Unknown past
di fiddler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/12/10, ore 14:44

Ciao! Non so dirti quanto sono stata felice di leggere le tue parole! Ho messa questa storia tra i preferiti per puro caso, lo ammetto, ma mi era piaciuta un sacco! Avrei voluto recensirla ma era passato un bel po’ di tempo dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo e non sapevo se era il caso v.v Ma bando alle ciance: la storia mi piace, mi piace come scrivi e attendo pazientemente di vedere i prossimi eventi!
Farò di tutto per seguirti, davvero ^*^
Un bacio forte e in bocca al lupo per tutte le tue revisioni^^
La cara Pad ^*^
E bentornata!

02/12/10, ore 15:53

bentornata!!!

Junkochan
01/07/06, ore 22:30

veramente favoloso.... non vedo l'ora di leggere il seguito! spero sia una hilaryxkey, adoro questa coppia!

Blue Crystal
05/02/05, ore 16:09

eheh...vedrai...

Blue Crystal
28/01/05, ore 14:58

Ciaooooooooooo!!! //me commossa dalla vostra gentilezza;____; grazie siete tutte fantastike, siete troppo buoneeeeeeeeeeeee!!! *Blue si soffia il naso con un grosso fazzoletto a pois* eh...ehm ricomponiamoci^^"! Già ke ci sono volevo avvisarvi ke starò via da casa x 1 settimana circa quindi nn vi alllarmate se dovrete aspettare 1 po' x il prox. capitolo, prometto ke lo scriverò appena possibile^^!! Un bacione ancora a tutte, grazie 1000^^!!! VV1KDB

super gaia
27/01/05, ore 16:51

ma è decisamente fantastico anke qst chap....la ff si fa sempre + interessante e qst mi piace....cmq spero aggiornerai presto xk sto morendo dalla curiosità cioè mi sto facendo 1000 domande alcune sn come quelle ke ci sn alla fine di qst chap e poi ci sn altre e penso ke kiarirò qnd leggerò il prox chap xciò aggiorna preto....1 bacione gaia

Lenn chan
27/01/05, ore 00:35

Bellissimo, assolutamente bellissimo!!!!!!!! Ora sono troppo curiosa di sapere il seguito!!!!!! Finalmente capiremo qualcosa in più su Hilary!!!!!!! Brava!!! ^______^

LightAngel
26/01/05, ore 23:17

Bellissimo cap *_* a quanto pare la storia dei fratelli ah-ehm come dire? Non troppo buoni piace ad entrambi^^ (-.- NdDarkAngel&Ryo) Aggiorna presto. LightAngel

Hila92
26/01/05, ore 19:23

Oddio! è bellissimo! Questo capitolo è forse il + bello ke tu abbia mai scritto °_° nn ho parole, davvero! Bravissima!!!

Jaly Chan
26/01/05, ore 19:17

Bravissima Blue! ^.^ Capitolo veramente pieno di colpi di scena! ^o^ E chi se lo aspettava che Hilary avesse un fratello? Oo Le cose si fanno un po' complicate...^^; Vai cosìììììì!!!!! ^.^

Kagome 13
26/01/05, ore 18:24

favoloso,magnifico non vedo l'ora che tu continuerai presto

hermy91
26/01/05, ore 18:24