa sorta di mondo altri esseri, persone, una differente dall’altra, gli dona un nome, gli fa da maestro e anche da padre. Poi c’è Lacie, molti più comprensiva e delicata nei modi rispetto a Nikki, ed infine c’è quest’ultimo di quelli comparsi sino ad ora, un uragano, senza peli sulla lingua, dice ciò che gli passa per la testa, e pensa che tutto ciò che accade abbia un senso, sia talmente ovvio, che non ci sono bisogni di spiegazioni. Ed infine in mezzo a tutto questo è stato catapultato Jess, al quale ancora non hanno spiegato nulla, e si trova in balia di Nikki che vuole fare chissà cosa. Ora ha anche creato un anello per accumulare emozioni, mi chiedo cosa abbia in mente u_u.
Nikki è decisamente complesso come personaggio, ho come l’impressione che poi sia rimasto affascinato da Jess, per molte cose, il suo aspetto, ma anche la sua dote di provare molte emozioni, paura, diffidenza, gioia, un turbinio di sensazioni che vanno e vengono, si mescolano insieme lasciandolo basito. E questo suo essere rimasto affascinato, forse gli ha fatto provare un tantino di gelosia quando lo ha visto così rilassato in presenza di Lacie, insomma da lui non si è fatto toccare, e alla prima occasione è fuggito.
Sai ragazza questa storia mi piace, mi piace parecchio, mi piace per come è scritta, per questa sua ambientazione particolare, e questo fantasy al quale non sono abituata più di tanto, ma che mi ha catturata.
Mi ha incuriosito, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ancora tutti i miei complimenti, e al prossimo capitolo, un bacione:

16/08/11, ore 01:32

mi piace tantissimo questa storia, più delle tue altre, mi piace questa "casa-mondo" tutto incasinato... sembra di vivere dentro la mia testa, mi piacciono tanto i protagonisti (soprattutto jess), mi piace tanto l'idea che si può capire da questi pochi capitoli per questa storia.... BELLO BELLO BELLO!!!

16/08/11, ore 00:40

ti avverto subito che, nonostante grigliata e nervosismo vario, appena rientrata sono corsa a leggere l'aggiornamento, quindi ciò che scriverò non è detto abbia molto senso!XD

Succedono un pò di cose e si inizia a intravedere qualcosina, ma ormai sono persa peggio di jess!Non capisco: che diavolo vogliono da Jess? si, ho capito che vogliono le sue emozioni, ma come le prendono?cioè, non potevano strappargliele subito e lasciarlo sulla terra?Perchè c'è un clone?Non tornerà più indietro? Brancolo letteralmente nel buio!
E lacie e Jess hanno due modi diversi di vedere le emozioni?Se ho capito bene Nikki le vede come se fossero tavolozze di colore e associa ogni colore a una sfumatura emotiva.Lacie invece, che i colori non li vede?è una cosa più fisica?Non so,non so, ma mi piace!
E ora che succederà?Nikki è geloso?Porello, Jess non se lo caga manco di striscio,dopotuto che si aspettava?l'ha terrorizzato, porello!
e questo anello spuntato letteralmente dal nulla?
Ho più domande che certezze e la cosa mi appassiona sempre di più, tesoro!
Te l'ho già detto quanto sei brava, fantasiosa e che scrivi benissimo?!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/08/11, ore 20:30

Ciao ^^
Mamma mia tardissimo, l'ho visto quando hai postato l'ultimo dell'altra storia, ma sono stata impegnatissima in questi giorni ç_ç, quindi mi sono ritrovata e leggere e commentare solo ora... e non so nemmeno cosa ne uscirà fuori, visto che ho tanto di quel sonno arretrato che non connetto. Ma ora mi concentro e cerco di tirar fuori un commento.
Il capitolo mi è piaciuto, questa storia mi piace, è particolare, io amo il fantasy, molto più di ogni altro genere, e questa storia mi piace, per ora è molto particolare, siamo solo all'inizio e bisogna ancora entrare nel vivo, ma ora ho un sacco di curiosità addosso. Mi piacciono i personaggi, mi piace come li caratterizzi, anche di loro bisogna sapere di più, ma per adesso mi piacciono.
L'inizio del capitolo poi è magnifico, Nikki e Jess sembravano uno studioso che osserva un suo esperimento, il primo analizzava ogni emozioni del secondo, chiedendosi per quale motivo le avesse. Ora non ci vuole un genio, ma credo che parte di questa storia sia dedicata alle emozioni, probabilmente mi spiegherò malissimo, ma ci proverò... nel senso che servono a Nikki e ai suoi amici, e questo è molto molto curioso.
Sono curiosa di sapere se loro si nutrono delle emozioni altrui, le assorbono, o se sono completamente fuori strada, poi or Jess è in questo mondo? Dimensione? da dove provengono Nikki e i suoi amici, e mi chiedo se per aiutarli sarà costretto a rimanere lì, oppure quando tutto sarà finito potrà tornare a casa.
Ok non sto commentando sto facendo un sacco di domande.
Lacie mi piace come personaggio, in queste battute, ha dimostrato molta calma, positività, è riuscita a rasserenare Jess, al contrario di Nikki che seriamente sembrava davanti ad una cavia da laboratorio.
Ti faccio tutti i miei complimenti, bravissima, un bacione e al prossimo capitolo, ciao:

12/08/11, ore 20:09

Ma tesoro(ti spiace se ti chiamo così?) questa storia è...è...meravigliosa!Non ci sto capendo una mazza come Jess ma mi piace!Mi piace perchè questo capitolo mi ha tuffato completamente nella testa del piccolo Jess amante delle margherite, mi sono inquietata, terrorizzata e incuriosita con lui.Mi hai trasportata in un mondo magico da cui non ho intenzione di uscire tanto presto....e le descrizioni!Sono così belle, fantasiose, surreali e soprattutto cinematografiche: mi sono immaginata ogni singola azione di Jess, ogni dettaglio di Lacie...insomma sei dannatamente brava! (a pensarci bene bastava dirti subito che sei brava evitando lo sproloquio senza senso che faccio fatica a capire pure io che l'ho scritto!)
No, senti, questa chicca vola nelle seguite senza ombra di dubbio e non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia,per ora brancolo nel buio insieme a Jess.Ci riuscivi anche con l'altra storia a essere imprevedibile, quindi non mi stupisco più di tanto perchè è una cosa che adoro^^
Penso che sia chiaro ormai che nemmeno questa volta sono stata in grado di fare una recensione degna di questo nome, ma è solo perchè mi entusiasma molto e non riesco a mettere in fila due pensieri coerenti^^
Magari al prossimo capitolo ce la farò, tu speraci,non si sa maiXD

10/08/11, ore 23:06

Ma tu sei una fonte inesauribile di idee ^^.
Hai appena terminato di postare una storia e gironzolando su efp né ho trovata un’altra tua.
Questo genere poi mi piace, dark \ fantasy, me curiosissima… un dark \ fantasy slash, un sogno che si realizza ^^… me ancora più curiosa ^^.
Ok faccio un commento serio, o almeno ci provo.
Questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, sorvolo sul fatto che sia scritto bene, in maniera scorrevole, che mi piace come imposti le tue storie e il tuo modo di scrivere, anche perché potrebbe sembrare noioso e ripetitivo u_u (l’ho detto ugualmente ^^), mi ha incuriosito la storia, i personaggi, Nikki in primis, mi sto facendo un sacco di domande su chi potrebbe essere, da dove venga, chi sia il suo maestro, e tra un pochino inizierò a rotolarmi per terra, perché devo attendere il nuovo aggiornamento per scoprirlo ç_ç, sono disperata per questo.
Veramente, ho visto la storia, fra nella pagina delle romantiche di efp, poso gli occhi sul titolo, e già un’ideuzza di aprirla e leggere il primo capitolo c’era, poi ho visto chi era l’autrice e non ho letto nemmeno l’incipt, sono andata a occhi chiusi.
Mi è piaciuto l’inizio del capitolo, la descrizione del luogo dove si trova Nikki, e poi la comparsa del suo maestro, che tipo curioso.
Ora voglio proprio vedere come costruirai i personaggi e i loro caratteri, nella tua altra storia che ho letto sei stata abilissima, mi sono piaciuti sin da subito, ed ora sono curiosa di vedere in che modo cresceranno, contando che il genere di storia è differente.
Tutti i miei complimenti, attendo con impazienza il nuovo capitolo, un bacione:

10/08/11, ore 17:54

Ma ciao cara!Ti avevo promesso -minacciato- che avrei letto le tue storie, quindi ora sono qua!
Mi ha incuriosito, nonostante ci sia solo un capitolo, ma succedono tante cose e la suspance che hai lasciato alla fine del capitolo mi fa impaazzire di curiosità e entusiamo per questa nuova storia!
Beh, è un mondo magico a quanto pare, e nikki è uno studente o seguace di questo certo leo che è vecchiotto ma non si vuole arrendere...mai provato il botox?XD
Mi è piaciuta particolarmente la descrizione iniziale, di quel luogo surreale che è la casa del maestro, e poi come hai descritto le emozioni che cerca Nikki, associandole ai colori in descrizione magiche e decise!
Scrivi davvero bene e sei molto fantasiosa!
e poi Jess, sembra speciale e con un attaccamento morboso per le margherite...non la conta giusta!XD
Aspetto il prossimo capitolo e magari farò una recensione degna di essere chiamata tale, ma finora ho poche basi su cui ciarlare, se non il tuo stile di scrittura pulito e scorrevolissimo e l'originalità dell'idea su cui si basa questa nuova storia!
Che tra l'altro,già mi piaceXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]