Insegnami ad amare
di Deauk

19/10/11, ore 07:38

Alla fine l'ho letto tutto d'un fiato! Ricco di emozioni travolgenti! Complimenti... veramente molto molto brava! Questo Marzio però meriterebbe una lezioncina però: troppo sicuro di sè! Eheheheheheh
P.S. Anche qui citazione da Il Negozio di Musica con gli Ska-P!!!!!!

19/10/11, ore 07:31

mamma che bello!!!!!!!!!! mi hai completamente incantata!!!!! non so che altro aggiungere, solo...posta presto!!!!!! ciao e un bacio!

19/10/11, ore 00:10

STUPENDO!!!
Hai Trasformato Marzio in Patrick Swayze e nel film più bello che lui abbia mai fatto... Ma io non ti adoro di più!
La posizione di Bunny sul divano era la mia preferita da bambina, far scendere i capelli fino al pavimento per farli sembrare lunghissimi.
L'ho deto che Marzio è il tipo da usami, straziami strappami l'anima, povera Bunny abbandonata sul più bello. Adesso se fossi in lei Chiamerei Seiya e mi vendicherei a dovere! Se ne vedranno delle belle!
Sì, Sam mandamelo spesso a calcetto in questi 10 giorni e a casa di amici, così ce l'ho togliamo di torno, da un po' fastidio. Sidya? Sidya l'ammazzo prima che possa avvicinarsi a lui!
Detto questo aspetto con ansia se non di più, il prossimo capitolo.
Tantissimi complimenti!!!
Bacioni
Magata/Stellina

19/10/11, ore 00:06

Wow avevi ragione è proprio un papiro ma ricco di avvenimenti. Il fatto che non possono rivelare la loro relazione (se così si può già chiamare)a nessuno questo comporterà che prima o poi qualcuno lo venga a sapere comunque e forse questo qualunque può essere la persona sbagliata; come Sidya, una dottoressa molto bella che con il suo fare suadente e insistente cerca di ottenere un'appuntamento dal bel medico e gli amici di Bunny ai quali lei non riesce a nascondere che qualcosa in lei è cambiato. IO sono dell'opinione che la verità o comunque le bugie presto o tardi vengono fuori e quando lo fanno bisogna pagarne le conseguenze. Ilenia anche se in questo momento è distratta da altro prima o poi i suoi occhi di mamma capiranno che sua figlia ha una verità che nasconde dentro, e anche per Keaton sarà lo stesso con il suo migliore amico/fratello. Brava per come racconti la storia senza cadere nel banale, come il ballo/gioco che si sono concessi Bunny e Marzio il quale ero convintissima che sarebbe successo di più invece interrotto da una telefonata che ha lasciato Bunny basita. Di chi era quella telefonata? Forse della ex di lui ..... ma!? Credo che presto avrò una risposta. Mi ripeterò all'infinito ma i tuoi finali sono i migliori, la reazione di Bunny è più che plausibile lui non può per gelosia e capriccio negargli di uscire con gli amici, anche se lei in questo caso l'avrebbe fatto per vendicarsi, ma nemmeno continuare a trattarla da bambina dato che a mio avviso bambina-bambina non è! Secondo me lui dovrebbe fare chiarezza su ciò che vuole e risolvere ciò che presumo abbia lasciato in sospeso a Brescia. Aspetto con ansia il numero 6 ... Ciao a presto!!!

18/10/11, ore 23:52

Wow wow wow!!!!che capitolo stra-emozionante!!!bello dalla prima all'ultima parola!!però non puoi lasciarci così!!!sul punto cruciale e con mille interrogativi!!!
penso che Marzio dovrà penare un pò per riconquistare la fiducia della biondina!!e meno male che ha qualche anno di esperienza sulle spalle!!!ma io dico:si può lasciare così una ragazza??e per far cosa??per rispondere al telefono??ma io lo ammazzavo seduta stante senza bisogno di entrare in camera!!!
sai che ti dico???vendetta, qui ci vuole proprio un pò di vendetta!!!forza Bunny!!fagli venire la tachicardia al dottorino!!!
corri e chiama Seiya!!VENDICATI!!!!

oddio sono pazza!!ma non sto più nella pelle!!!
BRAVISSIMA!!!
aggiorna prestissimo!!!
Patrizia!

18/10/11, ore 23:36

Che emozionante questo capitolo!

Sto iniziando ad odiare seriamente Sidya, deve smetterla di fare la gatta morta con Marzio, tanto non ci sta... E poi la ex di Marzio, che voleva?!?

Ora fa il geloso Marzio? Fossi in Bunny sarei cattivissima: non solo uscirei la domenica sera, ma mi farei accompagnare a casa da Seiya, vedi che muore di gelosia ;)

16/10/11, ore 15:20

Capitolo moltooo appassionante con un finale altrettanto bello  -> ed ora sn guai!! XD fantastico..nn mi dilungo tnt sai come la penso!! bravissima cm sempre e la storia è veramente fantatsicaa e ricca di emozioni! continua cosi=) ciaooo

16/10/11, ore 12:24

L'attrazione comincia a farsi forte e nessuno dei due riesce a stare lontano l'uno dall'altro. Marzio ha finalmente confessato di provare qualcosa per lei. Bellissima Bunny imbarazzata e rannicchiata sul pavimento anche io dopo la figuraccia mi sarei voluta sotterrare. Bello anche il momento in cui Marzio la và a prendere a scuola per poi fermarsi per non resistere a non baciarla. Come sempre i tui finali sono i migliori ...... Ed ora sono guai!!!!! Ciao!!!!!

16/10/11, ore 11:26

Bellissimo capitolo, come sempre! Non mi stancherò mai di dirtelo!
Ho dovuto leggerlo in due tranche perché è lunghissimo, ma mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto il momento in cui Marzio traduce a Bunny il testo della canzone: mi ricorda tantissimo il Seya del Negozio di Musica!
Complimenti davvero! Adesso aspetto il capitolo 5!

16/10/11, ore 11:25

Davvero un bel capitolo! Molto romantico e direi introspettivo...ti sei focalizzata molto di più sui personaggi, su Marzio in modo particolare, sui suoi ragionamenti..è più ricco come racconto e quindi più lento. Bunny è molto secca e decisa, bene, caratteristica molto femminile di qualsiasi età, i maschi hanno sempre bisogno una piccola spinta!! La parte più bella è quella in camera di Marzio..le ombre e l'ascoltare i cuori...dolcissimo...
Aspetto con ansia la prossima mossa!!

15/10/11, ore 21:56

devo dire che questo capitolo è meraviglioso! mi piace molto il modo in cui hai descritto tutto, sopratutto le loro sensazioni e sentimenti, senza contare l'ultimo bacio e il finale....una favola! aspetto sempre più trepidande il prossimo capitolo!

15/10/11, ore 18:46

ok,questo marzio mi piace un mondo,è più lascivo e ascolta di più il suo cuore,anche se i guai nn mancheranno... un bacio alla prox^^

15/10/11, ore 17:49

e un capitolo dolcissimo e non ci trovo nulla di offensivo.sei sempre brava a descrivere le scene,lo fai talmente bene che sembrano reali,aspetto il prossimo un bacio ciao.

15/10/11, ore 17:21

Brava Clara, lo dico sinceramente; questo è uno dei capitoli che finora ho letto con più piacere all'interno di questo fandom.
Mi è piaciuta molto l'introspezione che hai dato a Marzio, la sua lotta tra ragione e sentimento che alla fine lo porta a ragionare col cuore e accettare le eventuali/certe conseguenze alle quali la sua decisione porteranno.
Sei stata molto brava a descrivere la scena al buio, a far riferimento alle ombre che nascondevano le espressioni di Bunny e anche i suoi tremori.
Molto bella la scena - e sono sincerissima - in cui lui le poggia la testa sul suo cuore; l'ho amata molto.
Solo qui c'è un piccolo errore:

Mi tenti, mi fai impazzire!", aveva spiegato il medico, sciogliendo la presa attorno ai polsi e appoggiandogli le mani sulle spalle, scuotendola[...]

Si dice 'appoggiandoLE', dato che è riferito a una ragazza :)

Ora è entrata in gioco Sydia e anche se lui è ovviamente accecato da Bunny, non mi piace la sua presenza che secondo me creerà scompiglio.
Curiosa anche di sapere la situazione che lui ha lasciato prima di trasferirsi in un'altra città: quella di Bunny.
Beh che dire: i miei complimenti stavolta te li meriti tutti!

Un bacione,
a presto!
Demy
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 05:23 pm)

15/10/11, ore 17:20

Capitolo meraviglioso nonostante le modifiche hai davvero superato te stessa...dunque quella gatta morta di sydia mi sta già sulle scatole non me ne vogliano le sue fans ma io a quella proprio non la reggo... già non la reggevo nell'anime figuriamoci nelle varie storie, cmq si capisce che già ha messo le sue grinfie -.-' su marziuccio bello e non ha ancora visto la sua giulietta rossa fiammante *.*... per il resto è chiaro che i due (marzio e bunny) sn pazzi l'uno dell'altra ora resta da vedere cosa accadrà quando i genitori di lei nn ci saranno ma ci sarà il fratello sul groppone... però come si dice "quando il gatto non c'è i topi ballano" XD riguardo alla parolaccia nn ci trovo nulla di offensivo anzi rende bene il concetto che lui voleva esprimere poi considerando quello che succede ogni volta che accendiamo la tv direi che è tutto ok ;)... allora non mi resta che dirti bravissima e complimenti per questo capitolo... alla prossima, non vedo l'ora... ciao =)