Your lips my biggest weakness.
di proudofbieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/01/12, ore 21:48

la ragazza che regala abbracci gratis si chiama teresa çwç
anyway,passiamo al capitolo.
allora cioè stò fatto del gioco,delle dichiariazioni mi è piaciuto tanto solo che alla fine mi sono persa.
cioè bond,sarebbe liam no?
e lei chi bacia? O_O
MI SONO PERSA! ahahahhaah
okay,aggiorna presto che devo sapere u.u
ciao bella. <3

17/01/12, ore 23:29

oddio, sono un'amante #LIKEABOSS (?)
no ok, tralasciando questa cosa..
non si è troia per un bacio sarebbero dovuti andare avanti (in realtà sto mentendo solo perch mi sarebbe piaciuto che fossero andati oltre dato che si amano entrambi..)
sinceramente al diavolo il marito che la ama e che è spuntato solo qualche capitolo fa, ecchediamine.
questa storia prende pieghe inaspettate e mi piace sempre più **
in quanto al mio lungo e complicato nickname..lo penso anche io AHAHAH ma mi piace quindi non lo cambierò.

17/01/12, ore 23:22

Io mi chiamo Carlotta (o Carota, se preferisci LOL) MAAAA questa cosa, adesso? CIOE', come sei brava a sconvolgere le cose LOOOL ci sono sempre, non come una stalker, PEGGIO *u* ma mi piace questa storia *^* su, dai, se continui così ti si perdona l'attesa AHAHAH uwu

07/01/12, ore 19:13

aroldo eduardo stili(?) insomma hai un nome da lord ma il bon ton non te l'hanno insegnato u.u non si sbircia nei messaggi delle ragazze u.u lol
Ma Niall si è fidanzato....ci sono rimasta male...ok lo so che non può rimanere zitello a vita però ci sono rimasta male lo stesso *^*
Chi è che la tira per il polso? Eh? Eh? Chi è? *modalità stressamento on*

04/01/12, ore 23:07

Ce l'ho fatta a passare,finalmente. :)
Allora...Niall sei uno stronzo. *chiede umilmente perdono per la finezza*
Scusa ma quando ce vò ce vò.
Niall no,ma dico...ti sei per caso trapiantato il cervello da solo?
Apri gli occhi e lascia quella tizia. u.u
Zayn,bello mio...*-* (?)
Harry che legge i messaggi con la voce da gay poi AHAHAHAHHAAHHA
Ok,ora devo solo dirti di aggiornare presto e sperare che questo mio desiderio venga esaudito.
Non posso aspettare molto perchè devo sapere di chi è quella mano. é.è
Ciao ciao. <3

04/01/12, ore 12:51

OOOOOMMIODDIO MACCIAO AHAHAHAHA ma come, mi lasci così? D: anche se tanto (penso) ho già capito chi è che la prende per il polso (probabilmente è tutt'altra persona), voglio il capitolo ewe ma quanto mi è mancata Meg ahah *u* cioè, tipo che Niall è un vigliacco? D: va be', dai, mi tengo gli scleri per la prossima volta lol continua :3

04/01/12, ore 02:02

capisci che mi ha completamente stravolta?
credevo che tra loro due sarebbe stato tutto rose e amore ed ora tu mi vieni a dire non solo che lei è magicamente sposata, ma  che lui ha un cesso di fidanzata che si porta ovunque.
no, non va bene. nonononono.
aggiorna presto e sconfondimi con un finale rose e amore çwç

03/01/12, ore 23:46

spero che aggiornerai presto!!!:) Adoro la tua FF e come scrivi! Sei davvero brava!!:)

26/12/11, ore 20:21

Sono pessima ç___ç ho deciso! scaverò una fossa, mi ci infilerò e non ne uscirò mai più(?) ç___ç mi sono persa troppi capitoli della tua storia!
Anyway (come sono acculturata u.u ahhahaha) questo capitolo è stupendo! Nella seconda parte mi sono spisciata dal ridere! Lima James Bond li batte tutti! Ahahahahah

16/12/11, ore 18:42

credo di essermi persa il pezzo in cui si sposavano.
eppure sono ancora convinta che a lei piaccia Niall. è così e basta (?)
mi ero pure persa il fatto che avessi pubblicato tre capitoli e quindi me li sono letta ora e sono sempre brevi ma intesi e firuhguehguehgerughrhgegr.  ok, sono confusa ora. aspetto con asia di sconfondermi (?)

18/11/11, ore 18:32

"O meglio, sono caduta. Ma dire mi accasciai mi fa rimanere un briciolo di dignità." che figa sta frase! Ah ragazza ti adoro, ossè! aggiorna presto nè :3

16/11/11, ore 17:54

Ok,lei è innamorata di Niall! é.è
Il pezzo di Harry e Liam mi ha fatto morire dalle risate aahahhahahaha
Cè continua che debbo sapere che fine ha fatto il resto della banda (?) u.u
Un bacio. <3

15/11/11, ore 21:54

ashdkagsfhsdgf *w*
ashdkagsfhsdgf è una parola? no perchè il tuo capitolo è proprio ashdkagsfhsdgf ùu
cè ma adesso la voglio vedere meg ee
mi hai messo curiosità cwc (?)
anyway sono una nuova lettrice della tua FF e devo dire che è davvero ashdkagsfhsdgf *oooo*
(sì sono ripetitiva ùu)

15/11/11, ore 19:51

PSHT uwu SOLO PERCHE' MI HAI MESSO TRA I TRONISTI AHAHAHAH Ora è tutto più chiaro ahaha :3 Ma quanto l'ho aspettato questo capitolo? Cioè... Bond. James Bond. Liam James Bond. STAVO SCHIATTANDO AHAHAHAHAHAH geniaccia di una Maria de Filippi di EFP uwu (?) aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo uwu :)

15/11/11, ore 16:45

finalmente hai continuato! non vedevo l'ora di leggere il continuo!
mi strapiace!
aggiorna presto :3