Insegnami ad amare
di Deauk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/10/11, ore 18:53

Ciao! FINALMENTEEE!!! sono così contenta di aver visto di nuovo pubblicata qst fantastica storia! a me piaceva molto anche prima..ora sn curiosa di leggere la nuova versione! sono sicura che sarà sicuramente tra le mie preferite!! aspettavo cn ansia di accendre il pc entrare sulsito e vedere nuovamente il titolo :insegnami ad amare!!!! grandeeee!! grande xk nn ti sei abbattuta ! continua così che ci piaciiiiiii ;)))))))))) ciao ciao ^^

06/10/11, ore 18:35

Mi sono collegata senza un vero motivo, giusto per vedere cosa era stato pubblicato e...SORPRESA!!!
Che bello!! Sono felicissima che hai ripreso a scrivere "Insegnami ad amare", dimostri di essere una grande persona, che non si arrende e si rialza! Ben fatto! Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri!!

06/10/11, ore 18:13

Ciao, Clara! :)
Ti avevo promesso che l'avrei riletta per bene e che l'avrei recensita. Giusto? ;)
Bene...

Premetto dicendoti, ancora una volta, quanto mi sia dispiaciuto l'equivoco creatosi in precedenza; ma, come hai detto tu, il passato è passato. E, tu, l'hai buttato alle spalle nella maniera più bella riscrivendo e ripubblicando questa storia, non mollando quindi. Almeno, questo è il mio pensiero. :)

Vorrei farti i miei complimenti per come l'hai re-impostata. :)
Davvero... Sei stata davvero brava per come l'hai modificata. :)
Sinceramente? Ora ho ancora più voglia di leggerla e recensirla! ;)

Questa novità ha già reso nersova questa Bunny che, in fondo, non conosce questo nuovo ragazzo che, per un tempo indeterminato, vivrà sotto il suo stesso tetto.

Spero di poter leggere e recensire il prossimo capitolo molto presto.

Intanto, la inserisco tra le preferite! ;)

Ti abbraccio forte.
Un bacio.

Manu ;)

06/10/11, ore 18:03

siiiiiiiiiiiiiiiiii... finalmente l'hai pubblicata... questa volta però voglio leggerla fino in fondo... mi hai tenuta circa un mese con la curiosità di questa storia...personalmente a me questa storia mi è piaciuta tantissimo e continua a piacermi... non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli... mi raccomanda aggiorna il prima possibile...

06/10/11, ore 17:22

Allora da dove inizio, per prima cosa dico che se non tornavi a pubblicare "Insegnami ad Amare" venivo io li a Mantova e ti obbligavo a farlo per forza. Secondo EVVAI!!!!!!! Terzo EVVVAI!!! Tornando seri mi piace molto il modo in cui hai cambiato la storia come dici tu l'hai addolcita, siamo ancora al primo capitolo ma si nota che ci hai riflettuto molto. Continua a scrivere perchè ormai senza non ci posso più stare!! E per ultimo non perchè meno importante ........EVVVVAIIIII!!!! UN bacio!!! A presto!!!!

06/10/11, ore 17:22

ciao sono donata sono contenta che l'hai rimessa il primo capitolo anche se hai cambiato un po' mi e' piaciuto molto pero' spero che non fai troppo stravolgimenti da quea precedente comunque brava e ben tornata

06/10/11, ore 17:14

bhe io non sono una lettice da molto tempo ma il tuo modo di scrivere mi piace e anche molto ...
vorrei tanto leggere la sgtoria in versione integrale non tagliuzzata o rimodellata a piacimento di persone forse troppo puritane....
il mio indirizzo mail e alessia.potenza@tiscali.it
dimmi dove posso trovarla....please.......
continua cosi sei grande

06/10/11, ore 16:16

Mamma, da dove comincio? Sono emozionata!
Prima cosa: GRAZIE!!!
Seconda: Non mollare!!!
Terza: Voglio leggere il finale di questa storia!!!
Con questo ti abbraccio forte e aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Magata

06/10/11, ore 16:03

brava l hai di nuovo pubblicata sono contentissima perche la storia mi era piaciuta.ora aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli un bacio ciao.

06/10/11, ore 15:39

che bello! sono contenta che tu abbia nuovamente inserito questa storia.
mi era piaciuta molto la linea che volevi seguire, l'unica cosa che mi aveva lasciata perplessa era stata l'età di bunny.
a parte questo mi era un po mancata la tua storia. spero di leggere presto il seguito. baci baci.
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 09:19 pm)

06/10/11, ore 14:58

ciaooo! questo capitolo è davvero molto bello! si vede che dietro c'è un lavoro molto attento. ho avuto uno scorcio molto bello di intimità familiare e una piccola finestra sul carattere dei personaggi.. sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti questa storia... al prossimo capitolo!! baci!!
Teresa

06/10/11, ore 14:56

Eccomi qui, come promesso, a lasciarti una recensione.
In questo capitolo in realtà non era successo ancora niente: ho notato, però, che hai cambiato il ruolo di Marzio nella vita del padre di Bunny... comunque questa storia mi piace, proprio come tutte le altre che hai pubblicato. Perciò ti dico: aggiorna presto, che non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!

06/10/11, ore 13:09

Carissima Deauk, ti ringrazio tantissimo per aver ascoltato chi come me ti ha incitata a ripubblicare questa fanfiction!

Dunque, d'ora in poi ti lascerò i miei pareri in recensione, sperando potranno essere da te apprezzati e magari aiutarti in alcune piccole cose.

Mi è piaciuta l'idea di iniziare con la telefonata e l'invito istintivo del padre di Bunny; d'altronde sapendo che era da solo credo sia spontaneo offrire ospitalità, anche se ovviamente chi non conosce bene il loro legame non può capire bene e accettare, soprattutto la moglie e i figli.
Ti consiglierei di dare un nome a quest'uomo e nominarlo quando parli di lui invece di dire 'il padre di Bunny', perché così 'sveli' già da subito su chi si incentrerà la storia: su Bunny.

In questa frase, ad esempio, si nota la tua presenza nel testo:

Sam, un ragazzino di 12 anni, che frequentava la seconda media, e Bunny, una bellissima ragazza, in età in fiore, nel pieno della sua bellezza, 18 anni, all'ultimo anno di liceo.

Sam viene accennato, non sappiamo se sia bello, brutto, ecc.. invece di lei sappiamo che è bellissima... e anche qui: in che senso bellissima? Forse invece di dirlo avresti potuto 'mostrare' qualche sua caratteristica fisica e far sì che sia il lettore a pensare istintivamente: 'wow, che bella'!

Sono contenta che Marzio sia un amico di infanzia che l'uomo considera come un fratello, e anche che si siano tenuti sempre in contatto, che lui mandi doni a natale e che comunque già Bunny lo abbia incontrato in alcune circostanze.

Solo un consiglio: sì come affermazione si scrive con la ì accentata :)

Brava Clara, questa nuova rivisitazione del cap.1 mi è piaciuta molto, invoglia a leggere presto il seguito!
Continua così e scusa se magari con i miei consigli ho potuto in qualche modo offenderti, non era mia intenzione, anzi.

Un bacione
Demy

06/10/11, ore 13:07

Ciao :) Approfitto di questi pochi minuti prima di pranzo per lasciarti la mia recensione :) Avevo già letto la prima versione e, devo ammettere che non mi era piaciuta. Non solo per il pairing che mi fa sempre venire l'orticaria (Usagi la detesto con tutta me stessa) ma per la storia in sé: mi era sembrato un mezzo incesto e il carattere di entrambi mi aveva fatto ribrezzo. Inoltre sembrava che ti concentrassi solo sul sesso,mettendo il resto in secondo piano. Questa seconda versione mi piace molto di più, sei stata attenta ai particolari, è molto più accurata e piacevole da leggere :) Brava :) Si vede che ci tieni a questa storia :) Per ora non c'è molto da dire su questo capitolo, si comincia a delineare la trama iniziale e si evita il problema incesto rendendo Marzio un "fratello" per modo di dire. Sono proprio curiosa di vedere come agigusterai i prossimi capitoli, per questo hai fatto verament eun buon lavoro :). Ci sono soltanto dei piccoli errori, veramente stupidi da correggere, per far risultare il capitolo impeccabile. Ora non li ho appuntati, ma sono davvero pochi, se vorrai te li segnalerò :) Per ora metto bandierina verde :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]