Soaring
di Nyappy

22/04/12, ore 21:34

«Io ho bisogno di Nikki.»... amo Steve... davvero, mi sembra l'unico sano di mente... anche la sua ultima uscita:
"«Mi presterai Nikki quando non ne potrai più.» " LOL è davvero fantastico.. anche se dubito che a Jess verrà mai a noia... magari anzi potrebbe riuscire quasi a "sbloccarlo"... oppure è poprio una cosa impossibilissima?!?! mmmm questa storia è sempre più ingarbugliata... BENE COSI'!!!

«Se Gabriel riuscisse ad ucciderlo, morirei io, moriresti tutti, moriremmo tutti noi che abbiamo un brandello della sua divinità dentro di noi.» COSAAAAA?!?!?!? e quindi cosa faranno i nostri eroi? cosa potranno mai inventarsi... e poi a me quel maestro non mi piace proprio... è troppo accecato dalla sete di potere....
alla fine di ogni capitolo sono sempre più curiosa e non vedo l'ora che tu ne posti un altro!!
alla prossima!!
A

20/04/12, ore 21:24

OW. Habemus nuovo capitolo. Eccepiace assai!
Posso dì ALLELUJA? Cioè, erano... ventidue capitoli che si volevano spiegazioni e hai continuato a razionarle. Stavolta, finalmente, inizio a capirci qualcosa (vabbè, prendi pure che son pirla io, eh.)
Anche se una cosa rimarrà nella mia mente vita natural durante: i volatili che piacciono a Jess. A prescindere dalla trashitudo intrinseca nel discorso, il termine volatili dà quel tocco demodé che riesce a far cascare dalla sedia dalle risate. XDDDDD
Avevo già detto che io adoro i tuoi personaggini? No, perché lo ripeto e lo rivendico con orgoglio, sono così plausibili da sembrare reali, caratterialmente (anche se Steve con tutti quei segni neri non ce lo vedo, ecco. Un po' vistoso.)
Ecco, su Nikki, effettivamente, Jess ha avuto un'uscita sagace:  effettivamente, Nikki è più petroso (?) dell'Everest. Se non avesse avuto il Dono da Myles, figurati se se ne sarebbe mai accorto di cosa vuol dire provare sentimenti! Forse è anche per quello che Gabriel ha assaltato proprio lui, chissà.
La battutaccia che fa Steve mi inquieta: sti due hanno... copulato? si sono uniti? (giusto per ricordare terminologie demodé della stessa autrice. Della serie, rovinarsi con le proprie mani.)
Tra l'altor, anche il botta e risposta ("se pensi che lo capisca, ti sbagli", "ci sei più abituato") mostra una certa sagacia in Jess. Chissà come mai è stato preso proprio lui da Nikki, oltre all'ispirazione. Chissà se non c'è altro!
Anche se mi cade (a parte che sui volatili. *risate stupide da tv degli anni cinquanta ripropinate fino ad oggi), in realtà, sul fatto che non si accorge del fatto che non prova più bisogni. Ok, sono stati giorni (pochi) convulsi e confusi, però così stiamo esagerando XDDDDD.
Mi son anche immaginato Nikki incazzato. Sarebbe al limite dell'OOC, forse, però dopo aver scatenato i suoi istinti dopo la repressione (come un tizio che si reprime e diventa una belva appena può esprimersi) sarebbe pericoloso per tutti, Nikki compreso. Ripeto: non è che è per quello che Gabriel si è insediato in lui? Quando ha attaccato Jess ha tolto forse i suoi freni. Nikki apprezzava, di fondo. Oh la la. Tra l'altro anche la contestualizzazione... penso che ci sia qualcosa sotto!
Tra l'altro, ci illumini sull'accomodante e empatica Lacie. Della serie, la divinità amplifica le doti della persona. Quindi, Jess sulla Terra era un genio e lo è diventato ancora di più! Mentre Nikki è un pazzo anaffettivo (cit.) con predisposizione all'indifferenza. Vorrei metterci il famoso meme con il "You don't say", varda.
(Tra l'altro, hai piazzato là quella frasetta sul fatto che parlare fa bene come se niente fosse. Che fai, ci mandi la morale nascosta tra le righe come al solito?)
Che tra l'altro, ok, Nikki è un anaffettivo, ma sti due che parlano del ragazzo che si contendono... allucinante. In più, mi ha messo un sacco d'ansia il discorso che fa Steve sul fatto che sente le emozioni sulla pelle. E grazie tante che sta bene con Nikki, lui non ne prova!!!! In più, visto che sennò non saresti stata tu l'autrice, ma la tua gemella buona, alla fine, quando ci butti la patata bollente di Leo che non può essere considerato nemico, Steve dice che ha parlato troppo. Ma guarda, non conoscessi i miei polli. Ma ti perdono, va là, perché sei stata brava, il capitolo è magnifico, ci spieghi FINALMENTE qualcosa e io ti fangirlo selvaggiamente come sempre. E non dire che ti vizio.
Tanto amore pe te <3 <3 <3 <3
Alla prossima! (ho visto la shot strafatta, mò vado a legge :P)
Baci!
Ale!

19/04/12, ore 21:38

Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve! Lascia stare Nikki, ci sono io che ti amerò per sempre!
Okay, la smetto .-. però è troppo agsfdsgsfdsgs per quanto non lo voglia con Nikki çç
Questo capitolo mi ha chiarito un bel pò di cose, alleluya! lol
Leo se l'è inventata bene, quando ha deciso di dare parti della sua divinità agli altri, eh ee
Aggiorna presto!

19/04/12, ore 17:11

Lau<3
Adesso si capiscono davvero tante cose. E io squittisco d'ammmore ogni volta di più just for you, che fa pure rima<3
E adesso che le cose si fanno più chiare, adesso che tutti i pezzi iniziano a tornare al loro posto vorrei davvero che questa storia finisse nelle scelte; e per diversi motivi per di più.
Il primo è che una storia targata Nyappy la si riconosce a mille miglia. E non è perchè è scritta bene, con una punteggiatura ottima e altre bazzecole del genere. No, tu hai uno stile riconoscibilissimo: diretto, preciso ma allo stesso tempo conciso, e soprattutto mostri la scena, non la descrivi. Io non so come ci riesci, ma sembra che le immagini si proiettino direttamente dal tuo cervello al mio, noto i dettagli, i colori, gli odori e le sensazioni viaggiano dalle parole alla mia testa e rimbombano. E questo tuo stile che "mostra" rende tutte le tue storie eccezionali, ma con questa, con tutte queste dimensioni e stanze fantasmagoriche, hai superato davvero te stessa.
Un altro motivo è la storia. Si, è un fantasy, genere che non mi attira particolarmente perchè è facile cadere nei soliti clichè. E anche qui tu non ti smentisci. Lo ammetto, c'è la solita battaglia tra Bene e Male, ma qui i buoni e i cattivi si mescolano e sconvolgono. Non si sa da che parte stare come non lo sanno i protagonisti.
E poi tu sei padrona di ogni attimo di questa storia, non riveli mai niente se non al momento giusto, lasciandomi sempre con più dubbi e una curiosità impazzita e impaziente di leggere altro. E poi nell'aggiornamento successivo mi riveli qualcosa e vanifichi le mie domande (lecite e non) ed è magia! é una storia che tiene incollati allo schermo, davvero. Cattura dalla prima riga.
Poi hai creato dei personaggi che è impossibile non amare, anche quel rompiballe di Kane XD
Sono personaggi veri, ognuno con la sua storia alle spalle e le relazioni con gli altri membri della combriccola. Senti quando é Steve a parlare piuttosto che qualcunaltro, e anche se non lo specificassi io lo capirei lo stesso tanto sono forti e definite le personalità di ognuno.
Non capisco come fa una storia del genere a sconcertarmi tanto, ma ci riesce, maledizione...e io non posso far altro che emozionarmi e scoprire piano piano tutti i dettagli insieme a Jess e Nikki(perchè pure lui non è che sia messo meglio dello sniffamargherite a tradimento XD)
Per un pò di sano fangirlismo check your mail if you dare<3
Isa

16/04/12, ore 22:09

Ma tipo, un capitolo nuovo! *W*
Non ci speravo quasi più, pensavo che fosse interrotta, questa fanfiction. Per fortuna non è così~
Comunque, che bel capitolo! Mi piace un sacco come scrivi, sì sì *annuisce convinta*
Ed è anche stato interessante, si sono scoperte molte più cose sui personaggi, i loro poteri, e anche i loro sentimenti.
Piccino Steve, prima mi stava un tantino sulle scatole, ma ora mi piace già di più, perché ho capito che non è davvero così insensibile come vuole apparire dall'esterno, e come vorrebbe convincersi di essere. È più umano.
Il potere di Lacie proprio non me lo aspettavo, pensavo fosse molto altruista e basta, senza essere legata a nessun brandello di divinità. Comunque questo non le toglie niente, mi sa che se, non ci fosse stata lei, Jess sarebbe diventato matto, con Nikki intorno X'''
Nikki che fa? Resta dalla parte di Leo? Lui non lo capisco, resta un mistero. *fissa Nikki*
Kane è un coso. Pfff, poverino! È solo un pochino scontroso, su. Poco(?).
E lo ammetto, lì per lì la cosa dei volatili non l'avevo pensata, ma alle note sono morta dal ridere X'''

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa fanfiction è stupenda!
Un bacio~

Lea

16/04/12, ore 15:09

Oh eccomi, puntuale…
O meglio, ho lasciato indietro un sacco di capitoli di altre storie, ma questo lo attendevo da un sacco di tempo u__u, quindi ha la precedenza <3.
E si alla fine abbiano un sacco di risposte in questo capitolo, partendo dal fatto, dal legame fra Nikki, Lacie con Leo. Quest’ultimo continua ad essermi antipatico, ma ora come ora devo sperare che non gli accada nulla, altrimenti sia Steve che Jess potrebbero scomparire, morire assieme a colui che li ha creati.
Oddio, povero Steve, avverte il dolore sulla propria pelle, se qualcuno accanto a lui soffre, lo avverte, ma non è solo un qualcosa di emotivo, di empatico, lo avverte con il dolore, sentendo dolore fisicamente. Ma insomma che genere di esperimenti conduce Leo, ma non pensa a quello che fa? Ora capisco anche perché Steve non ha visto o dato prova di dolore per quei bambini, se Miles gli avesse mostrato tutto, probabilmente sarebbe morto.
Essere immondo Leo.
Bellissima la chiacchierata fra Steve e Jess, diciamo che in maniera un po’ particolare si sono chiariti, hanno parlato, e se non fosse che si contendono Nikki, potrebbero anche diventare amici.
Veramente un capitolo meraviglioso, peccato che sono fuori forma con le recensioni, questa è venuta uno schifo.
Ancora bravissima, un bacione:

Erika

16/04/12, ore 14:06

Ahahah xD Io che leggo bella concentrata e coinvolta fino alla fine e poi mi becco le note di fine capitolo con in pole position "A Jess piacciono gli uccelli"! Non ho parole xD
Riguardo al capitolo in sé è stata davvero significativa questa iterazione tra Jess e Steve, si sono scoperte nuove informazioni sui poteri di Steve, Lacie e Nikki, che praticamente è un "indifferente cronico", o così sembrerebbe.
Inoltre Leo non si può ammazzare o muoiono tutti *accantona l'idea dell' assassinio* -.-
Jess doveva unirsi a Gabriel ed ammazzare Leo uff U.U *spiattella tutti i suoi trip mentali*
Anyway yes, mi piace moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento ;)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 02:52 pm)

27/03/12, ore 18:00

E' ufficiale, mi sono innamorata di questa storia, sin dal primo capitolo.
Hai una fantasia sorprendente, hai creato qualcosa di bellissimo, lasciatelo dire.
La struttura della FF è solida, ben scandita dai diversi Pov, uno stile pulito e scorrevole, e uno degli scritti più originali che abbia mai letto.
Per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi, parto dal mio preferito, Jess. Con lui è stato amore a prima "letta", fisicamente ha un'aria così indifesa, con questi ricci(ho una passione smodata per i ricci, sarà che gli ho lisci xD), il viso dai tratti dolci e la passione per i fiori mi hanno fatto uscire esclamazioni nel corso della storia che ti risparmio xD
Le immagini poi sono azzeccatissime per farsi un' idea ancora più ampia dell'aspetto del personaggio.
Il suo carattere nell'evoluzione della trama mi ha sempre più rapita, è fragile e facilmente impressionabile il più delle volte, ma nasconde dentro di sé molto coraggio e determinazione, anche se, povero, sembra essere sempre nei casini perché ci si auto - mette o ce lo portano, o per colpa del caso (vedi Bree che si impossessa di Nikki proprio sul più bello, ce vuole sfiga, eh) xD
Per quanto riguarda Nikki, adoro un lato di lui, quello innocente che si percepisce già dal secondo capitolo (a spese di chi? Jess, ovviamente). Poi ovviamente il suo potere, il fatto che non capisce cosa nascondono davvero le emozioni, ma le sa leggere. E la sua forza, lui ne dimostra davvero molta nel corso della storia. Amo un po' meno la sua leggera voglia di sadismo verso Jess, ma vabbè, finchè non avviene qualcosa di tragico sto tranquilla.
Esteticamente il soggetto che hai scelto, o i soggetti, sono molto azzeccati, viva gli occhi blu :P
Poi vediamo, Leo mi viene da ucciderlo ma credo ci penserà qualcun altro, Bree mi sta molto simpatico e tifo per lui, Steve è un tipo poco sbrigativo ma un buon amico, Kane è un figo e basta.

Vedremo da che parte staranno tutti i personaggi.
Io, ovviamente, sto dalla parte di LaJess e chi vorrà unirsi al suo pensiero xD

Ancora complimenti, un bacio e a presto!

(Recensione modificata il 27/03/2012 - 06:04 pm)

P.S. Ho una domanda che mi frulla da quando ho iniziato a leggere la storia, ma Nikki quanti anni ha?E' più giovani di Jess?
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 02:19 pm)

26/03/12, ore 21:39

che gran confusione!!!!
capisco che nikki è molto legato al maestro ma nessuno può fare quello che ha fatto lui e non scontarne le conseguenze...
e poi, credo, che abbia cresciuto i suoi "allievi" a non sentire più le emozioni nel modo giusto... così facendo adesso, anche se messi davanti alle prove lo vedono comunque solo come un salvatore...
che persona "subdola"!!!!
aspetto fantastici sviluppi della storia!!!!
ciaooooo
A

26/03/12, ore 16:10

ma.... umpf!!! grrrrr! voglio afferrare nikki e urlargli in faccia la verità!!! che nerviii!!! è insopportabile quando non comprende certe cose! jess fa bene ad essere sconvolto, è la reazione che avrebbero tutti, e steve e nikki cosa fanno? lo guardano straniti?!? meno male che miles ha un certo cervello ed è daccordo con jess! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! :D
kisses
Lady_cullen

25/03/12, ore 14:33

Recensione Time ^^
Dunque, sono in ritardo come al solito, ma ormai penso che sia più forte di me, la puntualità mi è sconosciuta.
Ma so che questo non t’interessa, quindi passiamo al commento vero e proprio, il capitolo è stupendo, come al solito, io adoro il tuo modo di scrivere, mi piace tantissimo, e adoro questa storia, dove sei in grado di dare una risposta ad un delle mille domande che mi frullano per la testa e farne comparire altre mille, insomma questa storia stimola come poche la mia curiosità, anche perché non ho idea di come potrebbe andare avanti. Ma di una cosa mi hai dato più o meno conferma, ovvero che Leo è un essere subdolo e losco, dimmi che è lui il nemico, così lo fanno sparire e vivranno tutti molto più contenti.
O meglio da quanti hai scritto, sembrerebbe che lui non sia il buono della situazione, Miles non ha voluto imporre i suoi pensieri ai ragazzi, ma lasciare che questi prendessero da soli una decisione, comprendessero da soli cosa voleva mostrargli e da qui decidere da soli, ma sembra che per ora l’unico che lo abbia capito oltre quanto sta facendo Miles, ma anche chi è realmente il loro nemico, sia Jess.
A Steve credo non interessi, dopotutto Leo non è più il suo maestro, lui segue Miles, per Nikki invece comprenderlo e accettarlo penso sia più difficile, soprattutto poi se ci si mettono in mezzo quei ricordi del passato. Mi sembra che in un capitolo passato Nikki afferma che Leo per loro è stato come un padre, è cresciuto con quest’uomo, ha quasi difficoltà a credere che possa essere lui il loro nemico, come ha delle difficoltà a credere in quanto ha visto, all’uccisione di altri bambini oltre al fratello di Gabriel.
Povero Nikki, sta sull’orlo del pianto e probabilmente non si rende conto di cosa deve fare, di come comportarsi, mi chiedo se prenderà la decisione giusta.

Complimenti per questo splendido capitolo ^^ l’ho amato tantissimo, e ora mi rotolerò per terra per la curiosità fino a quando non posterai il prossimi, ovviamente queste mie parole non servono assolutamente a metterti fretta nello scrivere e postare il prossimo, fortuna che non puoi vedermi mi è cresciuto il naso come a pinocchio <3.
Bravissima, un bacione:

Erika

(Recensione modificata il 25/03/2012 - 02:39 pm)

23/03/12, ore 22:26

Lau<3<3<3<3<3<3
Mi sento tutta una scatoletta ricolma di belle cose non appena vedo che aggiorni!yay! *versi e squittii da fangirl molesta in sottofondo*
Oh, dolcezza, grazie dell'interessamento!<3Gli esami sono andati bene ma il periodo di merda che mi perseguita finirà la settimana prossima...non a caso di venerdì sera sono a casa e non in giro a prendermela forteXD
Andiamo con ordine: vogliamo parlare dell'immagine di Miles? Parliamone. Ometto inquietante che mi ricorda non so per quale motivo un satiro? ME GUSTA<3 Ma dove le trovi certe foto? Sbrodolo ammmmore come Bree sbrodola quella specie di resina nella dimensione del maestro dove lo abbiamo lasciato. Ma questa è un'altra storia!(cit.)
Allora, hai buttato lì una bella bomba che non mi aspettavo.Si va nel filosofico e in discorsi che di fronte alle atrocità sorgono spontanei e anche se fanno male non si può evitarli.
Mi domando anche io se Nikki sia umano o se in lui sia rimasto qualcosa di quella che era la sua vita umana precedente. Quello che ha fatto il Maestro è atroce, non esiste giustificazione per quello che ha fatto -e tra l'altro son ipercuriosa di sapere cosa dirà in sua difesa- ed è assurdo che Nikki non lo capisca. Ha ragione Jess, ormai è come un guscio vuoto, non si può vivere senza emozioni, non sarebbe un essere vivente. E se da quello che ho capito è stato proprio il maestro a renderlo così, anche questo è ingiustificabile. è tanto diverso togliere la vita a dei bambini innocenti e disumanizzare un bambino altrettanto innocente? Cambia la modalità ma alla fine la sostanza è quella. E forse inizio a credere che tutti i discorsi nel flashback che convincono Nikki a fidarsi del maestro non siano altro che una delle solite lezioncine che gli ha inculcato per renderlo un alleato formidabile. Non mi sembrano parole guidate dal pentimento, anzi. Il maestro ha dimostrato di essere malvagio e si capisce quando Miles spiega come si fa a legare una divinità a sè: bisogna distinguersi in un posto come la terra dove la malvagità va per la maggiore. Non ci vuole un genio per capire che bisogna fare gesti atroci. Ma mi chiedo: perchè voler legare a sè una divinità se il prezzo da pagare è così alto?
Poi mi tormentano dei dubbi su Miles. Se anche lui ha legato una divinità a sè, cosa ha fatto per distinguersi lui? e se dice che ha fatto un patto di aiuto col maestro perchè sputtanarlo così? e comunque dallo scorso capitolo mi domando perchè abbia ritenuto necessario far scoprire ai ragazzi la verità in un modo così gratuitamente crudele.
Ormai tra Nikki e Jess si è alzato un muro di pensieri incompatibili e non penso ne usciranno presto da questa situazione. Ormai confido in Lacie che magari è l'unica ormai in grado di far ragionare Nikki, anche se ormai la vedo dura.
Mi sconvolge Nikki, penso non ci sia niente di peggio di essere completamente privato di quella parte di noi stessi che ci rende semplicemente quello che siamo.
dopo tutto questo sbrodolamento di pensieri confusi che sballonzano nella mia testa non so che dire se non: wow! Il tema che hai affrontato in questo capitolo è uno dei grandi temi della vita però non sei mai banale, lo hai affrontato in funzione della storia eppure in maniera generale: sono pensieri applicabili a tutti. Per di più amo il tuo stile conciso, con dialoghi taglienti e diretti, ma questa volta ti sei ancora superata perchè sei riuscita con le poche battute di dialogo ad evidenziare tutte le parole non dette e che ci sarebbero da dire, mettendo il lettore di fronte alla volontà di capire e di interrogarsi veramente, non solo sulla trama, ma proprio umanamente come individuo pensante. Non so se mi sono spiegata perchè sono distrutta , ma è come se ogni battuta del dialogo fosse come il riassunto dei pensieri che hanno portato i personaggi a dire proprio quelle parole...ed è meraviglioso che tu ci sia riuscita, perchè hai reso tutto davvero limpido e finalmete i pezzi del puzzle iniziano ad andare ognuno al loro posto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ogni volta mi emoziono sempre di più<3
Isa

23/03/12, ore 22:11

yeeeeeeeeeee! Soaring-il ritorno!
allora, comincio a capirci qualcosa anche io :D (sì, il mio cervello funziona a rilento ùù) Insomma, che Leo fosse cattivo lo avevo capito da un pò -e avevo sospettato anche di Miles :o
Però speravo in qualche sviluppo amoroso per la Jikki çç (mi piace quel nome, sìsì ùù) insomma, sei brava con lo slash.. buttane un pò anche qua! D:
Okay, dopo questo mezzo sclero insensato chiudo e ti prego di non aggiornare quando saremo vecchie e rugose :') (?)
Okay, scusa lol
Feds <3

23/03/12, ore 14:35

Ow. Tanto amore pe te <3 <3 <3 <3
Ammetto, sto capitolo mette un po' d'ansia. Ma non solo per il discorso che fa Miles in generale (che sembra un pazzo drogato nella foto. XD), ma anche per il discorso sulle emozioni. (Preparati, l'intera rece parlerà di questo, visto che comunque ho poco da dire sul capitolo).
Mi mette ansia il fatot che il Maestro non faccia piagnere Nikki. Sembra quasi che tu lo devi disegnare come un mostro sostanzialmente, ma non è quello il problema. Mi chiedo come una persona possa vivere senza emozioni. Leo vuole crearli per diventare soldati per conquistare il mondo? Mi ricorda quando lessi che al processo di Norimberga i gerarchi nazisti dissero di star solo seguendo gli ordini senza pensare. Mi spaventa e mi chiedo se quest'alienazione non sia indotta proprio dalla società. Cioè, sembra quasi che sia la società a dirci che la dobbiamo servire senza se e senza ma, senza avere emozioni. Vivere per lavorare, studiare, pagare le tasse e cose così. Ti giuro, ogni volta che mi trovo di fronte ad una situazione del genere mi prende un magone enorme. Come ora. "Tutte queste emozioni fanno schifo". Sì, ma veramente, ha ragione Jess: cosa saresti senza di esse? Un guscio vuoto. Mi sono immaginato che loro due stanno insieme più per convinzione che perché provino qualcosa. MOSTRUOSO.
Ancora più specie mi fa che lui difenda il maestro anche dopo aver visto la crudeltà. Che sia questo il motivo per cui Bree Bree si è insediato dentro di lui?
Non capisco Steve, però. Che Leo abbia fatto il lavaggio del cervello anche a lui, oltre che a Nikki? E che non abbia fatto in tempo a farlo a Jess, per cui lui sta così? Oppure ha più connessione con Miles? Boh. Fatto sta che mi mette ansia sto capitolo, per questo motivo.
"A volte mi chiedo se tu sia umano". Mai frase più azzeccata alla chisuura di un capitolo.
Però devo farti ancora più del solito i miei complimenti: è un tema difficile, e l'hai affrontato in maniera molto delicata, per quanto stringata come fai tu. Forse è meglio così, lo sbatti proprio di fronte agli occhi, e sta ai lettori capire. Io ho capito.
Vabbè, ora vado. Bravissima ancora <3
Baci!
Ale!
*sparge cuoricini random <3*

20/03/12, ore 11:26

Ce l'ho fatta, finalmente sono riuscita a riprendere la lettura di questa storia *-*

Bel capitolo, molto più romantico degli altri (anche se decisamente rimane fantasy, perché ci sono nuove stanze *-*). Io continuo a dire che ci vuole una fantasia pazzesca per inventarsi quelle stanze, addirittura una stanza di sole scritte O_O Bellissima, tra l'altro, così come quella del prato, dove fa apparire tutte quelle margherite. Solo una cosa: Jess dice di amare i fiori, allora perché li raccoglie? XD È un controsenso, ma vabbè, lo facciamo tutti.

Passando alle spiegazioni, in qualche modo hanno iniziato a dire che sono speciali, Jess inizia a provare imbarazzo quando si mostra preoccupato per l'altro e sta nascendo qualcosa tra i due. Nikki a mio parere è il più indietro dei due, vedendo le emozioni dell'altro reagisce di conseguenza, ma non sembra che ci sia un qualche sentimento a spingerlo a farlo. Secondo me Jess sarà un toccasana per lui, perché gli insegnerà a provare amore, qualcosa che probabilmente ha scordato.

Ora sono curiosa di sapere cosa avrà da dire il maestro (bastardo, se si fossero baciati consenzientemente avrebbe avuto una marea di energia, non sa cosa si è perso).

Incredibile, sono passati solo due giorni ed è già successo di tutto. Vado avanti a leggere, sono sempre più curiosa di scoprire nuove stanze *-*

Baci.
SNeppy.