L'ultimo bacio, mia dolce bambina.
di MidnightShiver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
buona serata !
nancyiry

12/02/16, ore 18:17

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

Adoro questa storia.
E il finale...punto in sospeso, inaspettato e dolce

Nessuna delusione perché è una storia veramente ben strutturata, ottima decisione quella di interrompere qui e fare un seguito perché il rischio sarebbe stato quello di andare troppo di corsa per chiudere tutto in pochi capitoli. Draco ed hermione bellissimi, ginny sublime. Complimenti

25/07/15, ore 03:55

La storia é nella come al solito però io farei i capitoli un po più lunghi... Il resto é perfetto!

25/07/15, ore 03:49

Ti sipplico continua!
Già il nome della fiction mi piace (ne sono innamorata) e poi anche la fiction stessa.....
Quindi : imperius!
Continua!

23/07/15, ore 09:15

Brava! Questa era davvero bella ! Mi ha stupito il fatto che Ginny nn fosse stata eletta ma questa storia mi piace molto

23/07/15, ore 08:23

Che bella storia!!
Il titolo é veramente bello....
Io sono nuova quindi non posso dire molto ...però mi questa storia mi é piaciuta...brava leggerò il prossimo capitolo .....piú che altro me lo sbranerò...
ciao continua così

27/12/14, ore 11:46

Ciauu volevo dirti che adoro la tua ff !!!! Mi chiamo anche io diletta e per me é stranissimo trovare persone con il mio nome quindi sono molto felice !!! Adoro le dramioni .. Mi potresti solo dire il titolo della continuazione ? Grazie mille

25/03/14, ore 20:38

Storia bellissima, e lo é anche il modo in cui descrivi i personaggi in tutti i minimi particolari! Complimenti e ricordati di aggiornare!!! 😍😍😍😍

23/03/14, ore 14:57

Draco è troppo OOC (Out Of Character) , e hermione l'ha odiato per così tanti anni, non puó innamorarsene subito! ! Inoltre, dopo una sola serata, può solo provare una spiccata attrazione, non amore!! Infine, hermione, che ha messo così tanto tempo per riconoscere i suoi sentimenti per Ronald, non è possibile che accetti ciò che prova per Malferret senza pensare se è giusto o sbagliato, combattendo contro la ragione. E Malfoy? Si arrende così presto e rinnega l'odio che ha provato per lei per ben SEI ANNI? E perché è così gentile alla festa? Dove sono i suoi pensieri? E quelli di ginny, Ron (avrà provato sensi di colpa no?) Harry e Hermione??
(Senza offesa) secondo me devi migliorare molto. . Però la scenata di Pansy era niente male;)))

mi finisci una ff così, come va a finire?
Harry?
hermione e Draco?
Dannazione deve avere un continuo >_<

Ciao, complimenti ho appena finito di leggere la storia e mi è piaciuta molto anche il fatto che tutto inizia con un ballo in maschera.
Anche il carattere che hai dato ad ognuno dei personaggi.
Spero che continuerai a scrivere altre fanfiction, mi scuso se non ho recensito prima ma preferisco leggere tutta la storia completa e quindi recensire.
Ancora complimenti
Sibilla

29/09/13, ore 16:47

carino,ma fino adesso niente di speciale..i capitoli sono un po troppo corti..e poi quella non mi sembra proprio ginni..mah comunque sono ancora al 3 capitolo,vediamo come va..ma per ora non mi ha entusiasmata particolarmente.

Siamo arrivati all'ultimo capitolo della storia. Avevano incaricato Draco di uccidete Harry prima, poi di rapirlo, ma sono contenta che non l'abbia fatto. Peccato però che lo abbiano catturato lo stesso. Ma chi? Comunque di che cosa hanno parlato Ginny e Pansy? La storia mi è piaciuta molto. Tess. P. S.: Dovresti controllare la frase "Hermione non era affatto arrabbiata, anzi, era orgogliosa del fatto che il suo ragazzo (perché sì, lui era il suo ragazzo) avesse fatto tutto quello per stare solo con lei." Da quello che c'è scritto si capisce che i due ragazzi erano in una stanza piena di persone, e lui le ha mandate via per stare con lei. Invece penso che tu volessi far capire che lui, pur di stare con lei, ha inventato un'altra identità. Perciò la frase giusta sarebbe stata: Hermione non era affatto arrabbiata, anzi, era orgogliosa del fatto che il suo ragazzo (perché sì, lui era il suo ragazzo) avesse fatto tutto quello solo per stare con lei.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]