Un Cappello Parlante tutto speciale
di salasar18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/07/10, ore 16:12

Avevo cominciato a leggere questa ff anni fa e qualche giorno fa ho loggato in questo sito dopo mesi, o forse anni, che non lo facevo! mi dispiace molto vedere che non hai più aggiornato la storia, proprio ora che volgeva al termine! spero che la tua fantasia sia rimasta fertile come gli anni scorsi e spero che prima o poi concluderai la storia. =)

11/06/08, ore 12:57

'Bella, aggiorna'

04/04/08, ore 15:53

bella, aggiorna

05/02/08, ore 10:23

non credi sia il momento di aggiornare, e un anno che aspetto il ontibuo... grazie di avermi ascoltato

22/01/08, ore 19:52

aggiorna please...

02/12/07, ore 20:30

bella, aggiorna

27/10/07, ore 23:40

ieri ho incominciato ho legg la tua ficci,l'ho letta tt in poche ore.ho riso quasi tutto il tempo la trovo molto bella nn vedo l'ora di legg la continuazione continua sempre cosi

05/10/07, ore 17:28

Ohh!!Finalmente quei due disperati si sono chiariti!! E in un modo molto piacevole...(Beati loro!*ride*) Aspettiamo l'appuntamento ora! Aily

05/10/07, ore 16:20

Ahahaha!Mi piacciono tantissimo gli epipeti che usi per definire le loro "incazzature". Divertentissime! Aily

02/10/07, ore 20:02

finalmente l'ho letta tutta e come avevo pensato non mi ha delusa!!!! è fantastica...comica e dolcissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ho una vaga idea che i nostri eroi avranno un bel po di problemi...ihihihihihihi....ciao ciao kiss

San Potter vendicativo? Cavolo!Dovevi suggerirlo alla Rowling, magari usciva qualcosa di meglio del settimo libro (*sto sul vago*). O forse degli ultimi tre che ha scritto...(che trovo apatici e dove harry sembra mononeurotico davvero). Complimenti! Aily

Beh, dovevano saperlo, Draco e Harry dico, che gli oracoli ahi-loro non sbagliano mai. E tanti complimenti alla persona che li ha realizzati! Aily

Un capitolo veramente carino. Molto d'azione. Mi piace, e ora continuo a leggere! Bacioni Aily

Mi piace il tuo sarcasmo, l'ironia e la vena comica che usi nel descrivere questo bizzarro duo. Inoltre Zabini è una perfetta spalla. Davvero complimenti. Aily

27/09/07, ore 20:26

Ahahahaha!!*ride* Davvero molto divertente!Specie il pezzo dove Draco sviene per il trauma subito! Davvero molto efficace! Aily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]