Il Collezionista di Gioielli
di _BlueLady_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/08/11, ore 12:16

Heilà Vale ^^
l'idea di questa tua nuova trama è molto intrigante e affascinante, hai un modo di scrivere veramente stupendo che attira il lettore a continuare a leggere e lo tiene con il fiato sospeso fino alla fine *-*
penso che Eclipse nelle vesti di ladro sia proprio una bella trovata! c'è lo vedo molto bene ad interpretare le parti di una specie di ottocentesco "Ladro Kid" xD
non vedo l'ora di leggere il seguito per saperne di più sulla trama e scoprire anche che ruolo avranno tutti gli altri personaggi ^^
alla prossima,
kiss kiss ...

Luna

29/08/11, ore 19:26

Ciau
Ho letto il titolo e ho pensato fosse Bright, il protagonista, poi ho letto la descrizione e mi son detta "accidenti una fic su Eclipse" poi ho letto l' autore ed ho letto il tuo nome, e mi son chiesta come ho fatto a non immaginarlo prima xD.
Devo dirti che questa fic mi piace e mi incuriosisce davvero molto.
E sono curiosa di conoscere tutti gli altri personaggi di questa storia e il loro ruolo.
Aspetto il prossimo cap per saperne di più =3
Baci Tata^^

29/08/11, ore 18:46

Vedo che le vacanze ti hanno fatto bene, visto che hai pubblicato una nuova storia :)
Sarò sincera: mi ispira!
Già dal titolo ho provato la curiosità di sapere qualcosa di più riguardo a questa fic e la lettura del prologo non ha fatto altro che accrescere questa senzasione! Come inizio non è affatto male! La trama e l'ambientazione mi incuriosiscono molto e non vedo l'ora di scoprire i personaggi e le loro caratterizzazioni, nonchè il loro ruolo nella storia.
Aspetto quindi impaziente un nuovo aggiornamento :) Intanto non posso far altro che complimentarmi con te!
Purtroppo ora non ho molto tempo, quindi mi fermo qui.
Approfitto di questo spazio però per farti i complimenti anche riguardo all'ultimo capitolo di Wonder High School: molto bello! Mi dispiace solo che, come tu stessa hai affermato, siamo quasi giunti alla fine!
Ciao ciao, un bacio!
Linda

29/08/11, ore 16:17

Ciao Vale! Finalmente conosco il tuo nome!
E' da un pò che sto seguendo Wonder High School, solo che come vedi non ho lasciato nemmeno una misera recensione perchè il tempo a mia disposizione è poco e internet va e viene (riuscivo a leggere solo l'ultima parola del capitolo ed eccolo il tempo volava via e dovevo scappare il più veloce del vento, oppure la connessione mi saltava. Certo rimbambito com'è il mio pc, cosa mi potevo o posso aspettare? x3)
Questa storia mi intriga molto e non mi faccio scrupoli sulle coppie anche se sono una RedMoon xD Mi hai talmente incuriosita che sto immaginando di tutto: cosa più succedere, chi può rapinare Eclipse, che tipo di gioiello ruberà xD Certo meglio non farmi altre idee strambe, perchè potrei sbagliarmi di brutto e ci rimarrei con un palmo di naso. xD
Che dirti più... solo che aspetto con trepidazione il continuo; che spero possa far entrare in scena qualche altro personaggio, e che spero aggiornerai subito. Altra cosa piccola piccola u.ù Scrivi davvero molto bene! *°*
Per ora spero solo di riuscire a commentare anche i succesivi capitoli ma, ahimè, non ti prometto niente perchè ci rimarresti male ç_ç anche se sono disposta a tutto pur di avere un pò più di tempo per lasciare anche se solo un piccolo commentino!
Ti saluto. ^^
Baci...
_Miry_
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 08:30 pm)

29/08/11, ore 14:38

Ciao Vale chan XDDD si sono la cry se non lo hai notato xP e appena ho visto che avevi scritto una nuova storia sono subito piobata a leggerla ed ora la sto recensendo xPPP
mi piace moltissimo come sempre le tue storie mi intrigano non poco e questa si può facilmente aggiungere all'elenco =P xDDDD beh che dire?? ....ummmm non so siamo solo al prologo quindi non è che possa dire molto ... beh credo che il pairing sia facilmente comprensibile conoscendoti però non si sa mai per come sei fatta potresti facilmente cambiare idea x°°°DDD
ummm niente non so proprio cosa dire °-° se non che pero che aggiornerai presto e che sono curiosa di vedere come continua ^^
e ... non so mai come fin.CIAUUUUUU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]