Fuck, you just had to fall in love?
di Sybeoil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/13, ore 12:15

La fine mi è piaciuta a tal punto che mi sono uscite involontariamente le lacrime..adoro la coppia Charlotte-Draco e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.,spero aggiornerai il più presto possibile ;ciao Lily Rose 1

20/03/12, ore 12:58

Mi Hai colpito veranmente Brava Brava
Cara Mi piace sempre di più Charlie
Non so ma mi assomiglia un pò lei
Brava Brava Cara tua Ire <3

19/03/12, ore 17:26

Mi Vuoi morta DI NUOVO =)
Brava Brava Ora ti saluto e
vado a Leggere il capitolo
Ultimo ^^ BraVA Ire<3

18/03/12, ore 22:10

Beh, dai anche una sempre compassata come Charlie ha il diritto di lasciarsi andare, e quale migliore scusa dell'essere completamente e disperatamente ubriaca! Per fortuna che Draco agisce in tempo e le risparmia una notte della quale si sarebbe pentita! Belli loro che si amano...chissa però come se la caveranno al risveglio e lucidi! Vabbeh, bel capitolo. Un bacio

12/03/12, ore 12:38

Sono perfettamente d'accordo, non per niente è uno dei miei motti: la vita è troppo breve bisogna viverla appieno...anche perchè se non va a finire che ci si pente...in fondo nulla è irrecuperabile e il biondo, anche se Charlie non lo immagina, è innamorato perso e secondo me sarà contentissimo...o almeno lo spero! Dolcissimo comunque Draco che si scioglie fra le braccia della ragazza che ama! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio a presto

08/03/12, ore 15:55

Allora, che bell'inizio per una ff!
Hai avuto una bella idea, sai?
Il problema è che ci sono abbastanza errori di punteggiatura( ma da che pulpito viene la predica! Io faccio schifo)
Io faccio schifo( come volevasi dimostrare...), ma sono brava a notare gli errori altrui( quando si dice: "vedere il bastoncino negli occhi degli altri, e non vedere la trave nei nostri"...)
Pensa alle virgole come se fossero delle pause o, quando puntualizzi qualcosa( come in questo caso), fare in questo modo:
Tu hai messo:
"... raccolsi la lettera e curiosa di scoprire chi mandasse della posta usando un gufo lessi il mittente, rimanendone sorpresa".
Io metterei:
"... raccolsi la lettera e, curiosa di scoprire chi mandasse della posta usando un gufo, lessi il mittente, rimanendone sorpresa".

Ti consiglio, inoltre, di andare a capo, perché molti punti su una stessa riga stonano un po'.
Tra l'altro: non credo proprio che i coniugi Dursley si possano scordare del compleanno di Charlotte.
Piuttosto, credo che lo ignorino deliberatamente: dopotutto il loro disprezzo per Harry, nei libri e nei film, è abbastanza evidente.

Ho notato che, in un punto, hai messo: divertì( quando si parla delle lettere volanti).
In realtà doveva essere: divertii. Perché è in prima persona.

Dopo la sfilza di cose inutili che ho scritto, passiamo alla vera recensione!

Mi piace davvero l'idea di una Harry Potter in versione femminile, davvero originale!!!
Ero combattuta tra: bandierina bianca, o bandierina verde?
Alla fine ho deciso verde perché: nonostante siano tanti, gli errori sono quasi tutti di punteggiatura( virgole messe male, etc... )
e la bianca mi sembrava troppo critica per questa bella fanfiction!
Mi hai stupita!
Passo al capitolo successivo!

Baci
Ahrya

07/03/12, ore 13:40

Brava Brava Il ballo
Mi Piace sai^^
Brava Brava Brava Cara ^^ tua Ire <3

06/03/12, ore 22:23

Uh, che bello il ballo! Certo che Charlie ha quasi rischiato di saltarlo...che scema! E Draco...che carino è stato, alla fine c'ha pensato lui agli addobbi, chissa come reagirà La moretta! Rimarrà di stucco sono sicura e ora addirittura ballare insieme, wow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

06/03/12, ore 16:55

che velocità!
ti stimo sempre di più! ad ogni tuo capitolo la mia stima per te si raddoppia!!
allora il capitolo mi piace molto la descrizione degli W alla morte di fred, cucciolo!!!
quell è la iprte preferita e la più toccante del chappy

pooi Charlie è sempre più stremata e non cela fa quasi più...ma insomma si danno una mossa!
malfoy bhe a sto punto mi sorge il dubbio che si sia rimbambito di brutto!!!
mi piace molto la conclusione di questo chappy ti lascia con il giusto grado di suspance!^^
scusa se sono breve ma il dovere chiama!!
spero aggiornerai presto
xoxo

05/03/12, ore 22:41

Ma dico: la Cooman non ha niente da fare? Perchè non continua a blaterare di cose inutili? Vabbeh, scena meravigliosa proprio come me l'aspettavo. Draco mostra la sua fragilità ma Charlie tira fuori la sua indole Serpeverde (nel momento sbagliato oserei dire! ) E scappa! Scema! Combatte maghi oscuri e poi...*^* vabbeh, bel capitolo comunque...Chantal apparte ovviamente! Un bacione a presto

04/03/12, ore 21:28

uh ma che veloce!!!!!!!!
allora questo chappy mi piace molto lo adoro soprattutto perchè alll'inizio draco sembrava essere rinsavito!!
e invece è ritornato ad essere la solita serpe...
chantal la decapito prima o poi non la sopporto non si deve permettere di chiamarlo il suo malfoy!!!!!
non è suo è della nostra prescelta che sfigata come è si ritrova fra capoe collo un'altra profezia il cui soggetto sembra draco....nooooooooooooooo
aggiorna presto ti prego
xoxo

03/03/12, ore 17:45

Ciao grande scrittrice dal talento naturale, anzi innaturale, come fai a scrivere così bene??
brava, brava, brava, non smetterò mai di ripetertelo, per me sei una delle più brave scrittrici di questo sito!
comunque passiamo al capitolo, così la smetto di annoiarti.
Ma come????? Draco vuol far ingelosire Charlie?? brutto stupido! è con la gelosia che spera di conquistarla? Charlie non è mica una di quelle oche senza cervello!
andiamo Draco! mi aspettavo qualcosa di più originale.....così si allontaneranno ancora di più!
comunque.....alla parte finale del capitolo mi ero messa a saltellare dalla gioia! credevo che avessero fatto pace!
poi ho letto la tua nota e i miei sogni sono andati in frantumi! come hai potuto farmi questo???? perchè? perchè??? perchè???????? perchè Charlie e Draco sono talmente orgogliosi da non voler capire che in questo modo si fanno solo del male? a volte dobbiamo mettere da parte l'orgoglio per avere davvero quello che si vuole. ma allora perchè, se Draco ama tanto Charlie non se la riprende una buona volta?!? e perchè Charlie non fa lo stesso?!?
sono più duri del marmo di carrara.....
va beh, dopo averti intasato l'account di recensioni, credo che sia meglio che me ne vada, prima di essere cruciata.....
a presto!!!!!!!!! al prossimo cap!
ps. scusa per il ritardo delle recensioni! potrai mai perdonare una povera anima che non merita neanche di stare nell'inferno di Dante? (ecco cosa succede a studiare la notte la Divina Commedia xD)

03/03/12, ore 17:37

Weeeee! *non so cosa significhi, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente*
Charlie si è presa la colpa di tutto! eheh, secondo me l'ha fatto per Draco, vuol dire che ce l'ha ancora in testa e che pensa a lui!! meno male! questa è una cosa stupenda!
non vedo l'ora di scoprire come procederanno i preparativi della festa, qualcosa mi dice che non sarà tutto rosa e fiori...xD
insomma! Charlie! Draco! datevi una mossa!
ma non vedete che siete cotti a puntino?!?
va beh io glielo ripeto ad ogni capitolo, magari riesco a convincerli xD
passo al prossimo cap, ormai ci sono!!! sto arrivandoooooooo!!

03/03/12, ore 17:33

Ciao! ok, a questo punto non so neanche più cosa dire. vorrei chiederti scusa, ma mi sembra in questo modo di prendere in giro la tua intelligenza. davvero, non ho parole per dirti quando mi dispiaccia! il fatto è che non ho tempo, per niente. stanotte sono andata a letto alle tre e mi sono alzata alle cinque per studiare, ho un mal di testa grosso quanto un calderone e oggi è l'unico momento libero che ho trovato :C so di non meritarmi il tuo perdono, però sappi che non affatto abbandonato la tua storia! anzi, mi sta piacendo sempre di più, adoro la tua Charlie e Draco....Draco rimane sempre Draco, come si fa a non adorarlo?
finalmente hanno ammesso i loro sentimenti! almeno a se stessi! xD non è una cosa da poco ^___^
non ce la faccio più a vederli divisi!
insomma, anche loro sono duri, eh?
stupido orgoglio!
bah......ormai ho perso le speranze!
capitolo bellissimo come sempre, ben scritto, lineare e scorrevole, non ho trovato neanche un errore, ma come fai ad essere così brava?!?
detto questo vado immediatamente a leggere l'altro capitolo della tua bellissima storia, che ho trascurato per troppo tempo ^_^
a presto!

02/03/12, ore 23:09

E vabbeh, in fondo che hanno di meglio da fare i Mangiamorte...niente! A quanto pare però Draco non è molto daccordo con i casini che organizza suo padre, credo comunque che non gli abbia dato fastidio la notizia in se quanto la disapprovazione negli occhi della ragazza che ama ( ancora non ne è consapevole, ma è lampante che quei due si amano! )Uh, Charlie lo raggiunge e si baciano...WAAAHHH. Bello veramente, anche perchè l'idea di Draco che tenta di conquistare L'Oca proprio non mi va giù! Un bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]