Bryan Fury VS Lili Rochefort
di ManuFury

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/13, ore 11:40

Questa storia mi e subito piaciuta da quando ho iniziato a leggerla sopratutto xk bryan, dragunov e lily sono i miei personaggi preferiti del gioco. li uso sempre insieme ad alisa bosconovich. xo e un peccato che tu l abbia lasciata incompleta. Spero tu la riprenda presto xk mi piacerebbe tanto leggere la fine.

03/05/13, ore 21:53

Io ti odio TwT io mi chiamo proprio LILI GAGA c'è un motivo no a parte che mi piace Lady Gaga... :(

11/04/13, ore 16:42

Ahahahah xD
Non sapevo nemmeno avessi postato ... ma povero Bry, che fattacci!
In una bella giornata di sole nemmeno un misero raid aereo ... ? >.< (sì, mi sono piegata dalle risate lì ...u.u)
Io dico che Ser se la ride alla grande a lasciare Bry in pasto alle due piovre!!! xD
Spero di leggere presto il seguito! :3
E vedremo se Bry recupera ... se sopravvive! D:

18/03/13, ore 17:53

Ehehe, Manu cara, l'avresti mai detto che sarei riuscita a recensire questo tuo divertentissimo capitolo? =3=
Io no.
Eppure sono qua! :D Mi complimento da sola *si stringe la mano*
*arriva Asuka che le molla un gancio sinistro*
Ma cavolo, che ridere X° Ti giuro, il sorriso non mi è mai sparito dalla faccia nemmeno per un secondo.
Quando ho letto questa frase (Quelle due ragazze riuscivano a scambiarsi più parole in un minuto di quanti proiettili lui era in grado di sparare con la sua amata Vulcan!) poi sono scoppiata a ridere, il che non è affatto facile, quindi bravissima, davvero :D
Momento di vero godimento? Ma non era lo slogan della pubblicità dei gelati Magnum? X°
Gelati, Bryan, non pensare già male èwè
HAHAHAH l'IC del cyborg assassino è perfetto, cara; penso che nessuno sappia dipingerlo meglio di te, ho apprezzato tutti i suoi istinti omicidi, dalla prima all'ultima parole - soprattutto considerando che non sopporto Lili :P
Anche se mi piace scriverci sopra Cx E ho amato alla follie l'accenno alla Draggy/Lili finale - perchè lo sai che li shippo abbastanza =w=
Davvero un ottimo lavoro cara, ci 'vediamo' al prossimo, che aspetto con ansia :3
Un abbraccio,
Potta C:

20/11/11, ore 13:35

Bene, siamo giunti al capitolo 10 in cui troviamo un Bryan alle prese non più con una, ma con due seccatrici! Inoltre da notare come Bryan si sia fatto coinvolgere totalmente dalle due giovin pulzelle che sono riuscite addirittura a portarlo a fare shopping. E chi se lo immaginava. Concludiamo facendo i complimenti a Bryan vestito da farfallone, davvero niente male,(sembra quasi un attore di Hollywood) e auguro a ManuFury di tornare presto e continuare a scrivere questa saga su Lili e Bryan che mi ha fatto davvero divertire. Purtroppo capisco gli impegni scolastici( anche io con l'università non trovo mai tempo per scrivere o fare una recensione) ma ti auguro di continuare così. A risentirci, un bacione
Lancil90 ;)

20/11/11, ore 12:43

Eccomi qui a commentare questo nono capitolo. Che dire, Bryan giardiniere è un'altra novità della serie targata ManuFury. La cosa più interessante della storia è senza dubbio la telefonata di Christie. Cosa avrà detto alla Principessa di Monaco? Lo scopriremo presto e spero che la suddetta Christie faccia una piccola apparizione nella serie dato che è un personaggio che adoro(molto, molto carina!) e con cui gioco spesso a Tekken. Bene ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Ciaooooooooooo!!!

20/11/11, ore 12:26

Eccomi qui, ancora una volta, dopo secoli e secoli di silenzio, a commentare un altro capitolo di questa coppia che lentamente, dopo varie disavventure, si sta amalgamando sempre più. Quest'oggi lo scenario di questo bizzarro scontro è diventato niente poco di meno il cielo! Bella trovata, mi è piaciuta davvero un sacco. Già me li immagino, Bryan e Lili, sull'orlo del baratro. Diciamoci la verità: chi non si sarebbe spaventato? Il tocco finale del capitolo è uno dei più classici: prendi un paracadutista che devi atterrare; prendi una radura deserta sulla quale atterrare; prendi una serie di alberelli solitari; aggiungi un po' di sfortuna, risultato? Il paracadutista atterra proprio sugli alberi! Ti dirò che me lo ero immaginato un finale del genere. Che dire, ci sentiamo alla prossima! Un bacione! Lancil90 ;)

25/10/11, ore 15:33

Cara ManuFury sono bellissime le storielle che riesci a sfornare nel tempo libero che trovi tra la scuola e altro... anche a me piacerebbe scrivere questa roba ma non sono portato xD hihihi comunque troppo divertenti le descrizioni degne di un anime :P apparte tutto aspetto la tua prossima recensione BWUAHAHAHAHAHAHAHAHHA

09/10/11, ore 12:30

MUAHAHAHAHAAHA !!! ( Ormai la mia risata è un tormentone, che duro !!!*__*Nd.Bryan)
Ben le sta, hahaha, me la vedo Lili a rincorrere il nostro amato (amato ?nd.Bryan) Cyborg coperta di pan di spagna e panna !!
bello !!<3

09/10/11, ore 12:21

T__T povero Bry (Non dirmi niente T__Tnd.Bryan) ... sta diventando un teneroneeee !!<3
( Ehi, attenta, ho un bazooka, non costringermi ad usarlo !XDnd.Bryan)
( Cos'è, una minaccia ?O__o Guarda che chiamo la mia Asuka d'oro !!!XDnd.Guagnini)
( Oh, buhuuuuuuuu, aspetto che inizio a tremare ... MUAHAHAH !!!nd.Bryan)
*Arriva Asuka e gli molla un calcio roteante che lo spedisce lontano, molto lontano ...*
( Grazie Asukaaaaaa !!*__*<3<3<3<3)
( Di nulla !!!^^ Chiamami se hai bisogno !!!^^)
Tornando a noi, che rompiballe Lili ! X forza che uno si riduce così !!!T__T
Ovviamente scherzo, anche questo cappy è divino, come andrà a finire la cena ?!?
 Ci risentiamo !^^

09/10/11, ore 12:11

Hahahah, tranqui : io adoro Bryan versione OCC, anche se lo preferisco versione originale XD
Ti stai rammolendo, eh, Bry ?XD ( E adesso ti ci metti pure tu con sti nomignoli ? E comunque, NO, io non mi sto rammolendo XPnd.Bryan)
Brava !!!^^

09/10/11, ore 12:08

Io ... ti ... ammazzo ... hahaha, lo sclero di Bryan ... MUAHAHA ... e "Prendere o non prendere la birra ?" Questi sono i veri dilemmi nella vita !XD
Però NO, Bryan, perdere 2 volte di seguito contro una signorinella viziata NO !!T__T
C'mon Bryan, attiva la modalità vendetta ... SUBITO !!!XD

A presto !!^^

09/10/11, ore 12:00

Bryan, perchè non l'hai mitragliata subito ?T__T
Giusto x togliersi lo sfizio ...
Va beh, molto carino anche questo cappy, ben fatto !!!^^

09/10/11, ore 11:56

Ciau !!!^^
Come promesso, rieccomi qui a recensire questa fantastica storia !!;))
MUAHAHAHAHAHAHA, quanto godo : Lili nel cassonetto !XDXDXD
Che ci posso fare ... proprio non la reggo ^^
Ebravo Bryan, REGNA !!!xd

A presto !

09/10/11, ore 09:48

Ahahahahaahahahahahahahahaahahah -riprendo fiato- Ahahahahahahaahahaha!!!

*Questo è partito, commento io.* Ciao sono Hwoarang di Tekken. Il tigrotto è scoppiato dal ridere, ora ti dico io cosa è interessante, allora: Il disegno aggiunto è veramente bello solo che mi fa un pò paura di vedere uno come lui agghindato in quel modo. Sinceramente non mi aspettavo che le donne qui citate avressero avuto la forza e la volontà di trascinare Bryan in quell'impresa folle dei saldi. Aspetta che lo racconto agli altri!

"Non lo farai!" -Bryan con la doppietta-.

Beh, vado ad allenarmi dal mio maestro Baek e.... KAZAMA! Ti sconfiggerò!

Io mi riprendo dal ridere. E dico solo questo aspetto con fervore la festa di Lily. A presto!

P.s.

è possibile avere l'invito?

Speriamo che Sergei non torni subito altrimenti la festa finisce!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]