Backup
di TheMask

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/12, ore 22:43

Ma è tristissima!! E poi mi chiedo perchései giù, è ovvio, a scrivere cose così depresse! Uffa... non volevo che morisse anche lei, non poteva salvarsi... di certo non è una banale storia alle "e vissero per sempre felici e contenti" però è proprio tristissima! (mi sto ripetendo un po' forse, eh? sorry, la stanchezza, il buio di questa stanza e il fatto che, cavolo, non so usare la tastiera del tu pc perché è troppo piccola mi stanno ostacolando non poco!). è una storia parecchio eterogenea, ci sono capitoli completamente diversi tra loro che esprimono cose diverse e che sono scritti in modo diverso. e si vede tanto quando sei cambiata tu nel corso della storia, attraverso quello che hai scritto e per come è cambiato il tuo modo di scrivere. devo ammettere che mi ci sono un po' persa e ho confuso di continuo i personaggi e ho fatto fatica a seguire il tutto perché leggevo i capitoli uno alla volta con un sacco di distanza tra loro, ma mi ha colpito comunque per la sua intensità, è davvero bella.
e odio il tuo pc!!
non riesco nemmeno a fare le maiuscole!
se qualcun altro mi legge, non è che sono scema, è che sto scrivendo a tentoni, al buio, su una tastiera che è metà della mia, è praticamente impossibile!!!
beh che dire?
ci vediamo alla prossima storia!!!
baciiiiiiiiiiiiiiii

15/06/12, ore 19:24

Prima Alma, poi Mina... Accidenti, così sono a posto per una settimana... La canzone rende davvero l'idea, ed è davvero tanto bella... Beh, che si può dire di un finale così? ..
Inaspettato: Inaspettato perchè era partita e continuata come storia allegra, grandiosa, entusiasmante! E poi... gli ultimi due capitoli sono tutto il contario della storia. Angoscia, tristezza e confusione prendono posto delle sensazioni di prima. Ma non prenderla come se mi stia lamentando. E' una gran passaggio. Inimmagginabbile, non solo grazie alla canzone hai reso le sensazioni, sai? E poi credo che chiunque critichi qualcosa solo perchè è triste e melanconico non sia capace di affrontare la realtà... No,sul serio, se presenti a mio cugino qualcosa che sia triste, o semplicemente non allegro, quello ti critica in una maniera esagerata!
Hemmm.... si, mi sono lasciata sviare dal discorso. Allora... Non credo riuscirò a scivere di più, se non che è davvero commovente e che hai superato te stessa. E se non hai superato te stessa, beh, vuol dire che hai davanti a te una carriera, bella mia. Hai un modo di scrivere geniale. Ok, ora non so davvero cosa scrivere. Perchè? Perchè questo capitolo..... Diciamolo, non lascia spazio per le parole. Dopo che... l'hai letto.. non riesci a connetterti con i tuoi pensieri se non dopo una decina di minuti (solo 5 minuti se sei L). Certo che non riesco ad immagginarmi il seguito di ciò... cioè... che diavolo fanno dopo l'accaduto, appena dopo che mina è morta, cosa possono fare!
... Sembra una domanda che non avrà mai una risposta.
Ciao.

Mery Elle, consapevole di aver lasciato una strana recinsione. (MOlto strana... e anche parecchio confusa. Scusa.)

11/06/12, ore 10:57

no, cioe', cos'hai fatto? Hai ucciso Mina. Questa non te la perdono mica. No. Comunque, capitolo molto triste... Stai migliorando nel descrivere le scene tragiche, complimenti!
Ma ancora non capisco, BB consola Mina, e lei quando dici

Beyond la guardò negli occhi, e lei mosse la mano smaltata di nero e piena di anelli verso la sua.

Sembra quasi che stia ritrovando speranza, ma... Ok, la smetto! Scusami, sono troppo indignata.
Ottima scelta della canzone per il funerale (chissa' perche', non lo dico certo perche' te l'ho fatta ascoltare io, certo che no!).
Come puoi immaginAre, ho pianto... Purtroppo non posso scrivere altro, ma devo andare.
Bella tutta la storia, davvero. Non solo l'ultimo capitolo, ma anche tutti gli altri. Leggendoli, si puo' intuire il cambiamento di stile e di persona. Complimenti, sei bravissima!
Allora, essendomi svegliata 1 ora fa, non sono riuscita a scrivere UNA riga che abbia senso! Vai! Ahahah! Ciao! Alla prossima!

11/06/12, ore 00:56

Sinceramente questa fiction mi è piaciuta molto dal primoo istante.
Ma questo finale... Questo finale così drastico, mi ha fatto veramente rattristire!tutte queste fan fiction, o libri o anime che finiscono in questi modi, mi scavano dei solchi dentro... e ti posso garantire che sono dolorosissimi e che tolgono il respiro.
Avevo sperato, date che Alma aveva due cuori, che almeno sarebbe ritornata in vita quando nessuno se lo aspettava, ma quando ho letto di Mina che si lanciava nel vuoto, mi sono sentita crollare anch'io, capendo che non c'erano più speranze...
Sono troppo stucchevole vero?
Mi dispiace, ma sono fatta così... Tutto ciò che leggo, lo vivo...
devo dire che ci sono state parti in cui crepavo dalle risate e altre in cui sentivo le lacrime affiorare...
Comunque sei molto brava, continua a scrivere :)
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 07:53 pm)

11/03/12, ore 23:27

sinceramente, tesoro... ho capito la meta' di tutto 'sto casino ^.^"
nel senso...
'sta tipa... morta... tutta 'sta cosa introspettiva...
COMUNQUE.
caaaaaaaaaaaaro tesorino mio.
sappi che se BB e' morto lo sei anche tu.
e non sto scherzando.
io quel tipo lo stimo.
E SE TU PROVI A FARE QUALCOSA A LUI O A L (sai, mi sa che ori amerebbe questa coppia... per ovvi motivi xD!! non c'entra ma chissene fotte) TI REGALO UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA IN PRIMA CLASSE PER IL REGNO DI ADE.
e li' dentro e' tutto molto tetro.
e, nel caso fossi tanto fortunata da poterti dietro la chitarra, non ti servirebbe, perche' il caro Cerbero la userebbe come stuzzicadenti.
questo per darti un'idea.
sempre con molta cordialita' (peace and love, sister!!), aggiorna ORA.
cosi' magari ci capisco un po' ed evito di ammazzarti :D
baci, kiki98

11/03/12, ore 23:06

TU. SEI. MORTA.
e non sto scherzando.
ti do 5 minuti di vantaggio per prenderee le valigie e trasferiti in Nuova Zelanda.
spera di avere l'influenza cosi' domani non vieni a scuola.
Rolly e Kitty concordano pienamente con me.
cioe'...
sei peggio di Ryan Murphy!!
io ti odio!!
come ca**o ti e' venuto in mente di finire un capitolo in questa maniera barbara??
massi', dai, l'assassino alza il coltello, Quinn fa l'incidente... E IO MUOIO!!
basta: Lupa Nera e Ryan Murphy sono sulla mia lista nera.
e io continuo a sperare in un salvataggio all'ultimo secondo da parte di L...
in stile Tarzan con la liana LOL
ma non fa ridere.
ora vado a leggere il prossimo capitolo, e spera solamente che trovi qualcosa di abbastanza accettabile da impedirmi di ucciderti.
Cordialmente,
kiki98

25/02/12, ore 12:17

Waaahahahahah ma io io io io IO!!! STO PIANGENDO! Ed è tutta colpa tua! Ma quanto è triste questo capitolo? Però è bellissimo, mi èpiaciuto davvero tanto e spero che finalmente le cose si risolvano per il povero BB! Anzi, dovrei rileggermi tutta la storia da capo per capirla meglio perché mi sa che qualche passaggio me lo sono persa... Comunque è davvero bello, soprattutto alla fine, con la storia della ragazza... triste ma fantastico è meraviglioso e ho finito gli aggettivi!
Beh complimenti sorellina, ottimo lavoro! Ma c'è ancora un capitolo prima della fine, vero? Lo aspetto!

22/02/12, ore 17:02

...
.. NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
.. Alma. Era Alma, no? La chitarrista. Alma. Coraggiosa, determinata, musicale (mooolto musicale (e non è ironico.)), combattiva, grintosa Alma. .. Alma. OMBRA, IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! MA TI SPACCO IL PIANOFRTE IN TESTA (un altro pianoforte, non il mio!) E CON I TRUCIOLI TI RIEMPIO QUELLA TESTA PIENA D'ARIA SPACCANODTI IL TIMPANO, e non mi importa se la seorella di BB (che è un mito) ti ha già squarciato (ripeto, è un mito!! xD), perchè
io
ti
ammazzo..
.. (Piccola pausa per gurdarlo dritto negli occhi rosso-neri e riprendere magari fiato)
..LO STESSOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (e così morì ombra! EVVIVA!!!)

Ok... dopo il momento di delirio-fantasiasbizzarrita-allucinazioni(molto piacevoli come allucinazioni)-risatesadiche, passiamo alla valutazione:
è stato un capitolo memorabile. Quando L è entrato nella stanza e ha trovato Almina semi-morta... Confesso che in quel momento non sapevo se sarebbe corso da B o dalla sua amica, anche se dopo mi è parsa una cosa ovvia. devo avere -10 come quoziente intellettivo, he?
Poi, l'avevo sospettato che uno della wammy sarebbe accorso in aiuto di BB, ma non pensavo che si sarebbe.. comclusa.. così..... Sto riscoppiando a piangere. Ecco. Le lacrime calde. Alma.
Oh beh, mi sa che è meglio fermarmi qui se non voglio allagarti ilcomputer (si, i computer si allagano, chiedi a Matt.)
Aggiorna presto, nhe? Ciao!!

MeryElle (ma ci ho azzeccato che si chiama Alma, vero? )

21/02/12, ore 20:03

Questo capitolo penso sia il più bello in assoluto. Certo, inizialmente era un po' confuso, ma mi spieghi come fai a raccontare storie da defunta? Cioè, ho letto in un libro di una ragazza morta che raccontava tutto dall'alto ma.. Tu come farai? Cattiva, mi hai fatto piangere... Adesso voglio proprio vedere come proseguirai! Oh beh, aspetto aggiornamenti, e come sto piangendo, non ho il coraggio di minacciarti di aggiornare presto, ma... aggiorna presto lo stesso, ti prego, mi sto consumando dalla curiositààà! Ciao!

31/12/11, ore 19:37

Ho Ti prego, SCRIVI AL PIù PRESTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!SCRIVISCRIVISCRIVISCRIVISCRIVI!!!!!!!!!!!!(aspetta, non posso scrivere solo questo..)
Hemmm, ok........ Bel capitolo, sei un mito, manny(la mannaia) è simpatica, ed il personaggio della sorella di BB è BELLISSIMO (e questo non lo scrivo tanto per... Aspetta, neanche le cosa di prima(Bel capitolo ecc.) Le scrievo tanto per!!!)
Comunque, dopo aver visto che la sintesi non è ra le mie doti, ti lascio con un ultimo, profondo e commovente pensiero..

MA OMBRA è UN VERO STRON...CAZZON.... FIGLIO DI....
...
Basta così, non voglio colpire troppo gli altri lettori che leggeranno la mia recensione, ma sappi che ho altri mille insulti per quello!!! Me li sono pure inventati, come Mina!!! ( e per me che ho MOOOLTA fantasia, è proprio un evento straordinario!!!!)
Comunque comunque, siamo al 31 dicembre, quindi... AUGURIIIII!!!
Che questo nuovo anno porti tanti altri capitol... cioè, Felicità!! E tanta ispirazion... Cioè, buone cose!! (ti prego, scrivi(ho, Fantastico, il mio inconchio(se si scrive così(oddio, quante PARENTESI ci sono!!!)) si è appena impossessato di me e comincia a scrivere a vanvera!!!Ahhhh, scusalo!)scrivi scrivi scrivi, maledetta CURIOSITà!!!!!!)
...
Penso di essere impazzita, tu che dici?

31/12/11, ore 19:17

Questo è un vero colpo di scena.... WOW!!!!!
Oddio, maledetta curiosità, Voglio saperne di più!!!!

31/12/11, ore 18:59

Mphf....Sto trattenedo risate che non riuscirò a trattenere a lungo...
Esploderò fra 5....4....3...2.....un..HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA0HAH0HA0HA0HA0HAH0A0HHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
Panda??? Ho sempre cercato qualcuno che FINALMENTE chiamasse L PANDA!!!!!!!!! Devvi mettere più scene con Mina che impreca, così non servira la mannaia per uccidere noi lettori!!! (ovviamente moriremo di risate, non è un insulto alle sue Bellissime Battute!!!)

... Sai il mio commento al capitolo di prima?
Ecco, si , esattamente, quello con la minaccia verso la wammy'Hause.
Bene, rivolgi la miaccia a Light, solo cambianto una cosa... Non è più una minaccia, ma un fatto!!! IO LO AMMAZZOOOOOOOOO!!!!!!!! ( devo solo scoprire come arrivare ad ammazzare un personaggio dei manga, e non penso che tagliuzzare le sue immaggini nel manga di death note sia la soluzione, no? )
Ti prego, spediscimi la mannaia per posta, insieme possiamo squartarlo, torturarlo, incenerirlo, buttarlo giù da un grattacielo di 100000000000000 piani e altri particolari cruenti per arrivare ad ucciderlo!!!
Comunque, Mina è un GENIO!!!!! Haahahahahahhahahahhahahahahahahahhah!!!!!!!!!!!!!!!!

31/12/11, ore 16:24

... Cosa hanno fatto a L?!?
Se hanno solo pensato di pensare di fargli con un 0.000001% di probabilità un elettroshok, IO LI AMMAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Non è che mi puoi prestare Manny?)
Sul serio, penso che potrei superare BB ( e quindi la cosa si fa seria...)!!!
...
Spero di non aver spaventato nessuno con questo commento. Comunque, bel capitolo!

31/12/11, ore 15:37

Le imprecazioni di Mina mi hanno fatto morire e resuscitare almeno tre volte dalle risate!!! Aspetta, arriva la quarta...

Ok, superata!! Davvero un bel capitolo(così faro felice la dolce e simpatica mannaia), comunque BB non si poteva aspettare che L dicesse a tutti che era il suo ragazzo, no?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]