Toy Boy (sospesa)
di ojamajo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/12, ore 14:00

certa gente non sà proprio tenere la lingua a freno, alice si è confidata con eddy, dicendoli quello che è successo con i genitori di jaspi, ma sapremo mai xchè jaspi ed i suoi genitori si sono comportati in maniera così incivile nei confronti di alice???????? bella stà facendo dei piccoli passi avanti con eddy, speriamo che non torni mai + come prima.Un bacione grandissimo ciao *___*

27/02/12, ore 14:23

ma le serpi invece di sparlare del rapporto che non esiste tra edward e alice non hanno altro da fare? così di sicuro non invogliano bella a viversi il suo rapporto in maniera tranquilla...proprio quello che le serve!
lo sai che non mi fido tanto di bella...non la reputo una persona equilibrata però mi fa piacere vedere tutti i passi avanti che sta facendo xD l'ha addirittura portato lei a lavoro
jasper è idiota! perchè non parla con alice?
bravo edward che l'ha obbligato a dirglielo!
speriamo bene nel prossimo chap :) kiss

19/01/12, ore 19:30

Bellissimo! Altrchè!
E scusa se non ho letto nè recensito prima...Sono troppo di corsa, il tempo è troppo poco, le storie che leggo sono troppe, inoltre da quando mi sono messa anch'io a scrivere il tempo è diminuito ancora...Ma mi piace la tua storia, e le paure di bella sono più che comprensibili...ma Edward non può farselo scappare...! E' troppo tenero, con i suoi gesti d'amore continui, con la sua insistenza e i suoi occhi luminosi....!!
Bravissima sempre
Bacio
Cri

16/01/12, ore 17:40

Non fanno altro che fare passi avanti e indietro di continuo, certo questa cosa improvvisa del vivere assieme mi pare un po' affrettata, cioè se ha tanta paura di quelloi che dicono gli altri e poi fa questi passi più lunghi della gamba, non lo hanno detto ai genitori di lui, di lei a tanya e non lo a nessuno se non gli amici di Ed, che comunque so che alla fine sono gli unici per il quale il giudizio valga qualcosa...forse di costoro manca solo tanya.

16/01/12, ore 17:18

bella è un pò troppo timorosa, x ogni mimima cosa entra nel panico, e sptt fa soffrire edw.,.. x fortuna che pare aver capito che lui conta molto piu delle chiacchiere e dei pettegolezzi, tant'è vero che lo invita a vivere da lei..a questo punto, dovrebbero prepararsi ad affrontare il mondo.. x la storia della suocera, ancora nn mi capacito che esistano donne che devono x forza mettere il becco in modo invadente nella vita dei figli ormai adulti.. è incredibile

15/01/12, ore 20:16

oddio bella è veramente una causa persa, ripeto che deve essere + sciolta sennò eddy gli fà ciao ciao con la manino è lei rimane sola come una babbea, meno male che poi tutto si è risolto x il meglio, giuro vorrei entrare nella storia e prendere a sani schiaffoni bella x farla rinsavire, oddio adesso al povero jaspi che è successo???????? ma un pò di pace mai?????????? bah mi sà tanto che il meglio deve ancora venire vero??????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/01/12, ore 19:32

Posso picchiarla bella? Si preoccupa tanto della differenza d'età tra lei e edward ma quando si comporta così dimostra di essere mooolto immatura secondo me...ma che comportamento è ignorare quel povero ragazzo per tutto il giorno? Anche se non sono meravigliata ma... Tutto è bene quel che finisce bene e vanno a vivere insieme xD insomma questo si che è un mega passi avanti xD Speriamo bene...soprattutto per il povero edward xP
Anche jasper si è messo in un mega casino hahahah poverino mi ha fatto una tenerezza enorme ma prima parla con alice meglio è e...spero propio di leggere la cena con la perfida quasi suocera di alice xD
al prossimo chap :) baciotti

29/12/11, ore 00:39

beh questo capitolo dal punto di vista di jaspi ci ha spiegato molte cose, lui è molto + riflessivo degli altri ed ho trovato giusto il suo comportamento verso la nuova "coppia", alice come sempre è + pazza che mai quindi x calmarla ci vuole la pazienza di jaspi lei voleva correre dai due innamorati solo x sapere come stava procedendo la loro serata, secondo me fanno bene a non dire nulla in giro, specie poi sul lavoro che ci sono persone parecchio indiscrete.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO ANCHE A TE

29/12/11, ore 00:06

e meno male che c'è jazz che trattiene alice ahahah non lo credevo così...saggio e invece xD ma solo quando si tratta degli affari degli altri visto che col "problema mamma" non sa proprio come muoversi...e non capisco perchè ha così paura di parlarne con alice, lei capirebbe e magari sarebbe anche felice di conoscere quella vipera (anche se ancora non sa quanto è vipera) della mamma del suo ragazzo. credo emmett abbia davvero molto da farsi perdonare ihihihih
è stato carino questo pov jasper, anche perchè è piacevole sapere cose ne pensano gli altri della nuova coppia xD vorrei leggere anche un pov emmett ihihihi lui che è sempre così fuori dal mondo xP dalla serie per capire se ci è o ci fa xD
alice mi fa morire XD non so ancora come non si sia presentata da edward o da bella per fare il terzo grado e cercare di capire come stanno le cose :) visto che non crede a quello che jazz le dice XD effettivamente le paure di bella non possono volatilizzarsi da un momento all'altro però non fuggendo via per la pizza ha dimostrato quanto in reatà si stia sforzando per edward *____* ohhhh
al prossimo chap baciiii

17/12/11, ore 12:20

Credo che buona parte sia davvero colpa di bella la sua incertezza, quindi insomma ha anche ragione.
Lo scoglio pettegolezzi a lavoro sarà difficile, e sara impossibile baypassarlo, speriamo che riesca a convincerla a dire la verità
se dovessero far finta di nulla sarebbero anche più sospetti

17/12/11, ore 02:28

questi due mi faranno morire prima o poi, prima c'era bella con le sue insicurezze, adesso se ne esce eddy con le sue di insicurezze, cbella mi ha piacevolmente stupito prima era "cuore di ghiaccio" adesso è bastato che eddy le regalasse il fiore è si è sciolta come neve al sole, beh la colazine /preanzo a letto è stata una chicca, speriamo che la loro intesa duri anche quando sono al lavoro, ki piace questo cambiamento avvenuto nei personaggi, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: se non ci risentiamo ti faccio i miei + sentiti auguri di BUON NATALE

17/12/11, ore 01:08

edward terrorizzato dalla reazione post-sesso di bella mi fa quasi tenerezza iihihihi visti i precedenti è normale ma credo sia arrivato il momento di dare un pò di fiducia a bella che si sta davvero impegnando con lui :) anche se lo scopriremo solo quando dovranno entrambi tornare a lavoro...speriamo bene!
ohhhh gli ha detto che lo ama *___* anzi si sono detti che si amano *____* ma che belli...e lui che le ha portato la colazione/pranzo a letto...quanto è tenero!
mi piace questa bella :) era ora insomma...speriamo duri xP
byebye

15/12/11, ore 22:59

Smentisco ogni notizia riguardo una mia prematura dipartita e continuo a recensire la tua storia. Devo dire che questo capitolo è stato parecchio piacevole. Come avevi promesso, Bella si sta avvicinando al personaggio della Meyer, anche se Edward per ora rimane OOC ma mi fido dell'autrice XD. Intanto mi è piaciuta l'idea del ristorante giapponese con i nastri, perchè lo trovo azzeccato per un'uscita tra amici come si dichiarano per ora. Poi mi ha fatto ridere tantissimo l'assedio di Jasper e Alice al povero Edward, se si metteranno insieme dovranno fargli una statua XD. Inutile dire poi quanto abbia apprezzato il pezzo sui videogiochi, davvero davvero divertente!

09/12/11, ore 22:47

non voglio passare per quella maliziosa ma l'altra versione sarebbe stata molto vietata ai minori XD
E comunque ti capisco non ho la febbre alta, ma sto male la nausea non mi abbandona mai

09/12/11, ore 20:40

ed eccola la bella pronta già a richiudersi a riccio .____. ma almeno ha parlato con edward facendogli capire cos'è che la turbava!
esme sapeva che non era in punto di morte suo figlio e non serviva tornasse dall'europa così in fretta? uffi i piccioncini così potevano stare ancora un pò insieme :( ma ora vediamo un pò edward che ha combinato cucinando per bella ihihihihi
al prossimo chap xD
kiss